Giorgia Meloni — Dal caseificio Ponte a Mare di Castel Volturno (15/12/2018)
Dal caseificio Ponte a Mare di Castel Volturno
Link originale:
Data: 15 dicembre 2018
La mozzarella di Angelo Ponte a mare Castel Volturno
Mozzarella di bufala - Caseificio Ponte molinello
Programma TV Sapori in festa di Chiara D'Amico.
Info e puntate su chiaradamico.com
Una produzione Workin'Video.
Come nasce la mozzarella di bufala
Per ottenere un prodotto di qualità ci vuole una lavorazione di almeno sette ore. Vediamo come viene prodotta la mozzarella di latte di bufala campana dop. Servizio di Daniela Volpecina
Castel Volturno (CE) - La mozzarella della legalità
- Al marchio dop si aggiunge anche quello della legalità per la mozzarella che sarà prodotta a Castel Volturno, nel casertano, nella cooperativa Le terre di don Peppe Diana, intitolata al sacerdote di Casal di Principe ucciso dalla camorra nel 1994 e sorta su un terreno confiscato.
continua su:
A COOPERATIVE STORY N1: ''CASA DI ALICE'' - CASTEL VOLTURNO, ITALY
Caseificio Capozzi
Visita al Caseificio Capozzi - Scuola dell'Infanzia Collodi
La Regina dei Mazzoni
lavorazione mozzarella con solo latte di bufala
Giugliano, la preparazione della mozzarella del Caseificio Rossella
Le Metamorfosi - Backstage: Castel Volturno - Casting
Backstage de Le Metamorfosi, il docu-film di Giuseppe Carrieri, vincitore del bando SIAE Nuove Opere Sillumina e prodotto da Natia Docufilm in collaborazione con gli studenti della Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media dell'Università IULM di Milano. In scena attori non professionisti reclutati nelle periferie di Napoli e provincia.
Il Presidente De Luca in visita al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno
Antonio Luise e il futuro di Castelvolturno
Il caseificio degli orrori
I carabinieri hanno arrestato il titolare di un caseificio di Raffadali che non rispettava le minime norme igieniche
VIDEO - Beach Volley al mare per Allan
clip da Ritratti Abusivi
di Romano Montesarchio. Con Pasquale Patierno, Salvatore Palomba, Vincenzo Marotta, Ciro Salessi, Caterina Cerchia. 70 min. - Italia 2013
Castel Volturno (CE) - Malattie valvole cardiache: cure innovative alla Pineta Grande (12.12.18)
- La Campania si conferma all'avanguardia nella cura delle malattie delle valvole cardiache che colpiscono più di 150mila persone in regione. Per molti di questi pazienti, è possibile correggere alcuni di questi disturbi senza intervento chirurgico a cuore aperto, ma attraverso dei cateteri introdotti all'interno dei vasi da una puntura.
Ne parliamo, nel video, con il dottor Arturo Giordano, direttore della Unità Operativa di Interventistica Cardiovascolare del centro di eccellenza “Pineta Grande” di Castel Volturno (Caserta). Le malattie della valvola mitralica colpiscono invece ben il 10% dei pazienti con età superiore ai 70 anni, circa 100mila persone in Campania. Anche questi pazienti, quando la chirurgia non è praticabile, possono essere trattati con tecniche mini invasive.
La clinica “Pineta Grande” è una struttura di riferimento del Mezzogiorno con circa duemila procedure di cardiologia interventistica eseguite ogni anno, di cui più di 200 nell’ambito del trattamento delle valvole cardiache ed è stabilmente nella “top ten” delle migliori strutture italiane. (12.12.18)
Caseificio Antico Demanio - Slow Style
Il segreto della qualità e della genuinità dei prodotti del Antico Demanio, consiste sia nella lavorazione immediata del latte, dovuta alla vicinanza tra l'allevamento e il caseificio, e alla produzione, secondo le più antiche ricette campane.
Girls At Work - Ragazze al lavoro.
Women's affairs around Rome and Castelvolturno
Mary Osei a Castel Volturno maggio 2010
Spezzone centrale del filmato Gettàti nel Solco 2010, un viaggio nel cuore dell'immigrazione, promosso da Caritas Lodigiana - Osservatorio per la carità: da Lodi a Castel Volturno, Perugia Assisi. Per avere il filmato completo scrivici a osservatorio.caritas@diocesi.lodi.it