Miss Italia Veneto 2018 Miss Le Corti Venete Verona
Verona, sabato 2 giugno 2018. Anna Preto Martini, ventidue anni impiegata di San Bonifacio-Verona, si è aggiudicata l’ottava selezione di Miss Italia Veneto. La veronese giunta insieme ad altre 16 ragazze presso il Centro Commerciale “Le Corti Venete” si è guadagnata il titolo di “Miss Le Corti Venete 2018”, valido per Miss Italia, al termine delle uscite di rito che, hanno visto le diciassette concorrenti sfilare sulla passerella allestita nella “galleria” del C.C.
Tutte veronesi anche altre quattro Miss fasciate. Insieme ad Anna Preto Martini, sono state premiate anche: Stefania Bonomo, diciannovenne studentessa in ragioneria di Illasi-Verona “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata. Laura Ronca, ventun anni studentessa in odontoiatria “Miss Love’s Nature” terza classificata. Quarta classificata Samantha Pasetto, diciannovenne impiegata di Illasi-Verona “Miss Quarta Classificata”. Quinto posto per Valentina Tognizzoli, vent’anni studentessa in scienze motorie di San Giovanni Lupatoto-Verona.
Anna Preto Martini, essendo già finalista regionale, classificandosi prima, ha “liberato” un posto per accedere alle finali regionali e con lei anche: Stefania,Laura e Samantha. Le finali regionali di Miss Italia Veneto, si svolgeranno nei mesi di Luglio e Agosto.
C’era anche lei alle “Corti Venete” Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica. Alice, salita sul palco all’inizio della selezione è stata intervistata da Michele Cupitò, e subito dopo ha lasciato il Centro Commerciale per impegni televisivi in una importate manifestazione sportiva a Desenzano del Garda.
La selezione è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti ,esclusivista in Veneto di Miss Italia.
Miss Italia Veneto 2018 Miss Emisfero Bassano 2018
Bassano del Grappa-Vicenza, Domenica 13 Maggio 2018. la bella vicentina Valeria Zanier di Marostica-Vicenza si è aggiudicata il titolo di “Miss Emisfero Bassano”.
Valeria, studentessa universitaria in scienze della comunicazione con il sogno nel cassetto di diventare giornalista e presentatrice televisiva, ha dichiarato di aver partecipato a “Miss Italia” per mettersi in gioco e superare le sue insicurezze. Oltre a Valeria, sono state anche premiate: Arianna Borgo, commessa diciannovenne di Sarcedo-Vicenza “Miss Rocchetta Bellezza”. Anna Preto Martini, ventidue anni, impiegata di San Bonifacio-Verona “Miss Love’s Nature”. Morena Montin, vent’anni, estetista di Mestre-Venezia “Miss 4° Classificata” e Melissa Piombo, ventisei anni di Adria-Rovigo, microbiologa in un’azienda farmaceutica “Miss Interflora”. Venticinque le concorrenti che si sono presentate per sfilare alla selezione C.C. “Emisfero” di Bassano del Grappa, presentata da Michele Cupitò ed organizzata dalla direzione del Centro Commerciale in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.
La selezione è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti.
Miss Città Murata 2018 Miss Terrazza Roma 1^ Parte
Castelfranco Veneto-Treviso, sabato 26 Maggio 2018. E’ stata una bella serata, la terza selezione di Miss Città Murata 2018 che si è svolta sabato 26 Maggio presso la terrazza dell’albergo Roma situato nel centro di Castelfranco Veneto, con la suggestiva vista panoramica delle mura dell’antica città. Le ventisette Miss, presentare da Eleonora Sorato di Elegance Eventi, hanno sfilato dapprima con il proprio abito da sera e poi con il costume by Paradise beachwear. Successivamente le concorrenti hanno indossato i fantastici capi di Sartoria Cristin di Riese Pio X, gli abiti da sera di Be You di Cittadella e l’intimo e i pigiami di
Liberblu di Castelfranco.
La kermesse è stata presentata da Eleonora Sorato. Il filmato è relativo alla prima parte della selezione.
Miss Italia Miss Sport Veneto Valli del Pasubio Finale Regionale
Valli del Pasubio-Vicenza, giovedì 10 Agosto 2017. Successo strepitoso per la finale regionale di Miss Italia Miss Sport Veneto svoltasi a Valli del Pasubio. Un pubblico delle grandi occasioni ha applaudito le 31 splendide Modelle che hanno creato uno spettacolo straordinario.
La finale regionale, si è svolta in concomitanza con la cinquantesima edizione della “Sagra della Soppressa”, è stata, infatti, organizzata dalla Pro Loco Valli con il Patrocinio del Comune di Valli del Pasubio
Tra le trentuno candidate al titolo, ha avuto la meglio Federica Fogale, ventidue anni di Loria (Tv), impiegata con la passione di fare dolci, che si è aggiudicata il primo posto conquistando così il passaggio alle Prefinali nazionali di “Miss Italia” in programma a Jesolo (Ve) dal 27 al 30 agosto. Fonte Miss Italia veneto Facebook.
La serata è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall'agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.
Tra i marchi visibili e citati all'interno del filmato, e questo canale YouTube, non esiste alcun rapporto commerciale.
Il proprietario di GidiferroTeam non percepisce nessun compenso.
#missitalia #gidiferroteam #gidiferroblog
festa della donnaSTRIP aLA CORTE DEGLI ARANCI9e10 marzo 2012..VILLA DELLE ROSE8 marzo
strip maschili di MARCO GIRARDI di bassano del g.,ALE basso. e GIUSEPPE Di Madero di bassano del g.,PETAR e YURI Danieli di padova, a LA CORTE DEGLI ARANCIa marano vicentino,via san fermo 58..9 e 10 marzo 2012 ed a VILLA DELLE ROSE a vicenza l'8 marzo 2012..iBEACH DREAM MEN STRIPMAN...numeri 1 in ITALIA!!!...e comunque,marco girardi comeCULETTOGLUTEI-GAMBE...anche a 50 anni fa ancora INVIDIA a dei VENTENNI!!!...per lacronaca:marco girardi è stato anche uno tra i più forti PALLAVOLISTI di vicenza,2 volte campione provinciale e 2 terzi posti ai regionali da JUNIORES.Nel 1982-3 ,campione triveneto under 19 (come riserva perche' ero un under 17 nel 1979)sono stato il più FORTE ATTACCANTE LATERALE del bassano in serie C ed ho giocato anche in serie B con il castelfranco veneto.Nessun attaccante laterale con un'altezza inferiore ai 180 cm(io sono alto 178 cm...)ha giocato a questi livelli nel VENETO!!
Mestre MIA ospite al Caffè all'Orologio dal 19 novembre 2016
A partire da ieri, sabato 19 novembre 2106, l'Associazione Mestre MIA è ospite al Caffè All'Orologio (Galleria dell'Orologio, lato piazza Ferretto) per una piccola esposizione di Immagini Storiche della nostra città, Mestre.
Il Caffè All'Orologio ha concesso a Mestre MIA, ma ancor più alla Città, uno spazio culturale a cui dedicare momenti di condivisione e di aggregazione ed è un'occasione per osservare alcune immagini storiche di Mestre che sono esposte grazie alla cortesia e disponibilità del titolare, Marco Fabbian.
L' esposizione durerà fino al 10 dicembre 2016.
Nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 17,30 alle ore 19 è possibile, per chi lo desiderasse,iscriversi all'associazione.
Miss Reginetta d'Italia Veneto 2017 Sfilata Bikini, Abito e Casual 4^ selezione Plemic Vicenza
Vicenza, sabato 11 Marzo 2017. continua il successo per Miss Reginetta d'Italia Veneto, il conosciuto e pluri apprezzato concorso di bellezza italiano. La quarta selezione del contest, che si è tenuta presso il C.C. Plemic di Vicenza, ha visto 6 splendide ragazze contendersi la corona. la giuria formata da varie personalità ha scelto Maria Busellato come reginetta della serata, al secondo posto Gloria Longato, mentre la terza posizione è andata a Rossella May.
L'evento è stato presentato da Irene Plemic, e Stefano Feo.
La direzione artistica, e il coordinamento è stato di Astrid Sabbadin, responsabile regionale per il Veneto di Miss Reginetta d'Italia.
Tra i marchi visibili e citati all'interno del filmato, e questo canale YouTube, non esiste alcun rapporto commerciale.
Il proprietario di GidiferroTeam non percepisce nessun compenso.
Costo presunto del filmato 600
Miss Val Rendena 2017 La Finale Il Giorno Più Bello
Strembo-Trento, sabato 29 Luglio 2017. Sono stati 3 i giorni più belli per le Ragazze che hanno preso parte a Miss Val Rendena 2017. La giornata di sabato 29 era cominciata nella prima mattinata, con le 13 splendide ragazze che prendevano parte a Miss Val Rendena 2017, in visita ai vari negozi, successivamente la loro presenza era davanti al Municipio di Strembo per presiedere come madrine alla partenza della 24 ore, gara delle Mountain Bike, gara a cui hanno preso parte moltissimi bikers. Primo pomeriggio nel parco, dove le Modelle hanno posato per qualche scatto, e successivamente si sono date da fare per le varie prove della sfilata. successivamente le stesse si sono recate alle Terme di Val Rendena per un “momento” di relax e il relativo shooting fotografico. Al “Caffè delle Terme” invece, le Miss si sono concesse all'aperitivo con musica dal vivo eseguita dalla brava cantante Sara.
La sfilata cominciata qualche minuto dopo le 21, ha visto le belle ragazze in quattro diverse uscite, in tenuta ufficiale di Miss Val Rendena, casual, vestito, ed intimo. Le uscite sono state valide per la classifica finale, decisa da una giuria formata da 16 componenti prevalentemente sponsor locali, che ha decretato al primo posto la bella Erika Zucchetti, studentessa universitaria di Borzago “Miss Varendena 2017”. Serena Busnardo la splendida Modella di Bassano del Grappa – Vicenza, copilota di rally, è stata eletta “Miss Divage 2017, mentre al terzo posto si classifica la bella Gloriana Orben di Rovereto, “Miss Mercerie Ferrari 2017”. Fuori dal podio, ma comunque vincitrici di una fascia sono state le splendide: Marika Betta, “Miss Piazza Affari 2017”. Samira Aquadi, “Miss Coccole & Go 2017. Isabel Rattin, “Miss Altemasi 2017”. Cindy Rattin “Miss Amerigo 2017”. Marika Strazza, “Miss Mondo Sport 2017” . A Valentina Maffei, in fine, è stata assegnata la fascia speciale di “Miss Me Lo Leggo 2017”.
Tra i marchi visibili e citati all'interno del filmato, e questo canale YouTube, non esiste alcun rapporto commerciale.
Il proprietario di GidiferroTeam non percepisce nessun compenso.
#missvalrendena #gidiferroteam #gidiferroblog
Storie aperte e narrazione chiusa nella Gerusalemme liberata
Francesco Bruni commenta alcuni brani dalla Gerusalemme liberata, con la collaborazione
di Ruggero Rugolo.
Le letture dei brani sono affidate a Federica Bonaldo, Giada Cervini, Valentina De Longhi e Filippo Stocco, studenti dell'ISIS F. Nightingale di Castelfranco Veneto, coordinati da Roberto Stradiotto.
Torquato Tasso nasce a Sorrento nel 1544.
Scrittore e poeta, la sua opera più conosciuta è il poema epico la Gerusalemme liberata.
Dopo un'infanzia inquieta, funestata dalla perdita della madre, in cui riceve una solida istruzione e un'educazione cattolica, nel 1565 entra al servizio del Cardinale Luigi d'Este e successivamente del fratello, il duca Alfonso II, sotto il cui protettorato lavora, a più riprese, per diversi anni. Di animo tormentato e temperamento instabile, vaga per diverse corti, anelando ad avere il protettorato ora dei Medici ora del Pontefice ma, non riuscendo nei suoi intenti, si ritrova più volte a ricercare il protettorato del duca d'Este. La sua inquietudine lo porta a ritrovarsi ricoverato suo malgrado nell'Ospedale di Sant'Anna. Chiede anche più volte di essere processato dall'inquisizione, uscendone sempre assolto, e in varie occasioni si avvale dell'ospitalità dei conventi olivetani. Negli ultimi anni di vita, trascorsi tra Napoli e Roma, ritrova una maggiore serenità, spirituale ed economica, con rinnovati apprezzamenti e riconoscimenti. Si spegne a Roma nel 1595, all'età di 51 anni.
La sua produzione letteraria annovera numerosi componimenti, sia in prosa (i ventisei Dialoghi di vario argomento) che in versi. Tra le opere in versi si contano, oltre al sopra citato poema epico, una tragedia (Il Re Torrismondo), un poema didascalico (Il mondo creato), un dramma pastorale (Aminta), e una produzione lirica di oltre 1700 testi.
Selezione Miss Italia e Bruno Lauzi Live a Lavagna
Telegiornale locale che tratta delle notizie del Tigullio e suo entroterra, il TG Tigullio va in onda tutti i giorni su Entella TV canale 17, dal lunedi al sabato alle 12.45 con replica alle 14.15 e alle 19.30 con replica alle 22.45 - 02.00 - 07.00, inoltre va in onda anche su Tigullio TV canale 117 alle 13.20 e alle 20.20. Da quasi un mese è nato il canale YouTube - dove ogni sera viene pubblicato il telegiornale in modo da essere visibile in qualsiasi parte del mondo, con semplice click sul proprio PC, le notizie principali vengono pubblicate oltre che sul nostro sito internet, anche sulla nostra pagina Facebook: e da qualche giorno anche su TWITTER: - in modo da tenervi aggiornati ovunque voi siate.
TG TREVISO (24/10/2016) - RACCOLTA FONDI PER RIPORTARE A CASA MATIAS
TG TREVISO (lunedì 24 ottobre 2016) - Si sono ritrovati tutti qui in corte delle rose in centro a Conegliano. Amici con le facce tirate, gli occhi lucidi ma un modo per essere vicini alla famiglia distrutta dalla tragedia.
Una raccolta fondi per riportare in Italia Matias Schincariol, 22 anni risucchiato e ucciso dall’oceano alle Canarie dove da più di un mese si trovava insieme alla fidanzata e una coppia di amici in cerca di fortuna. Lui, diplomato all’alberghiero sognava di fare lo chef. Ora la Spagna chiede più di 6000 euro per il trasporto del corpo.
In pochi istanti insieme ai volontari de “Il sorriso di Cristina” hanno installato il gazebo che sarà punto di riferimento sino a domenica per la raccolta fondi. Già oggi l’associazione ha donato una prima cifra per consentire alla sorella gemella, a un fratello e un parente di raggiungere la Spagna per il riconoscimento della salma. Un’agenzia di pompe funebri di Conegliano si è già offerta gratuitamente per il recupero di Matias quando arriverà all’aeroporto. (
Miss Città Murata 2018 Miss Terrazza Roma 2^ Parte
Castelfranco Veneto-Treviso, sabato 26 Maggio 2018. Miss Città Murata ha la sua terza reginetta, è Katia Lovat, ventitreenne di Cimadolmo-Treviso, Laureata in Economia Internazionale. Katia, che adora la Moda, l’economia e la filosofia, sogna di diventare Seal Marketing Manager per una grande azienda di moda italiana. Le ventisette Miss, presentare da Eleonora Sorato di Elegance Eventi, hanno sfilato dapprima con il proprio abito da sera e poi con il costume by Paradise beachwear. Successivamente le concorrenti hanno indossato i fantastici capi di Sartoria Cristin di Riese Pio X, gli abiti da sera di Be You di Cittadella e l’intimo e i pigiami di Liberblu di Castelfranco.
La giuria, di cui faceva parte anche l’Assessore alle attività produttive di Castelfranco Marca Galante, ha decretato quattro lasciapassare per la finale di Castelfranco e sei per la semifinale di
Cittadella. Oltre a Katia salita sul gradino più alto del podio, son ostate assegnate altre nove fasce: “Miss Sartoria Cristin” è Victoria Secrieru ballerina ventunenne di Montebelluna. A vincere la fascia di “Miss Liberblu” è stata Maddalena Buranzon, studentessa diciannovenne di Trebaseleghe. Eleonora Ficagna, studentessa diciottenne di Bassano del Grappa, ha vinto il titolo di “Miss Erika Richter” consulente di bellezza.
Le prime quattro classificate accederanno direttamente alla finale di sabato 25 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco. A classificarsi invece per la semifinale di Cittadella del 27 luglio
sono state le altre Miss premiate dalla giuria. Valentina Menga, studentessa diciottenne di Marostica, ha vinto la fascia di “Miss Be You”. “Miss Rami Assicurazioni-Agenzia Allianz Castelfranco” è la
studentessa sedicenne di Este Giulia Pintilie. Francesca Montalto, sedicenne studentessa di Verona, ha vinto il titolo di “Miss Soy Carina”. “Miss Gidiferroblog” è Rossella May, studentessa ventunenne di Vicenza. Mariana Callegari, studentessa diciottenne di Mogliano Veneto ha vinto la fascia di “Miss Zanandrea Tessuti”. Miss S’And Parrucchieri è Lisa De Franceschi, quattordicenne
studentessa di Trebaseleghe.
Miss Città Murata 2018 Rossella May è Miss Gidiferroblog
Rossella May performing Miss Città Murata rvd mariobonesi
Rossella May splendida Modella di Vicenza. Rossella ha ventun anni ed è una studentessa universitaria. Eccola nelle uscite di rito dove Rossella si è aggiudicata la fascia di Miss Gidiferroblog alla fine della 3^ selezione del prestigioso concorso di bellezza Miss Città Murata 2018.
Rossella è una Stella✪ del nostro canale!
#rossellamay #gidiferroteam #gidiferroblog #mariobonesi #blue #gdbmagazine
Ristorante Enoteca con Cucina Milani, FOLLINA, Piazza IV Novembre
Ristorante, Enoteca con Cucina Milani, FOLLINA, Piazza IV Novembre, Yubuk
Morgan 2009 in Una Notte da PianoBar - Concerto mai visto!
IL MIGLIOR CONCERTO DI MORGAN MAI REGISTRATO !!!
Che ve ne pare? Fatemi sapere ...
---------------------------------
E per non perdere i prossimi brani:
- iscriviti al canale YouTube
- fanpage facebook :
- a twitter
TheMorganAge@gmail.com
------------------------
Una sera del 2009, in quel famoso locale sui Navigli milanesi,
- con il barcone che fa le serate jazz --
ho chiesto a Morgan di poter riprendere il concerto da sopra il palco:
Ok, non c'è problema.
Ed eccomi lì, in un angolo del palco, una zona d'ombra invisibile al pubblico.
Accogliermi nel suo spazio creativo
è stato un atto fdi fiducia:
Quando io mi fido non serve che ti fidi tu.
------------------------
Lo pubblico solo ora, dopo qualche anno, sia per motivi tecnici che per ...
una promessa da mantenere, un'occasione da onorare.
Buona visione.
E Grazie, Marco !
---------------------
CASTELLO SAN SALVATORE - SUSEGANA (TV).
Il castello di San Salvatore dei conti Collalto in Susegana (Treviso), con la sua mole murata e turrita domina, dall'alto di una altura solatia, il sottostante abitato di Susegana e la pianura fino alla laguna veneta. Costruito da Rambaldo VIII nella seconda metà del Duecento, in posizione strategica per controllare i guadi sul Piave, nel corso di quasi otto secoli di storia ha avuto una serie di ampliamenti, a testimonianza di una significativa sequenza di stili di epoche diverse. Da organismo prettamente difensivo in età medievale, diventa dimora signorile nel Rinascimento, centro di potere in età barocca, luogo di cultura e di politica nelle successive età rococò e romantica: ambiente di risonanza europea e di raffinata eleganza.
The castle of San Salvatore in Susegana Collalto accounts (Treviso), with its walled and turreted mole dominates, from the top of a sunny Hill, the town of Susegana and the plain to the Venetian Lagoon. Built by Rambaldo VIII in the second half of the thirteenth century, strategically placed to control the Fords on the Piave, during nearly eight centuries of history had a series of expansions, as evidence of a significant sequence of styles from different eras. From a purely defensive body ages, it becomes in Renaissance stately home, the center of power in the Baroque age, place of culture and politics in the later Rococo, romantic age: European resonance environment and refined elegance.
presentation video - EXCLUSIVE TUNING DAY 2016
video di presentazione pre-raduno che si terrà il 20 Marzo 2016 a Barbaiana presso l'area mercato di Barbaiana (MI)
Alice Infanti - Una Bellissima Miss Veneta
Alice Infanti performing Miss Città Murata. rvd mario bonesi. Alice Infanti, di Cadoneghe-Padova. Una Miss dai capelli neri, e corti, un fisico da modella, e un sorriso straordinariamente bello. Eccola in una sfilata che si è tenuta a Castelfranco Veneto in Piazza Giorgione per la finale di Miss Città Murata. Sicura di se, padronanza della passerella e il suo stile, fanno di Alice una candidata ideale per questo concorso. Diventerà un Un pilota di aeri.
LE SELEZIONI DI MISS ANTENNA TRE
CIMADOLMO - Continuano le selezioni del concorso Miss Antenna Tre 2015. Andiamo a vedere com'è andata durante la tappa trevigiana di Cimadolmo. - Servizio di Francesca Bozza, riprese di Simone Squarcina, montaggio di Alessandro Granziera
Fattori - l'Osteria va in Cantina #2
Ecco a voi un reportage della nostra visita alla cantina Fattori, che si trova a Terrosa di Roncà, Verona. Da qui proviene il Durello che spesso trovate alla mescita nella nostra Osteria. Tra colline e vigneti, Antonio Fattori ci spiega e ci racconta la produzione del vino e la sua filosofia.