Fuochi d'artificio Vitulazio (Ce) - Reginella Pyrotechnics San Pio - aerial pyrotechnic battery
Vitulzio/ italy, epic nocturnal aerial pyrotechnic battery performed by the legendary pyrotechnic company San Pio from San Severo it. Celebrations of Maria SS. Dell'agnena
La banda dei furti in casa in azione: ecco come svaligiavano gli appartamenti
Specializzati in furti in casa, agivano anche di notte, mentre i proprietari degli appartamenti dormivano. I carabinieri di Milano hanno arrestato 17 persone responsabili di 57 colpi riusciti o tentati in diverse città lombarde. Alcuni di loro sono accusati anche del tentato omicidio di due carabinieri. Nelle immagini delle telecamere di sorveglianza e girate dai militari, la banda mentre entra in un appartamento.
Pellegrinaggio di MISERICORDIA
Sabato Santo 28 marzo 2016, su PADRE PIO TV, andrà in onda uno speciale della Traslazione temporanea di San Pio a ROMA (Basilica di San Lorenzo fuori le mura, chiesa di San Salvatore in Lauro) e a PIETRELCINA (Piana Romana, chiesa Santa Maria degli Angeli, chiesa della Sacra Famiglia). Il racconto metterà in luce tutti gli eventi vissuti non solo durante le tappe principali ma anche gli eventi di altri luoghi in cui San Pio è passato: nel duomo di BENEVENTO e nella chiesa di Sant'Anna a FOGGIA. Il ritorno a SAN GIOVANNI ROTONDO, la sosta nella CASA SOLLIEVO della SOFFERENZA.
Atletico Casalnuovo vs Zupo Teano 5-1
Goldengolweb: Il Casalnuovo chiude l'anno con un pokerissimo al Teano e con la quinta vittoria consecutiva. Il match del Borsellino è senza storia o quasi. Lo Zupo non fa le barricate ma non riesce mai a impensierire la retroguardia locale, se non in occasione del gol dell'onore che rompe l'imbattibilità di Allocca dopo 450'. All'ultima di andata arriva il risultato più rotondo per i napoletani che aprono le danze al 17' con l'impeccabile trasformazione da penalty di capitan Cerbone, dopo due rigori falliti nelle scorse giornate. Infante fa un gran lavoro di sponda e rifinisce al 38' con un colpo di tacco e al 45' per la doppietta di Russo, incursore micidiale. Al 5' di gioco della ripresa sugli sviluppi di un corner arriva la gioia del gol anche per Antonio Palmieri, rientrato titolare dopo un lungo stop per infortunio. Sul 4-0 il Casalnuovo continua a macinare azioni pericolose e alla mezzora il subentrato Bruno sigla con un delizioso esterno destro da fuori un gol d'autore. Il festival del gol si conclude al 39' con il gol di Nave, appostato sul secondo palo, che beffa Allocca. Termina 5-1, il Casalnuovo gira a quota 33 alla sosta natalizia e consolida il secondo posto, il Teano resta nel pantano dei play-out.
Antonio Izzo
I giovani del Servizio Liturgico Francesco Buenza a Tele Padre Pio
Domenica 8 gennaio i giovani del Servizio Liturgico Francesco Buenza ospiti a Tele Padre Pio...
SAMARA A CATANIA: cosa è successo REALMENTE.. I GamingRules
VIDEO INFORMATIVO!
QUESTO VIDEO È STATO FATTO AL SOLO SCOPO INFORMATIVO, I VIDEO NON SONO STATI GIRATI DA NOI
Partiamo subito col dirvi che l'argomento che vedrete in questo video non è un format che siamo soliti portare, ma avendo trattato videogiochi e film horror, ci sembrava giusto parlare anche di quello che è accaduto ieri 28/08/2019:
qualche giorno prima del 28, per Catania, precisamente a Librino, il personaggio Horror Samara (film The Ring) si aggirava per i parchi spaventando bambini e delle volte alzando le mani anche ad adulti.
Si tratta di uno scherzo, che ha portato ad un vero e proprio caos.
A quanto pare il famoso scherzo da Catania si sta diffondendo in tutta Italia, soprattutto a Napoli (Afragola) dove una ragazza è stata picchiata da un gruppo di ragazzi, inoltre anche tra le zone di Pagani, una piccola cittadina vicino Salerno, un ragazzo si aggira tra le strade vestito da Samara, ma in modo ironico e scherzoso.
Per altre informazioni e news seguiteci su instagram ed entrate nel nostro gruppo telegram!
NUOVO VIDEO SU SAMARA:
Instagram:
Telegram:
Vera occasione: vendesi casale a Sant'Angelo d'Alife, in località Turchia
In una delle zone più belle e salubri della Campania, ai piedi del massiccio del Matese, si vende un casale in ottime condizioni. Ampie sale, giardino, piscina e 7000 mq di parco nello scenario affascinante della Tenuta Antonella. Ecco, nel servizio in musica, i contatti per chiedere informazioni sulle modalità di vendita del casale.
San Tammaro (CE) - Sequestrata jeanseria cinese clandestina (18.01.14)
- San Tammaro (Caserta). Un opificio tessile clandestino gestito da cinesi è stato sequestrato la scorsa notte, a San Tammaro, in località Melaio, dai carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con personale dell'Asl di Caserta. Deferiti, in stato di libertà, otto cinesi per occupazione di lavoratori irregolari, clandestini e per immigrazione clandestina, tra cui il gestore dell'opificio, e sequestrato il laboratorio di circa 300 metri quadrati. Al loro arrivo i militari li hanno sorpresi mentre erano intenti a confezionare pantaloni in tessuto jeans. L'attività era esercitata in totale difformità alla vigente normativa sulla sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro. All'interno erano presenti 11 postazioni di lavoro complete di macchinari ed utensili vari per la realizzazione di capi di abbigliamento, in particolare di jeans di varie marche. Rinvenuti e sequestrati 3mila capi di abbigliamento. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a verificare il coinvolgimento di eventuali altri soggetti interessati alla gestione dell'attività. (18.01.14)
Ritiro spirituale Giovani/issimi 2016, Parrocchia Madonna Divina Provvidenza, San Severo (FG)
Guarda il video del ritiro a San Giovanni Rotondo del 4 Dicembre 2016 col Gruppo Giovani/issimi della Parrocchia Madonna Divina Provvidenza di San Severo (FG).
Riprese e montaggio video: Angelo Salcone
Visita inoltre il nostro sito web:
parrocchiadivinaprovvidenzasansevero.weebly.com
Spettacolo Pirotecnico Comunità in Festa a San Pio da Pietrelcina Quartiere Giardino di Roma
Montesarchio. Nonni allo stadio
L'iniziativa promossa dal Comune di Montesarchio e dalla locale squadra di calcio per promuovere lo sport in occasione della festa dei nonni dello scorso 2 ottobre
Capua (CE) - Bimba ferita da colpo di pistola: un arresto (09.08.16)
- Capua (Caserta) - Nella tarda serata di lunedì i carabinieri delle compagnie di Santa Maria Capua Vetere e Capua hanno dato esecuzione a decreto di fermo del pubblico ministero nei confronti di Biagio Capasso, 32 anni, gravemente indiziato dei reati di tentato omicidio, porto illegale di arma da fuoco.
Il provvedimento è stato emesso all'esito di una serrata attività investigativa, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, in relazione al grave fatto di sangue che ha coinvolto una bambina di appena tre anni, attinta da un colpo d'arma da fuoco nella notte dell’8 agosto, a Capua.
Gli elementi raccolti sul posto dall'escussione dei testimoni, i rilievi di carattere tecnico scientifico nonché la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, hanno consentito di ricostruire che, alle prime ore del mattino dell'8 agosto, a seguito di un diverbio un gruppo di soggetti, tra i quali la persona fermata, a bordo di una autovettura inseguiva la vettura dei genitori della bambina.
Nel corso dell'inseguimento dall'autovettura a bordo della quale viaggiava Capasso, venivano esplosi diversi colpi di arma da fuoco, uno dei quali, colpiva la mano della bambina, dopo aver perforato il portellone posteriore della vettura, il sedile posteriore del passeggero ed il seggiolino.
Il sopralluogo tecnico sulla vettura ha permesso di verificare la traiettoria balistica del colpo, all'interno della vettura. Nella circostanza il caso fortuito ha voluto che i genitori avessero sistemato il seggiolino in posizione perpendicolare al senso di marcia, per far stare più comoda la minore che durante i fatti dormiva, invece di sistemarlo non nella posizione normale, ovvero con lo schienale appoggiato al sedile posteriore, ha fatto sì che il proiettile, che ha perforato in due punti il seggiolino, si sia conficcato nella mano sinistra della piccola e non abbia invece attinto organi vitali. L'altezza del colpo ed i numerosi colpi attraversati, evidenziano come solo per puro caso la condotta criminale non abbia avuto un tragico esito.
Le indagini proseguono volte ad individuare e rintracciare eventuali complici, alla raccolta di ulteriori elementi anche tecnici nonché al fine di collocare l'episodio in un più ampio contesto criminale.
Capasso è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa delle decisioni del giudice per le indagini preliminari, al quale la Procura ha richiesto la convalida del fermo è l’emissione della relativa misura cautelare. (09.08.16)
San Marzano sul ponte 11 luglio 2016 F.lli Scudo da Roccarainola (Na) - by GECIMALI
spettacolo pirotecnico notturno in onore di san biagio.
Il Tg3 itinerante fa tappa a Montesarchio
Il giornalista Rino Genovese, per il Tg3 regionale, arriva a Montesarchio per esaltarne le caratteristiche culinarie che appartengono al territorio.
CAVALLARO - 16ESIMA COPPA CITTA' DI BISCEGLIE DI CICLOCROSS - III MEMORIAL PEPPINO PREZIOSA
bisceglietv.it
Bisceglie - 4.12.2011
Successo a tutto tondo del sodalizio presieduto da Francesco Piccolo nel tradizionale appuntamento riservato alle due ruote fuoristrada: oltre al plauso unanime sul piano organizzativo, i portacolori biscegliesi hanno portato a casa ben cinque successi individuali.
Servizio Video di Mino Dell'Orco,
riprese di Paolo Lopolito, montaggio di Giovanni Tortora.
San Tammaro (CE) - Coltivano marijuana in un casolare: arrestati due albanesi (25.07.18)
- San Tammaro (Caserta) - I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Aversa hanno sequestrato, a San Tammaro, nel Casertano, una piantagione di marijuana composta da oltre 135 piante di canapa indiana, alte più di un metro e mezzo, già in infiorescenza e, pertanto, pronte per la raccolta, arrestando due persone.
continua su:
(25.07.18)
5 AVVISTAMENTI di SAMARA RIPRESI da una VIDEOCAMERA!
Per chi non lo sapesse SAMARA è la ragazzina di The Ring!
Er DT Games:
●━━━Ⓓ Ⓔ Ⓢ Ⓒ Ⓡ Ⓘ Ⓩ Ⓘ Ⓞ Ⓝ Ⓔ━━━●
➝Raggiungiamo i 1000 Likes?❤
●━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━●
Bella Raga! Trovate Tutte Le Info Qua Sotto! :D
●━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━●
➝Dove Contattarmi:
► Skype: erdtyt
►Facebook:
►Instagram:
►Canale Telegram:
●━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━●
➝Quali Programmi Uso Per I Video?
► Registro Con Logitech 920.
► Edito con Sony Vegas Pro 12.
●━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━●
➝Se avete letto la Descrizione scrivete nei commenti #Holetto
●━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━●
Grazie di tutto! ❤
Festa Liveri San Giorgio 2011-Accensione Piro-Musicale MIGLIORELUX-
Festa Liveri San Giorgio 2011-Accensione Musicale MIGLIORELUX DI Migliore Nunzio e Figli
FESTA DEL SOCCORSO 2015 BATTERIE SERALI MARTEDI 19.
Nuova Pirotecnica Padre Pio dio Presutto e Florio da San Severo
-~-~~-~~~-~~-~-
14^ CORRI SAN SEVERO 2° MEMORIAL MARIO FERRELLI
-~-~~-~~~-~~-~-
31/03/2018: Sabato Santo, Santa Veglia Pasquale, la madre di tutte le veglie