Il Trucco nel Pallone: Milan Juventus 1-0 e Cagliari Napoli 0-1
Commenti ed highlights della 14.a giornata di serie A con uno sguardo particolare a Milan Juventus e Cagliari Napoli. La puntata è stata girata presso Birra e Dintorni a Cagliari
SERATA VINTAGE AL NURAGICO DI CAGLIARI: BOOM DI PRESENZE
IL NURAGICO, lo spettacolare locale alle porte di Cagliari, viale Monastir e dintorni, stavolta ha saputo stupirmi e mi ha immerso in una atmosfera che avevo dimenticato: quella esplosiva, godereccia e spensierata di fine anni ottanta. Quando i paninari iniziavano la loro parabola discendente, le paste le mangiavi alla speciale e in TV c'era il Drive In. Ecco quindi che Gianni Casella spunta tra le facce più o meno note dei quegli anni consumati alla carapigna, Nico Bortis stacca sul palco col GIOCA JOUE' E naturalmente tanta birra e tanto cibo, tante ragazze e ragazzi di quel tempo lì che fanno da traino a figure più giovani di una o più generazioni dopo. Anche loro divertiti a palla. Barbara Massidda ai nostri microfoni ci racconta di tutte le iniziative che questo bel locale cagliaritano promuove durante la settimana e su una cosa tutti siamo d'accordo: non vediamo l'ora di tornarci. Che figata!!!!
Cagliari, ruba fiori in via Cocco Ortu: l'ottico pubblica il video
Cagliari, ruba fiori in via Cocco Ortu: l'ottico pubblica il video
Bosa Beer Fest 2018
#RoadToBosaBeerFest2018
ATTENZIONE: video con alto tasso di divertimento, felicità, bella gente e anche un po' di sana follia!
Questo è stato il Bosa Beer Fest 2017, vi aspettiamo a Bosa per un fantastico Bosa Beer Fest 2018 da vivere insieme!
Ditelo a tutti: il 24 e 25 aprile #neberretedituttiicolori!
#BosaBeerFest #unfiumedibirra #youllneverdrinkalone #Bosa #Conad
[Riprese: AT Videomaker]
Conad Insieme Nuoro & Dintorni | Tredicizerouno | PetStore Conad Nuoro | Parafarmacia Conad Nuoro |
SARDEGNA | San Teodoro, Golfo di Orosei e le spiagge più belle ????
Ci tenevo a farlo questo video. Ci tenevo perché volevo condividere questi paesaggi non solo attraverso delle semplici immagini, ma anche con movimenti, suoni, rumori…
Fare sognare, rilassare, tranquillizzare ma anche divertire è lo scopo di questo breve video, per questo non ho potuto non inserire anche qualche mia frase, con gaffe incluse, ma sapete che adoro la spontaneità.
Se avete la possibilità calpestate questa magnifica isola, sotto molti aspetti più bella di tante famose mete esotice, ma praticamente attaccata alla nostra meravigliosa penisola.
Vi auguro una buona visione, mettete like se il video vi è piaciuto e iscrivetevi al canale, se non l’avete già fatto.
I N S T A G R A M : @davide_zamby
B L O G :
P A G I N A F B :
festa della birra 2008 porto san paolo
festa della birra a Porto San Paolo - Sardegna
Bosa beer fest 2018
Prima serata Bosa beer fest 2018 in consolle Molella
Molo IChnusa Cagliari Fiera del gusto e non solo......2016
tramite YouTube Capture
Bresca Dorada spot
Spot girato nel 1998 nelle campagne di Capo Ferrato in Sardegna.
Regia: Alberto Soi
Fotografia: Pierluigi Dessì
Produzione: Artevideo
Il BORGO ABBANDONATO di TRATALIAS in SARDEGNA
Il BORGO ABBANDONATO di TRATALIAS in SARDEGNA
Iscriviti al nostro canale:
Tratalias è una piccola cittadina della Sardegna meridionale, il cui centro storico è stato abbandonato a partire dalla metà del 1900 a causa della costruzione del lago artificiale del monte Pranu.
La popolazione si è trasferita poco distante in nuove abitazioni, ma il borgo abbandonato di Tratalias conserva tutto il suo splendore grazie all'opera delle associazioni locali che qui hanno aperto botteghe, negozi e ristoranti.
Se cercate un luogo insolito, tranquillo e molto caratteristico dove trascorrere un pomeriggio lontano dalle meravigliose spiagge della Sardegna, Tratalias è il posto giusto!
Noi ci siamo stati e ve lo raccontiamo in questo video!
Maggiori informazioni per visitare Tratalias Vecchia e conoscere la sua storia:
#Sardegna #Tratalias #Viaggi #Patatofriendly
_________
Music:
Heartbeat by Ikson
_________
Seguici anche su:
Facebook:
Twitter:
Instagram:
Youtube:
ATTREZZATURA FOTOGRAFICA:
Qui sotto trovate l'attrezzatura che utilizziamo per realizzare i nostri video. Siamo affiliati a Amazon quindi se avete in mente di fare acquisti comprando attraverso i link che vi abbiamo indicato ci date una mano a migliorare sempre di più i nostri video (e ad acquistare la nuova strumentazione che ci servirebbe!).
Quindi... Grazie! :)
PANASONIC LUMIX GX8:
PANASONIC LUMIX GH4:
HTC RE CAMERA:
Vuoi lavorare con noi?
Scrivici a blog@patatofriendly.com
Castell Malaspina (Bosa cità, Sardenya)
Passeig per les runes del castell de malaspina....
Iran e dintorni - Sorso n°1
Breve come un sorso di birra ecco la nostra nota storica sull'Iran, al centro in questi giorni dell'attenzione internazionale.
Sappada (BL) Italia / La valle del Sole
Sappada è una località in provincia di Belluno in Italia. Una nota stazione turistica estiva ed invernale. Sorge ad un'altitudine di 1,245m. s.l.m. lungo il fiume Piave. Bel paesaggio dei massicci Dolomitici, verdi pascoli e numerosi cascatelle. Fotografia di Tiziana Poli. Slideshow di Pablo Bisquera.
Sardegna La Baia Dei Venti Alghero 4°Best Beach Bar 2017
Il Paradiso Terrestre.
Città di Alghero in Sardegna
SARDINIA Chia Cala Cipolla and Capo Spartivento
Crystal sea water with white sand in Cala Cipolla beach - Chia, Domus De Maria, Sardinia. Deep blue nearby Capo Spartivento's lighthouse, Chia, Domus De Maria, Sardinia .
Cala Cipolla beach:
Capo Spartivento's cliff:
Capo Spartivento's lighthouse:
Music: Ichnusa beer spot 2018, since 1912, Sardinian soul
Link 1:
Link 2:
YT © 2018 Voicemovement&webPRODUCTION
LUISA GROSSO sceneggiatrice, regista e scrittrice
Oltre il giardino: due chiacchiere, con personaggi italiani, su sanità e dintorni -- LUISA GROSSO sceneggiatrice, regista e scrittrice.
LUISA GROSSO regista, sceneggiatrice di documentari e opere teatrali e scrittrice, ha collaborato per molti anni con Giuseppe Bertolucci e in questi giorni ha pubblicato il suo primo romanzo Miriam e la geometria, Un romanzo costruito di racconti concentrici, in cui si narra la storia di Miriam, una donna ancora giovane, con una figlia bambina e una adolescente, che si ritrova intrappolata nella stessa prigione che si è chiusa attorno al corpo di suo marito, Pietro, ridotto a vegetale da un incidente, totalmente dipendente, senza poter vivere, senza poter morire.
Luisa si laurea in Storia del Cinema al D.A.M.S. di Bologna con la tesi La censura cinematografica in Italia poi consegue il diploma di Tecnico di Regia Cinetelevisiva alla Scuola di Cinema di Nanni Moretti.
Ha iniziato le sue esperienze professionali nel campo dei videoclip musicali, per specializzarsi poi nel video giornalismo per i programmi Professione Reporter (Rai3), TV zone (Rai2), Le notti dell'angelo (Canale5), Corto circuito (Canale5) ed altri. L'esperienza del video giornalismo ha segnato per un periodo i suoi lavori successivi portandola a sperimentare, nel campo della docu-fiction, programmi prodotti dalla Kamel Film di Bologna per Rai e Mediaset. Per Max Media Produzioni ha ideato e diretto Interferenze, programma d'informazione per i giovani, che unisce alla finzione lo stile del reportage (premio RAI 3 per il miglior numero zero). Ha scritto, come co-autrice, il libro Reality tv -- La televisione ai confini della realtà, Edizioni Rai Eri, collana VQPT, dopo aver ottenuto il primo premio al concorso Giancarlo Mencucci indetto dalla RAI per un progetto di ricerca sulle comunicazioni di massa. Luisa poi passa alla finzione dirigendo sei cortometraggi per il programma Lo specchio , prodotti da Movie Movie Bologna e Telepiù e partecipando, in qualità di sceneggiatrice, al film lungometraggio dal titolo L'alba di Luca per la regia di Roberto Quagliano, acquistato da RAI Fiction e andato in onda su RAI1.
È stata l'ideatrice e poi per molti anni il Direttore Artistico del Festival Internazionale Cinema corto in Bra, concorso di Film a cortometraggio e sceneggiature. Ha fatto parte del comitato artistico di Slow Food On Film, Festival di cinema e cibo, promosso dal movimento Slow Food e dalla Cineteca di Bologna. Tra i suoi lavori ricordiamo: Un Paese chiamato Po (documentario in 6 puntate per Rai2, con Edmondo Berselli), Tre terzi (spettacolo teatrale scritto da De Silva, Parrella e Pascale, ), Cocktail Dionigi. Una vita da filosofo (documentario), Le Ceneri di Gramsci (spettacolo teatrale con Giovanna Marini), Good Body (spettacolo teatrale dal libro omonimo di Eve Ensler), Ritratto del Novecento (spettacolo teatrale scritto da Edoardo Sanguineti), Passo a due (documentario) e, dal 2008, collabora al progetto sperimentale Memo Film. A memoria d'uomo, che coniuga arte e scienza nel trattamento della demenza.
⌚????????Sardinia Porto Campana Chia Aerial View HD
Il colore verde dell'acqua limpida, il colore oro della sabbia , e di nuovo il verde scuro degli arbusti che proteggono le dune. Insomma, i colori del paradiso. Ecco cosa puoi vedere andando a Cala Campana.
Adatta agli amanti del surf e kite surf in quanto ventilata, adatta alle famiglie con bimbi, per il mare poco profondo ... adatta a persone che amano le comodità in quanto ci sono sia lidi che parti libere.
Spesso il vento fa da padrona ...ma godetevela perchè è meravigliosa e lunghissima!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il sole tutto l'anno, una birra in spiaggia, la sera dopo una giornata di lavoro. La corsa in bici sul lungomare, nuotare a Novembre, guardare il verde delle colline, sentire il profumo della macchia mediterranea, ascoltare il bosco con i suoi rumori, aspettare il vento maestrale , guardare la luce, i colori, assaggiare il buon cibo, e rispettare e godere del tempo: l'unica moneta preziosa.
Questo è quello in cui credo, sono i miei valori, ed è tutto quello che cerco di trasmettere con foto e video in questo piccolo canale creato per amore.
SARDEGNA, LA TERRA DELL'ESTATE SENZA FINE
SARDINIA, ENDLESS SUMMER
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
The clear green water color, the golden color of the sand, and again the dark green shrubs that protect the dunes. In short, the colors of paradise. Here's what you can see by going to Cala Campana.
Suitable for surf lovers and kitesurfers as it is ventilated, suitable for families with children, for shallow water ... suitable for people who like comfort as there are both lids and free parts.
Often the wind is master ... but enjoy it because it is wonderful and long!
-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------
The sun all year long, a beer on the beach, the evening after a day of work. Bike ride on the waterfront, swim in November, watch the green of the hills, feel the smell of Mediterranean scrub, listen to the wood with its noises, wait for the majestic wind, watch the light, the colors, taste the good food, and Respect and enjoy time: the only precious coin.
That's where I believe, I am my values, and that's all I'm trying to convey with photos and videos in this little channel created for love.
Intervista allo scrittore Alessandro Zannini
Alessandro Zannini, scrittore e giornalista, ha collaborato con la Repubblica, Il Giornale di Napoli, il Corriere di Caserta, Il Roma, La Gazzetta di Caserta, nonché numerosi periodici. È direttore della casa editrice Mediterraneo Edizioni. Ha pubblicato una raccolta di poesie: Sera e dintorni (Nuvola); la monografia Storia della fanteria, premio Gen. Mario Rossi; i romanzi: Sulle ali di un gabbiano (Sen), premio Città di Atella, Minturnae --P. Fedele, N. Stefanelli; Fiori sulla corrida (Ibiskos), adottato dall'Acadèmie Des Inscriptions Et Belles-Lettres di Parigi, dall'Istituto Italiano di Cultura in Spagna, Francia e Portogallo; Il pozzo di Sichem (Guida Editore), premio Santa Margherita Ligure e premio speciale al Procida, Isola di Arturo --Elsa Morante. Nel 1999, il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri gli conferisce il Premio della Cultura, per la Pregevole attività svolta nel settore della Narrativa. Come autore di racconti esordisce con Parlami (Graus Editore). Uno dei racconti, Il giardino reale, è stato premiato alla Biennale Internazionale di Poesia e Narrativa --Giano Vetusto, al Tèm Romanò, pubblicato in un'antologia edita dalla Provincia di Caserta. Pubblica il suo ultimo romanzo, L'amante di Cristo, nel 2014.
????????Sardinia Chia Cala Cipolla Beach Aerial View HD☀????
Un breve volo del drone sopra Cala Cipolla! Per i cagliaritani più che una cala... un mito! A si biri!
Riprese fatte con: Drone DJI Phantom 3 Standard
Music: Seve, by Dexter Britain
Il sole tutto l'anno, una birra in spiaggia, la sera dopo una giornata di lavoro. La corsa in bici sul lungomare, nuotare a Novembre, guardare il verde delle colline, sentire il profumo della macchia mediterranea, ascoltare il bosco con i suoi rumori, aspettare il vento maestrale , guardare la luce, i colori, assaggiare il buon cibo, e rispettare e godere del tempo: l'unica moneta preziosa.
Questo è quello in cui credo, sono i miei valori, ed è tutto quello che cerco di trasmettere con foto e video in questo piccolo canale creato per amore.
MARE SOLE SPIAGGIA
MARE SOLE SPIAGGIA