Città e Borghi????Casa di Raffaello Urbino
Urbino Marche Italia.
Casa natale di Raffaello Sanzio: il luogo dove egli nacque il venerdì santo 28 marzo 1483,
e dove visse i primi anni della sua formazione artistica alla scuola del padre, Giovanni Santi, anch’egli pittore affermato.
URBINO - Casa Natale di Raffaello (RUS)
URBINO - CASA NATALE DI RAFFAELLO
Nuovo sistema di videorveglianza per la casa natale di Raffaello
26 Giugno 2014
Urbino - Palazzo Ducale
Presentazione del nuovo sistema di videosorveglianza
della casa natale di Raffaello
Tele2000
Matteo Fato, Osservando la parola - Casa di Raffaello, Urbino
Matteo Fato (osservando la parola) a cura di Umberto Palestini, Casa Natale di Raffaello/Bottega Giovanni Santi, Urbino, 05.05/02.06.2011
A casa di Raffaello da Urbino
Visita al luogo nativo di Raffaello a Urbino
Hotel Raffaello *** Hotel Review 2017 HD, Urbino, Italy
Save money booking hotel Hotel Raffaello in Urbino, Italy
Book now
...
Property Location
With a stay at Hotel Raffaello in Urbino, you'll be minutes from Casa Natale di Raffaello and House of Raphael. This hotel is within close proximity of Albornoz Fortress and Oratorio di San Giovanni Battista.
Rooms
Make yourself at home in one of the 14 guestrooms. Complimentary wireless Internet access keeps you connected, and digital programming is available for your entertainment.
Amenities
Make use of convenient amenities such as complimentary wireless Internet access, ...
Best Attractions and Places to See in Urbino, Italy
Urbino Travel Guide. MUST WATCH. Top things you have to do in Urbino. We have sorted Tourist Attractions in Urbino for You. Discover Urbino as per the Traveler Resources given by our Travel Specialists. You will not miss any fun thing to do in Urbino.
This Video has covered Best Attractions and Things to do in Urbino.
Don't forget to Subscribe our channel to view more travel videos. Click on Bell ICON to get the notification of updates Immediately.
List of Best Things to do in Urbino, Italy.
Oratorio di San Giovanni Battista
Palazzo Ducale
Galleria Nazionale delle Marche
Parco della Resistenza
Casa Natale di Raffaello
Oratorio di San Giuseppe
Cattedrale di Urbino
Cantina Terracruda
Fortezza Albornoz
Monumento a Raffaello
Raffaello e gli amici di Urbino
Al Palazzo Ducale fino al 19 gennaio 2020
Ad Urbino, Sua città natale, una nuova mostra dedicata ad uno dei geni del Rinascimento.
Le curatrici (Barbara Agosti e Silvia Ginzburg) insieme al Direttore del Palazzo Ducale Peter Aufreiter illustrano il percorso, che cerca di indagare il mondo delle relazioni di Raffaello, con artisti concittadini (Timoteo Viti e Girolamo Genga), con i suoi riferimenti formativi (Signorelli, Perugino e Pinturicchio) e con i suoi allievi (Giulio Romano e Raffaellino del Colle) senza tralasciare le influenze che ebbero gli altri due Geni Rinascimentali quali Leonardo e Michelangelo.
Raffaello e Urbino, I capolavori tornano a casa
La Sacra Famiglia con Agnello, il San Michele, il Ritratto di Elisabetta Gonzaga. E ancora, lAnnunciazione della Vergine, il San Sebastiano, il Busto di Angelo. Sono alcuni tra i capolavori di Raffaello esposti fino al 12 luglio al Palazzo Ducale di Urbino, nellambito dellevento espositivo più atteso dellanno che recupera il legame indiscusso tra la formazione del divin pittore del Rinascimento e la sua città natale. A inaugurare la grande mostra Raffaello e Urbino, che accoglie prestiti eccezionali concessi dalle collezioni più prestigiose del mondo, sono stati il sottosegretario ai Beni Culturali Francesco Maria Giro, il presidente della Regione Gian Mario Spacca, il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli,il sindaco di Urbino Franco Corbucci, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro Gianfranco Sabbatini, il direttore regionale per i Beni culturali e paesaggistici delle Marche Paolo Carini e la soprintendente per i Beni storici, artistici e etnoantropologici delle Marche Lorenza Mochi Onori, curatrice della mostra.
I 20 dipinti e i 19 disegni originali del celebre artista del Rinascimento sono considerati in relazione ai lavori del padre, Giovanni Santi, e a quelli di altri artisti protagonisti dellepoca come il Perugino, Timoteo Viti e Luca Signorelli. La rassegna è promossa dal Ministero per i Beni e le attività culturali, Direzione regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici delle Marche, Soprintendenza per i Beni Storici ed Etnoantropologici delle Marche, dalla Regione Marche, dalla Provincia di Pesaro e Urbino, dal Comune di Urbino e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.
5.7 K Notte di Natale a Urbino 2019
#urbino #natale #notte #piazza #babbo #natale
La notte di Natale 2018 a Urbino
Babbo natale fa i regali ai bambini
Definire il Palazzo Ducale solo un “palazzo” è assolutamente riduttivo: è una piccola città fortificata voluta da Federico da Montefeltro e fatta costruire a partire dal 1444.
Colto e raffinato, Federico desiderava che il Palazzo Ducale di Urbino superasse per bellezza tutte le altre residenze principesche d’Italia. Non era solo un modo di autocelebrare la propria potenza: voleva trasformare Urbino nella “Città ideale” di cui il Palazzo doveva essere l’espressione più elevata.
Il Palazzo Ducale a Urbino
Inoltre, amava gli artisti e voleva un luogo dove ospitarli e farli lavorare. La costruzione vide impegnati diversi architetti per più di 30 anni. Oggi il Palazzo Ducale ospita la Galleria Nazionale delle Marche con opere di Raffaello, Tiziano e Piero della Francesca.
Circa 80 sale di Palazzo Ducale sono state adibite a Museo ed ospitano le opere della Galleria Nazionale delle Marche.
Galleria Nazionale delle Marche a Urbino
Seguono lo Studiolo del Duca e diverse sale di rappresentanza dove sono esposte la “Città Ideale”, la Comunione degli Apostoli di Giusto di Gand e la Profanazione dell’Ostia di Paolo Uccello. Non poteva mancare almeno un opera di Raffaello (Ritratto di Gentildonna) accanto alla Resurrezione e l’Ultima Cena di Tiziano. Al secondo piano sono esposte le opere del Cinquecento e del Seicento di Barocci.
La Casa natale di Raffaello ospita solo poche opere originali del grande pittore urbinate, quasi tutte giovanali, ma merita una visita perché la storia dell’arte è passata da qui. Situata nel quartiere artigiano, in questa casa Raffaello Sanzio nacque il 28 marzo 1483 e passò la sua infanzia formandosi nella bottega del padre, artista alla corte di Federico da Montefeltro.
Casa di Raffaello a Urbino
Dopo alterne vicende, nel 1873 la casa venne acquisita dall’Accademia Raffaello e da allora accoglie opere legate alla vita di Raffaello e del suo tempo. Al piano terra c’è la bottega di suo padre Giovanni Santi, oggi usata per mostre temporanee. Al primo piano ci sono copie dei dipinti di Raffaello e omaggi di altri artisti al grande pittore urbinate. Nella “Camera da letto di Raffaello” c’è un affresco che raffigura la “Madonna con Bambino” considerata un’opera giovanile realizzata insieme al padre. Al primo piano c’è anche un piccolo cortile con il pozzo e il lavabo dove si macinavano i colori usati per le opere.
Il Duomo di Urbino è la chiesa più importante della città ma certamente non la più bella. La storia non è stata generosa con le chiese che si sono susseguite in questo luogo: la prima costruzione risale al 1021, sostituita da una nuova chiesa costruita da Francesco di Giorgi Martini, l’architetto di fiducia di Federico da Montefeltro che lavorò per molti anni anche al vicino Palazzo Ducale.
Il Duomo di Urbino
Dopo il terremoto del 12 gennaio 1789 venne affidato al romano Giuseppe Valadier l’incarico di edificare l’attuale Duomo in stile neoclassico. All’interno sono ospitate due bellissime tele di Federico Barocci: il Martirio di San Sebastiano e l’Ultima cena. La parte più interessante della Cattedrale sono le Grotte che nel corso dei secoli hanno ospitato una Confraternita. Durante la Seconda Guerra Mondiale, per proteggerle dalle bombe e dai tedeschi, le grotte ospitarono le opere del Tesoro della Basilica di San Marco a Venezia. Nelle grotte ci sono diverse cappelle e il Corridoio del Perdono: secondo un’antica tradizione di Urbino ci si assicurava il perdono dai peccati percorrendo questo corridoio diverse volte durante il Lunedì di Pasqua.
Bene Ragazzi
Se avete gradito video di Natale mi aspetto che vi iscriviate nel mio canale, che mettiate tantissimi like e condividiate il tutorial per aiutarmi a crescere e fare dei video sempre più interessanti e curati.
Se avete domande, richieste o critiche potete lasciare un commento.
Io risponderò a tutti.
Un grande saluto a tutti gli amici
Piero Gentili
Seguimi su Telegram:
Seguimi su Facebook:
Fan Page facebook:
Instagram:
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Se volete fare una donazione al Canale questo è il link:
La Notte di Natale 2018 a Urbino Spettacolo Carillon Vivente
#urbino #natale #notte #piazza #carillon #vivente
La notte di Natale 2018 a Urbino
Il Carillon Vivente
Definire il Palazzo Ducale solo un “palazzo” è assolutamente riduttivo: è una piccola città fortificata voluta da Federico da Montefeltro e fatta costruire a partire dal 1444.
Colto e raffinato, Federico desiderava che il Palazzo Ducale di Urbino superasse per bellezza tutte le altre residenze principesche d’Italia. Non era solo un modo di autocelebrare la propria potenza: voleva trasformare Urbino nella “Città ideale” di cui il Palazzo doveva essere l’espressione più elevata.
Il Palazzo Ducale a Urbino
Inoltre, amava gli artisti e voleva un luogo dove ospitarli e farli lavorare. La costruzione vide impegnati diversi architetti per più di 30 anni. Oggi il Palazzo Ducale ospita la Galleria Nazionale delle Marche con opere di Raffaello, Tiziano e Piero della Francesca.
Circa 80 sale di Palazzo Ducale sono state adibite a Museo ed ospitano le opere della Galleria Nazionale delle Marche.
Galleria Nazionale delle Marche a Urbino
Seguono lo Studiolo del Duca e diverse sale di rappresentanza dove sono esposte la “Città Ideale”, la Comunione degli Apostoli di Giusto di Gand e la Profanazione dell’Ostia di Paolo Uccello. Non poteva mancare almeno un opera di Raffaello (Ritratto di Gentildonna) accanto alla Resurrezione e l’Ultima Cena di Tiziano. Al secondo piano sono esposte le opere del Cinquecento e del Seicento di Barocci.
La Casa natale di Raffaello ospita solo poche opere originali del grande pittore urbinate, quasi tutte giovanali, ma merita una visita perché la storia dell’arte è passata da qui. Situata nel quartiere artigiano, in questa casa Raffaello Sanzio nacque il 28 marzo 1483 e passò la sua infanzia formandosi nella bottega del padre, artista alla corte di Federico da Montefeltro.
Casa di Raffaello a Urbino
Dopo alterne vicende, nel 1873 la casa venne acquisita dall’Accademia Raffaello e da allora accoglie opere legate alla vita di Raffaello e del suo tempo. Al piano terra c’è la bottega di suo padre Giovanni Santi, oggi usata per mostre temporanee. Al primo piano ci sono copie dei dipinti di Raffaello e omaggi di altri artisti al grande pittore urbinate. Nella “Camera da letto di Raffaello” c’è un affresco che raffigura la “Madonna con Bambino” considerata un’opera giovanile realizzata insieme al padre. Al primo piano c’è anche un piccolo cortile con il pozzo e il lavabo dove si macinavano i colori usati per le opere.
Il Duomo di Urbino è la chiesa più importante della città ma certamente non la più bella. La storia non è stata generosa con le chiese che si sono susseguite in questo luogo: la prima costruzione risale al 1021, sostituita da una nuova chiesa costruita da Francesco di Giorgi Martini, l’architetto di fiducia di Federico da Montefeltro che lavorò per molti anni anche al vicino Palazzo Ducale.
Il Duomo di Urbino
Dopo il terremoto del 12 gennaio 1789 venne affidato al romano Giuseppe Valadier l’incarico di edificare l’attuale Duomo in stile neoclassico. All’interno sono ospitate due bellissime tele di Federico Barocci: il Martirio di San Sebastiano e l’Ultima cena. La parte più interessante della Cattedrale sono le Grotte che nel corso dei secoli hanno ospitato una Confraternita. Durante la Seconda Guerra Mondiale, per proteggerle dalle bombe e dai tedeschi, le grotte ospitarono le opere del Tesoro della Basilica di San Marco a Venezia. Nelle grotte ci sono diverse cappelle e il Corridoio del Perdono: secondo un’antica tradizione di Urbino ci si assicurava il perdono dai peccati percorrendo questo corridoio diverse volte durante il Lunedì di Pasqua.
Bene Ragazzi
Se avete gradito video di Natale mi aspetto che vi iscriviate nel mio canale, che mettiate tantissimi like e condividiate il tutorial per aiutarmi a crescere e fare dei video sempre più interessanti e curati.
Se avete domande, richieste o critiche potete lasciare un commento.
Io risponderò a tutti.
Un grande saluto a tutti gli amici
Piero Gentili
Seguimi su Telegram:
Seguimi su Facebook:
Fan Page facebook:
Instagram:
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Se volete fare una donazione al Canale questo è il link:
5.7 K Sera di Natale a Urbino 2019
La sera di Natale 2019 a Urbino
Babbo natale e i regali ai bambini
Definire il Palazzo Ducale solo un “palazzo” è assolutamente riduttivo: è una piccola città fortificata voluta da Federico da Montefeltro e fatta costruire a partire dal 1444.
Colto e raffinato, Federico desiderava che il Palazzo Ducale di Urbino superasse per bellezza tutte le altre residenze principesche d’Italia. Non era solo un modo di autocelebrare la propria potenza: voleva trasformare Urbino nella “Città ideale” di cui il Palazzo doveva essere l’espressione più elevata.
Il Palazzo Ducale a Urbino
Inoltre, amava gli artisti e voleva un luogo dove ospitarli e farli lavorare. La costruzione vide impegnati diversi architetti per più di 30 anni. Oggi il Palazzo Ducale ospita la Galleria Nazionale delle Marche con opere di Raffaello, Tiziano e Piero della Francesca.
Circa 80 sale di Palazzo Ducale sono state adibite a Museo ed ospitano le opere della Galleria Nazionale delle Marche.
Galleria Nazionale delle Marche a Urbino
Seguono lo Studiolo del Duca e diverse sale di rappresentanza dove sono esposte la “Città Ideale”, la Comunione degli Apostoli di Giusto di Gand e la Profanazione dell’Ostia di Paolo Uccello. Non poteva mancare almeno un opera di Raffaello (Ritratto di Gentildonna) accanto alla Resurrezione e l’Ultima Cena di Tiziano. Al secondo piano sono esposte le opere del Cinquecento e del Seicento di Barocci.
La Casa natale di Raffaello ospita solo poche opere originali del grande pittore urbinate, quasi tutte giovanali, ma merita una visita perché la storia dell’arte è passata da qui. Situata nel quartiere artigiano, in questa casa Raffaello Sanzio nacque il 28 marzo 1483 e passò la sua infanzia formandosi nella bottega del padre, artista alla corte di Federico da Montefeltro.
Casa di Raffaello a Urbino
Dopo alterne vicende, nel 1873 la casa venne acquisita dall’Accademia Raffaello e da allora accoglie opere legate alla vita di Raffaello e del suo tempo. Al piano terra c’è la bottega di suo padre Giovanni Santi, oggi usata per mostre temporanee. Al primo piano ci sono copie dei dipinti di Raffaello e omaggi di altri artisti al grande pittore urbinate. Nella “Camera da letto di Raffaello” c’è un affresco che raffigura la “Madonna con Bambino” considerata un’opera giovanile realizzata insieme al padre. Al primo piano c’è anche un piccolo cortile con il pozzo e il lavabo dove si macinavano i colori usati per le opere.
Il Duomo di Urbino è la chiesa più importante della città ma certamente non la più bella. La storia non è stata generosa con le chiese che si sono susseguite in questo luogo: la prima costruzione risale al 1021, sostituita da una nuova chiesa costruita da Francesco di Giorgi Martini, l’architetto di fiducia di Federico da Montefeltro che lavorò per molti anni anche al vicino Palazzo Ducale.
Il Duomo di Urbino
Dopo il terremoto del 12 gennaio 1789 venne affidato al romano Giuseppe Valadier l’incarico di edificare l’attuale Duomo in stile neoclassico. All’interno sono ospitate due bellissime tele di Federico Barocci: il Martirio di San Sebastiano e l’Ultima cena. La parte più interessante della Cattedrale sono le Grotte che nel corso dei secoli hanno ospitato una Confraternita. Durante la Seconda Guerra Mondiale, per proteggerle dalle bombe e dai tedeschi, le grotte ospitarono le opere del Tesoro della Basilica di San Marco a Venezia. Nelle grotte ci sono diverse cappelle e il Corridoio del Perdono: secondo un’antica tradizione di Urbino ci si assicurava il perdono dai peccati percorrendo questo corridoio diverse volte durante il Lunedì di Pasqua.
Bene Ragazzi
Se avete gradito video di Natale mi aspetto che vi iscriviate nel mio canale, che mettiate tantissimi like e condividiate il tutorial per aiutarmi a crescere e fare dei video sempre più interessanti e curati.
Se avete domande, richieste o critiche potete lasciare un commento.
Io risponderò a tutti.
Un grande saluto a tutti gli amici
Piero Gentili
Seguimi su Telegram:
Seguimi su Facebook:
Fan Page facebook:
Instagram:
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Se volete fare una donazione al Canale questo è il link:
Urbino (Marche, ITALIA): pt 2
Il Palazzo Ducale di Urbino è uno dei più interessanti esempi architettonici ed artistici dell'intero Rinascimento italiano ed è sede della Galleria Nazionale delle Marche.
Il palazzo, di proprietà dello Stato Italiano, si trova al centro del borgo storico di Urbino, fiancheggiato da altri monumenti come la cattedrale e il Teatro Sanzio. È uno dei monumenti più visitati della regione ed è luogo di eventi museali, musicali d artistici.
Casa Santi o Casa natale di Raffaello è un museo di Urbino.
La casa in cui nacque Raffaello, nel 1483, venne costruita nel XIV secolo e dal 1460 vi visse Giovanni Santi, padre del celebre pittore, a sua volta pittore professionista ed anche poeta.
#enjoypalazzoducale
Places to see in ( Urbino - Italy )
Places to see in ( Urbino - Italy )
Urbino is a walled city in central Italy. It's known for the turreted, 15th-century Palazzo Ducale. Inside the palace, the National Gallery of the Marche features paintings by Titian and Raphael, who was born in Urbino. Raphael’s House has more paintings, including ones by the artist’s father. Next to the neoclassical cathedral is the Museo Diocesano Albani, with religious artifacts dating back to the 13th century.
Urbino is quite a small town, confined to a couple of hilltops enclosed within defensive walls, and it's not hard to get your bearings. From the gateway (Porta Valbona) by the bus stops in Borgo Mercatale, you can visit a tourist information office on your right, or just walk up Via Mazzini to Piazza della Repubblica. This is a crossroads at the centre of Urbino; other roads slope up to the town's various 'summits'. Taking Via Vittorio Veneto, on your right, will lead you to another tourist information office - where you can obtain maps and timetables - and the Ducal Palace. In the other direction Via Raffaello leads past Raphael's house and up to a great viewpoint (more below).
The Ducal Palace - Palazzo Ducale - is Urbino's principal tourist attraction. A combined ticket is available for this and Urbino's other museums; it's worth buying if you plan to tour the town thoroughly. Over-65s and under-18s, as so often in Italy, can visit the Ducal Palace free of charge.The current main entrance to the palace is surprisingly unassuming; inside the courtyard, however, the visitor begins to taste the grandeur of Federico's commission. His name appears everywhere: 'Federicus Urbini Dux' or simply 'FE DUX', on walls, fireplaces and window frames. The rooms of the palace are mostly bare, although one does retain scraps of courtly frescoes. The highly-decorative doorways and fireplaces are an indication of the splendour which the ducal court would have enjoyed. Federico's 'alcove' is one of the most interesting exhibits - a kind of ornate painted wood room within a room, which was found in pieces in the nineteenth century in underground storage. The best-preserved room of the palace is the duke's private study, a small secret space within his apartment, which is beautifully panelled in inlaid wood. Art in the gallery includes the Flagellation by Piero della Francesca, a view of an empty Renaissance 'Ideal City' by Luciano Laurana, Raphael's portrait of The Mute and works by Guercino, Guido Reni and Orazio Gentileschi. Don't miss the painting by Pedro Berruguete of the ugly Federico, reading, with his young son. The most famous painting of the duke, by Piero della Francesca, is now in the Uffizi Gallery in Florence.
The artist Raffaello Sanzio - better known to English speakers as Raphael - was born in Urbino, and his birthplace is now a little museum, the Casa Natale di Raffaello. Raphael's father was court painter to Federico and obviously a man of some standing. The family home is a substantial building with an attractive interior. It was purchased in the nineteenth century with the financial support of a 'nobleman from London' and has been kept fairly bare, with some minor artworks and copies of paintings by Raphael on the walls. It's a good chance to see a historic town house, probably little changed from the time when Raphael was growing up. Note that the museum is closed for several hours in the middle of the day.
Down a lane opposite the Ducal Palace, behind the church of San Domenico, is a fifteenth-century fresco of the Madonna, which can be seen through a glass wall. There are more exciting frescoes, though, in the Oratorio di San Giovanni, on Via Barocci.
Some of the finest views over Urbino are from the top of the slope opposite the Palazzo Ducale. A small public park here - the Parco della Resistenza - is a lovely place to sit with a picnic or a snack from the small cafe and admire the views over Urbino's rooftops. The park is alongside the Fortezza Albornorz, Urbino's defensive fortress, and there are entrances from Viale Buozzi, outside the walls, and from Via dei Maceri, which branches off at the top of the steep Via Raffaello.
( Urbino - Italy ) is well know as a tourist destination because of the variety of places you can enjoy while you are visiting Urbino . Through a series of videos we will try to show you recommended places to visit in Urbino - Italy
Join us for more :
Raffaello - Dalle Origini al Mito | Spot TV
Museyoum presenta l’evento ufficiale che anticipa il 2020, l’anno della celebrazione di Raffaello, creando una coinvolgente esperienza che parte dalla casa natale di Urbino per proseguire nelle principali città italiane.
L’evento realizzato in collaborazione con Accademia Raffaello e con il patrocinio del Comune di Urbino, propone un percorso che immerge il visitatore nello scenario e negli ambienti che hanno visto nascere, crescere e formarsi il sommo artista urbinate.
Un luogo e un’occasione unica per percorrere con il contributo delle più avanzate tecnologie un coinvolgente viaggio dalle Origini al Mito di Raffaello in un susseguirsi di emozioni, ambienti, opere ed elementi reali e virtuali.
Per maggiori informazioni:
iosonoraffaello.it
museyoum.com
Urbino, viaggio nell'Armonia
Urbino, Palazzo Ducale, la città di Raffaello, un viaggio nell'arte, nella cultura e nell'armonia.
Eats&Travels ha incontrato Roberto Magi, titolare di Raffaello Travels e del B&B Aquilone, che ha ospitato la troupe in una splendida villa Liberty.
Roberto è un profondo conoscitore del Montefeltro e di Urbino, ed è lui a introdurci nella città di Raffaello, a guidarci nella visita della sua casa natale e negli oratori di San Giovanni e San Giuseppe con i dipinti dei fratelli Salimbeni, esponenti del gotico internazionale e il presepe in stucco a grandezza naturale, opera del Brandani.
La visita si conclude a Palazzo Ducale, un'opera maestosa rinascimentale voluta fortemente dal Duca Federico di Montefeltro per rendere immortale non solo la sua potenza ma anche la sua forza e soprattutto i suoi valori.
Visita l'Italia con noi!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il canale di Eats&Travels:
Web:
Facebook:
Twitter:
Instagram:
------------------------------------------------------------------------------------------------
Anselmo Bucci incisore nella Collezione Battaglini, Casa Natale di Raffaello
Descrizione
Country House Ca' Vernaccia * Hotel Review 2017 HD, Urbino, Italy
Save money booking hotel Country House Ca' Vernaccia in Urbino, Italy
Book now
...
Property Location
Located in Urbino, Country House Ca' Vernaccia is in a rural location and close to Domus del Mito and Orto Botanico dell'Universita di Urbino. This country house is within close proximity of House of Raphael and Casa Natale di Raffaello.
Rooms
Make yourself at home in one of the 11 guestrooms. Digital television is provided for your entertainment. Private bathrooms with showers feature rainfall showerheads and complimentary toiletries. Conveniences include desks and ceiling...
Raffaello2020 - Raffaello, casa e bottega
Luigi Bravi perla della casa di Raffaello e del rapporto del pittore urbinate con le botteghe, a partire da quella sotto casa, del padre Giovanni Santi
Didattica universitaria aperta dell'Università di Urbino, in collaborazione con Accademia Raffaello, Galleria nazionale delle Marche, Città di Urbino e RAI Cultura.
Canale Telegram