Cave di colori (Cave di Rubbio, 2010)
Fra le rocce di una cava che osserva...
(VIDEOUNO) Cave di Rubbio 4luglio2010.wmv
videoimmagine alle Cave di Rubbio, Bassano del Grappa (VI)
Azioni Solidali Vicentine 2014 - Crel Auser di Conco
TROPPI VANDALI, CHIUDO LE MIE CAVE
BASSANO DEL GRAPPA - RV CAVE RUBBIO
TONI ZARPELLON: «CHIUDO LE MIE CAVE, TROPPI VALDALI»
Un luogo magico: la cave dipinte di Toni Zarpellon a Rubbio, sull’Altopiano di Asiago, chiuderanno entro la fine dell’anno. Tutta colpa della maleducazione di pochi
Servizio di Barbara Todesco
riprese Anna De Roberto
Montaggio di Alessandro Costacurta
- Intervistati: TONI ZARPELLON () - Servizio Barbara Todesco, immagini Anna De Roberto, montaggio Alessandro Costacurta - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
mure rubbio 05
rubbio 2005
Giro a Rubbio
Una giornata in buona compagnia nelle lande dell'altopiano di Asiago (VI) nei pressi del monte cogolin in val lastaro, accompagnati come al solito da un Toyota in gran forma.
Na startowisku Rubbio
zachmurzenie było wysokie, podstawy niskie,
MTB Rubbio e dintorni parte 2 15/08/2016
Agriturismo Rubbio
Splendida struttura immersa nel verde, l'Agriturismo Rubbio vi permetterà di vivere una giornata di nozze favolosa, arricchita dalla genuinità e dalla prelibatezza della sua cucina.
Per maggiori info:
ZEM marmi sorvolo cave di biancone
Tre Lune - LE LAITE
ANXUR FESTIVAL - 29 Giugno 2013 Terracina
CONTEST Live 2013 Vincerà chi avrà più apprezzamenti grazie al pulsante mi piace e potrà aprire il live alla band principale.
Esplorazione in grotta, Lastaro 5 maggio 2016
Chi non è speleologo non può immaginare cosa sia l'esplorazione speleologica. Cercare nuove grotte e nuovi ambienti sotterranei scavati dall'acqua con le tante uscite che che ci stanno dietro per sbirciare oltre ogni passaggio anche piccolissimo che magari può riservare al di là dei suoi stretti limiti, spazi geografici percorribili dall'uomo. Questo video mostra alcuni momenti di una delle tante uscite fatte nel sottosuolo della Val Lastaro (Conco, VI) dal Gruppo Speleologico CAI Marostica I barbastrji. Un dopocena un po' alternativo che vede due donne speleologhe scendere nel buio delle grotte della valle alla ricerca del passaggio che porta ai luoghi ancora sconosciuti dove va a finire l'acqua. Un buco si è formato naturalmente sul pavimento e scende alcuni metri, mentre una finestrella ci lascia vedere la continuazione a monte della grotta, ma possiamo solo sbirciare in quell'oltre, spostando qualche sasso... è già notte inoltrata... sarà per la prossima.
Casa di Cura Ancelle Francescane del Buon Pastore di Roma. Solennità di Maria SS. Madre di Dio.
Creato con Movavi Video Editor