Aversa (CE) - Mixer lab inaugura la Bar Academy (15.09.15)
- Aversa (Caserta) - Una vera e propria scuola dove apprendere uno dei mestieri forse tra i più difficili: di certo far volteggiare le bottiglie in aria, curandosi di non versare a terra una goccia del contenuto non è cosa semplice e facile da eseguire per tutti.
Un progetto ambizioso quello messo in campo dai soci della Mixer Lab, Francesco Di Franco e Domenico Abbate, che cureranno, con il supporto della Planet One, la formazione dei futuri barman a 360 gradi.
“Negli anni – fanno sapere i soci di 'Mixer lab' - abbiamo avuto, complice una lunghissima esperienza, la giusta spinta per evolverci e realizzare il nostro sogno: aprire una scuola di formazione per barman. Non volevamo che il nostro lavoro, in cui crediamo da anni, rimanesse qualcosa di fine a se stesso. Volevamo che tutti i ragazzi mossi dalla nostra stessa passione avessero la possibilità di formarsi adeguatamente”. “Un sogno, il nostro, realizzato negli anni come ora grazie al supporto, alla professionalità e alla formazione operata dalla Planet One, la stessa che dal 1991 si occupa della formazione e delle consulenze in tutto il mondo del beverage, la stessa che ha formato noi e tanti tra i migliori barman mondiali”.
“Le motivazioni che possono portare a rivolgersi a noi - concludono - possono essere diverse. C’è chi ha già delle specifiche aspirazioni lavorative, c’è chi è curioso di conoscere meglio questo mondo, chi già le possiede, chi vuole ampliarle e chi parte da zero”. (15.09.15)
Aversa (CE) - Viale Kennedy, cercasi attraversamento pedonale visibile (30.08..12)
- Aversa (Caserta) - Allarme sicurezza sulla variante della città di Aversa. A lanciarlo à la sezione cittadina dell'Associazione Italiana Familiari delle Vittime della Strada che segnala il rischio che corrono i pedoni costretti a passare da un lato all'altro dell'arteria per l'assenza di una corretta segnalazione degli attraversamenti pedonali cancellati dal tempo e non rinnovati. Lunga poco meno di tre chilometri la variante, formata da Viale Kennedy e Viale della Libertà, consentirebbe l'attraversamento sicuro solo nei tre incroci presenti perché dotati di semafori.
di Antonio Arduino (30.08..12)
Aversa. Segnalazione del cittadino: presenza ambulante Piazza Municipio
larampa.it | La Rampa
©Copyright larampa.it - Tutti i diritti sui video sono riservati
LEGGI:
Miseria e Nobiltà - Film Completo Full Movie Multi Subs by Film&Clips
Miseria e Nobiltà - Film Completo Full Movie Multi Subs by Film&Clips
Director: Mario Mattoli
Writers: Eduardo Scarpetta (opera teatrale), Ruggero Maccari
Stars: Totò, Sophia Loren, Enzo Turco
Una divertente pellicola diretta da Mario Mattoli, tratta dall'omonima opera teatrale di Eduardo Scarpetta e interpretata da grandi attori tra cui Totò e Sophia Loren. Due famiglie povere vivono sotto lo stesso tetto e i due rispettivi capifamiglia si arrangiano come possono. Un giorno però la fortuna sembra averli baciati: si presenta un marchese che gli chiede un favore molto particolare.
The story of the humble families of Felice Pasquale and his colleague who are hired by a Marquis who wants to marry the daughter of a rich but simple cook, so they pose as aristocrats.
Dos familias napolitanas, a pesar de que comparten la misma casa y pasan los mismos apuros económicos, no se llevan demasiado bien. Pero, de repente, se les presenta la oportunidad de resolver sus problemas: un joven marqués, amigo de una de las familias, les pide ayuda para conseguir la mano de su novia, ya que el padre del muchacho se opone a que su hijo se case con una plebeya recientemente enriquecida.
Duas famílias napolitanas dividem o mesmo apartamento, um local miserável e insalubre cujo aluguel não é pago há vários meses. Eles não comem há três dias e, para conseguirem uma boa refeição, decidem ajudar um marquês apaixonado que precisa da ajuda deles para conseguir realizar seu plano.
Il più bel canale di cinema gratuito e legale di Youtube!
The best FREE & LEGAL Youtube Channel: movies, clips, docs, short movies from all around the world - italian, english, spanish, french, deutsch, and other subtitles available!
Iscriviti a Film&Clips:
Facebook:
Twitter:
Tutte le playlist:
Film&Clips Movie Clips Collection:
Film&Clips Original Trailers:
Film&Clips Soft Sexy:
Film&Clips English:
Film&Clips Film in Italiano Completi:
Film&Clips Interviste & Backstage:
Film&Clips - Français:
Film&Clips - Español:
Film&Clips - Deutsch:
Film&Clips - Japanese:
Film&Clips Fashion:
Film&Clips offers a wide selection of FREE & LEGAL movie content on Youtube: full movies, clips, documentaries, short movies, trailers from all around the world in different languages and subtitles.
#Totò
@Compass
Miseria e Nobiltà - Film Completo Full Movie Multi Subs by Film&Clips
Nicola Caso -Allora Piglia- live at Hearty Meal -Aversa-
come da titolo.
Nuttènggenijeraggiunà NICOLA CASO & SPAGHETTI ROOTS live at Bistrot Caffé Letterario
21-09-12' at Bistrot Caffé Letterario
Nuttènggenijeraggiunà
CAMERA MIA - regia di Alessandro Piva
Giovani sulla soglia dell'età adulta che si raccontano nei gusti, nelle aspirazioni, nelle opinioni personali. Aspettative sul futuro, sesso, amore, religione, politica, cinema, narrativa e tanti altri argomenti: la vita come la vedono loro, senza filtri e pregiudizi. Una ricognizione tra giovani di tanti Paesi durata diversi anni, a partire dal nido: la loro cameretta di ragazzi. Un viaggio nella quotidianità e nell'immaginario dei nostri giovani, per restituirne un'immagine più complessa di quella che hanno fermato nei loro luoghi comuni gli adulti.
Un caleidoscopio di ragazzi da ogni latitudine intervistati su domande che esplorano a fondo gusti, tendenze, sensibilita’ e memorie.
Camera mia racconta la Generazione Y con un unico sguardo.
Camera mia e’ inchiesta in modo innovativo.
Scheda tecnica.
Camera mia e’ il luogo dove i ragazzi sono protagonisti e si lasciano scoprire in una serie di video-interviste, adatte ad una programmazione su strisce quotidiane o come pillola-rubrica all’interno di un programma contenitore.
La troupe coinvolta nel progetto ad oggi si è recata, oltre che in Italia, in Azerbaijan, Tunisia, Turchia, Montenegro, Albania e Giappone.
regia: Alessandro Piva
montaggio: Alessandro Piva
suono e mix: Matteo Lugara
color correction: Michele Falleri