Capuccino Catalano by Caffe Molinari Xelecto Hostelco2016
Capolinea Cafè di Nonantola per Molinari Love Emilia - intervista a Marco Campioli
All'appello volto a raccogliere fondi per la ricostruzione della torre distrutta dal terremoto hanno risposto da tutta Italia
Roma, Milano, Novara, Como, alcune delle città in cui le tazzine hanno riscosso l'attenzione di tante persone grazie alla collaborazione di baristi e negozianti
Dalle province più vicine come Bologna, Reggio Emilia, Parma e Ferrara, alle più lontane Brescia, Como, Verona, Milano, Novara, Latina, Lodi e Roma. In tanti hanno risposto all'iniziativa Caffè Molinari Loves Emilia, promosso dall'omonima azienda modenese per raccogliere fondi a favore della ricostruzione della torre dei modenesi di Finale Emilia attraverso la vendita di tazzine personalizzate con il profilo del monumento divenuto simbolo del sisma di maggio 2012.
Si tratta di un risultato certamente auspicato, ma almeno in parte inaspettato. Il merito va soprattutto ai tanti che sino a oggi hanno acquistato le tazzine e ai gestori di pubblici esercizi che fanno parte della nostra rete di distribuzione che hanno colto a pieno lo spirito dell'iniziativa. A poco meno di due mesi dalla chiusura della raccolta voglio quindi ringraziare pubblicamente tutti e ricordare che ci sono ancora quasi due mesi per aiutare i nostri amici della bassa commenta Giuseppe Molinari direttore generale della storica azienda di Modena.
Inutile stilare delle graduatorie perché a vincere è comunque la solidarietà. Non mancano però alcune piccole curiosità: se infatti era prevedibile che il maggior numero di tazzine fossero vendute in provincia di Modena, difficile invece era immaginare che il London Bar di Roma ed il Ristorante Le Bon Bec di Lodi sarebbero stati i due locali che in assoluto hanno venduto più servizi da caffè personalizzati con Torre dei modenesi.
Marco Campioli, Capolinea Cafè Nonantola
Si aggiudica il primo posto nella vendita delle tazzine singole il Capolinea Cafè di Nonantola.
Marco Campioli, giovane gestore del locale, parla di questo exploit.
Le tazzine del Caffè Molinari sono un oggetto molto conosciuto nella nostra zona. Quando è uscita quella disegnata per raccogliere fondi per la ricostruzione della torre, non abbiamo fatto altro che presentarla ai nostri clienti, raccogliendo risultati di vendita davvero notevoli. Tutto il nostro staff si è dato da fare, pubblicizzandola; l'iniziativa è decollata a ridosso delle feste natalizie, quando le persone hanno visto nella tazzina una bella idea regalo. Aver venduto così tante tazzine credo sia riconducibile al fatto che anche Nonantola è stata colpita dal terremoto e quindi le persone si sono sentite maggiormente coinvolte e attente alla solidarietà.
Le tazzine Caffè Molinari Loves Emilia sono in vendita in tutti i locali -- bar e ristoranti -- che partecipano all'iniziativa fino al 30 aprile 2014.
Le tazzine singole, custodite in un'elegante confezione personalizzata, o in box da 7 pezzi, possono anche essere acquistate on-line collegandosi al sito caffemolinari.com.
Mr. Alberto Molinari choose Xelecto for his coffee break
Mr. Alberto Molinari, Caffè Molinari President, appreciate and choose Xelecto for his coffee break.
Caffè Molinari la preparazione del caffe (visto da dentro)
La storica azienda modenese come non l'avete mai vista. Un grazie speciale all'ing. Giuseppe Molinari e a tutti suoi collaboratori. E naturalmente a Marco Amendola.
Jalisse - Tra rose e cielo [video ufficiale]
Testo scritto da Younis Tawfik, musica di Fabio Ricci
Tra Rose e Cielo (Between Roses and Sky) tells about a woman waiting for her man went on a humanitarian mission. He' doctor, soldier, volunteer who helps those in need and he comes back home following the call of his love: TI AMO!
Regia di Massimo Toniato
Direttore della fotografia Luigi Pietro Scantamburlo
Registrato e masterizzato al Massive Arts di Milano
Preproduzione allo studio Sole che Ride di Oderzo (TV)
Hair stylist e art director Riccardo Piovesan e make up Eva Fassina per Jean Claude Biguine
Riprese effettuate a Ottobre 2012 presso Ca'Lozzio di Beppo Tonon a Piavon di Oderzo (TV), all'Auditorium del Conservatorio F. Venezze di Rovigo e all'albergo Hotel Villa Regina Margherita di Rovigo
Le 110 rose rosse sono state donate gentilmente da Dametto Garden di Oderzo (TV)
Tutti i diritti riservati a Tregatti / Siebenpunkt
Ufficio stampa e web: info@tregattiproduzioni.it
Ufficio stampa scuole: Mauro Caldera
Promo tv e radio: UnTopoPress
viaggiosegreto - il peggio di me
Viaggiosegreto - Il peggio di me - (official video - 2011)
Regia di Luca Boniolo - Dopo 15 anni il Viaggiosegreto torna con un nuovo singolo in attesa dell'uscita del nuovo disco DUE prevista per fine Ottobre.
Giuseppe Ierace - Napoli 26-02-2012 - 1° Posto categoria 50 metri Apnea Dinamica.mpg
Piscina Felice Scandone (Napoli). Gara nazionela di Apnea Subacquea. 1° Trofeo ROIL Apnea
Provincia di Bologna: dati sulla sicurezza stradale
Calano del 30% le multe degli autovelox: presentati i primi dati della campagna sulla sicurezza della Provincia di Bologna.
Interviene: Graziano Prantoni, assessore provinciale alla Viabilità e Mobilità
Puntata n. 27 del 08/05/2008 di Provincia In
Molinari caffe.wmv
The real italian style caffe in Hungary. Egy igazi olasz eszpresszó Magyarországon. Forgalmazó az Imperial Online Shop Kft. molinarikave.hu
IL CHIOSTRO PIZZERIA FOCACCERIA - SANGUINETTO
Corso Cesare Battisti, 72 Sanguinetto VR Tel. 0442 365472
L'Italia in vacca
Servizio di E-tv a seguito della presentazione del libro L'Italia in vacca di Riccardo Caselli. L'opera, edita da Aliberti, vanta la prefazione di Pier Luigi Celli ed analizza senza pietà il costume e la cultura dell'Italia, attraverso tanti rapidi spunti di vita quotidiana visti dall'occhio di un giovane arrabbiato.