San Leonardo in Passiria - Jaufenpass (Passo Giovo)
Map:
Story:
Web site:
St. Leonhard in Passeier | San Leonardo in Passiria
Südtirol. St. Leonhard in Passeier, das bevölkerungsreichste Zentrum des Tals. Interessante Besuch in den Turm der Burg über dem Dorf
Gita in val passiria nel comune di San Leonardo in Passiria, il centro più abitato della vallata. Interessante visita alla torre del castel Giovo sopra il paese
Trip in the municipality of St. Leonhard, the most densely populated center of the valley. Interesting visit to the tower of the castle above the village
Passo Giovo - Jaufenpass da San Leonardo in Passiria
Demo videorace for cyclotrainer
bikelabvideo.it
I: St. Leonhard in Passeier (San Leonardo in Passiria). Trentino-Südtirol. Ortsdurchfahrt. Juni 2017
St. Leonhard in Passeier. San Leonardo in Passiria. Südtirol. Alto Adige. Trentino-Südtirol. Trentino-Alto Adige. Italien. Italia. Ortsdurchfahrt vom Jaufenpass kommend in Richtung Meran. Juni 2017
Map:
MIS – Mobilität in Südtirol: San Leonardo in val Passiria
Le prime copiose nevicate invernali non sono state un freno per le nuove tappe del progetto MIS – Mobilità in Südtirol: un progetto che porta la firma della cooperativa Solution, di Bolzano. Soluzioni concrete alle esigenze di trasporto di persone con disabilità o difficoltà motorie.
CTBK Tour dolomitico 2014 clip 1
San Leonardo in Passiria - pausa pranzo
St. Leonhard i. P. South Tyrol - San Leonardo i. P. Alto Adige - St. Leonhard i. P. Südtirol
English:
Italiano:
Deutsch:
Hit SUBSCRIBE, click Like, leave a comment below.
*** My online pictures:
*** Look me up for a friend request on Facebook:
#travel #travelchannel #travelvlog #traveltheworld #postcards #planetearth #visitplaces #explore #exploring #explorer #travelling #travellingnomads #traveling #traveller #traveler
Vipiteno - Jaufenpass (Passo Giovo)
Map:
Story:
Web site:
Merano to San Leonardo Pt1 - Chris - July 2015
Leaving Merano and heading to San Leonardo in Passiria. This is the first half of the ride to San Leonardo.
Merano - Avelengo - Scena - Val Senales
#merano #avelengo #valsenales
Luglio 2016 Capoluogo della Comunità comprensoriale del Burgraviato, è circondata dalle montagne (1500–3335 m) e si trova nel fondovalle all'inizio di quattro importanti valli: la Val Venosta, la Val Passiria, la Val d'Adige e la Val d'Ultimo.
Attraversata dal torrente Passirio che confluisce nell'Adige, si trova alle pendici del Gruppo Tessa (fino a 3.480 m s.l.m., confine con l'Austria) e dell'Altopiano del Salto (fino a 2.800). A sud Merano dista 30 km dal capoluogo di provincia, Bolzano, al quale è collegata da una superstrada a 4 corsie, conosciuta come MeBo, e da una linea ferroviaria. A ovest comincia la Val Venosta, con la ferrovia della Val Venosta, a sud-ovest la Val d'Ultimo e a nord-est la Val Passiria. Community capital surfed the Burggrafenamt, is surrounded by mountains (1500-3335 m) and is located in the valley at the beginning of four major valleys: the Val Venosta, Val Passiria, the Val d'Adige and Val d'Ultimo.
Crossed by the Passer river that flows nell'Adige, it is located at the foot of the Tessa Group (up to 3,480 m s.l.m., the Austrian border) and the Plateau of Salto (up to 2,800). To the south Merano is 30 km from the provincial capital, Bolzano, to which it is connected by a 4-lane highway, known as Mebo, and a railway line. To the west begins the Val Venosta with the Val Venosta railway, south-west of Val d'Ultimo and north-east the Passeiertal.
SS508 Pruno - Passo di Pennes 10km
Passo di Pennes, Italia 12.5.2009
Val Passiria - Meran in Bici
Bici Noleggio Radverleih Südtirol
Passo de Rombo
driving from Merano(Italy) to Solden(Austria)... Passo de Rombo
passo giovo e passo pennes
Descrizione
Mühlwalder Tal Lappach Valle Selva Dei Molinia Seitental vom Tauferer Tal
Mühlwalder Tal Lappach Valle Selva Dei Molinia Seitental vom Tauferer Tal vom 16.12.2011
ALTA VAL DI CEMBRA – AVISIO: UN ESEMPIO BEN RIUSCITO DI RETE DELLE RISERVE
In Trentino oltre un terzo del territorio è posto sotto tutela: dai grandi Parchi ai siti delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità, dalla nuova Biosfera UNESCO ad una moltitudine di piccole aree protette.
Da quasi trent’anni tutto questo garantisce conservazione della biodiversità – ben 3724 sono le specie animali e vegetali censite – e qualità della vita, ma sempre più spesso le aree protette generano anche occasioni ed opportunità di sviluppo sostenibile.
All’interno di questo sistema, una novità degli ultimi anni è rappresentata dalla Rete delle Riserve, uno dei progetti più innovativi nell’ambito della tutela dell’ambiente in Trentino.
La Rete non è una nuova area protetta, ma un modo per gestire e valorizzare aree protette già esistenti di competenza provinciale o comunale.
Si tratta di un patto volontario tra Comuni ed altre istituzioni che lavorano per mettere in rete sistemi territoriali di particolare interesse naturale, scientifico, storico-culturale e paesaggistico.
Sono nove le reti fino ad ora istituite: il Parco Naturale Locale del Monte Baldo, Bondone, Alta Valle di Cembra – Avisio, Basso Sarca, Alto Sarca, Alpi Ledrensi, Fiemme – Destra Avisio, Alto Noce, Val di Fassa.
Obiettivo della Rete di Riserve è di proteggere e valorizzare il territorio sviluppando attività economiche sostenibili a favore delle comunità locali.
Le attività della Rete delle Riserve variano a seconda delle caratteristiche dei territori: si va da progetti tecnici di salvaguardia dell’ambiente all’organizzazione di visite guidate ed escursioni.
La prima rete attivata in Trentino è quella dell’Alta Val di Cembra e Avisio: si estende dalla sommità del Dossone porfirico di Cembra, ricco di boschi e numerose aree umide, sino al profondo solco vallivo inciso dal torrente Avisio.
Comprende i settori di maggior valore naturalistico del territorio: i siti della Rete Natura 2000, le riserve locali (poste principalmente sul crinale del Dossone di Cembra) e il corso del torrente Avisio, collegati tra loro da dei corridoi ecologici funzionali alla corretta gestione della biodioversità.
L’ambiente dell’alta val di Cembra è reso prezioso dalla successione di zone umide (torbiere in diversi stadi di evoluzione) che valorizzano dal punto di vista scientifico e conservazionistico la dorsale montuosa che separa la valle dal solco dell’Adige.
Il territorio cembrano alle quote medio-basse è connotato da estese sequenze di terrazzamenti – in parte vitati – punteggiati da paesi e piccoli insediamenti rurali, rientrando tra i più significativi paesaggi agricoli tradizionali del Trentino.
Il percorso del Torrente Avisio si segnala per la singolarità dei suoi scorci paesaggistici cosi come per i preziosi angoli di wilderness che ancora ospita. Già ora il territorio cembrano è percorso da una rete di sentieri, taluni dei quali (es. il Sentiero del Dürer) sono inseriti in tracciati di respiro transnazionale, sentieri che consentono ai visitatori di fare conoscenza con le emergenze espresse dall’ambiente naturale e dal paesaggio così come con quelle di carattere storico -sociale.
Stroblhof Hotelvideo
Entdecken Sie den Stroblhof und lernen Sie die wundervolle Umgebung von St. Leonhard in Passeier kennen. Hier könnten auch Sie Ihren Südtirolurlaub verbringen.
#1. Road in Südtirol - GoPro Hero 4
Rasen-Antholz is a municipality in South Tyrol in northern Italy, which is best known for the Südtirol Arena biathlon track.
***********************************************************************
★ Follow #Wanderlust ★
▶ Facebook:
★ Picture by @izziesphotodiary ★
▶Instagram:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
There is no copyright infringement intended for the song. If you have an issue with us posting this song please contact us through one of our social networks or YouTube private messaging system. Once we have received your message and determined you are the proper owner of this content, we will have it removed, no drama at all. This channel is strictly for promotion towards the artists of the music. We try to help promote their music and their social networks.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------