Caffe Doria 50th Anniversary,Andora Marina,Italy 2013
via YouTube Capture
Diano Marina e la sua oasi velica: il Club del Mare
Diego Santoro, tesoriere del Club del Mare, ci parla dei corsi Vela, della Scuola Windsurf e delle attività organizzate a Diano Marina.
Hotel Metropol **** Hotel Review 2017 HD, Diano Marina, Italy
Save money booking hotel Hotel Metropol in Diano Marina, Italy
Book now
...
Offering 2 outdoor pools, a private beach and free parking, Hotel Metropol is surrounded by a garden with flowers and olive groves, on a hill overlooking the Gulf of Diano Marina and Cervo.
150 Sapori d'Italia: Garibaldi a Sanremo e Diano Marina
Sanremo fu per lui, soprattutto, un grande amore. Ricambiato, visto che gli fu data la cittadinanza onoraria; a Diano Marina c'è un museo del Risorgimento. Era di Sanremo il suo primo capitano, il suo primo maestro di mare, forse più di suo padre: Garibaldi scelse Sanremo, dopo i fasti e nefasti del 1848, per andare a consolare i patrioti delusi con un fervente discorso... A Diano Marina c'è un Museo risorgimentale... Ma soprattutto i borghi liguri erano il suo habitat, senza contare Nizza, la sua città natale, che anche per cultura e storia non è certo lontana.
Invece Imperia ai suoi tempi non esisteva: esistevano Oneglia e Porto San Maurizio, due cittadine dirimpettaie
che neppure si amavano molto. Fu Mussolini, che fu maestro in quei siti, che unì le due città in un solo comune chiamato, guarda un po', Imperia. E Sanremo, con tutta la Riviera dei Fiori, ha fatto conoscere e imposto nel mondo una piccola oliva, buona tal quale, in salamoia, ma pure macinata, condita e pomposamente chiamata caviale mediterraneo o paté d'olive, un'idea altrove imitata ma mai
uguagliata: è la Taggiasca e regala un olio extra vergine di particolare dolcezza. Un olio per condire le cose buone che nascono nelle valli tra i monti e il mare, dove un popolo di contadini e marinai ha saputo valorizzare i sapori del mare con quelli della terra.
Chef per una Notte Ca del Matto Diano Marina ai fornelli Quinto Asplanato
La sfida ai fornelli al lunedì sera a Diano Marina, cuochi per caso che dal pomeriggio a notte inoltrata, si contendono il titolo di CHEF PER UNA NOTTE.
Un'idea di Gianluca Enselmi in arte Lucabrasil dinamico titolare dell'Osteria Ca del Matto di Diano Marina in Via Agnese 46.
Lunedì giorno di chiusura del locale ai fornelli a cucinare chef non professionisti in una sfida che per 10 settimane animerà le notti dianesi.
Lunedì 11 febbraio terzo appuntamento con lo sfidante al titolo di chef per una notte Quinto Asplanato, imperiese doc, e autista di professione, noto socio dell'associazione Autostory i viaggiatori del gusto.
Quinto ha proposto un menù con :antipasto Bruschetta sul pane di Triora pomodoro e basilico, primo : graminia allo zafferano e salsiccia, secondo : nodini alla calabrese con mousse di fagioli, dolce: Bugie all'arlecchino.
Chi volesse partecipare alla competizione, che vede come premio finale per il cuoco più votato un viaggio per due persone, oppure volesse partecipare come commensale e votare lo chef più bravo può chiamare e prenotare al 335-8315129.
Prossimo appuntamento lunedì 18 febbraio alle 21, ai fornelli Monica, barista dell'osteria del caffè di Diano Marina, tra i commensali è atteso il Sindaco di Diano Marina On: Giacomo Chiappori.
TEMPIO DI VINO (Cocktail & Wine Bar - DIANO MARINA)
Per tutti quelli che amano il buon vino; per chi ha voglia di stuzzichini sfiziosi; per chi ama un ambiente giovane ed accogliente; per chi ha voglia di relax ed un sorriso. A Diano Marina c'è Tempio di Vino: enoteca, wine bar, bistrot; il tutto a partire dalle 11 del mattino.
...per chi ha voglia di qualcosa di diverso; per tutti quelli a cui piace uscire per un semplice aperitivo per poi ritrovarsi alle 22 ancora con un americano davanti; per tutti quelli che amano il buon vino; per chi ha voglia di stuzzichini sfiziosi; per chi ama un ambiente giovane ed accogliente; per chi ha voglia di relax ed un sorriso...bene, allora noi facciamo al caso vostro!
Il nostro locale è a conduzione famigliare troverete Sonia e Elia dietro il banco e mamma .. in cucina..
diano marina bagni lino
Estate brasiliana con il VAMPIRO ai Bagni Lino
Caffe Doria,Andora Marina,Italy 2013
via YouTube Capture
DIANO MARINA - ALBERGO RISTORANTE -
RIF. S 1302 - L'hotel ristorante è situato in posizione privilegiata, direttamente sul lungomare di Diano Marina, a 20 metri di distanza dalle spiagge attrezzate e dal porticciolo turistico. L'HOTEL, completamente ristrutturato nell'agosto del 2010, possiede 11 camere con servizi interni, aria condizionata, tv lcd. Le camere, quasi tutte matrimoniali, sono molto accoglienti, intime, pavimenti in parquet, alcune con bella vista mare. Il RISTORANTE, da poco ristrutturato, dispone di una saletta interna, usata nell'antichità dai monaci dell'ex convento qui ubicato (1600 dc), ontraddistinta da un arredo sobrio ed elegante, dispone inoltre di un bel dehor esterno, posizionato direttamente sul lungomare, e per finire di un ampio terrazzo con una meravigliosa vista panoramica sul porto, dove potrete trascorrere le vostre serate più belle, vivendo emozioni indimenticabili. Per occasioni speciali, l'ampio terrazzo consente di ospitare pranzi o cene, cerimonie, feste o meeting.
Classe energetica: N.D.
Chiusano & C. Liguria
Via Roma, 70 - Sanremo
Tel. 0184840161 - 3666686319
san-remo@chiusano.com
Per vedere altri immobili dell'agenzia:
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su Getrix.it:
Powered by Getrix
LO CHEF MASSIMO VIGLIETTI AD AROMATICA, DIANO MARINA
Lo Chef stellato dell'enoteca al Parlamento di Roma Massimo Viglietti ad Aromatica, Diano Marina, ci racconta un po' della sua storia.
OGGI AL VIA A DIANO MARINA “AROMATICA”, RASSEGNA DI PRODOTTI DEL TERRITORIO
Ha preso il via questa mattina a Diano Marina “Aromatica”, la rassegna dedicata ai prodotti del territorio. La manifestazione proseguirà fino al primo maggio coinvolgendo tutte le vie del centro dianese.
1° Dj's Contest FIESTA EN EL BARRIO @ Querida, Diano Marina
Dj Ciccio Latin Sound in action all'evento organizzato da Lucadimicheledancestudio.com
La Jolla Italian Restaurant and Wine Bar Voce Del Mare
Come visit Voce Del Mar Italian Restaurant and Wine Bar in Bird Rock La Jolla. Voce Del Mar serves up amazing Italian food with a chef staff from Italy and a fantastic happy hour. If you are looking for a great place to eat or enjoy a glass of wine visit Voce Del Mar at 5721 La Jolla Blvd San Diego Ca. 92037 (858) 412-5000. Find more great restaurants shopping and things to do in La Jolla at
A DIANO MARINA TAGLIO DEL NASTRO DI AROMATICA: IL SINDACO GIACOMO CHIAPPORI
Inaugurazione ufficiale stamane a Diano Marina per Aromatica, la rassegna di prodotti tipici in programma da oggi fino al primo maggio.
AROMATICA A DIANO MARINA, LA PAROLA AGLI ASSESSORI CARPANO E FELTRIN
Gli assessori di Diano Marina,Davide Carpano e Barbara Feltrin presentano Aromatica 2018 ,la rassegna dedicata a basilico, erbe e profumi del ponente ligure.
Diano Marina, presentazione di Aromatica 2018. Intervista allo Chef Roberto Rollino
2015 06 20768x576
CANZONE INEDITA SCRITTA, MUSICATA, ARRANGIATA E CANTATA DALLA KARIBE BAND SHOW ITALIA- PRESENTATA PER LA PRIMA VOLTA AL BAR RISTORANTE PIZZERIA SKIPPER DI DIANO MARINA (IM
RESTAURANT LA FEMME - ITALY, SAN BARTOLOMEO AL MARE
DOWNLOAD THE APP:
RESTAURANT LA FEMME - ITALY, SAN BARTOLOMEO AL MARE
MOOD, from an idea of the chef Roberto Rollino, is the place for your summer evenings! A poolside between cushions and soft lights, you can enjoy light dishes based on vegetables or refined grilled, cold cuts or humus. Gin is the star of our aperitifs and after dinner.
Address: Via Cesare Battisti, 58, 18016 San Bartolomeo Al Mare IM, Italy
Phone: +39 0183 493125
info@ristorantelafemme.com
Copyright © Ristorante La Femme Di Rollino Roberto
Music by:
Local Traveller
By Willo’s Worlds
Also on :
Site :
Facebook :
Twitter :
Instagram:
Make sure you subscribe! Thank you!!