Hotel Souvenir ** Hotel Review 2017 HD, Monterosso al Mare, Italy
Save money booking hotel Hotel Souvenir in Monterosso al Mare, Italy
Book now
...
Property Location
Located in Borgo Antico (Cinque Terre), Hotel Souvenir is minutes from Cantina du Sciacchetra and 5terre Massage. This hotel is within close proximity of Monterosso Beach and Footpath Monterosso-Vernazza.
Rooms
Stay in one of 24 guestrooms featuring LED televisions. Complimentary wireless Internet access is available to keep you connected. Private bathrooms with showers feature complimentary toiletries and bidets. Conveniences include safes and desks, and housekeeping is pr...
Antica cantina del Vigneto Cinque Terre
Vinificazione vino doc Cinque Terre a Volastra
Wineword Cantine Litàn Costa di Sèra and Sciacchetrà Reviews
Cinque Terre... steep cliffs, wine terraces, strong winds. This is where Cantine Litàn works hard to turn out two fruits of the earth: Remarkabe Costa di Sèra and their sweet, amber Sciacchetrà passito. Something really different to try! Cin-cin!
Cantina Cinque Terre | Un paesaggio, un vino
Cantina Cinque Terre | Online shop di vini e prodotti tipici
Più info e shop:
CINQUE TERRE Italia visitando ala produccion de vino
filmado en el 2009 entrevistando al senor de la fabrica y de paso la entrevista en espanol y respondiendo en italiano
5 Terre:di mare di uomini di vigne
Riomaggiore.Tempo di vendemmia.
Visita all'Azienda Litàn sui vigneti della Costa de Sèra nel Golfo del Canneto,
Parco Nazionale delle Cinque Terre,Area marina prrotetta.
Vernazza, January 3, 2012: Lise Bertram of Cheo Vineyards (Part 1)
With Lise Bertram Of Cheo Vineyards, Vernazza's only commercial producer of wine, discussing damage done by landslides of October 25, 2011. Tended to with love by Lise, her husband Bartolo Lercari (and dog Diva).
GustoCortina 2012
Lo Sforzato di Valtellina Messere 2006 di Caven Camuna: ecco il miglior vino in assoluto (nonché il migliore rosso) di Gusto Cortina 2012, selezionato tra le eccellenze in gara della kermesse. E se il premio più prestigioso se lo è aggiudicato la Cantina di Teglio (So), quello di miglior vino bianco è andato a Costa d'Amalfi Furore Doc 2010 Fiorduva di Marisa Cuomo. Miglior bollicine quelle dell'Aquila Reale Riserva 2004 Trentodoc della trentina Cesarini Sforza, mentre il miglior vino dolce è lo Sciacchetrà Cinque Terre Doc 2010 della cantina Buranco di Monterosso al Mare (La Spezia).
Con una migliore gestione degli spazi e una maggiore attenzione all'assetto organizzativo, Gusto Cortina può ora conquistare più ambiziosi traguardi. Si trattava peraltro della prima edizione e si riparte tutti contenti dopo la premiazione conclusiva che snocciolando il corposo elenco dei vincitori ha correttamente evidenziato la poliedricità degli artisti del gusto presenti nella perla delle Dolomiti, siano essi cuochi, viticoltori, esperti o produttori di cose buone.
Walter de Battè
Intervista a Walter de Battè di prima Terra, vini delle 5 Terre
Parco nazionale delle Cinque Terre
Sistema Liguria Parchi Naturali
Voglio vedere la fatica diventare vino!
I grappoli d’uva appesi a maturare, il profumo del mare che risale le terrazze fitte dei filari di viti, la fatica dei passi che ripercorrono sentieri lungo i quali l’uomo ha imparato a convivere con una natura tanto dura quanto spettacolare nella sua bellezza.
Non è una passeggiata, ma la ricompensa è degna dello sforzo: addentrarsi nei sentieri del Parco nazionale delle Cinque Terre significa regalarsi una vertigine a picco sul mare, inebriante come può esserlo una sorsata di Sciacchetrà.
Il programma del Cinque Terre Walking Park offre 200 giorni di escursioni guidate partendo dai centri storici per inerpicarsi sui percorsi strappati nel corso dei secoli alla natura più aspra e selvaggia per piantarvi vigne, ulivi e alberi di limone. Mitigano la fatica le soste nelle cantine dove si può degustare un ottimo calice.
I sentieri del parco sono equiparabili a percorsi di montagna, è quindi consigliata una certa esperienza escursionistica. Sul percorso non sono presenti fonti d’acqua o fontane: è necessario portare una borraccia.
Prima di partire, scarica l’app del Parco: troverai la descrizione del percorso che scegli palmo a palmo e potrai seguire gli aggiornamenti sulle condizioni meteo: in caso di maltempo le escursioni sono annullate. Le escursioni sono gratuite per i possessori della Cinque Terre Card.
Per prenotazioni e informazioni: visiteguidate@ati5terre.it - tel +39 0187 743500
Vendemmia (2008) - Agriturismo Buranco
Vino delle Cinque Terre ( Liguria ), produzione Buranco (SP) vendemmia 2008.
Azienda Agricola BURASCA di Cesare Scorza - Vendemmia a Manarola - Cinque Terre
La vendemmia a Manarola, nel cuore delle Cinque Terre. Un vino sublime frutto della fatica e della passione.
Vino, nettare degli dei! A cena con Elio Altare e i suoi cinque terre!
Piva - E LE CA PARLA LE CA FUMMA
Ricordo di Piva (1943-2015), oste, cantante e poeta delle Cinque Terre.
VENDEMMIA 2010 A CORNIGLIA CINQUE TERRE
VENDEMMIA 2010 BUONA ANNATA X IL VINO PERBACCO IN COMPAGNIA DEI DESPERADOS MATTEO PEPE FOLCO SCOIATTOLO E KENNEDY E IO IL PIRUN CORNIGLIA CINQUE TERRE