Ischia, premio Miss Chef 2013. Le interviste di Fattitaliani
Dalle ore 13, presso il rinomato ed elegante Ristorante VINO E CAMINO, situato nel cuore storico di Roma, a Piazza dell'Oro, n.6 (di fronte Largo dei Fiorentini-angolo Corso Vittorio) si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del premio Miss Chef 2013. Relatori della conferenza stampa, moderata da MARCO MELEGARO, redattore di SKYTG24, sono stati: MARIANGELA PETRUZZELLI, presidente del Premio MISS CHEF; SALVO IAVARONE, presidente Associazione ASMEF; VIOLA ROSSETTI, chef e docente Scuola Internazionale di Cucina Boscolo Etoile Academy, anche presidente della giuria tecnica di MISS CHEF 2013.
Sono intervenuti: MASSIMO BARONE, proprietario e gestore del Ristorante VINO E CAMINO, nonché CRISTINA BARONE, chef capo della Cucina di VINO E CAMINO, anche MISS CHEF che ha gareggiato nel 2012; il M° GIUSEPPE CASCELLA, artista pittore di fama internazionale, giurato a MISS CHEF 2013; BIANCA IMBEMBO, marketing manager del brand di accessori fashion KILESA ITALIA, l'artista Giusy D'Arrigo, i giornalisti Didi Leone e Bruno Gambacorta.
Presenti tutti i componenti lo staff di MISS CHEF 2013; i referenti dei media-partner del Premio; i rappresentanti di tutti gli sponsor e partner tecnici della kermesse. Il sito web misschef.net (online da oggi) è stato progettato da Biagio Di Stefano.
Al meeting stampa è seguita una degustazione a base di cacio e pepe, cucinato ad arte ed offerto da VINO E CAMINO e di ottima mozzarella di bufala campana doc, offerta gentilmente dallo sponsor TECNOSCUOLA. Le cinque chef in gara sono: Cristina Basso (Pianura), Luisa Cuozzo (Napoli), Filomena Lufrano (San Costantino Albanese), Valentina Nastro (Roma) e Annamaria Spagnolo (Brindisi).
Fattitaliani ha intervistato Mariangela Petruzzelli, Salvo Iavarone, Viola Rossetti, Bianca Imbembo, Enzo Massimiliano Acri, Giusy D'Arrigo, Giuseppe Cascella.
Latorre - Il caffè dall'aroma inconfondibile
Da 50 anni caffè...
Da oggi nel nuovo e moderno laboratorio a Manerba del Garda nel bresciano, Latorre sinonimo di caffè di alta qualità, frutto di una continua e incessante ricerca e selezione di caffè pregiati, scelti direttamente nei luoghi di origine.
I controlli costanti, la passione e l'amore per il caffè hanno portato Latorrefazione Caffè Latorre a divenire una garanzia di Qualità ed Efficienza.