TOUR DELLA CASA DEI ME CONTRO TE! [Video a 360° gradi]
Vi mostriamo a 360 gradi la nostra nuova casa di Milano!
★ ENTRA NEL TEAM TROTE ELITE ➤
???? CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ➤
???? PRENDI IL NOSTRO FANTALIBRO ????
↪ GUARDA TUTTI I NOSTRI DAILY VLOG ➤
*SEGUICI SU INSTAGRAM!*
ME CONTRO TE (@mecontrote) ➤
SOFÌ (@sofi.scalia) ➤
LUÌ (@luigi.calagna) ➤
KIRA E RAY (@kiraeray) ➤
SEGUICI SU TIK TOK ➤ @mecontrote
#MeControTe #TeamTrote #LuieSofi #Adv
SPOLETO ARTE - Pier Paolo Pasolini - Grado 5 Luglio 2019
Un Invito alla Cultura del Cinema Italiano, attraverso la fotografia ed ad un massimo esponente del Cinema Mondiale, grazie al Comune di Grado.
Questa mostra evento, d'Arte Cinematografica, voluta
dall'Assessore Sara Polo con la curata dal Manager Salvo Nugnes e dal prof Vittorio Sgarbi sarà a GRADO a partire dal 5 Luglio 2019, alla Casa della Musica in Piazza Biagio Marin 2.
Una opportunità unica di conoscere come faceva Cinema questo Grande Regista, ed il perché di tante sue scelte, dialogando con chi lo ha visto e seguito, sul set nel suo lavoro in medio oriente, per oltre tre mesi e mezzo.
E' l'unica mostra esistente su Il fiore delle mille e un notte di Pier Paolo Pasolini è anche l'unica mostra che gira il mondo un'esposizione itinerante a volte presente persino in Italia! Fondo Roberto Villa
Checco Zalone - Immigrato (Video Ufficiale)
Ascolta Immigrato - Checco Zalone su tutti gli store digitali
In attesa dell’uscita di “Tolo Tolo” al cinema dal 1 gennaio 2020, Checco Zalone torna con il nuovo singolo dal titolo “Immigrato”. Nel singolo Checco rappresenta, con il suo stile ironico, la giornata di un italiano alle prese con un immigrato…
Segui Checco Zalone su
La Luna al telescopio è uno shock: chi lo usa non crede ai suoi occhi
Essere in grado di vedere così da vicino, sembra quasi di toccarla. E' questo che ci fa sentire la Luna reale. Dopo aver fatto osservare il satellite della Terra con un telescopio a decine di persone incontrate per strada, Alex Gorosh ha commentato con queste parole la sua esperienza. Il filmmaker americano ha realizzato un piccolo documentario, A New View of the Moon, insieme a Wylie Overstreet semplicemente portando in strada un telescopio puntato sulla Luna. Abbiamo tutti le stesse reazioni nei confronti dell'universo in cui viviamo. Credo che questo sia qualcosa di speciale. E' un grande promemoria che dovremmo guardare più spesso, dice lo stesso Gorosh. Ad accompagnare le immagini le suggestive note del 'Clair de Lune' di Claude Debussy
Acto de Primaria 2018: Bella Ciao (Italia) - 4to. Grado
Soñando por viajar - 11 de diciembre de 2018
Ballerina | Francesca Michielin - Tu sei una favola
Videoclip Ufficiale di Tu sei una favola, canzone originale di Ballerina interpretata da Francesca Michielin. Da giovedì 16 febbraio al cinema.
È Francesca Michielin, la voce scelta da Videa per interpretare Tu sei una favola, canzone originale per il film d’animazione Ballerina nelle sale dal 16 febbraio, che appassionerà grandi e piccini e ambientato nell'incantato mondo della danza in una fiabesca Parigi di fine Ottocento.
Dopo il grande successo del singolo doppio platino Nessun grado di separazione, con la quale ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 e gli ottimi risultati dei singoli Un Cuore in due e Almeno Tu che hanno dominato le classifiche radiofoniche, Francesca Michielin ha da poco terminato di20are Live, il suo tour nei club completamente sold out.
SINOSSI BREVE
Ballerina è la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un’Etoile all’Opéra di Parigi. Un meraviglioso film d’animazione sull’importanza dei sogni, destinato ad emozionare grandi e piccini e che ci ricorda come nulla sia davvero impossibile.
Grupo Codiciado - Gente De Accionar (En Vivo 2015)
Grupo Codiciado - Gente De Accionar (En Vivo 2015)
#GenteDeAccionar #GrupoCodiciado #RegionalMexicano
Un mondo dipinto di blu 2 Aprile 2017 Giornata Mondiale per l'Autismo
DOMENICA 2 APRILE 2017 PRESSO LA CASA DELLA MUSICA DI CALAVINO abbiamo organizzato questa meravigliosa giornata. Anche se il tempo non prometteva niente di buono abbiamo aperto le iscrizioni alla Passeggiata in blu con 300 e più persone che si sono incamminate tutte con la maglietta blu, ricevuta alla partenza, verso Lasino. Nel pomerigguo si è dato il via ad un momento emozionante in cui i ragazzi dell'associazione oasi hanno cantato è suonato con il gruppo banda larga & friends I nostri ragazzi hanno dimostrato ancora una volta come è semplice divertirsi suonando e cantando. Con semplicità ed allegria hanno coinvolto il pubblico con musica e giochi.
E seguita poi la premiazione del concorso di disegno per gruppi di ragazzi:
Questanno infatti abbiamo proposto una novità: il concorso di disegno rivolto a gruppi di ragazzi che avessero piacere di partecipare. Il tema è In un mondo dipinto di blu, un tema che vuole ricordare limportanza della comunicazione e linterazione con gli altri nella vita di ogni persona. Lo scopo del concorso è quello di creare unoccasione di confronto riguardo questo concetto, che riteniamo essere di fondamentale importanza nella nostra quotidianità, anche al di fuori di un contesto come Oasi. Il concorso era aperto a gruppi di ragazzi delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado, suddivisi in due categorie. Hanno partecipato numerose classi di Cavedine, Calavino, Vezzano, Dro, Bolognano e Riva, dei gruppi di Catechesi di tutta la nostra valle. In totale hanno partecipato 369 ragazzi e ragazze e questo ci rende particolarmente felici
I disegni verranno poi presentati in una mostra itinerante nelle biblioteche di Vezzano e Cavedine.
Il GRANFINALE di tutta la giornata è strato il lancio dei palloncini blu con un messaggio significativo. È difficile descrivere tutte le emozioni quando il cielo si è tinto di blu con centinaia di palloncini
il vento li ha accolti e li ha sospinti in alto dove il Mondo è dipinto di blu dove il ponte della solidarietà non ha confini, sempre e solo per dire che ogni diversità, travolge, arricchisce, riempie il cuore. Grazie a tutti quelli che abbiamo incontrato e che incontreremo sulla nostra strada. E chissà
che qualcuno di voi trovi il nostro messaggio
. Noi aspettiamo la vostra chiamata.......
Francesca Michielin - Nessun Grado Di Separazione (Cover Live) Barbara Buono
Produced by Barbara Buono
FACEBOOK -
INSTAGRAM -
Per ascoltare altre mie interpretazioni visita la mia pagina YOUTUBE -
Video: Alessandro Buono
Máximo Grado nueva Italia Michoacán PASHONAZO TV
La Trakalosa de Monterrey - Broche de oro (Video Oficial)
Escúchalo en:
Spotify:
Apple Music:
PARA CONTRATACIONES:
MONTERREY, N.L.
TELS. (81) 1873-8066 / (81) 1873-8067
WHATSAPP: (81) 2640-8822
------
USA
TELS. (281) 733-4748 / (832) 577-0539
------
EMAIL: ventas@remexmusic.net
Suscríbete al canal:
Síguenos en:
Facebook:
Twitter:
Instagram:
Nessun grado di separazione Elisa Nardini
Una piacevole interpretazione di Elisa Nardini, della nota Nessun grado di separazione. ISCRIVETEVI AL CANALE PER DARCI LA FORZA E LO STIMOLO NEL PROSEGUIRE....NON COSTA NULLA E A NOI CI REGALA UNA BELLA SODDISFAZIONE.
Riprese con PANASONIC AG-UX180
Color correction ed editing: Adobe Premiere Pro cc2017
Registrazione audio in multi traccia con Adobe Audition CC2017
Facebook:
L'Inglese al Sociale - Roberta Della Casa (Scuola Secondaria di primo grado)
Roberta Della Casa spiega come viene insegnata la lingua inglese nella scuola media dell'Istituto Sociale
Coro della scuola secondaria di primo grado di Ghisalba, Concorso di Musica Città di Tradate
Esibizione del Coro della scuola secondaria di primo grado di Ghisalba al 12° Concorso di Musica “Città di Tradate” per i giovani 2017. Primo premio assoluto con lode.
Sounds from Manchester - Villamarchante 27/05/18
Concierto Sounds from Manchester 27 de Mayo a las 19:30 horas en la Casa de la Cultura de Villamarchante, Plaza de la Constitución 9, Vilamarxant.
Entrada Libre
Telf: 96 271 20 50
Sounds from Manchester
De la colaboración del departamento de composición de la Universidad de Manchester y el violinista Ignacio Lara, surge la idea de plasmar en un concierto, el desarrollo del lenguaje de la música contemporánea para violín, desde inicios del s. XX hasta 2018. El programa está construido en base a la transformación del sonido, pasando de la música concreta instrumental de Helmut Lachenmann a los paisajes sonoros evocados por Charles Ives. En esta panorámica musical, se introducen piezas escritas para la ocasión, donde el sonido del violín y el piano se transforman y juegan con los colores y técnicas de vanguardia. Escritas por Camden Reeves, Matthew Burke y Aidan Maier, compositores de la Universidad de Manchester, estas piezas serán estrenadas en España en la sala Matisse.
Ignacio Lara Romero, Violín.
Nace en Valencia, España. Comienza sus estudios de violín con Victoria LORENTE, en el Conservatorio Profesional de Música de Valencia, recibiendo el Premio de Fin de Grado Profesional. Estudia el Grado y Máster en Interpretación con el profesor Marc DANEL, en el Institute Supérieur de Musique et Pédagogie de Namur (Bélgica), ampliando sus estudios en repertorio e interpretación contemporánea en el Conservatoire National Supérieur de Musique et Danse de Lyon (Francia), con Marie CHARVET y Nicolas MIRIBEL.
Desarrolla una estrecha relación musical con la Universidad de Manchester, tras haber actuado en el Martin Harris Centre de la misma, interpretando obras del compositor Camden REEVES. Entre sus recientes proyectos está su participación como profesor en el ConCorda Chamber Music Course for Strings en Cork (Irlanda) y el estreno mundial de Gorgon’s Head II de Camden REEVES.
Arturo Asensi Berga, Piano.
Nace en Valencia en 1991. Ha cursado el Grado Profesional en el conservatorio José Iturbi de Valencia, obteniendo Mención de Honor; y el Grado Superior en el Centro Superior de Música del País Vasco 'Musikene' con el maestro Emmanuel Ferrer-Lalöe; además realiza las especialidades de piano contemporáneo con Ricardo Descalzo, música de cámara con Benedicte Palko. Ha recibido clases de músicos tan prestigiosos como Miguel Ángel Chavaldas, Chang Rook-Moon, Christian Pohl, María de Macedo, Simone Gramaglia, Carmen Mayo, etc.
Ha tocado en numerosas ciudades de España y en países como Francia, Italia, Holanda y Portugal, combinando las actuaciones como solista como las de música de cámara. Actualmente combina la docencia con la carrera concertística.
Canta Napoli (I successi della musica Napoletana) | Neapolitan songs (Traditional Italian Music)
Iscriviti al canale:
Acquista ora:
Ascolta ora:
Ascolta La Grande raccolta delle canzoni Italiane più belle - Canta Napoli ( successi della musica Napoletana) Il meglio della musica Italiana
01. Fausto Leali - Malafemmena 00:00
02. Angelica Sepe - Simme 'E Napule....Pais‡ 03:17
03. Nino D'Angelo - Napule E' 'a Vita Mia 06:51
04. Fred Bongusto - Resta Cumme 11:12
05. Luciano Tajoli - Luna Rossa 14:58
06. Angelica Sepe - 'O Surdato n'Nammurato 19:09
07. Nani - Uè, Uè, Che Femmena! 23:12
08. Nino D'Angelo - 'Nu Jeans e 'Na Maglietta 25:34
09. Piero Mazzocchetti - O Sole Mio 30:43
10. Alunni del Sole - 'A Canzuncella 35:28
11. Angelica Sepe - Tammuriata Nera 40:01
12. Piero Mazzocchetti - Medley - Malafemmena - Reginella - Torna a Surriento 43:55
13. Nino D'Angelo - 'A storia 'E Nisciuno 52:15
14. Angelica Sepe - Tu Si 'Na Cosa Grande 56:52
15. Fred Bongusto - E Fantasme 01:00:25
16. Alunni del Sole - Ce Ne Jamme 01:04:17
17. Nino D'Angelo & Maria Nazionale - Jammo Jà 01:07:57
18. Mia Martini - Cu'mme 01:11:48
19. Enzo Gragnaniello & Raiz - Misteriosamente 01:15:55
20. Nino D'Angelo - 'O Schiavo e 'O Rre 01:20:01
Mare ghiacciato - Da Strada del caneo a Fossalon di Grado (GO)
Dopo i -7° della scorsa notte ecco come si presentavano le rive del mare Adriatico a Fossalon di Grado, in provincia di Gorizia.
Sito
Blog
Canale YouTube
Facebook
Pagina FB del sito OltreCoscienza andrea nicola
Pagina FB della casa editrice Spazio Interiore dedicata alle pubblicazioni cartacee e agli studi di Corrado Malanga, argomenti correlati, ecc...
Twitter
Pagina FB Il gabbiano Jonathan Livingston
Pagina FB del gruppo tributo Iron Maiden The Rainmakers
Scribd
:-)
Notturno dall'Italia - donne partigiane - Scuola Secondaria di I grado Manzoni -Chiaravalle
Pubblichiamo il video Notturno dall'Italia - donne partigiane frutto del percorso di Musica (con la canzone) e Arte (con i disegni) realizzato dalle classi terze della secondaria Manzoni con le loro docenti e presentato al Teatro Valle di Chiaravalle il 26 aprile scorso, in occasione della ricorrenza del 25 aprile.
La presentazione della Scuola Secondaria di I grado Madonna della Neve
La presentazione della nostra Scuola, in occasione dell'Open Day di dicembre 2017
Stretching in spiaggia _Un'ora de tu Grado (GO)
Stretching in riva al mare con Federica a Grado
Musica, Festival della Canzone Gradese: Un'ora de tu Parole di Alessio Gratton, - Musica di Marzio Corbatto - Cantano Stefano Meneghel, Ilaria Zanin e Michele Lugnan