Centro Commerciale Aprilia 2 - Shopping Center Apriia 2 | Mapez Magia in Allegria
Magia in Allegria, il mio show per bambini & famiglie!
Eccomi in azione durante il Carnevale 2019 presso il Centro Commerciale Aprilia 2. Buona visione!
Se ti è piaciuto, condividi il video, metti un mi piace e iscriviti al mio canale del Tubo... basta un attimo. GRAZIE!
Seguimi su Instagram
►
Pagina Facebook
►
Aggiungimi agli AMICI su Facebook (profilo personale)
►
Il mio portale ufficiale
►
Il mio sito ufficiale di magia
►
prestigiatore,illusionista,mago,prestigiatore illusionista,spettacolo di magia,magic show,show di magia,spettacoli di illusionismo,illusionista per eventi,prestigiatore per eventi,illusionista per matrimoni,prestigiatore per matrimoni,mago per feste private,wedding magician,events magician,illusionist for wedding,magician for wedding,illusionist for company events,magician for corporate events,magician,illusionist,mapez,magico mapez,mapez show,mapez magic,mauro pezzola,mago per bambini
Cristina D'Avena presenta i Puffi al Centro Commerciale Aprilia 2
Cristina D'Avena presenta i Puffi al Centro Commerciale Aprilia 2.
Accampati nei pressi del centro commerciale Aprilia 2, sulla Strada Regionale 148 Pontina
Aprilia è una città di migranti, chi di noi non proviene da qualche altra parte dItalia? Fino al 1937 gli Apriliani non esistevano, poi sono arrivati i Veneti, i Friulani, gli Emiliani, i Siciliani, i Napoletani, i Romani, gli Abruzzesi, i Marchigiani, i Calabresi, etc etc...qui hanno stabilito la loro dimora, da questa gente sono nati gli attuali Apriliani. E una comunità aperta la nostra, proprio perché figlia di quellimmigrazione, a differenza daltre realtà presenti sul territorio nazionale. Questo è il miglior esempio dintegrazione, persone provenienti da località diverse, che danno vita ad una nuova comunità, senza tensioni. Quei tempi sono ormai lontana, ora arrivano persone un po da tutto il mondo, ma Aprilia sa accogliere oggi, come sapeva accogliere ieri. In tutto questo non mancano i problemi però, infatti, una immigrazione senza controllo può provocare danni, sia agli autoctoni, che ai nuovi arrivati. Allora ci chiediamo: è accettabile quello che si vede in foto? E questo il modello dintegrazione che vogliamo? Quella che vedete è nient'altro che una capanna, sorge vicino ad Aprilia 2 (fulcro dellAprilia moderna), le foto non rendono bene lidea, poiché sono state scattate dallautomobile. Secondo voi è tollerabile che vivano in condizioni disumane? Dove si laveranno? Come faranno per i loro bisogni fisiologici? Per proteggersi dal freddo? E per mangiare? Mille interrogativi che ci fanno pensare che forse questo non è il miglior modello d'integrazione possibile.
APRILIA 2 PRESENTA “LE RADIO DEL 900” INTERESSANTE ESPOSIZIONE DA VISITARE
APRILIA 2 PRESENTA “LE RADIO DEL 900” INTERESSANTE ESPOSIZIONE DA VISITARE
Nel contesto del 120° anno dell’invenzione della Radio presso il Centro Commerciale Aprilia 2. Grazie a l’Associazione Quelli della Radio, la partecipazione dell’Associazione Radioamatori Italiani di Aprilia… dal 2 al 12 febbraio verranno presentate “Le Radio del 900” Mostra storica sulle Radio d’Epoca, Militari e Radioamatoriali… un’esposizione interessante per le Radio che ancora oggi continuano a dare voce in tutto il mondo per cui tutti sono invitati a conoscerne la Storia.
Aprilia 2 / LatinaFiori Panorama 10/01/2010 - 23/06/2012
Cristina D'Avena Superstar ad Aprilia 2
Lasciatemi Cantaaare 2018: Super Ospite al Talent Show di David Pironaci e' Cristina D'Avena Superstar ad Aprilia 2.
15° Anniversario al C.C. Aprilia 2: Alessandro Pirolli saluta i fan col Salutatore
15 Anniversario al Centro Commerciale Aprilia 2 tra gli Artisti Ospiti Alessandro Pirolli saluta i fan col Salutatore
Benvenuti nel mio Canale Ufficiale IL SALUTATORE ( The greeter) se vi piace iscrivetevi se non vi piace anche:
✫✫✫ SEGUITEMI SU✫✫✫ ✔
➜ FACEBOOK IL SALUTATORE:
➜ PAGINA
➜ GRUPPO
➜ PROFILO PRIVATO
➜ GRUPPO ANNI 70/80
➜ TWITTER
➜ INSTAGRAM
➜ YOUTUBE CINEMA
➜ DAILY-MOTION
➜ RBCASTING ATTORE SALUTATORE
➜ WEB SITE BLOG
➜ kristiancinema@alice.it
Cristina D'Avena presenta il nuovo Album Duets ad Aprilia 2
Lasciatemi Cantaaare 2018:
Cristina D'Avena presenta il Nuovo Album Duets ad Aprilia 2.
Degrado vicino il centro commerciale Aprilia2, nei pressi della Pontina.
Siamo alla rotonda vicino al centro commerciale Aprilia2, e il degrado anche qui abbonda: Rifiuti di ogni genere al bordo della strada, erbaccia secca e alta, rovi, segnaletica fatiscente o coperta dalle sterpaglie, pubblicità abusiva dilagante, scritte vandaliche, manto stradale che lascia a desiderare, specie prima della rotatoria, ovvero sul rettilineo di Via Valletta. Certo che è davvero sconfortante vedere l'indicazione per i bellissimi Giardini della Landriana posizionata in mezzo a quello schifo. Il decoro urbano interessa a qualcuno in questa città?
Prank To Aprilia 2 - Scherzo Epico - Multa finta
Stavolta sono stato cattivo. Ho messo una multa finta dal valore di 136 € al mio amico Massimetto che non l'ha presa molto bene. Video abbastanza corto perché si stava alterando abbastanza.
Se volete supportarmi (drogati) e sopportarmi (non state bene) mettete un mi piace al video (vi ho appena rapito la famiglia) e condividetelo (dappertutto mi raccomando). Se popo popo non siete stronzi iscrivetevi pure e se non avete niente da fare (sicuro non avete niente da fare la vostra vita fa schifo) commentate pure tanto (non) vi rispondo!!!
Grazie per il vostro aiuto :D
La mia Pagina sulla Fotografia:
La mia pagina Facebook:
La mia pagina Cappellaio Matto su facebook:
Instagram:
Youtube Chanel:
Tua madre:
Brooks - Doppelganger
Brooks - Doppelganger
Centro Commerciale 16 Pini, Pomezia (RM)
Centro Commerciale Aprilia 2, Aprilia (LT)
bltd.it
doppelganger.it
Brooks
Vestire l'uomo dai gusti contemporanei in tutte le occasioni informali a prezzi accessibili. In poche parole Bltd significa per la sua clientela l'abbigliamento giusto al prezzo giusto, al posto giusto al momento giusto
Doppelganger
Modelli classici rivisti alla luce del vivere odierno, incontrano in maniera semplice anche il gusto del cliente più esigente
Aprilia contro la #buonascuola: il flash mob
In piazza Roma, il 23/04/2015, 300 insegnanti del territorio hanno manifestato contro la #buonascuola del premier Renzi.
Riprese di: Matteo M. Munno
Sciopero all'Ipercoop di Aprilia
Lavoratori e lavoratrici Ipercoop di Aprilia hanno manifestato contro i 50 licenziamenti e il dichiarato taglio del 50% dell'ipermercato proclamati dall'Unicoop Tirreno
Roma, clochard accoltella poliziotto: il video dell'aggressione
Grazie al giubbotto antiproiettile l'agente del Reparto volanti della polizia di Roma raggiunto da diverse coltellate al fianco non ha riportato ferite gravi. Il poliziotto assieme a dei colleghi all'alba del 20 gennaio, ha risposto alla chiamata del proprietario del supermercato davanti al quale un senza fissa dimora aveva posizionato il suo giaciglio. Gli agenti arrivati sul posto hanno chiesto all'uomo, spagnolo di 37 anni, in evidente stato d'alterazione, di rimuoverlo. Dopo un'iniziale esitazione, il senzatetto ha tirato fuori un coltello. Inutili le richieste dei poliziotti di metter giù l'arma in seguito alle quali il clochard si è scagliato contro l'agente di polizia che è poi stato portato all'ospedale San Giovanni. Il senzatetto è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, lesioni e resistenza.
Aprilia: Caroselli dopo Italia Spagna a Euro 2016
23 gennaio 2015, celebrazioni ad Aprilia per l'Anniversario dello Sbarco (Fletcher Waters Memorial)
71esimo Anniversario dello Sbarco, le cerimonie commemorative ad Aprilia e Lanuvio
Aprilia, 23 gennaio 2015
Questa mattina, ad Aprilia e Lanuvio (località Campoleone) hanno avuto luogo tre cerimonie inserite nel circuito celebrativo dello Sbarco delle truppe Alleate ad Anzio. Le visite commemorative erano in programma in Via delle Rimembranza a Campo di Carne presso il monumento Il Graffio della Vita, in Via Pontoni al monumento in Memoria del Tenente Eric Fletcher Waters e di tutti i caduti senza sepoltura, quindi in Piazza Berlinguer a Lanuvio.
Alle cerimonie di Aprilia hanno preso parte i Sindaci dei Comuni Aprilia Antonio Terra, di Anzio Luciano Bruschini, di Lanuvio Luigi Galieti e di Ardea Luca Di Fiori. Hanno preso parte alle celebrazioni anche il Signor Prefetto di Latina, dottor Pierluigi Faloni, alla sua prima visita ufficiale in Città pochi giorni dopo il suo insediamento, il Presidente della Provincia di Latina Eleonora Della Penna, le Autorità Militari e le rappresentanze delle associazioni Combattentistiche e d’Arma. Monsignor Marcello Semeraro, Vescovo di Albano, impossibilito a partecipare, ha inviato ieri pomeriggio al Sindaco di Aprilia una nota di saluto. Alla prima cerimonia di Campo di Carne hanno assistito le scolaresche del vicino plesso.
Di seguito, il discorso integrale del Sindaco di Aprilia Antonio Terra:
Rivolgo un cordiale saluto a tutti gli intervenuti e un sincero benvenuto al Signor Prefetto di Latina, dottor Pierluigi Faloni, che insediatosi recentemente, è oggi qui ad Aprilia per questa importante occasione celebrativa.
Un ringraziamento alle Autorità Civili e Militari, alle nostre associazioni Combattentistiche e d’Arma, agli studenti, ai loro insegnanti, a Don Alessandro e a tutti i cittadini che hanno voluto partecipare alla commemorazione dei defunti della seconda guerra mondiale.
Qui morirono non solo militari, ma anche tanti civili. Per questo motivo, la nostra Amministrazione Comunale tiene in modo particolare a cerimonie commemorative come quella odierna. Nel 2011 questo monumento è stato inaugurato, e ciò costituisce l’inizio di un percorso della memoria che attraversa il nostro territorio proprio come 71 anni fa fecero le truppe Alleate per la Liberazione di Roma.
L’anno scorso sono stati inaugurati due monumenti in memoria dei caduti senza sepoltura, in Via dei Pontoni, dove successivamente ci ritroveremo, e in Via Carroceto, dove il 18 febbraio è prevista un’altra giornata commemorativa. A conclusione, poi, di questo percorso della memoria, il 28 maggio saremo a Campoleone per la ricorrenza della Battaglia di Aprilia.
Ma il nostro cammino non si ferma qui. L’Amministrazione continuerà a lavorare per trasmettere alle giovani generazioni il ricordo della seconda guerra mondiale, e dei fatti accaduti sul nostro territorio, affinché la conoscenza possa generare quel desiderio di pace e tolleranza fondamentale per la nostra vita quotidiana. Di ciò siamo convinti, e per questa ragione oggi il mio saluto va ai nostri alunni e a tutti gli insegnanti che hanno saputo preparare le scolaresche a questo importante appuntamento.
La nostra speranza è che i giovani sappiano cogliere l’essenza delle testimonianze di quell’epoca tragica. Aprilia, fondata solo otto anni prima, a causa della guerra fu abbandonata al suo triste destino dalle famiglie di coloni che scapparono dalla loro terra.
Ci conforta il ricordo dei nostri anziani, che nel dopoguerra si sono assunti l’onere della ricostruzione: i primi che qui fecero ritorno trovarono Aprilia rasa al suolo, ma non si persero d’animo. Ricominciarono da zero, tra insidie e pericoli, e il pensiero non può che andare agli sminatori e a quanti persero la vita per restituire alla collettività un luogo vivibile.
Questo è l’insegnamento che auspico arrivi a tutti e soprattutto ai più giovani. Se oggi la Città di Aprilia è cresciuta e rappresenta il punto di riferimento di tante famiglie che ci vivono, lo dobbiamo anche al loro sacrificio.
A distanza di cinque anni da quando Aprilia è stata inserita nel circuito celebrativo dello Sbarco, la circostanza odierna rappresenta anche l’occasione per esprimere la soddisfazione della nostra Amministrazione per lo spirito collaborativo e unitario dimostrato dai Comuni di Anzio, Nettuno e Lanuvio nell’organizzare un degno cerimoniale, mossi dallo stesso sentimento di riconoscenza nei riguardi di chi è caduto combattendo per gli ideali di pace e democrazia.
Grazie.
(A cura del Servizio Comunicazione, VIII Settore, Staff dei Servizi ed Uffici del Gabinetto del Sindaco, Comune di Aprilia. Realizzazione: Giuseppe Zaccone)
Flavia 3.01.2013
Flavia al centro commerciale Aprilia 2
GIRO IN SCOOTER CON PHANTOM 50 TRIBAL
ciao a tutti raga, oggi ho preso lo scooter e ho voluto fare un giro fino a superga ,alla basilica. cercherò di realizzarne un altro ,ma con l'altra moto (aprilia rs 125) cercando di avere una visuale migliore. SE IL VIDEO VI è PIACIUTO ISCRIVETEVI AL CANALE E COMMENTATE
Radiamatori sezione di Aprilia un emergenza da risolvere
RADIOAMATORI SEZIONE DA APRILIA UN EMERGENZA DA RISOLVERE
Di notevole importanza presso il Centro Commerciale Aprilia 2 durante l’esposizione Le Radio del 900 che poi seguirà a Euroma 2 è la Presenza dei RADIOAMATORI che danno al pubblico interessato le informazioni storiche, tecniche, e dettagli specifici sulle Radio in Mostra.
Ma chi sono i RADIOAMATORI? Quali funzioni svolgono anche a livello internazionale? Quale emergenza hanno in particolare quelli della Sezione di Aprilia? Vediamo il servizio.
L'arrivo della Befana ad Aprilia
6 gennaio 2019