Address: Strada Provinciale 147 | Fraz San Gregorio, 98071 Capo d'Orlando, Sicily, Italy
Attraction Location
Capod'Orlando Marina Videos
Sicilia 2019 - Capo D'orlando, Cefalú, Tortorici
capod'orlando 2015
capod'orlando 2015 driver antonio basile camera car
La spiaggia di San Gregorio Capo d’Orlando, ME
⇩ IN QUESTO VIDEO ⇩ Il borgo di pescatori che ha ispirato a Gino Paoli la canzone “Sapore di mare” incanta ancora oggi con la sua autenticità, fatta di panorama mozzafiato, spiaggia bella e comoda, mare limpido, sapori marinari: vi ci portiamo noi
⇩ LEGGI L'ARTICOLO ⇩
⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩
⇩ SIAMO SU ⇩ Facebook ► Twitter ► Instagram ►
Acquazzone Capo d'Orlando
Capo d'Orlando - La Via Consolare Antica, Torrente Forno, Malvicino e Pissi le zone maggiormente colpite dal forte acquazzone che si è riversato su Capo d'Orlando questo pomeriggio.
Capo D'orlando domenica 9 Maggio 2010
Pomeriggio di Spiritualità animato dalla Fraternità Amici di Gesù Buon Pastore con la partecipazione di Paolo Brosio. Se vuoi conoscere la Fraternità Amici di Gesù Buon Pastore e vuoi pregare con noi ma non hai la possibilità di passare del tempo con noi puoi seguirci su:
livestream.com/maurizioshalom
Se, oltre alla preghiera, vuoi aiutarci anche facendoti provvidenza usa:
c/c nr. 98021561
IBAN: IT34W0760116500000098021561
Intestatari del c/c: Vaccaro Maurizio Gagliardi Romolo
Scrivendo come causale: Fraternità Amici di Gesù Buon Pastore
Il Signore vi dia Pace, a tutti voi!!
Antonino Di Natale
Capo d'Orlando, una spiaggia no limits per i disabili
frecce tricolori 25 luglio 2010
alcune riprese dell'esibizione delle frecce tricolori il 25 luglio 2010 nella località di marina di castagneto carducci a donoratico.Le riprese sono di nedo04 e il montaggio audio-video di weasleylion
25/7/2010 - FRECCE TRICOLORI A MARINA DI BIBBONA
Alluvione Torrenova 18/10/2010
Questo è ciò che è successo a casa mia...l'acqua che vedete scendere proveniva dalla saia malfunzionante!!! Si è formata una piscina d'acqua di circa 1,5 metri insieme a detriti, fango e rami.
Frecce Tricolore Pattuglia Acrobatica Nazionale seconda parte 2/2
Uno spettacolo straordinario che ha visto una cornice di pubblico di circa 70.000 persone riversatasi sulla spiaggia e sui quasi 4 chilometri di lungomare. E' stato quello offerto dalla pattuglia acrobatica nazionale, le Frecce Tricolori, che oggi pomeriggio hanno chiuso il primo Air Show organizzato dal comune tirrenico del messinese in collaborazione con il locale club di volo e l'Aeroclub dello Stretto. E' stata la prima volta, nei 50 anni dalla loro fondoazione, che le frecce si sono esibiti in provincia di Messina. Lo spettacolo, complessivamente, ha tenuto per oltre due ore e mezza bagnanti e turisti, giunti da ogni angolo della Sicilia, con il naso all'insù ed è stato il corollario di una due giorni di manifestazioni che hanno visto in città i concerti di Noemi e degli Extremo Sud e le aperture serali dei negozi con promozioni speciali per l'avvio dell'estate orlandina. L'enorme afflusso di visitatori ha creato, in serata, problemi alla circolazione mettendo a dura prova l'enorme dispiegamento di forze dell'ordine. Per il resto la manifestazione è stata impeccabile e non si sono segnalati problemi tranne che per una donna, che ha accusato un malore per il sole, e di sei denunce nei confronti di altrettanti bagnanti che hanno sfidato il divieto di balneazione al largo recandosi a nuoto sino allo scoglio Formica. ( amnotizie.it )
Frecce Tricolori a Siracusa
Esibizione delle Frecce Tricolori il 21 luglio 2007 a Siracusa; l'audio è quello originale.
Occhio al solista, che ogni tanto passa improvvisamente a poche decine di metri dal pubblico!
Frecce Tricolore air show, on July the 21st above Syracuse; I didn't add any soundtrack.
Sometimes one of the jets (the solo one) suddenly passes just 20-30 meters far from the people!
Le Frecce Tricolori il 1° Maggio 2010 nella base aerea di Rivolto.
Quest'anno il raduno dei corsi Borea si è tenuto nei pressi di Rivolto, in occasione dell'esibizione delle Frecce Tricolore, il giorno del 1° Maggio.
Mi scuso se il video non è dei migliori, ma è stato fatto con un cellulare, senza zoom ottico :)