Mugnano, taglio del nastro al centro commerciale Auchan
Auchan nuovo Mugnano..
Auchan nuovo Mugnano.. pariamiento totale!!!!!!!! quel giorno!!!
Protesta dei dipendenti fuori all'ipermercato Auchan di Mugnano
I lavoratori del centro di via Nenni protestano contro la perdita di 53 posti di lavoro e la mobilità nazionale.
Auchan - Mugnano
Scontro dei carrelli
Sciopero Auchan Mugnano 08/04/18
dopo la vertenza Auchan di via Argine a Napoli, protesta delle altre strutture della catena contro la decisione aziendale.
I cugini all Auchan di mugnano
Mugnano, Massimiliano Rosolino ospite di Auchan
Viabilità area nord, boccata d'ossigeno: inaugurati gli svincoli di Mugnano sulla SP500
Da oggi una bella boccata di ossigeno, e non solo in senso metaforico, per gli automobilisti dei comuni a nord di Napoli: sono stati, infatti, inaugurati questa mattina dal Consigliere Delegato alle Strade della Città Metropolitana, Raffaele Cacciapuoti, gli svincoli di Mugnano, in entrata e in uscita, della SP500 - la cosiddetta Perimetrale di Melito - e quello che dalla SP1, nota come Circumvallazione esterna, immette sulla Perimetrale in direzione Napoli–Capodichino. Questi nuovi accessi consentiranno un notevole alleggerimento del traffico veicolare in tutta l’area e un sostanziale miglioramento della qualità dell’aria.
La zona è quella dove insiste il centro commerciale Auchan, al confine tra Mugnano e Melito, caratterizzata finora da blocchi di traffico notevoli dovuti, in buona parte, alla chiusura delle rampe suddette.
Oggi, grazie all’intervento della Città Metropolitana che ha investito 400mila euro e superato i problemi burocratici e tecnici che ne impedivano la fruizione, gli automobilisti provenienti dai comuni di Melito, Mugnano, Arzano e altri comune dell’area nord che dalla Circumvallazione vogliono raggiungere il capoluogo, in particolare la zona dell’aeroporto di Capodichino, potranno utilizzare lo svincolo diretto verso la SP500 (cosiddetta rampa De Liso), senza incanalarsi nel circuito cittadino, in particolare decongestionando gli incroci noti come la rotonda di Mugnano e la rotonda di Auchan.
Così come gli automobilisti che percorrono la Perimetrale sia in direzione Napoli che in direzione nord, diretti a Melito, Mugnano, Marano e comuni limitrofi, oggi possono utilizzare l’uscita corrispondente, evitando di ingolfare con tortuosi giri la viabilità circostante.
Il sistema stradale in questione riguarda un bacino d’utenza di circa 200mila abitanti, con milioni di passaggi all’anno.
“Stiamo profondendo il massimo impegno – ha affermato il Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris – e impiegando tutte le risorse possibili per il miglioramento della qualità della vita della nostra comunità, specie con la realizzazione di interventi strategici come questo”.
“L'apertura dello svincolo di Mugnano – ha affermato il Consigliere Delegato Cacciapuoti - è di significativa importanza per la mobilità della cinta a nord di Napoli. L'opera in questione era ferma da 20 anni. Insieme alla direzione tecnica Viabilità e Strade, abbiamo intrapreso un lavoro impegnativo per mettere al servizio della collettività opere e servizi, investendo risorse importanti. Un lavoro che mi ha visto impegnato sin dal momento del mio insediamento. E la soddisfazione di oggi ripaga questo lavoro, svolto insieme con tutto il Consiglio Metropolitano, i tecnici guidati dal Dirigente Giancarlo Sarno e tutte le maestranze, cui va il mio ringraziamento”.
“Si tratta di un’area fortemente antropizzata – ha concluso Cacciapuoti - e con notevoli complessità sul fronte della viabilità su gomma. Speriamo che, soprattutto in questo momento di caos per il trasporto pubblico dovuto anche agli episodi accaduti alla Linea 1 della Metropolitana, la riapertura dei tre svincoli dia respiro ai cittadini dell'intera provincia di Napoli”.
In particolare, i lavori progettati dai tecnici metropolitani hanno riguardato il riposizionamento delle rampe, il rifacimento del manto stradale, la regimentazione e lo smaltimento delle acque meteoriche con l’utilizzo di moderni sistemi drenanti, l’installazione della segnaletica orizzontale, verticale e luminosa, l’apposizione di nuove barriere di protezione (guard rails), di reti di protezione e paraoggetti ove necessarie. Piantati anche una serie di alberi nelle aree spartitraffico.
Oltre al Consigliere Delegato Cacciapuoti, hanno partecipato alla cerimonia anche alcuni Consiglieri Metropolitani, i Sindaci di Mugnano, Luigi Sarnataro, di Melito, Antonio Amente, e di Marano, Rodolfo Visconti, rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle associazioni locali.
Rad CANZIAN: Auchan di Mugnano 13.3.2018 La Pura Disponibilità
Napoli Natale Hotel San Francesco Al Monte E Mugnano Di Napoli
in questo video mi reco insieme ad Elio a Mugnano di Napoli ,il mio luogo natio è ovvio che mi fà piacere fare vedere anche a voi momenti intimi ,ma con tutto il rispetto ,ci sono troppe persone stupide e maleducate ,quindi ho deciso che annullero commenti e voti ,per evitare che altre persone vengano insultate ,spero in una vostra comprensione! ciao a tutti!!!
FITBOXE ITALIA ospite nell'Auchan di Mugnano
FITBOXE ITALIA all'Auchan di Mugnano il 12 febbraio 2012.
Pagina ufficiale facebook :
Sito web: fitboxeitalia.com
Campania - Auchan annuncia 1500 licenziamenti (29.04.15)
- Napoli - Non bastano più i 1.100 esuberi annunciati soltanto a marzo ai sindacati, prima che saltasse bruscamente il tavolo della trattative avviate con i lavoratori. Auchan, infatti, alza la posta dei tagli. A metà marzo le sigle sindacali avevano rispedito al mittente il piano aziendale alternativo agli esuberi che prevedeva tagli generalizzati al contratto integrativo e sacrifici salariali temporanei al centro-nord e strutturali al sud.
Il risultato è stato l’annuncio di oggi. A sorpresa è partita la procedura di mobilità per 1426 persone, sui circa 12mila dipendenti in tutta Italia, distribuite in maniera omogenea tra nord, sud e centro Italia (e non, invece, concentrati al sud, come inizialmente previsto).
Un “atto unilaterale” per i sindacati, che hanno esitato a proclamare una giornata di sciopero in tutta Italia per il 9 maggio. Senza escludere mobilitazioni anche prima di quella data. Procedura per i licenziamenti collettivi alla mano, adesso ci sono 45 giorni di tempo per cercare di riavviare una trattativa, a cui si aggiungono 30 giorni tecnici per la convocazione al ministero. Ma non sarà facile trovare un punto da cui ripartire dopo la brusca rottura di marzo.
La battuta d’arresto era scattata di fronte alla richiesta del gruppo francese che 11.422 dipendenti e ha 51 sedi nel Paese di procedere a deroghe al Contratto nazionale in materia di demansionamento, rinuncia alla quattordicesima mensilità strutturale per il sud e temporanea per i punti vendita del nord, oltre alla sospensione degli scatti di anzianità e del contratto integrativo. I sacrifici maggiori sembravano concentrati al Sud, in particolare in Campania dove si concentrano 5 ipermercati. E dove continuano a concentrarsi i tagli maggiori, visti i 320 licenziamenti previsti da attuare in soli 5 ipermercati: Nola, Pompei, Giugliano, Mugnano e Napoli-via Argine.
Numeri a cui bisogna aggiungere i circa 80 appena attuati a Pompei e a Mugnano attraverso la mobilità incentivata.
(29.04.15)
Terra dei Fuochi: rogo tossico a Scampia visto dal Centro Auchan Mugnano 4 Settembre 2010 ore 11
*** Altra giornata di assedio ***
4 Settembre 2020 Video segnalato da Raffaele.
Peggio che nella striscia di Gaza, siamo in Italia, nella Terra dei Fuochi. Da stamane cittadini e alcuni cronisti locali segnalano roghi in tutto il comprensorio che va da Napoli a Caserta! Per adesso, documentate e denunciate in massa ... Mandateci le vostre testimonianze.
* SCRIVIAMO IN MASSA AL TGR CAMPANIA *
Ennesimo rogo tossico a Scampia. Ecco le vostre testimonianze. Altri aggiornamenti.
► Scrivete una mail al TGR CAMPANIA affinché parli di questo problema. Non può essere che vicende così gravi e sistematiche vengano taciute dall'informazione e tenute all'oscuro della pubblica opinione. Ne va della salute e della sicurezza di tutti!
Le mails di riferimento sono:
tgrcampania@rai.it, m.milone@rai.it, f.ghidini@rai.it
-------------------------------------------------
-- DENUNCIAMO continui Roghi di RIFIUTI SPECIALI, TOSSICI e NOCIVI.
CI STANNO AVVELENANDO !!
► Non lasciarci soli. Aiutaci a diffondere quanto accade, indisturbato, proprio sotto i nostri occhi. Da anni. Troppi anni.
VI PREGO FACCIAMO GIRARE QUESTI VIDEO.
PER CAPIRE, TUTTI DEVONO VEDERE .
Per diffondere l'informazione su quanto sta accadendo inoltrate emails collettive invitandoli tutti a vedere collegandosi al sito
► Vedere per credere
► Siamo anche su Facebook
Lo scempio ... giorno per giorno ...
► Scarica i Moduli per le Querele e Denuncia anche TU !
.
Paura e delirio a Mugnano
Compleanno di Stefy
LE CARTOLINE RACCONTANO NAPOLI
Mostra di cartoline dal 1800 al 1930 rappresentative della storia di Napoli. Nella galleria del Centro Commerciale Auchan di Mugnano di Napoli dall'11 maggio al 7 giugno. Prossimamente le altre tappe della mostra itinerante sulla storia delle emozioni private e pubbliche della città più bella al Mondo!
Curatore Gaetano Bonelli, riprese e interviste Mario Fontana
Nola (NA) - Più ore, meno paga. Il modello Electrolux all'Auchan (03.02.14)
- Nola (Napoli). Più ore di lavoro e meno guadagno. Un'offerta in stile Electrolux per garantire la sopravvivenza del centro commerciale Auchan di Nola e di tutti e cinque mega punti vendita in Campania, ma soprattutto di mille posti di lavoro. Un'offerta che i dipendenti della multinazionale transalpina stanno valutando. (03.02.14)
Mia Sposa, la fiera del wedding dal 5 al 13 ottobre al parco Auchan di Giugliano (12.09.19)
- C’è fermento per la 13esimaedizione di “Mia Sposa - Fiera degli Sposi e della Cerimonia”, che si svolgerà dal 5 al 13 ottobre al Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano, in provincia di Napoli.
continua su:
(12.09.19)
Quelli della Curva Auchan Napoli (16 Febbraio 2016)
Il Centro Commerciale della Città con lo Sport della Città: il vero stadio virtuale è al Centro Commerciale Auchan. “Quelli della curva Auchan Napoli” è uno spazio dedicato agli appassionati dei colori azzurri
Rifiuti sull'asse perimetrale Melito-Scampia, il sindaco di Mugnano contro il Comune di Napoli