A Torre del Greco il primo Sindaco leghista della Campania: Se vieni a casa mia ti sparo prima io
Ciro Borriello è il Sindaco di Torre del Greco in provincia di Napoli. E' il primo Sindaco campano ad aver aderito al movimento Noi con Salvini guidato dal leader della Lega Nord. Alle telecamere di Fanpage racconta la sua scelta: Sono in tanti a pensarla come me, perchè i sindaci sono terrorizzati dal problema dell'immigrazione e sposano le idee di Salvini. Borriello spiega il suo appoggio alla proposta di legge sulla legittima difesa con l'uso della armi lanciata da Matteo Salvini e che caratterizzerà la manifestazione del prossimo 25 aprile a Verona: Se vieni a casa mia mi devo difendere, prima che mi spari ti sparo prima io. Il primo cittadino, ex Forza Italia e già deputato nel 2001, racconta le sue idee a tutto campo: Ci vuole più sicurezza e più videosorveglianza, molti immigrati non è vero che scappano dalle guerra come quelli che vengono dalla Nigeria dove la guerra non c'è, qui da noi non vengono gli ingegneri ma persone che non hanno un mestiere e non vogliono fare nulla. Sugli scontri dell'11 marzo a Napoli: Se viene Vendola a Torre del Greco non mi metto a sfasciare i cassonetti e appicciare il fuoco. Infine sulla percezione dei suoi cittadini rispetto alla sua adesione al progetto di Salvini: Purtroppo fanno più rumore i cori contro i napoletani, non la prenderanno bene perchè ragionano in maniera superficiale
TORRE DEL GRECO DOVE SI ABITA,DOVE SI VIVE........
torre del greco dove si abita,dove si vive
Scontri a Torre del Greco per il caso Deiulemar. Ma che minchia vogliono?
Hanno fatto investimenti privati con tassi di interessi altissimi ed evidente grosso rischio. Quando intascavano i lauti interessi non li dividevano. Ora chi dovrebbe loro restituire i soldi? Hanno scommesso gli è andata male. Potrà dispiacere ma sono fatti loro, non della comunità. Siamo alla follia. Ed il neosindaco Malinconico , cinicamente, ha alimentato speranze che non potevano essere mai soddisfatte. Ci si è fatto la campagna elettorale
Terremoto fossoli
Aggiornamento al 17 luglio casa Lello.torre del.greco
VITA DA UNIVERSITARI - Una giornata a Torre di Bassano
Un nuovo video dopo troppo tempo, un po' per la pausa vacanziera, un po' per la vacanza dopo la vacanza, un po' per tutto insomma.
Per ritornare alla visione dell'UNIVERSITARIO ESAURITO vi ho portato insieme a me e alle mie amiche alla fantastica torre di bassano.
Buona visione
Esbacas.
♥ PLAYLIST VITA DA UNIVERSITARI ♥
♥ PLAYLIST VIDEO VLOG ♥
♥ PLAYLIST VIAGGI ♥
♥ MUSICA ♥
Soundcloud - Better Off (Young Bombs Remix)
♥ FACEBOOK ♥
♥ INSTAGRAM ♥
Noir_Peony (Oriana)
♥ IL NOSTRO CANALE ♥
- Esbacas
Se siete un'azienda e avete piacere a contattarmi per delle videoreview il mio contatto è: esbacas@gmail.com
If you are a Beauty or Fashion company and you'd like me to REVIEW your products please CONTACT ME AT: esbacas@gmail.com
*ISCRIVETEVI*
*COMMENTATE*
*SPOLLICIATE*
Earthquake Terremoto Emilia 2012 - Ingresso Palazzo
Ingresso del mio palazzo a Carpi dopo le scosse di terremoto Maggio - Giugno 2012
FESTA A VICO 2008 (part5) Gennaro Esposito Chef Gourmet
Festa a Vico it's a yearly event organized by the chef Gennaro Esposito involving young chef as well as about 50 among the best italian chef. All chef gathered to have fun and to enjoy cooking: they do not compete at all. It can be really considered a unique event!
[AV] !!! CHE BURRO !!!
[Rainbow Spiral Aquatic Wallride] All Cars-Tutte le Auto |Dedicata a TURI| YouTube: Antonio Viola YT / Twitter: Antonio201613 / Facebook: Antonio YouTube / Sc: Rocksrat00 / Crew: Antonio Viola YT #LSGD #ALYX #CCC1 #STUN #ISOL #AVYT ITALY CREATOR
➜Social Club:
➜Telegram:
➜Twitter:
➜Facebook:
➜Twitch:
➜My activities PS4:
➜My activities XBOX 360:
➜My Crew PS4:
➜Link attività:
➜ID psn: Antonio_Viola_YT
Buona visione.
►Registrazione Schermo: Share PS4
►Editing: SHAREFacotory / Sony Vegas Pro 14
►Miniature: Canva.com / PhotoshopCS6
►Qualità: 720p / 1080p HD
Nel cuore del terremoto
Un giro tra le frazioni di Amatrice distrutte dal terremoto del 2016.
Riprese: Andrea Bussoletti, Lorenzo Raffanelli, Luca Tramini
Voce: Luca Tramini
Montaggio: Alessandro Castellani
tevereventi.it
Domenica sulla luna - Il Figlio del Boss - Pasquale Mauri ( 16. pt. 24.02.2019)
«Poi ci sono quelli che restano nella tagliola di una storia criminale feroce e insensata, che li condiziona fin nei più piccoli comportamenti, anche se non l’hanno mai scelta o praticata e sono quelli che pagano il prezzo più alto. Restano a riva senza acqua e senza ossigeno. Boccheggiano, si dimenano. Dispersi, annientati, senza alcuna protezione. Quelli come me, insomma.»
28 dicembre 2004: Vincenzo Mauri viene freddato mentre gioca a carte al bar sotto casa. Così «Vincenzo Settevite», il boss di Sant’Anastasia, vicino Napoli, uomo d’onore e di rispetto, coraggioso e temuto, uno che le pallottole le aveva schivate ed era sempre sopravvissuto, va incontro al proprio destino. Il racconto del figlio Pasquale comincia proprio dal giorno dell’omicidio quando, avvertito da una telefonata, si precipita sul luogo dell’agguato. Pasquale ha una moglie e un bambino di pochi mesi, e in paese tutti lo conoscono come «il figlio del boss». La sua vita è segnata ma lui, dell’eredità paterna, non sa che farsene. Pasquale, infatti, ha deciso di sottrarsi al ruolo che la famiglia gli ha riservato. Non gli interessano né gli affari del padre – che vanno dal traffico di stupefacenti all’usura, dal giro delle slot machine agli appalti edili – né la vendetta. L’unica cosa che desidera è trovare la madre che non sta «in cielo con l’arcangelo Gabriele» come gli aveva raccontato la nonna da piccolo, ma è stata allontanata quando era solo un neonato. Pasquale ripercorre così la sua infanzia solitaria e blindata a Sant’Anastasia, riscaldata solo dalle cure della nonna che lo cresce in un clima protetto e ovattato. Racconta il rapporto tormentato con il padre e il disperato bisogno di incontrare la madre. Una confessione sincera che è soprattutto la ribellione di un uomo a una sorte già scritta.
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PRODUZIONI!
Per la tua pubblicità scrivici a dreamproduction@libero.it o se vuoi promuovere il tuo lavoro musicale,discografico o teatrale o libro o Raccontare la tua storia scrivici a domenicasullaluna@libero.it
Domenica sulla Luna è un morning show che va in onda ogni domenica dalle 10.00 alle 13.00 su Tvluna (visibile in Campania al canale 14, Lazio al 212,Puglia 186, streaming su tvluna.it e tramite app LUNASET GO. Intrattenimento, spettacolo e attualità si fondono in maniera “garbata” e senza eccessi. Un programma che vuole raccontare diverse realtà e voci non solo della città di Napoli ma di tutto il territorio nazionale. Vetrina per giovani talenti con la rubrica Un Caffè con.., divulgazione e invito alla lettura con interviste a scrittori, un racconto a 360° di artisti noti, che attraverso l’intervista LE PAROLE CHE... si “spogliano” permettendo al pubblico di conoscerli in maniera più intima. Il redazionale FabiodiDomenica ,dove Fabio Brescia senza peli sulla lingua dice la sua su svariati argomenti,precede Il cuore del programma che è senza dubbio il Talk, durante il quale,con opinionisti esperti del settore vengono affrontate tematiche strettamente legate all’attualità e al costume. E ancora musica con la Maddalena Imperato e Igor Di Martino, consigli culinari con la divertente rubrica Il Dolce della Domenica e con la rubrica culinaria dedicata alla tradizione e all’innovazione dei piatti partenopei.. IERI OGGI DOMANI ( che prende il nome dalla trattoria che ospita il cast per le ricette). Il programma è condotto da Ciro Sannino , Annachiara Prisco e Fabio Brescia. Spazio anche ai piccini con il talk Cose da Grandi e con il talent Promette Bene.
E’ un programma ideato da Gianfranco Sannino e Ciro Sannino prodotto da Dream Production e Tv Luna.
SEGUICI SU FACEBOOK :
LE ALTRE PAGINE: DREAM PRODUCTION:
LOREL – LO SPETTACOLO E’ DONNA
THE BATTLE OF DREAMS
TI VA DI CANTAREDREAMS
TI VA DI BALLARE?
TI VA DI BALLARE?
Ristorante Pizzeria Dedalo
Ristorante Pizzeria Dedalo
di Anna Copertino
Nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, c'e un piccolo paradiso che prende il nome di Maiori.
Splendida perla della costiera, da sempre musa ispiratrice di poeti e scrittori, oltre che meta di turisti da tutto il mondo.
A due passi dal lungomare, in Corso Reginna si trova il Ristorante Dedalo, di tradizione e conduzione familiare, dove l'incanto della bellezza del posto si sposa perfettamente con la raffinata e genuina cucina.
La cortesia e la simpatia di Mirko, Jonathan, Anna e Jessica, tutti fratelli che hanno ereditato dal padre Nino, la passione per la ristorazione, faranno si, che la vostra serata al Dedalo sia deliziosamente perfetta
Il posto giusto dove poter gustare i piatti tipici della tradizione Napoletana, fusa con la fantasia e genialità del cuoco.
Profumati e freschi antipasti di mare e terra, a seconda dei gusti, tortini alle verdure, si accompagnano a mozzarelline freschissime alla brace tra foglie di limone, verdure di stagione grigliate, ed assaggi di parmigiana di melanzane profumati di pesto fresco e un trito sottile di zucchine bianche.
Che potrai accompagnare, con il pane alle verdure o alle noci, o con dei semplici ma delicatissimi panini bianchi.
Per gli amanti del pesce, l'antipasto e' l'insieme di insalata di mare freschissima, con assaggi di totani e patate, pesce gratinato, calamari imbottiti, e alici dorate e fritte con un cuore di provola e prezzemolo.
Tra un sorso di Falanghina o di un Greco di Tufo, passi al Risotto all'Amalfitana, dove il riso, i gamberetti, la rucola e le scagliette di limone sono servite in una cialda di parmigiano.
Un sapore particolare, e fresco di odore di Maiori lo hanno i Ravioli al limone, fatti a mano con un delicato ripieno di ricotta fresca e conditi con crema al limone.
Nel secondo piatto, sicuramente ci saranno indecisioni,
perché tante ed allettanti sono le scelte.
Assolutamente da provare i Gamberoni reali, gia' sgusciati e cotti in padella con una delicata crema di limone.
Oppure, si puo' gustare una Pezzogna al forno su un letto di patate.
Terminerete una cena unica, con Delizie al limone, Flan con cioccolato caldo, Tiramisu o il tipico dolce della tradizione Maiorese che e' la Melanzana con cioccolato.
Un sorbetto al limone fatto al momento, accompagnerà una tagliata di frutta fresca.
Non si può non tornare al Dedalo.
Casatiello napoletano: ecco come farlo in casa in pochi passi!
Il giorno dopo è ancora più buono, farlo a casa è semplicissimo! INGREDIENTI
600g farina
300ml acqua
15g lievito
160g strutto
10g sale200g salame napoletano
200g prosciutto cotto
200g formaggio
pepe
100g parmigiano
4 uova
PREPARAZIONE1. Sciogliete il lievito nell'acqua tiepida, poi aggiungete gradualmente la farina. Formate un impastino e aggiungete lo strutto e il sale. Amalgamate bene il tutto finendo di aggiungete la farina. 2. Fate lievitare il panetto dure ore, poi stendetelo e farcitelo con i salumi, il pepe e il parmigiano.3. Formate una ciambella e lasciatela lievitare altre 2 ore. Decorate con 4 uova crude e con un po' d'impasto messo da parte precedentemente.4. Infornate a 180° per 60/90 minuti.
PARMIGIANA BIANCA DI MELANZANE Ricetta Facile - Baked Eggplant With Pesto And Mozzarella Easy Recipe
✿ LIBRO Fatto in Casa da Benedetta 2►
✿ LIBRO Fatto in Casa da Benedetta 1►
★ BLOG►
★ INSTAGRAM►
★ FACEBOOK►
★ ISCRIVITI►
PARMIGIANA BIANCA DI MELANZANE Ricetta Facile
Baked Eggplant With Pesto And Mozzarella Easy Recipe
Parmigiana bianca di melanzane, ricetta facile per la parmigiana alternativa senza sugo. Vediamo come preparare le melanzane gratinate al forno con mozzarella e pesto, un piatto estivo ottimo per le serate in compagnia! La parmigiana tradizionale prevede la frittura delle melanzane, in questa ricetta invece cuciniamo tutto in forno, seguite con me il procedimento!
PARMIGIANA BIANCA DI MELANZANE Ricetta Facile
Baked Eggplant With Pesto And Mozzarella Easy Recipe
RICETTA STAMPABILE➜
● INGREDIENTI ●
2 Melanzane (700g/800g)
pangrattato
400g di Mozzarella
150g di Pesto
sale e olio di oliva q.b.
???????? INGREDIENTS ????????
2 eggplants (700g / 800g)
bread crumbs
400g of Mozzarella
150g of Pesto
Salt and olive oil to taste
♬ Music ♬
Take Five
Andy Huckvale
----------------------------------
☆LINKS & SOCIAL☆
----------------------------------
★ Iscriviti al Canale➜
★ Vai al Sito➜
★ Segui su Facebook➜
★ Segui su Instagram➜
★ Segui su Twitter➜
★ Segui su Pinterest➜
????????YouTube Italian Channel ▶︎
????????YouTube English Channel ▶︎
????YouTube Music Channel ▶︎
------------------------
☆PLAYLIST☆
------------------------
►DOLCI - TORTE - CROSTATE:
►RICETTE CREATIVE E DIVERTENTI:
►DESSERT AL CUCCHIAIO:
►TRUCCHETTI IN CUCINA:
►MARMELLATE - CONSERVE - LIQUORI:
►RICETTE SALATE:
►PRODOTTI E SOLUZIONI FAI DA TE:
►BISCOTTI E DOLCETTI:
►COSMETICI E CREME:
►SAPONE NATURALE:
✿ LIBRO Fatto in Casa da Benedetta 2►
✿ LIBRO Fatto in Casa da Benedetta 1►
© MAUI MEDIA SRL
Business Mail:
mauimedia.srl@gmail.com
????????fattoincasadabenedetta.it
????????fattoincasadabenedetta.com
ZUCCHINE RIPIENE AL FORNO (senza carne)
Le zucchine ripiene al forno sono uno di quei secondi piatti estivi che si preparano sempre con l’arrivo della bella stagione!
Ci sono tanti modi di preparare le zucchine ripiene, ma noi vi proponiamo la versione delle zucchine ripiene senza carne o alla ligure: le zucchine vengono svuotate con uno scavino e riempite con un ripieno saporito a base di tonno, pane, verdure e capperi, per un risultato saporito e gustoso. La cottura in forno formerà una crosticina irresistibile, tutta da gustare!
★ VUOI ALTRE VIDEORICETTE?
???????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ►
CLICCA SULLA CAMPANELLA PER ESSERE AVVISATO TUTTE LE VOLTE CHE PUBBLICHIAMO UNA NUOVA RICETTA!
★ INGREDIENTI, DOSI E PROCEDIMENTO:
★ INGREDIENTI (Dosi per 4 persone)
Zucchine 700 g
Cipolle bianche 60 g
Uova medie 2
Pane raffermo 40 g
Capperi sotto sale 8 g
Pinoli 20 g
Parmigiano reggiano da grattugiare 50 g
Olio extravergine d'oliva 30 g
Pepe nero 1 pizzico
Acciughe (alici) 10 g
Latte intero 60 g
Tonno sott'olio sgocciolato 150 g
Timo q.b.
Pangrattato 60 g
► ULTIME VIDEORICETTE DI GIALLOZAFFERANO
► SECONDI PIATTI FACILI E VELOCI: TUTTE LE RICETTE
► LE RICETTE DI GIOVANNI
_______________________________________
GialloZafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!
► SCOPRI IL RICETTARIO COMPLETO DI GIALLOZAFFERANO:
_______________________________________
★ SEGUICI SUI SOCIAL!
► Facebook:
► Instagram:
► Pinterest:
► Twitter:
#giallozafferano #zucchine #zucchineripiene
La pastiera: oro di Napoli
Da Napoli, Antonella Ventre racconta la pastiera
Il Mio Medico - Helicobacter pylori: tutto quello che c'è da sapere
Come ogni martedì torna il medico di famiglia, la dottoressa Roberta Rettagliati. In questa puntata si parla di Helicobacter pylori: rischi, pericoli ma soprattutto prevenzione
Nativita' di Maria
8 settembre: Festa della Nativita' di Maria a Gerusalemme.... nel luogo in cui un'antichissima tradizione situa la nascita della Vergine.
Polpette di carne
★ VUOI ALTRE VIDEORICETTE? ???????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ►
CLICCA SULLA CAMPANELLA PER ESSERE AVVISATO TUTTE LE VOLTE CHE PUBBLICHIAMO UNA NUOVA RICETTA!
Le polpette di carne sono una ricetta realizzata con ingredienti semplici ma molto saporiti, è un ottimo secondo piatto che piace anche ai bambini. GUARDA ANCHE LA FOTORICETTA: