FUNGHETTO - BLU SKY (come mangiare il funghetto in meno di 1 minuto)
LA RIVOLUZIONE DEL MANGIA&BEVI - come mangiare IL FUNGHETTO in meno di 1 minuto - SEGUI IL FUNGHETTO SU ilfunghetto.com
Il Funghetto (milkshake with Nutella and cookies) - Napoli Food Porn
Here: Blu Sky in Via Pomitella 1, Somma Vesuviana (NA).
Facebook:
Instagram:
Speed Date Napoli - Quale sarà la tua prima impressione?
Stanchi della routine?Stanchi delle serate monotone?
Single di Napoli, ecco lo speed-date che mancava. Una serata diversa per conoscere nuove persone, sorseggiando un buon drink in ottima compagnia.
Sei socievole e vorresti conoscere persone nuove?
Sei timido e vorresti parlare con quella ragazza che ti piace tanto?
Sei appena arrivato in città e vuoi conoscere nuovi amici?
Sei sentimentalmente impegnato, ma mentalmente libero?
Speed Date è la risposte a tutte queste domande e la soluzione a tutti i tuoi problemi.
Speed Date è il primo social evento, pensato per favorire la nascita di nuovi rapporti.
Amicizia, passione, amore. Tutto può succedere.
Tutto è nelle vostre mani.
FB:
------------------------------------------------------------------------------------------------
Video realizzato da - Epicam -
Regia : Antimo Campanile
Dir. Fotografia : Nicola Epifania
Organizzazione/Segr. edizione: Irene Della Volpe
FB :
Tw :
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si Ringraziano per la partecipazione :
Martina Savarese - Protagonista
Guido Ambrosio - Partecipante Speed Date
Mariano Mascolo - Partecipante Speed Date
Musiche di :
Lorenzo - It could be you
Un ringraziamento per la disponibilità al Bar Blu Sky (Somma Vesuviana)
paesi d'italia di francesco de rosa, somma vesuviana 4/4
Il simbolo della rosa rossa nei delitti italiani (diretta Facebook del 28 Luglio 2019)
Il simbolo della rosa rossa ricorre in un'infinità di fatti di cronaca nera, a partire dai delitti del mostro di Firenze, per passare da Pantani, Rino Gaetano, Fois, Cogne, Erba, Garlasco, Meredith, la tragedia della nave Concordia.
Sulla pagina Facebook dell'Arma dei Carabinieri leggiamo: Nella sua nuda essenza anche la tragedia più grande è fatta di numeri: il Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega aveva 35 anni, era sposato da 43 giorni e 13 ne erano passati dal suo ultimo compleanno. È morto stanotte a Roma per 8 coltellate, inferte per i 100 euro che i 2 autori di 1 furto pretendevano in cambio della restituzione di 1 borsello rubato. In gergo si chiama 'cavallo di ritorno'.
I funerali del vice brigadiere saranno celebrati lunedì 29 luglio, alle 12, nella chiesa di Santa Croce a Somma Vesuviana.
8 il numero della giustizia intesa come vendetta.
29 è 2+9 e cioè 11, numero che rappresenza l'inganno.
13 è il numero della morte e del cambiamento.
43 è, nella smorfia, la donna al balcone che si impiccia degli affari altrui (la pettegola). E' il numero delle risse, delle battaglie, degli attaccabrighe. ll significato del numero 43 nella smorfia napoletana è probabilmente uno dei più suggestivi dato che letteralmente sarebbe (Donna peret' fora o' Balcon) e cioè una donna pettegola fuori al balcone. Peret' sta per una persona sgradevole che preferisce dare un senso alla propria vita commentando le scelte altrui.
Chiesa di Santa Croce (La croce dei Rosacroce).
Rosa Maria (La rosa dei Rosacroce).
Rosa Croce indica una loggia massonica deviata.
Il problema è che i Rosacroce attuali sono una deviazione degli antichi Rosacroce, nel senso che ne hanno utilizzato le conoscenze per piegarle a fini per niente benefici.
In pratica i rosacroce di oggi parlano un linguaggio e una simbologia satanista, ma utilizzando termini apparentemente Cristiani. Ogni termine Cristiano usato dalla Rosa Rossa infatti, ha in realtà un significato esattamente contrario.
L’iniziato alla Rosa Rossa, infatti, quando nomina Cristo e dice di “percepire l’essenza cristica e divina dentro di sé” sta dicendo che egli stesso si sostituisce a Cristo e si fa lui stesso Cristo; in altre parole si sostituisce a Dio.
Parlando di Dio, si riferiscono ovviamente al loro Dio, non a quello Cristiano.
Lo stesso simbolo dei Rosacroce, la Rosa e la Croce, fa pensare a simboli Cristiani. Ma dal punto di vista della Rosa Rossa, la Croce è invece un simbolo fallico, mentre la Rosa rappresenta l’organo sessuale femminile durante le mestruazioni.
Una volta capito che il simbolo principale dei Rosacroce è la Croce e la Rosa, che altri simboli sono il pellicano, il giglio, e che nel linguaggio della Rosa Rossa, Santa Rita è sinonimo di Rosa Rossa, e che i loro numeri d’elezione sono il 7, l’8, l’11, e il 13, non è difficile riconoscere tale associazione un po’ ovunque.
Tutti gli omicidi commessi dalla Rosa Rossa sono assolutamente riconoscibili da una serie di simboli numerici ed esoterici. Ne abbiamo parlato già in altri articoli. Qui sottolineiamo solo alcuni punti che negli articoli precedenti non avevamo esplicitato.
Come abbiamo detto i loro delitti avvengono sempre in giorni che, numericamente, danno come somma 7, 8, 11, 13, o multipli di 11, come il 22.
Inoltre la scena del delitto, i nomi delle vittime, e i nomi dei carnefici, hanno quasi sempre significati religiosi o cabalistici.
Ad esempio nel delitto di Erba, oltre alla data, notiamo che Rosa Bazzi, il cui nome da sposata è Rosa Romano (RR) uccide Valeria Cherubini. La Rosa Rossa ha simbolicamente ucciso un Cherubino.
Nel delitto di Cogne viene ucciso Samuele, nome biblico, che richiama un giudice; e la cornice del delitto è il Gran “Paradiso”. E non a caso Annamaria Franzoni verrà tradotta in carcere nel giorno di Santa Rita, il 22 maggio; cioè nel giorno della Rosa Rossa, tanto per mettere un ulteriore firma alla vicenda.
Nell’omicidio di Maria Geusa a Città di Castello, salta immediatamente agli occhi il nome della vittima, Maria figlia di Gesù.
Nei delitti del Mostro di Firenze i colpi vennero esplosi da una Beretta Calibro 22 serie H. Se 22 è il numero della perfezione per i cabalisti, H richiama la 5 lettera dell’alfabeto ebraico, il cui simbolo è, appunto, una Rosa e una Croce. Ma richiama anche il numero 8, quello della giustizia, simboleggiato cabalisticamente dalla Bilancia.
Quarantatre 43 rintocchi di campana tibetana e 43 rose bianche lasciate sotto il ponte a ricordare le 43 vittime del crollo di ponte Morandi. Così, alle 11.36 (11-9), ora del crollo dichiarata, a tre mesi esatti dal disastro gli sfollati hanno ricordato la tragedia.
Per un'informazione libera e senza compromessi, supportaci con una donazione: paypal.me/pools/c/835IiPnQDQ
Help us caption & translate this video!
DELITTI - IL CASO PAROLISI: La scomparsa di Melania
Da martedì 26 maggio alle 22 su Crime Investigation.
Salvatore Parolisi, Olindo e Rosa, le bestie di Satana. Nomi che non si possono più dimenticare. Impronte indelebili. Ombre che hanno oscurato il nostro paese.
Cronaca nera, efferati omicidi, casi difficili da districare. L’Italia non è solo il paese del sole, è anche terreno di ombre molto oscure.
Ritorna su Crime Investigation “Delitti”, la celebre serie sui casi di cronaca nera che hanno sconvolto il nostro paese. Quattro nuovi episodi, quattro nuovi casi, dalla giovane moglie Melania Rea, alla Strage di Erba, passando per l’omicidio del piccolo Tommy per arrivare fino alle Bestie di Satana.
Diretti dal celebre regista dell’oscuro Alex Infascelli (Almost Blue, Donne assassine) i nuovi episodi di Delitti si immergono all’interno del magmatico mondo del crime dal sapore nostrano. Ricostruzioni drammatiche dei singoli casi si alternano a interviste alle forze dell’ordine, ai testimoni, ma soprattutto al resoconto toccante dei famigliari come quella fatta a Paola Pellinghelli, madre del piccolo Tommy che racconta il suo dolore alle telecamere di Crime Investigation.
MATTATTORI - PENSIONE O' MARECHIARO
Di Valerio Di Piramo
Debutto Sabato 11 Maggio 2013. Azzate.
The GENTLEMEN's AGREEMENT @Vesuvio: FilippoManik Eventi & Eventi AuanaSgheps
facebook.com/filippomanik-
ww.facebook.com/EventiAuanaSgheps
The GENTLEMEN's AGREEMENT @Vesuvio Sabato 6 agosto 2011
Chi ha detto che l'estate a Napoli non passa mai? Quale migliore occasione di godersi finalmente la città senza caos, con nessuna fila in tangenziale e luoghi pubblici poco affollati! Inoltre appuntamenti d'élite all'insegna dell'arte nella rassegna vesuviana di FlippoManik-Eventi & Eventi-AuanaSgheps offrono piacevoli concerti accompagnati da personali di pittura e foto nella location più panoramica della provincia. Il prossimo sabato 6 agosto The Gentlemen's Agreement si esibiranno in un live esclusivo, suonando i brani del loro ultimo album Carcarà accompagnati dalle esposizioni artistiche di Marta Carbone e Davide Petraglia, a seguire il DjSet di Paolo Meo.
Concerto Coro Misto
Contributo video del concerto organizzato dal Coro Misto Valposchiavino
SUMMA VILLA - Come si rapina una banca
Song e Napule Trailer
Song 'e Napule
Titolo originale: Song 'e Napule
Nazione: Italia
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 114'
Regia: Antonio Manetti, Marco Manetti
Sito ufficiale:
Social network: facebook
Cast: Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Peppe Servillo, Antonio Pennarella, Juliet Esey Joseph, Antonello Cossia, Marco Mario De Notaris, Ciro Petrone, Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Antonio Buonuomo, Carlo Buccirosso
Produzione: Devon Cinematografica, Rai Cinema
Distribuzione: Microcinema
Data di uscita: Roma 2013
17 Aprile 2014 (cinema)
Trama:
Napoli, oggi. Paco dopo il diploma al conservatorio, è un pianista raffinato e disoccupato. La mamma trova una raccomandazione per farlo entrare nella polizia, ma la sua totale inettitudine lo relega in un deposito giudiziario. Un giorno arriva il commissario Cammarota, un mastino dell'anticrimine sulle tracce di un pericoloso killer della camorra, detto O' Fantasma perché nessuno conosce il suo vero volto. Al commissario serve un pianista poliziotto che dovrà infiltrarsi nel gruppo di Lollo Love, un noto cantante neomelodico che allieterà il matrimonio di Antonietta Stornaienco, figlia del boss di Somma Vesuviana. Molto probabilmente O' Fantasma sarà presente al matrimonio. A Paco non poteva capitare di peggio: si ritroverà a rischiare la vita in prima linea ed a suonare una musica che gli fa schifo vestito come un cafone. Invece sarà la svolta della sua vita...
4th of July Daytime Fireworks
Description
Che Bravi Artisti.MOV
30° VACCATA ITALIANA GAIANO (SA) PER DIVERTIRCI SEMPRE INSIEME :). Esibizione Padre Formicola & Car Cumpar.... sono tutti bravi Artisti ma il piccolino è il più Bravo di tutti :D
SSC Napoli - Notizie del giorno 22-01-13.
Le news più importanti di oggi.
Cavani intervistato, preso Medina in comproprietà, Radosevic ad un passo, gli obbiettivi di giugno.
Iscriviti al social network per i tifosi del Napoli:
Pagine Facebook:
(Stadio San Paolo)
(Club Napoli Pesaro)
Sottofondo musicale realizzato da Pitx:
Vulcano 09 day three
Ritorno a Messina dopo tre giorni di devastazione psichica:)
Sempre Io(che riprendo),Joyce,Riad e Salvo
Napoli - Prada, Louis Vitton, scoperta centrale del falso (16.12.13)
- Napoli - Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha ulteriormente intensificato l'attività di vigilanza e contrasto del fenomeno della contraffazione in relazione all'approssimarsi delle Festività natalizie, periodo durante il quale il mercato illecito dei prodotti recanti marchi contraffatti (soprattutto capi di abbigliamento e accessori) registra tradizionalmente un aumento della domanda e dell'offerta.
In tale contesto, i militari del Nucleo Polizia Tributaria Napoli, attraverso un'estesa attività di analisi di rischio, incentrata su informazioni significative poi riscontrate attraverso un capillare controllo economico-finanziario del territorio di riferimento, hanno conseguito nel capoluogo campano un importante risultato di servizio, a tutela della buona fede dei consumatori ingannati per effetto delle insidiose condotte poste in essere dall'industria del falso.
E' stato individuato in Somma Vesuviana (NA) un intero complesso industriale completamente abusivo, destinato stabilmente ed esclusivamente alla produzione di tessuti e pellami riproducenti i noti marchi contraffatti Louis Vuitton, Gucci, Alviero Martini e Fendi, con conseguente individuazione dei relativi depositi di stoccaggio della merce realizzata, ubicati in Napoli - Quartiere Secondigliano.
L'intervento repressivo - scattato alle prime ore dell'alba con l'impiego di oltre 30 finanzieri - ha consentito di cogliere in flagranza di reato quattro soggetti italiani intenti a monitorare il regolare funzionamento dei macchinari durante la filiera produttiva nonché di sequestrare l'intero complesso produttivo, costituito da un capannone industriale di oltre 500 metri quadri.
Successivamente, i militari hanno fatto accesso presso i depositi-satellite, anch'essi chiaramente abusivi (ubicati in luoghi ben occultati del quartiere di Secondigliano) dell'opificio in questione, all'interno dei quali è stato reperito ulteriore materiale (tessuti e accessori) recante marchi contraffatti, pronto per la distribuzione sul mercato partenopeo.
Complessivamente l'operazione ha portato al sequestro, oltre del citato complesso industriale, di quanto appresso indicato:
strumentazione meccanica ed elettronica di vario tipo;
nr. 7 macchine stampatrici/goffratrici - a rulli rotativi in metallo - per la riproduzione sui tessuti/pellami dei suddetti marchi;
nr. 45 bidoni di pitture speciali;
banchi lavoro, muletti e autocarri;
oltre 200 rotoli di tessuto e pellame già recante marchi contraffatti, per un totale di circa 11.000 metri quadri;
numerosi rotoli di pelle neutri, da 250 metri ciascuno, in corso di incisione all'atto dell'accesso, per un totale di circa 4.500 metri quadri;
nr. 1.200 borse già confezionate, riportanti le griffes Louis Vuitton, Alviero Martini e Fendi contraffatte;
nr. 10.000 accessori recanti il marchio Prada contraffatto.
I prodotti finiti rinvenuti sono tutti di pregevole fattura.
All'esito dell'attività investigativa sono stati tratti in arresto, in flagranza di reato, 4 soggetti di nazionalità italiana:
C.G. di 56 anni, dominus dell'azienda illegale nonché latitante da oltre due anni, in quanto colpito da provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dal Tribunale di L'Aquila per l'espiazione di 7 anni e 5 mesi di reclusione;
M.G. di 59 anni;
D.P. di 46 anni;
L.S. di 64 anni,
tutti residenti in Napoli e nel relativo hinterland, in quanto responsabili della fabbricazione dei prodotti contraffatti.
Una particolarità degna di menzione è la pregevole fattura con cui sono stati realizzati i materiali in questione: l'impiego di macchinari industriali altamente performanti e di materie prime costose lascia intendere che l'illecita mercanzia doveva soddisfare una clientela sempre più esigente.
I macchinari industriali sequestrati, peraltro, oltre a essere in grado di produrre in breve tempo un notevole quantitativo di pellame o tessuto con marchi contraffatti, erano dotati di rulli che riproducevano/stampavano i marchi stessi con grande precisione e accuratezza.
Destinata al mercato napoletano, qualora giunta a destinazione, essa avrebbe fruttato agli organizzatori del traffico diverse centinaia di migliaia di euro. La cifra sarebbe aumentata in maniera esponenziale qualora i prodotti illeciti fossero stati spalmati sull'intera filiera della distribuzione rappresentata da bancarelle, outlet creati in maniera artigianale e, talvolta, anche negozi compiacenti. (16.12.13)
Enrico Quaranta Group Part1
Antonio Prisco Guitar
Lello Somma Bass
Parete 2015 - Bomba stutata Boccia & Nappi
Parete 2015 - Maria SS. della Rotonda - Bombe da tiro stutata - Boccia & Nappi
GESU' TRA' LE NUVOLE APPARIZIONE MEDUGORJE 02 GIUGNO 2012.mp4
questo video verso il cielo direzione Croce Blu e stato registrato durante l'apparizione della Madonna a Medugorje. Frà le nuvole si vedono delle figure, una di quelle Gesù bambino, un cuore, un viso di Gesù adulto, un angelo e altro.
FIESTA DEL CHOCOLATE ???????? + FUNGHETTO ???? + FENÓMENOS PARANORMALES ???? | VLOG DIARIO
Holiii, hoy os enseñamos la fiesta italiana del chocolate artesanal que han hecho en Nápoles (aunque también estará por diferentes ciudades italianas), y con motivo del día de San Valentín han creado cosas para ese día; también visitamos un pueblecito de la provincia de Nápoles y probamos por primera vez el funghetto, ¿nos acompañas? :)
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓
¿Nos acompañas en esta aventura? ¡Nos haría mucha ilusión que formaras parte de todo esto con nosotros! ¿Qué dices, te animas a acompañarnos? :D ¡Suscríbete! No olvides que te esperamos cada miércoles y cada viernes a las 17h.
★★★★★★★★
Si te quieres poner en contacto con nosotros, puedes hacerlo en crirtyit@gmail.com o a través de las redes sociales:
★★★★★★★★
BLOG: