Pordenone C5 Vs Sedico C5 | Coppa Italia | 3° Giornata |
Ultima giornata decisiva del triangolare di Coppa Italia, il Sedico costretto a vincere in casa del Pordenone per poter accedere al turno successivo. La situazione vede Pordenone e Sedico a 3 punti con Pordenone avanti per differenza reti e Canottieri Belluno a 0
PORDENONE MI CASA
short video about this cool town called Pordenone.
Violento incendio a Pordenone: la casa è avvolta dalle fiamme
Un violento incendio è scoppiato oggi pomeriggio, lunedì 16 dicembre, a Pordenone. Una famiglia è riuscita a scappare prima che le fiamme avvolgessero l'intera abitazione - L'articolo
Pranzo a casa del picchio - Pasiano di Pordenone, 20.05.2012
Tunnel Andreis (Pordenone)
Un pequeño video pasando por un tunel que nos lleva a un lugar cerca de un rio donde mucha gente acampa con caravanas, tiendas de montaña, etc.
Este video no tiene nada de bonito su unico objetivo es que vean como son los pueblos del Friuli Venezia Giulia, la disposicion de las casas, las tiendas, las maquillas, etc.
Una parte de Italia no turistica
30.06.2013
LE RAGAZZE DI PORDENONE + CENA NAPOLETANA Vlog
English Channel:
Official Facebook page:
Official blog:
Instagram:
Ask:
Twitter:
Email: info@ladivadeltubo.com
CON COSA REGISTRO I MIEI VIDEO?
Canon 650D:
Obiettivo:
PORDENONE NON SOLO CALCIO …. A FONTANAFREDDA
WWW.EUROREGIONENEWS.EU
I ramarri, cosiddetti per il colore verde delle divise, del Pordenone calcio, sebbene da anni vedano sfumare per un soffio l’approdo il serie B, si vedono costretti a giocare in un campo di calcio definibile quantomeno anacronistico. Stadio Ottavio Bottecchia, ancor più famoso come Velodromo Ottavio Bottecchia, risale al primo dopo guerra ed è stato inaugurato nel 1926. Ha circa 3.000 posti a sedere e solo una minima parte sono al coperto.
Onestamente sembra il campo sportivo di un paesino, anzi ci sono diverse piccole località, anche nella nostra regione, che vantano strutture ben più grandi e moderne, senza nemmeno una squadra di calcio dilettantistica. Per fare un esempio, lo stadio di Fontanafredda che sarà oggetto dei lavori, attualmente è già migliore del Bottecchia. Si trova in una zona dove non ci saranno problemi a costruire i parcheggi, vicino alla Pontebbana e a dieci minuti (7 chilometri) dal centro del capoluogo.
Lo stadio Ottavio Bottecchia è uno stadio calcistico e velodromo della città di Pordenone. Ospita le gare interne del Pordenone Calcio, oltre a competizioni di ciclismo su pista nazionali e internazionali e potrà essere utile per tantissimi altri sport che oggi sono vincolati all’attività calcistica. Finalmente sembra siano pronti per il
COSTRUZIONE DI UNA CASA LEGNO | Cozzarin Legnami - Cordenons - Pordenone - Friuli Venezia Giulia
UNA CASA IN LEGNO ADEGUATAMENTE COSTRUITA PUÒ DURARE SECOLI E GARANTIRE:
- ARCHITETTURA SU MISURA
- RISPETTO DELLA NATURA
- RISPARMIO ENERGETICO
- COMFORT ELEVATO
- AMBIENTE SALUBRE
- RAPIDITÀ DI REALIZZAZIONE
- PREZZO CERTO
- RESISTENZA SISMICA
- RESISTENZA AL FUOCO
ECCO PERCHÈ DA OLTRE 70 ANNI COLTIVIAMO LA PASSIONE PER IL LEGNO [cozzarin.it]
Centro Culturale Casa A. Zanussi Pordenone
centroculturapordenone.it
LA CASA ABBANDONATA DEI GIOCHI HARD ESPLORAZIONE URBEX ITALIA
Ciao, sicuramente non è una esplorazione che rispecchia i nostri gusti, non si tratta di palazzi o ville con affreschi come facciamo di solito ma abbiamo deciso di mostrarvi questo video per farvi vedere quello che può accadere quando si entra in una casa abbandonata non pensando sicuramente di fare una esplorazione del ( caxxo ) hahaha
Se vi piacciono i nostri video fatecelo sapere nei commenti e condividetelo con tutti.
Buona visione
#urbexitalia#esplorazioni#luoghiabbandonati#casaabbandonata
ecco come seguirci
gruppo fb
pagina fb
instagram
seguici e non perderti i nostri video in uscita.
Mister Bucchi in vista di Pordenone - Torres
Le parole del tecnico della Torres Cristian Bucchi in vista della gara valida per la 25^ giornata del campionato di Lega Pro in casa del Pordenone.
Contacts: Ufficio Stampa Torres
Mail - ufficiostampaseftorres@gmail.com
Web - seftorrescalcio.it
Facebook -
Twitter - @sef_torres
Instagram - @seftorresofficial
Alessandro Ciriani - il velodromo O.Bottecchia e lo stadio del Pordenone
Il sindaco di Pordenone difende l'opera è l’attività ciclistica al velodromo O. Bottecchia di Pordenone.
Pordenone: badante accusata di furto ad un'anziana - Storie Italiane 25/09/2019
Una storia che ha dell'incredibile: a Sacile, vicino Pordenone, una badante è stata accusata di aver sottratto un vero e proprio tesoro ad una donna di 91 anni. La guardia di finanza ha sequestrato beni per oltre un milione di euro. Inoltre l'anziana, da poco deceduta, è stata cremata su richiesta della badante senza il parere dei familiari.
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE
Pordenone, bandierone copricurva e tifo vs Cosenza, playoff 2016/17
La lunga coda dei playoff di Lega Pro è ormai giunta al suo rush finale. Da queste gare usciranno fuori le contendenti che parteciperanno alle Final Four di Firenze per accaparrarsi l'ultimo posto per la Serie B. In questo insolito testa-coda geografico, si incontrano il Pordenone e il Cosenza. Riviamo il tifo di giornata in questi video del nostro corrispondente Marcello Casarotti.
Comune di Pordenone - Pordenone una città - English Version
19 luglio 2017 26° Pordenone Blues Festival. 4° Music Market - 8° Contest FVG 2017
Terza giornata del festival.
A Me mi Piace!: degustazioni enogastronomiche nella loggia del Municipio
4° International Music Market: le scuole di musica, le attività che ruotano attorno al mondo della musica si presentano
8° Blues & Black Music Contest FVG 2017, le interviste ai vincitori:
1ª classificata: Ronnie Grace accompagnata dai Soul Food - Band vincono 2 giorni in uno studio di registrazione presso Tune Music Lab - Sale Prova & Recording Studio
2° classificato: Claudio Marongiu con la sua band vince un video professionale offerto da Claps
3° classificato Andrea Cubeddu vince dei tappi professionali per musicisti offerti da Amplifon Pordenone
La borsa di studio da 500€ offerta da Zoom viaggi da spendere in una scuola di musica va ad Andrea Cubeddu , mentre quella da 1.000€ offerto da VDA va a Letizia Armellin
Direttore artistico:
Flavio Baldin
I Giurati:
NICK THE NIGHTFLY
Testimonial di questa edizione. Cantante, musicista e produttore britannico noto per essere uno dei maggiori esponenti di Radio Monte Carlo con il suo programma “Monte Carlo Nights”.
Cindy Cataruzza
Una delle migliori interpreti rock in Italia. La sua carriera la vede protagonista di numerosi tour italiani ed apparizioni televisive nei maggiori programmi musicali in onda sulle reti italiane.
Diego Silvestrin
Chitarrista Blues e fotografo professionista, cura l’immagine di numerosi musicisti in Italia ed all’estero.
Adolfo Melilli
Cantante e cantautore italiano, la sua passione e la sua carriera lo hanno reso uno dei maggiori esperti di musica su tutto il territorio.
Fabio Scaramucci
Attore di teatro con una carriera quasi trentennale alle spalle in diversi generi, fra cui un’importate esperienza al Piccolo di Milano con Ferruccio Soleri, trova la sua cifra nel teatro per l’infanzia e la gioventù.
I premi di quest’anno sono offerti da Tune Music Lab – Sale Prova e Studio di Registrazione, Popy Team, Ilma e Casa del Cuscinetto.
Il primo premio consiste in due giornate di registrazione professionale presso lo studio Tune Music Lab di Pordenone, seguiti da Francesco Marzona e Simone Zoldan, due fonici che hanno collaborato con artisti di fama nazionale ed internazionale.
Il secondo premio sarà la registrazione di un video professionale prodotto da Claps, un’azienda del territorio specializzata in videomaking che lavora per importanti marchi ed artisti in Italia ed all’estero.
Il terzo premio sono un paio di tappi acustici professionali firmati Amplifon, che permettono di bloccare soltanto le frequenze dannose per l’udito lasciando inalterata la percezione del suono.
Video integrale del Contest:
#PNBluesFest #Pordenone
Il gol di Sainz-Maza - Cagliari - Pordenone 1 - 2 - TIM Cup 2017/18
Iscriviti al canale ufficiale della Serie A TIM / Subscribe to the official Serie A TIM channel:
Spilimbergo (Pordenone) - Borghi d'Italia (Tv2000)
La VI puntata stagionale di Borghi d'Italia ci accompagnerà alla scoperta dello splendido Comune di Spilimbergo(Pordenone). Nel corso del programma con i protagonisti del territorio racconteremo il borgo antico, il meraviglioso duomo, il palazzo comunale, il santuario dell’Ancona, la scuola Mosaicisti del Friuli, la quadreria Zancanaro. Nella piazza del raffinato castello incontreremo i rappresentanti del corteo storico in costume. Inoltre con la suggestiva cornice di palazzo Tadea presenteremo i piatti tradizionali del luogo, preparati dalle simpatiche signore della Pro Spilimbergo; ma non mancheranno altre curiosità. Buona visione!
Italia: Partireper a Pordenone 2013, Pordenone
LA MIA STORIA:
L’8 maggio 2005 partivo con 2.200 euro in tasca e una moto sovra equipaggiata, senza patente internazionale, senza visti, senza assicurazione medica né vaccini, e senza nemmeno ricambi per la moto. Avevo solo il passaporto, una chitarra, una bottiglia d’olio d’oliva legata alla forcella anteriore, il manuale d’officina e tanta voglia di mettermi in gioco.
L'8 maggio 2013 tornato in Italia con 270.000 km percorsi, 50 paesi visitati, 5 continenti toccati, 6 esperienze lavorative nel mondo per autofinanziarmi e un libro edito in proprio intitolato il Manuale del Motoviaggiatore.
CONTATTI
info@partireper.it
partireper.it
PORDENONE - B.V. delle GRAZIE
A ridosso dei padiglioni della Fiera, sorge il Santuario della Beata Vergine delle Grazie, la cui origine risale alla fine del XVI secolo.