Esanatoglia - Muore a 5 anni schiacciata da una porta da calcio
Domani i funerali della piccola Luna Tozzi
RECAP - Trofeo delle Regioni Junior MX Giampaolo Marinoni
RECAP - Trofeo delle Regioni Junior MX Giampaolo Marinoni - Mantova (MN) #federmoto #tdrmxj
SEFRO, il paese delle trote
Presentiamo il legame stretto che esiste fra il paese di Sefro (MC) e la trota.
Erede Rossi Silvio, Azienda Agricola Troticoltura, porta avanti dal 1947 la sua filosofia di alimentazione sana basata sulla troticoltura ad alto rigore qualitativo e tecnologico.
Sefro è un piccolo comune di poche centinaia di abitanti immerso in un ambiente naturale fatto di fitti boschi e acque cristalline.
Grazie a queste acque e alla loro abbondanza è stato possibile rendere così importante l'allevamento delle trote ed eccellere nella qualità.
I momenti più importanti della storia della Erede Rossi Silvio sono rappresentati dalle progressive acquisizioni degli allevamenti di Norcia (1970), di Biselli di Norcia (1980), di Urago d’Oglio (1994) e dall’importantissimo acquisto della Salmontrutta di Torre Pallavicina in provincia di Bergamo (1994) e dalla New Gabriel di Ligneuville in Belgio (2002).
Inoltre nel 2009 sono stati acquisiti gli allevamenti di Colli Sul Velino (Rieti), Popoli e Bussi sul Tirino (Pescara), Rivoli di Osoppo (Udine), Cittaducale e Rivodutri (Rieti).
Viagra al mercato nero, comprare la pillola senza ricetta
Quali sono i medicinali che vanno alla maggiore e sono più diffusi? La pilloletta blu...quella dell'amore!
Palazzo Fontana. Un segreto nelle Marche
Palazzo Fontana è un affascinante edificio posto nel centro di un delizioso paese a 30 km dal mare.
Totalmente da restaurare, il palazzo ha tuttavia buona struttura.
Per ulteriori infomazioni non esitate a contattarci info@mch.it, oppure mch.it
Ideale per attività ricettive, hotel di charme, B&B.
Giardino su tre terrazze, circondato da antiche mura, dove si trovano una piccola chiesa e altri piccoli edifici che potrebbero essere trasformati in ristoranti.
mch.it
Vendita Storico Palazzo Nobiliare a Sinalunga!
Affare! Sinalunga, il cuore della Valdichiana, epicentro di Montalcino, Pienza, Montepulciano e appena a 10 minuti dalle famose terme di Rapolano. In questo bellissimo paesino medievale, vendiamo un palazzo nobiliare di quattro piani da ristrutturare. Il palazzo Orlandini risale al XV secolo ed è probabilmente il palazzo pi bello ed importante si Sinalunga. La storia si perde nella notte dei tempi, abitato da grandi famiglie nobili che nel tempo si sono succedute. Oggi questo meraviglioso palazzo che domina con il suo immenso terrazzo tutta la valle conserva ancora il salone in perfetto stato. Gli stucchi, così come gli affreschi, le boiserie, le porte e il parquet sono di una rara bellezza! La stanza a fianco (che ha subito dei danni nel 1996 a causa di un incendio è ancora rispristinabile allo splendore di un tempo. Disposta su cinque piani, il piano terra è composto da 5 grandi vani, che costituivano originariamente la zona cucina, è in realtà sopraelevato ed ha una magnifica vista su di un giardino sottostante, il piano primo (diviso con un altra proprietà), con tre grandissimi vani, il piano Nobile di 190 mq. con 10 vani (di cui due bagni), dove si trova questo straordinario salone: questo piano si affaccia sul lato sud su grandissimo terrazzo che domina la valle. Il terzo dispone di 8 vani tra cui un grandioso sottotetto perfettamente sfruttabile. Questa proprietà potrebbe avere molteplici usi, dall’operazione immobiliare con la suddivisone in appartamenti più piccoli alla annessione alla casa vacanze “Fonte del Castagno” sottostante e collegato ad esso e naturalmente in vendita. Il prezzo per l’intero palazzo che ha una superficie complessiva di oltre 500 mq. è di soli 420.000 euro!!! Un prezzo straordinario dovuto soltanto alla crisi di mercato; chi compra un pezzo di storia oggi ad un prezzo così stracciato, si ritroverà con un immobile di grande valore quando il mercato riparte! I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13, orario continuato. Per le visite saremo lieti di accompagnarvi venendo sempre incontro alle vostre esigenze.
support@thecapitolhill.it
010 0981277
Sfilata di moda by Guarino Boutique Piazza Porta Vescovo in festa
Fondi, 25 luglio 2013, Piazza Porta Vescovo in Festa è nel clou della serata con il momento moda offerto da Guarino Boutique, abiti per tutti i momenti della giornata e per tutti i tuoi eventi.
campionato regionale enduro FMI Torricella Sicura 23 3 14
Stabile / Palazzo in Vendita a San Casciano dei Bagni (SI)
VAL D'ORCIA - SAN CASCIANO DEI BAGNI
Nel centro storico dell'antico borgo di Celle sul Rigo, ci pregiamo di proporre in vendita Palazzo Palesa, una proprietà del '400 ricavata dal restauro di un affascinante palazzo rinascimentale, antica residenza dei conti Piccolomini.
Il Palazzo, di circa 600mq, si sviluppa su tre livelli:
al piano terra, oltre alla grande sala con soffitti originali in travi di castagno e ad una delle due cucine, c'è l'accesso alle celle vinarie delle grotte scavate nel tufo che si trovano sotto il paese e utilizzate come rifugi in tempo di guerra.
Dallo scalone principale in marmo si accede ai piani superiori. Il primo ospita la seconda cucina, soggiorno e sala da pranzo, due camere, cameretta e bagno. Il secondo ospita le sei camere da letto tutte dotate di bagno en suite.
Tutti gli ambienti conservano la pavimentazione originale in mattone toscano, porte e finestre del '700 e soffitti affrescati.
Un palazzo antico, dal passato sfarzoso, recuperato con gusto e perizia, rispettando la storia e l'unicità del luogo.
Attualmente adibita a B&B con eccellenti recensioni su Booking.com e un punteggio di 9.3, la dimora rappresenta un vero e proprio tuffo nella storia rinascimentale di una delle zone più belle al mondo, dai magnifici paesaggi e inserita nella World Heritage List dall'Unesco nel 2004.
Strategica la posizione, in quanto situata lungo la Via Francigena e a soli 3 km dalle suggestive Terme di San Casciano dei Bagni e alla riserva naturale del Monte Rufeno.
Atelier della Sposa Castellarano - sfilata a Modena Si Sposa
FTB HARDCORE #147 - Stacchiamo il SIFONE?
▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ OH SI SI, SIFONAMI TUTTA DAI SII SII SIII! █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃
Vi ricordo di lasciare un commento, un mi piace e di condividere il video!
Enjoy e che la Renna sia con voi!
Click QUI PER GIOCHI SCONTATI BRO!:
Pagina Facebook:
Intro Music: Anavae - Zero Fidelity
Bicchiere di plastica
Avete bicchieri di plastica..... DB
Sfilata Atelier Mela Emilia Si Sposa 2016
Cesare Benedetti - Maglia verde dopo la 4ª tappa della Tirreno-Adriatico 2016
Fiaip Collegio Varese: ecco il nuovo consiglio 2013-2017
Isabella Tafuro di Gallarate riconfermata presidente del Collegio provinciale FIAIP Varese, il sindacato degli agenti immobiliari professionali attivo da 37 anni, anche a Varese. Ecco i nomi di tutti i consiglieri provinciali eletti per il quadriennio 2013-2017. Ben 16 i candidati a cariche elettive, tra loro presenze giovanili e femminili.
L'assemblea si è svolta alla presenza del Presidente nazionale Fiaip, Paolo Righi.
Il Collegio provinciale di Varese della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ha rinnovato i suoi quadri dirigenti che resteranno in carica nel quadriennio 2013-2017. Nella sala convegni Luigi Ambrosoli della Provincia di Varese -- Villa Recalcati -- alla presenza del Presidente nazionale FIAIP, Paolo Righi, e del Presidente regionale FIAIP Lombardia, Franco Arosio, è stata confermata nel ruolo di presidente provinciale Isabella Tafuro di Gallarate, che ha guidato il sindacato degli agenti immobiliari del Varesotto nel quadriennio 2009-2013.
Sono stati eletti nel ruolo di consiglieri del Collegio Provinciale di Varese Raffaella Radaelli di Castellanza, Alberto Zamberletti di Varese, Sara Crugnola di Varese, Valentina Testa di Gallarate, Mario Magnani di Viggiu', Massimo Enrico Arena di Varese, Moreno Bassan di Besnate e Luca Falvella di Busto Arsizio. Per Radaelli, Zamberletti, Crugnola, Magnani si è trattato di una riconferma, mentre per Arena, Bassan, Falvella e Testa dell'assunzione di un nuovo incarico. Nel corso della prima seduta del consiglio provinciale Fiaip Varese verranno assegnate le deleghe istituzionali federative da svolgere nel futuro da parte dei consiglieri a livello operativo. Anche ai candidati non eletti, per desiderio del presidente Isabella Tafuro, verranno assegnate deleghe settoriali: si tratta di Fabrizio Caputo, Luca Piermario Filiberti, Riccardo Ortiz, Paolo Rubino, Luca Simioni, Francesca Tortorella.
Davanti ad una platea numerosa, alla presenza anche del past president provinciale Claudio Piccoli, un applauso è stato dedicato ai consiglieri uscenti; Mario Peroni (vice presidente), Monica Renoldi (segretaria), Luca Rondina e Lucia Tulipano.
Ampio e molto apprezzato dalla platea l'intervento del presidente nazionale Paolo Righi che ha posto l'accento sul notevole impegno federativo in varie sedi istituzionali a tutela della categoria e a favore del suo miglior sviluppo futuro. In questi mesi è febbrile è l'opera dei dirigenti Fiaip per rappresentare istanze inderogabili presso il Ministero dello Sviluppo Economico ed Economia e Finanze. Sono state numerose le domande dai soci Fiaip presenti all'assemblea a cui Paolo Righi ha dato risposta, sottolineando il grande lavoro che Fiaip Varese da anni sta conducendo, confermando lo spirito solidale di gruppo e l'orgoglio dell'appartenenza ad un sindacato che punta sulla professionalità dei propri soci.
Sorta nel dicembre 1976 ad opera di un gruppo di mediatori immobiliari varesini guidati da Alberto Zamberletti (dal 2005 Presidente Nazionale onorario FIAIP), oggi il sindacato degli agenti immobiliari professionali conta sulla presenza di quasi 200 professionisti del Mondo Casa, con una presenza capillare su tutto il territorio del Varesotto: oltre 70 le iniziative, eventi e convegni di formazione organizzati nello scorso quadriennio da Fiaip Varese, un impulso che certamente verrà mantenuto dall'attuale dirigenza. Nel corso del suo intervento, il dirigente della Camera di Commercio di Varese, Anna Delicios, ha reso noto che ora sono 521 gli agenti immobiliari provinciali che hanno ottemperato all'obbligo di regolarizzare la propria iscrizione al Rea camerale (registro esercenti attività). Com'è noto l'esercizio della professione fuori dall'iscrizione è assolutamente fuorilegge e forte è l'opera di sensibilizzazione che Fiaip e Camera di Commercio di Varese ha condotto negli ultimi anni contro il deprecabile fenomeno dell'abusivismo.
INFO: varese.fiaip.it - segreteria@varese.fiaip.it
Video a cura di Ufficio Stampa Collegio Provinciale Fiaip Varese: Studio Giuseppe Macchi_tel. 335-666.84.00