Prove corse del LIS Battipaglia-Marcianise !
Pilota PR (Treno Nord) + E656 + Pilota PR (Treno Nord)
Pontecagnano 30-12-14 !
Samara Challenge: la ragazza è stata fermata dai Carabinieri, ecco chi è
Il fenomeno social del Samara Challenge arriva anche in Sardegna. La sfida, partita dai social network, che invita le persone, soprattutto i più giovani, a travestirsi come la protagonista dell’horror The Ring e a camminare per le strade nelle ore di buio, ha portato all’intervento dei carabinieri della compagnia di Iglesias. Fermata e identificata una turista tedesca di 25 anni in vacanza nel Sud dell’isola, che negli ultimi giorni era stata vista aggirarsi vicino al cimitero comunale di Fluminimaggiore, nel Sulcis.
SAMARA CHALLENGE, ECCO CHI È LA RAGAZZA:
SAMARA A CATANIA: cosa è successo REALMENTE.. I GamingRules
VIDEO INFORMATIVO!
QUESTO VIDEO È STATO FATTO AL SOLO SCOPO INFORMATIVO, I VIDEO NON SONO STATI GIRATI DA NOI
Partiamo subito col dirvi che l'argomento che vedrete in questo video non è un format che siamo soliti portare, ma avendo trattato videogiochi e film horror, ci sembrava giusto parlare anche di quello che è accaduto ieri 28/08/2019:
qualche giorno prima del 28, per Catania, precisamente a Librino, il personaggio Horror Samara (film The Ring) si aggirava per i parchi spaventando bambini e delle volte alzando le mani anche ad adulti.
Si tratta di uno scherzo, che ha portato ad un vero e proprio caos.
A quanto pare il famoso scherzo da Catania si sta diffondendo in tutta Italia, soprattutto a Napoli (Afragola) dove una ragazza è stata picchiata da un gruppo di ragazzi, inoltre anche tra le zone di Pagani, una piccola cittadina vicino Salerno, un ragazzo si aggira tra le strade vestito da Samara, ma in modo ironico e scherzoso.
Per altre informazioni e news seguiteci su instagram ed entrate nel nostro gruppo telegram!
NUOVO VIDEO SU SAMARA:
Instagram:
Telegram:
Intervista ad Armando Fucci
Akragas - Marcianise 6-0
Intervista al Prof. Armando Fucci, Preparatore Atletico dell'Akragas
di Gerlando D'Aleo per SportInCondotta.it
Audax Cervinara | Alessio Befi: io sono cervinarese!
Il capitano dell' Audax Cervinara 1935 Alessio Befi anche oggi ha regalato una doppietta. Ormai è il simbolo della squadra caudina: un cervinarese DOC.
RECCO (Genova) - Sagra del Fuoco 2017 - Pirotecnica Fratelli PANNELLA
RECCO (Genova) - 7 Settembre 2017
Festeggiamenti in onore di Maria Ss. del Suffragio
Spettacolo pirotecnico per il Quartiere COLLODARI a cura di:
Pirotecnica Fratelli PANNELLA da Ponte (Bn)
Sant'Agata | Il sindaco Valentino esalta la Virtus Goti
Lo aveva già fatto pochi giorni fa con una nota. Ieri lo abbiamo intervistato durante l'inaugurazione del Campionato Sport&Go CSI allo stadio Ugo Ievoli dopo la bella prestazione della squadra di mister Facchino a Villa Literno.
Terre Sannite Moiano e Luzzano - mercatini di Natale - Pastorano (Bn) - 13 dicembre 2014
Terre Sannite Moiano e Luzzano - mercatini di Natale - Pastorano di Bucciano - Benevento - Campania - 13 dicembre 2014
Terre Sannite Moiano e Luzzano è una associazione dedicata dedicata alla promozione dei prodotti tradizionali della gastronomia, dei luoghi e delle tradizioni dei territori di Moiano e Luzzano in provincia di Benevento
mercatini di natale a castellabate 2013
seconda edizione dei mercatini di natale nel borgo medioevale di castellabate
SAMARA MORGAN A NAPOLI
Samara challenge”, lo scherzo che sta invadendo Napoli e provincia va avanti da giorni
Proseguono per tutta Napoli e provincia gli avvistamenti di Samara, la protagonista del film horror The Ring. Gli ultimi casi a Torre del Greco, Pianura, Scampia e Ponticelli. Una sfida, la Samara Challenge, che in pochi giorni si sta diffondendo in tutta la provincia napoletana. Talvolta con esiti imprevisti, come l'aggressione alla Samara apparsa ad Afragola.
Forse è iniziata come semplice scherzo di una singola persona. O forse, è una sorta di sfida lanciata a mezzo internet tra più partecipanti. Fatto sta che quello che era un episodio apparentemente isolato si sta diffondendo a macchia d'olio un po' ovunque ed in particolare tra Napoli e provincia, dove in tantissimi segnalano la presenza e l'apparizione di Samara, la protagonista del film horror The Ring, nelle strade e soprattutto di notte. In tanti sono riusciti anche ad immortalare queste apparizioni in strada con i propri smartphone, facendo a sua volta crescere l'hype attorno al fenomeno che in poco tempo ha iniziato a vedersi anche fuori regione, dove tuttavia c'è chi dice che potrebbe essere partito. Nello specifico, è il caso di Catania, dove in linea temporale potrebbe essere stato realizzato il primo avvistamento riscontrabile con un video.
#Alfredonappa
Itri - Sperlonga 16.03.14