Cattedrale San Prisco - Nocera Inferiore (SA)
Particolari delle Pitture del Maestro Solimena
Apertura Anno della Fede - Diocesi Nocera Inferiore-Sarno (Clip)
Apertura dell'Anno della Fede nella Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. Fiaccolata per le strade di Nocera Inferiore e Veglia di Preghiera presso la Cattedrale di San Prisco, promossa dall'Azione Cattolica Diocesana con la partecipazione della Consulta delle Aggregazioni Laicali. Il brano di sottofondo è l'Inno dell'Anno della Fede: Credo, Domine.
Festa dei Giornalisti 2012 - Diocesi Nocera Inf.-Sarno
24/01/2012. Festa dei Giornalisti nel giorno in cui si ricorda San Francesco di Sales, patrono degli scrittori e giornalisti. Celebrazione con il Vescovo Giuseppe Giudice nella Cattedrale di San Prisco a Nocera Inferiore.
Nocera Inferiore. Salerno. Il triduo pasquale celebrato dal Vescovo Giudice
Settimana santa. Nella cattedrale di San Prisco, a Nocera Inferiore, il vescovo della Diocesi Mons. Giuseppe Giudice apre il triduo pasquale alla presenza del clero locale... agro24.it
Conferenza Stampa Porta Santa San Prisco - Appuntamenti del Giubileo
Mons. Domenico Cinque elenca gli appuntamenti giubilari nella Conferenza Stampa per l'Apertura della Porta Santa nella Basilica Cattedrale di San Prisco in Nocera Inferiore.
Conferenza Stampa Porta Santa San Prisco - Percorso Giubilare
Don Antonio Adinolfi ci illustra il percorso giubilare dal Battistero Paleocristiano alla Cattedrale nella Conferenza Stampa per l'Apertura della Porta Santa nella Basilica Cattedrale di San Prisco in Nocera Inferiore.
PrimaMessa di padre Vincenzo Anselmo Sj alla Chiesa di San Matteo Nocera Inferiore
24 aprile 2014
Inno del IV ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI NOCERA INFERIORE
Inno del IV Istituto Comprensivo Statale di Nocera Inferiore
Cattedrale a Sarno (Piscina Comunale)
Una delle tante Cattedrali nel deserto
Festa di Montalbino a Nocera Inferiore - 2011
Festa di S.Maria dei Miracoli, di S.Eligio e S. Emiddio su Montealbino a Nocera Inferiore.
Il Castello di Nocera Inferiore
Il Castello del Parco di Nocera Inferiore compare alla vista in prossimità del Convento di Sant’Antonio da dove iniziano i tornanti che portano fin su in cima. Mentre si sale il panorama si allarga ad abbracciare l’agro nocerino, il Vesuvio, il mare e le isole. La struttura da cui si accede è il Palazzo Fienga, residenza signorile ottocentesca legata alla famiglia Fienga che demolì un lato del castello per realizzare la propria dimora.
Molto suggestivi gli scorci che si possono godere dal castello, che sembra agli occhi degli spettatori una perfetta location cinematografica e ideale spunto per gli amanti della fotografia, oltre ad essere un meraviglioso punto di osservazione di antiche vestigia.
Nocera Inferiore. I primi 12 giorni della ZTL
Ztl: I commercianti nocerini fanno il punto dopo dodici giorni.
Pur partendo da tante posizioni differenti abbiamo cercato di guardare al problema ZTL da una prospettiva diversa, cercando un compromesso tra le differenti esigenze e fornendo delle controproposte che andavano nel senso dell’accettazione dell’idea dell’amministrazione, chiedendo una riduzione delle ore di chiusura per limitare il danno economico indubbio che deriva dal provvedimento.
LAVORO è LIBERTA' -- SPOT UFFICIALE-NOCERA INFERIORE
LAVORO è LIBERTA' -- SPOT UFFICIALE-NOCERA INFERIORE
Ideato e realizzato da : Studio24 Moving Photo
Regia, riprese e montaggio: Palmer Vitaliano
Co-regia, fotografia e color correction: Salvatore D'angelo
Aiuto regia: Egidio Ferrara
Assistente sul set: Giuseppe Mura
Foto di scena: Eva Stanzione
Trucco: Rosa Falco
Attrice: Camilla Errichiello
Attrice: Stefania Vuolo
Artista di strada: Associazione Arte in Strada
Pittore: Prof. Giuseppe Tramontano
Fioraio: Giuseppe Albano
Gruppo: I Soliti Sospetti Quintet
Si ringrazia per la gentile disponibilità:Scuola di Cinema di Napoli Architetto Fabrizio Sirica, Galleria d'arte Tramontano, Associazione Arte in Strada, Elite dei Fiori,Vineria Buio, Carlo Martorelli, Eva Stanzione e tutte le persone che hanno partecipato.
VD,liceo Scientifico N.Sensale,Nocera Inferiore (SA)
V D A/S 2008/2009 ,Liceo Scientifico N. Sensale (nocera Inferiore,SA). Video realizzato da Biagio Manzo.
Inno Nocera - www.telenuova.tv - 27 Maggio 2017
Militello di striscia lo striscione a Nocera Inferiore 05-11-2011
Sorpresa a Nocera arriva Militello di striscia lo striscione in onda su canale5 in occasione della partita Nocerina Grosseto
Nocera Inferiore: risplende di nuovo il busto di San Prisco - 12 Settembre 2019
Diocesi di Teggiano: Cav. De Lisa, Comitato feste nella Cattedrale di Sant'Agostino (11-11-2012).
Libro d'Oro della della Nobiltà Italiiana - Nob. Cav. Attilio De Lisa nelle famiglie Nobili e Notabili designato Anno 2016
Vaticano - Santa Sede: Papa FrancescoCav. De Lisa nell' Ordine Pontificio di San Silvestro Papa
Papa Francesco e Vaticano,Attilio De Lisa della Diocesi di Teggiano-Policastro Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa
Elogi alla Santa Sede.
Dopo invito seduto in prima fila ad onorare il primo incontro da parte del Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro S.E. Mons. Antonio De Luca con i Comitati festa presenti di cui anche il Sottoscritto da Sanza (Sa) proveniente ed unico.
Un saluto alla Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno del Vescovo Mons. Giuseppe Giudice.
Un saluto alle Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno,Aversa,Caserta,Vallo della Lucania,Napoli,Capua,Benevento,Avellino e Pompei. Vicariatusurbis.Saluti e vicinanza a Sua Santità e Città del Vaticano, alla Curia della Diocesi di Teggiano-Policastro,a Mons. Ciro Miniero della Diocesi di Vallo della Lucania,a Mons. Giuseppe Giudice della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno,a Mons. Angelo Spinillo della Diocesi di Aversa,a S. Em. Bruno Schettino della Diocesi di Capua, a S. Em. Luigi Moretti della Diocesi di Salerno,a Mons. Pietro Farina della Diocesi di Caserta e al Cardinale Crescenzio Sepe della Diocesi di Napoli come prima Autorità Religiosa Campana.
Cantina del Vescovo - Nocera Inferiore 2012
La Cantina del Vescovo è un'osteria-enoteca situata nell'antico borgo di Montevescovado a Nocera Inferiore. Gianluca Califano, uno dei titolari, ci ha presentato una cucina tradizionale fatta di prodotti tipici locali e di alcuni piatti rivisitati.
L'intento è quello di offrire ai propri clienti ciò che la terra dell'agro nocerino-sarnese offre, naturalmente con quel tocco di innovazione culinaria che non guasta mai.
Nocera Inferiore. Il vescovo Giudice incontra la stampa
Significativo incontro in Vescovado tra il vescovo di Nocera - Sarno, Giovanni Giudice e la stampa dell'Agro per il ritulae scambio di auguri natalizi