harlem shake@Bluff club Via Tommaso Rossi San Giorgio del Sannio (BN)
San Giorgio del Sannio, 18.05.2013.
Inaugurazione Sezione Bersaglieri Cap. Guido Chiavelli.
HARLEM SHAKE Pasquetta (S.giorgio del Sannio)....... Yesssssss
Valzer di vergogne e illegalità a San Giorgio del Sannio
Created using
Mattanza di alberate di tigli storici a San Giorgio del Sannio (BN)
Le immagini sono cruente e si sconsiglia la visione ai bambini senza la supervisione di un adulto.
Abbiamo ribadito più volte nel comunicato e lo facciamo anche in questa sede … che la domanda fondamentale è: dove va a finire la legna?
La Guardia Forestale e la Procura della Procura dovranno accertarlo con immediatezza!
Perchè bisogna spèzzare sul nascere il cerchio della speculazione pro bio-masse e quella dell’arricchimento illecito in danno della collettività tutta.
L'amministrazione Ricci non vede l'inquinamento e i ROVI sui marciapiedi, ma ha pensato di mutilare (forse con conseguenze irreversibili) l'alberata di tigli di via dei Sanniti e del Viale Spinelli; per scroccare biomassa gratis, forse???
Quei tigli non sono del sindaco o dell'ufficio tecnico, sono di TUTTI !
Le domande sono: a chi dava fastidio la chioma maturale e l'ombra odorosa dei tigli, bene comune dell'intera cittadinanza, testimonianza di ben altro amore per la natura dei nostri antenati che li hanno impiantati? Sapevano che quei tigli rientrano nelle tutele previste per le alberate storiche di particolare interesse paesaggistico e ambientale? Ma, soprattutto: chi si è appropriato verosimilmente abusivamente della legna risultante dalle mutilazioni ? Chi è il biomassaro della mattanza in oggetto, plateale esempio di barbarie, violenza e ignoranza ? Forse il nostro sindaco e gli amici dell'Ufficio Tecnico comunale ?
Perchè nessuno si è incatenato ai tronchi impedendone la capitozzatura selvaggia di queste creature maestose e indifese?
Alcune indagini le delegheremo alle autorità, altre continueremo a farle in proprio, con l'invito a portare nel prossimo consiglio comunale di questa masnada di picari ignoranti e incompetenti, forse finanche in malafede,...una bella motosega.Ovvero l'arma del delitto con cui è giusto, ormai, chiedere giustizia !
Intanto chiediamo ai veri amici della natura, ai veri agronomi e ai veri forestali di diffondere in ogni sede questo crimine e di supportarci fattivamente nella protesta.Grazie.
P.S. L'ex parlamentare sangiorgese trombato alle pregresse primarie del PD e dunque, tornato all'ovile del suo feudo in cui è stato da sempre puparo più o meno occulto, osa con cinismo fraudolento e irresponsabiità falsificatoria, dire sul suo giornalino di paese: Lasciateci al verde!.
Ma di quale verde parla ? Di quello inesistente a San Giorgio del Sannio, paese immolato alle speculazioni edilizie, alle continue cementificazioni di ecomostri, scatolame per sardine umane e squallidi capannoni , spesso abusivi , nel 90% dei casi non a norma di legge e comunque, del tutto incompatibili col paesaggio naturale e umano circostante ?
Noi preferiamo ricordarci l'ex onorevole al taglio dei nastri per le inaugurazioni di tali scempi ! Noi abbiamo memoria storica del cinquantennio democristiano sangiorgese.
cicloturismo san giorgio del sannio - capracotta agosto 2012
cicloturismo, escursione in mountain bike giorno 4 e 5 agosto 2012 escursione a Capracotta (Molise), partenza da San Giorgio del Sannio (BN) 160 km percorsi circa.
info contatto facebook cicloturismo in mountai bike Bike is Freedom.
San Giorgio del Sannio- Amianto alle vecchie Poste-Le minacce ai cittadini
Nel video all'interno della recinzione dello stabile delle Poste, in data 23.09.2011, si documenta un sopralluogo del Responsabile apicale dell'Ufficio Tecnico Arch. Mario Fusco assieme ai responsabili dell'impresa che il giorno prima aveva intrapreso la demolizione della struttura contenente amianto.Le reazioni sono state di minaccia, intimidazione e aggressione fisica e chiediamo che tali individui vengano generalizzati e perseguiti.
Vi proponiamo inoltre di riguardare questo reportage fotografico : non è sconvolgente?
E tuttavia come è possibile che il cantiere (del tutto irregolare) e la zona contaminata da amianto non sono stati, a quanto ci risulta, ancora posti sotto sequestro dalla magistratura sannita ???
Alcuni cittadini hanno persino formalizzato regolari denunce presso la locale Caserma dei Carabinieri di San Giorgio del Sannio diretta dal Luogotenente D'Alì !
Non è spiegabile l'omessa attivazione delle competenti autorità in un caso inaudito che non è definibile altrimenti se non come disastro ambientale e attentato all'inviolabilità dell'ambiente e della salute pubblica (art.32 della Costituzione) causata dalla demolizione selvaggia e senza alcuna precauzione di legge di un ex edificio postale contenente amianto!
Festa dell'Olio Molinara (BN)
Edizione 2008 festa dell'olio di Molinara (BN)
Consiglio Comunale San Giorgio del Sannio 30/10/2013
2013 04 07 corsa san giorgio movie
Terza edizione del Trofeo San Giorgio del Sannio
harlem shake circolo sant agnese
Harlem Shake Of Bongardener And Fonzo
Summer Party
San Giorgio del Sannio BN
Traccia : Baauer- Harlem Shake (VINAI & RUDEEJAY BOOTLEG)
San Giorgio del Sannio (BN) - Uccide la moglie e tenta il sucidio (17.09.14)
- San Giorgio del Sannio (Benevento). Omicidio e tentato suicidio. E’ questa l’ipotesi degli investigatori sul dramma familiare avvenuto, nella tarda mattinata di martedì, a San Giorgio del Sannio, in contrada Cesine, nel Beneventano.
Pasquale Mastroianni, 52 anni, originario di Palinuro (Salerno), avrebbe ucciso la moglie, Elvira Ciampi, nella loro abitazione, e poi avrebbe tentato il suicidio. Ora l’uomo è ricoverato in gravissime condizioni. La Ciampi lascia tre figli.
I coniugi avevano vissuto prima in Svizzera, dove si erano conosciuti, poi a Palinuro. Erano giunti nella cittadina sannita sette anni fa. Qualche sera fa si sarebbero verificati dei dissapori tra i coniugi, ma nulla di grave che lasciava presagire il tragico epilogo. Del caso si occupano i carabinieri. (17.09.14)
San Giorgio - ASD CALCIO COLLE SANNITA 2-3
20^ giornata del Campionato Regionale di Seconda Categoria
Sabato 16 Marzo 2013 ore 15,00 , Campo comunale di San Giorgio del Sannio (BN)
San Giorgio - ASD CALCIO COLLE SANNITA 2-3
marcatori : 2'pt Paduano(Colle);34'pt Fankà(Colle);17'st Panella(San G.)35'st Paduano (Colle);45'st Autogoal di Cocca
Colle Sannita Benevento Italy 1 (of 2)
Village of Colle Sannita, in Province Benevento, Italy
in the fall of 2011 (1 of 2 videos)
PallanteCenter.com Facebook photo albums: PallanteCenter
Onsite research your ancestral village in Italy - including tombstone research
document service-official documents from Italy
We can build you Italian family tree in Italy - 30 years exp.
Take a trip to Italy with English speaking private tourguide
Harlem Shake Real San Nicola Calcio
Harlem Shake del Real San Nicola Calcio, squadra sannita impegnata nel campionato di seconda categoria girone D.
Marina piccola a Sannazzaro.
Inaugurazione (un po' caotica...) della bellissima Mostra di modellini della Marina Militare Italiana nell'ambito della NOTTE BIANCA 2010.
Sannazzaro de' Burgondi (PV), 26 giugno 2010.
Harlem Shake VBS (volleyball san giorgio)...SACCHE in serie C!!!
Primo comizio elettorale di Nuova San Giorgio parte 2
Ringraziamo Ilaria di appena 12 anni per le riprese
Parco Autogestito di Via Nerva - Festa di inaugurazione Domenica 26 Maggio 2013
Serviva la partecipazione di cittadini per riportare acqua ad una fontana.
Domenica 26 Maggio il Comitato Soccavo inaugura il Parco auto gestito di Via Nerva, liberato dall'incuria grazie alla partecipazione per farne spazio di interazione e socialità.
Domenica 26 incontri con concerto dei Kafka sulla spiaggia, graffiti live, incontro con i comitati Makeba di Mugnano e Selva Lacondona di Chiaiano.
Segui il Comitato Soccavo su Fb
Video e Montaggio a cura di Alfredo Esposito (Subcava Sonora)
Musica di Oh, conspiracy - Flat People
Video e musica sono rilasciati con Licenza Creative Commons 3.0 by-nd-nc