REGALI DA FARE AD UN GRIFONDORO ????❤️ - #potterxmas
Salve a tutti amanti di Harry Potter,
Oggi per la #potterxmas il video dedicato ai regali per un Grifondoro. Vi piacciono?
REGALI GRIFONDORO, dove trovarli:
1. Bath bomb grifondoro:
2. Bracciale codice morse “leone”:
3. Candela ispirata grifondoro:
4. Ombrello grifondoro:
5. Pannello porta “do not disturb!”:
6. Porta passaporto:
7. Cappellino per teiera:
8. T-shirt termica cappello parlante:
9. Tracolla quidditch:
10. Borraccia/bottiglia:
Sperando, come sempre, che il tutto vi sia piaciuto, vi rimando ad un prossimo (e sicuramente migliore) video..
with love,
mmarti nao ❤︎
Usa il codice ➝ MARTINA ← per un 15% di sconto su tutti i prodotti dello store di Pampling: (nerd t-shirt, felpe, scarpe, tazze etc..)
✸ VUOI OFFRIRMI UN CAFFE'? Puoi farlo qui:
Tutto il ricavato verrà utilizzato per incrementare il mio lavoro, per comprare attrezzature migliori ed oggetti nuovi ed originali per i miei video. Non voglio farvi sentire in dover di contribuire ma, in caso anche solo uno di voi lo facesse, GRAZIE, grazie dal profondo!
➤Sono un'AFFILIATA EMP ITALIA:
Cliccando sul link qui sotto ed acquistando un QUALSIASI prodotto EMP riceverò una piccola percentuale utile a futuri investimenti per il miglioramento del canale:
➤ Sono un'AFFILIATA AMAZON:
Cliccando sul link qui sotto ed acquistando un QUALSIASI prodotto AMAZON riceverò una piccola percentuale, in buoni regalo, utile a futuri investimenti per il miglioramento del canale:
▶︎ LISTA DEI DESIDERI DI AMAZON ◀︎
➜ PER QUALSIASI TIPO DI COLLABORAZIONE (for collaboration):
mmartinao@outlook.it
➽ Contattami su:
Facebook:
Instagram:
Email: mmartinao@outlook.it
✶ Chi sono ✶
Nome: Martina
Età: 24 anni
Dove vivo: Roma
Cosa faccio nella vita: Sono una studentessa di Filologia Moderna all'università di Roma, La Sapienza
Cantina Vitivinicola Mettosantin Valdobbiadene - Prosecco D.O.C.G.
Cantina Vitivinicola Mettosantin Valdobbiadene - Prosecco D.O.C.G.
Giacomo Bergamin, giovane imprenditore agricolo e papà di Pietro, ha lo stesso nome del nonno, alla cui famiglia nel paese d’origine avevano dato, secondo un’antica tradizione veneta, il soprannome Santin e a lui stesso Metto (dal diminutivo Giacometto). Giacomo, dopo aver percorso il sentiero dell’enologia spinto dalla sua passione per il vino, ha deciso, oggi, di creare una propria realtà agricola e, per ricordare sia la sua famiglia che il nonno, ha voluto chiamare il suo vino Mettosantin.
Dall’avo, oltre al nome, ha ereditato la grinta, la passione per la propria terra e la ferma volontà di proporre a tutti i clienti vini di qualità, sempre.In ogni bottiglia della cantina Mettosantin sono racchiusi tutti questi valori, perpetrati dal nonno al nipote con volontà e continuità.
Ad ogni sorso di Prosecco, assaporerete il gusto della tradizione, unite alla freschezza del presente.
I Vini Di Mettosantin
L’uva utilizzata per la produzione dei vini Mettosantin viene interamente coltivata e raccolta a mano e proviene esclusivamente dai vigneti di proprietà nelle colline adiacenti a Valdobbiadene: queste fondamentali caratteristiche permettono il raggiungimento di un vino di alta qualità. Il lavoro in vigneto viene svolto con passione e dedizione, nel rispetto dell’ambiente, utilizzando solo concimi organici e prestando una particolare attenzione alle esigenze della vite. La cantina propone due varietà di Valdobbiadene Prosecco Superiore D.o.c.g. seguendo il metodo Charmant lungo, in sosta sui lieviti, in autoclave, per un minimo di 40 giorni.
Mettosantin Valdobbiadene
Giacomo Bergamin, young winemaker and father of Pietro, has the same name of his grandfather, whose family was given, according to an ancient Venetian tradition, the nickname Santin and himself Metto (the diminutive of Giacometto). Giacomo, after travelling the path of enology driven by his passion for wine, decided today to create his own reality, and, to remind both his family and his grandfather, decided to call his wine Mettosantin. From his grandfather, as well as the name, he inherited determination, passion for his land and the firm will to offer to all customers prime quality wines, always. Each Mettosantin bottle enclose all these values, perpetrated by a grandfather to his grandson with firmness and perseverance. With every sip of Prosecco, you will savor the taste of tradition, combined with the freshness of the present.
The Wine Of Mettosantin
The grapes used for Mettosantin wine production is entirely cultivated and harvested by hand and comes exclusively from the owned land in the hills adjacent to Valdobbiadene: these fundamental characteristics allow the achivement of a high quality wine. The work in the vineyard is done with passion and dedication, respecting the environment by only using organic fertilizer and paying particular attention to the needs of the wine. The winery offers two varieties of Valdobbiadene Prosecco Superiore D.o.c.g., following the method Charmant long, the wine undergoes a secondary yeast fermentation in bulk tanks, for a minimum of 40 days.
Montepulciano Town in Italy
Montepulciano is a medieval and Renaissance hill town and comune in the Italian province of Siena in southern Tuscany.
Montepulciano, sotterranei di un negozio già necropoli etrusca
Visita a una cantina di vini, scavata in epoca etrusca
THE BLACKLIES - MEDLEY
THE BLACKLIES performing live during one of the GROUNDFLOOR TOUR gigs at the famous BORDERLINE CLUB, Pisa, Italy.
This recording is also available for sale through the online store at theblacklies.com/store.htm
theblacklies.com
myspace.com/theblacklies
reverbnation.com/theblackliesofficial
facebook.com/theblacklies
twitter.com/theblacklies
Enrico Delle Serre, Leader degli Autorappresentanti della di Salerno
Enrico Delle Serre, il leader degli Autorappresentanti di Salerno, intervistato il 19 settembre a Roma in occasione dell'evento finale del Progetto Io, Cittadino! di Anffas Onlus.
Chiara fa parte della Prima Piattaforma Nazionale degli Autorappresentanti in Movimento creata per dare voce alle persone con disabilità di tutta Italia (e non solo).
Per saperne di più:
michela animazione negozio
negozio per la vendita e consumo di salumi e piccoli assaggi di vini e formaggi
Pizzeria in Vendita a Ancona (AN)
CEDESI ATTIVITA' PIZZERIA .............. A pochi minuti da Ancona EGOCASA propone attivita' di pizzeria al taglio causa trasferimento . Negozio molto gradevole ristrutturato da poco a regola d'arte, locale vendita con 1 vetrina - forno- impastatrice - 40 kg. ampio magazzino, relax, ufficio, bagno nuovo con antibagno.
Buon avviamento, clienti fidelizzati, possibilità di incremento anche in funzione delle numerose manifestazioni estive con possibilità di allestire tavoli e panchine nell'area antistante il negozio.
Investimento minimo per un'attività altamente remunerante -
TRATTATIVE RISERVATE ...................
1996 carro Saluti da Capri - rione Piante (Il Torchio)
Il carro rappresenta Capri ed alcuni volti di Napoli. C'è il forno per la pizza composto di chicchi d'uva solopachese, il suonatore di mandolino, gli scugnizzi col contrabbando di sigarette e simili (1996). Sulle scene domina una grande botte di vino di Solopaca DOC.
KIL Supporterklubb - Årsfilm 2011
Oppsumering med bilder og video av tifoåret 2011
I dolenti versi di un poeta - Backstage fotografico di Gianni Leonardi
CAST TECNICO
Scritto e diretto da Mario Luca Testa
Aiuto Regia - Marilisa Spironello
Scenografia - Mario Luca Testa
Musica - Giuseppe Strazzeri
Costumi - Gabriella Scuto
Sarte - Caterina Sudano, Rosaria Modica, Annamaria Novella
Direzione della fotografia - Damiano Schinocca
Operatore - Salvo Carcò
Trucco - Sabrina Paneforte
Montaggio - Gianni Leonardi
Effetti speciali - Gianni Leonardi
Casting - Adele Ferlito
Tecnico luci - Antonio Amato
Attrezzisti - Serena Pennisi, Pino Bonacia
CAST ARTISTICO
Paolo Maura - Giorgio Musumeci
Costanza Maniscalco - Lucilla Barbera
Il cieco - Santo Salerno
La prostituta - Ketty Governali
Lo sbirro - Sebastiano Custode
Il diavolo - Orazio Casaccio
La fame - Giuseppe Siracusa
Padre Clemente - Emanuele Blangiardi
Mario Amarù - Enzo Renda
Don Pietro Zaccaria - Nuccio Fallica
La morte - Francesco Schembari
L'amico - Dario Iubatti
Ragazza 1 - Rosaria Ranieri
Ragazza 2 - Adele Ferlito
I dolenti versi di un poeta. Paolo Maura 1638-1711. -- Di Mario Luca Testa
La vera storia del poeta Paolo Maura è sospesa tra verità e leggenda ed è il pretesto per raccontare l'affascinante e trascurata, dal grande schermo, Sicilia del 1600.
Paolo Maura nasce a Mineo il 23 gennaio del 1638. È un uomo raffinato e da un discreto retroterra culturale.
Trascorre la sua vita nell'agiata villa di proprietà in contrada Camuti (località Mineo (CT)), detta Chianu a Maura. Secondo la leggenda al suo interno esiste la Pietra della Poesia, dove non solo il Maura è solito scrivere versi, ma è il luogo in cui si radunano i poeti dialettali dell'isola per improvvisare, poetare e recitare.
La giovinezza del Maura, è caratterizzata dall'innamoramento per una giovane della nobile e potente famiglia Maniscalco. È proprio la legge di questa famiglia a mutare radicalmente la vita del Maura, che per opporsi all'unione dei due ragazzi fa rinchiudere Paolo nel carcere di Piazza Armerina - lu Casteddu - e, successivamente, presso la Vicaria di Palermo. Mentre la giovane donna è rinchiusa presso il Monastero di Santa Maria degli Angioli di Mineo. Durante la carcerazione, Maura, per tradire la sofferenza e le visioni della Morte che gli fa visita, scrive una lunga lettera all'unico amico che non lo ha tradito.
Maura esce dal carcere nel 1673, grazie a un componimento dal titolo Miserere, invettiva contro la città di Messina in occasione della rivolta del 1672.
La travagliata vita del Maura si incrocia con la tremenda tragedia del disastroso terremoto del 1693, che distrugge gran parte della Sicilia orientale e fa in modo che si desse vita al Rinascimento siciliano, che prevedeva una ricostruzione non solo architettonica, ma soprattutto sociale.
Gli avvenimenti personali, le catastrofi naturali (il terribile terremoto del 1693) e gli avvenimenti storici, segnano lo stile di vita del Maura incidendo anche sulla sua poetica, dal giovanile tono satirico si passa ad un tono prettamente moraleggiante, sino ad affrontare il tema più toccante e sensibile della morte, che il poeta sente prossima e che sopraggiunge il 24 settembre del 1711.
I dolenti versi di un poeta. Paolo Maura 1638-1711 è stato tra i trailer finalisti della III edizione del PITCH TRAILER FILM FEST di Catania.
Il regista e l'intero cast auspicano di cogliere l'attenzione di una PRODUZIONE cinematografica.
ANNO 2011