App Erbusco - Comunicazione al centro commerciale Le Porte Franche
#AppErbusco
#iTownApp
#CentroCommerciale
Walter comunica la nascita del calendario comunale di Erbusco al centro commerciale Le Porte Franche e mostra il nostro Gonfalone.
Diecimila euro sui pattini. ''Nati per vivere'' ringrazia Erbusco e Porte Franche
Oltre 10mila euro raccolti a dicembre con la pista di pattinaggio presso il Centro Commerciale Le Porte Franche. I fondi devoluti all'associazione Nati per Vivere per sostenere progetti di ricerca sui bimbi prematuri.
Un assegno da oltre diecimila euro quello consegnato questo giovedì mattina dal centro commerciale Le Porte Franche, in collaborazione col Comune di Erbusco, all'associazione Nati per Vivere. Associazione con sede presso il reparto di Patologia Neonatale degli Spedali Civili di Brescia, Nati Per Vivere si occupa del sostegno ai neonati prematuri e delle loro famiglie. I fondi sono stati raccolti dal primo dicembre al 27 gennaio scorso grazie alla pista di pattinaggio su ghiaggio allestita proprio presso il centro commerciale. Le Porte Franche ha sostenuto i costi del noleggio e del personale garantendo tuttavia l'accesso gratuito alla struttura. Grazie allo spirito di solidarietà e alle donazioni dei clienti è stato possibile raccogliere la notevole somma che ora verrà interamente destinata a progetti di ricerca dell'associazione.
dv
5° PSA MEGAITALIA Squash Open, Centro Commerciale Le Porte Franche - 2001
5° PSA MEGAITALIA Squash Open, Centro Commerciale Le Porte Franche - 2001
Brescia, consumi fermi e centri commerciali in aumento. Porte Franche, no del M5S
Sfilata cc Le Porte Franche 3 Aprile 2016 Rial Events
Rial Events organizza la sfilata per la presentazione delle nuove collezioni Primavera 2016 dei negozi del centro commerciale Le Porte Franche
INSTORE ELODIE C.C. LE PORTE FRANCHE 03/07/2016
VIDEO IN DIRETTA DELL' INSTORE DI Elodie Di Patrizi AL Centro Commerciale Le Porte Franche!!!!
Direttamente dal talent di Amici di Maria De Filippi, ELODIE autografa il suo CD, incontra e scatta foto con i fan!!!
Evento BY Alla Vigna Events Video By EgoPrime
Gaia Elide Bruschini al centro commerciale Porte Franche BS
15 aprile 2012
Miss Italia Lombardia - Miss Le Porte Franche - N9 Elisa Raineri
La n. 9 Elisa Raineri è la tua Miss preferita per Miss Le Porte Franche? Votala su (il like deve essere messo sulla foto)
Brescia, Porte Franche: la Soprintendenza ammonisce Erbusco
Miss Italia Lombardia - Miss Le Porte Franche N12 Federica Lanzi
La n. 12 Federica Lanzi è la tua Miss preferita per Miss Le Porte Franche? Votala su (il like deve essere messo sulla foto)
Miss Italia Lombardia - Miss Le Porte Franche N.15 Marina Rovelli
La n. 15 Marina Rovelli è la tua Miss preferita per Miss Le Porte Franche? Votala su
(il like deve essere messo sulla foto)
Elodea @ Porte Franche - Erbusco
Elodea @ Porte Franche Erbusco per Bresciaonshop Radio Brescia 7 - 26 gennaio 2013
Danza alle Porte - Danza del Ventre - Alessandra
Danza alle Porte
Erbusco (BS)
Centro Commerciale Le Porte Franche
31 maggio 2015
Brescia: ampliamento Porte Franche, vince il No.
TG ERBUSCO - 21 Novembre 2012
in questa puntata tratteremo:
-Festa dell'albero
-Carta ducativa
-Conclusione delle Opere Dialettali
-Raccolta Giochi presso le Porte Franche
Finale Regionale Miss Cinema Planter's Lombardia 2013
Il video racconto della selezione di Miss Cinema Planter's Lombardia 2013 al centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco.
Grazie a:
erikabarbato.com
planters.it
missitalia.it
Musica: Voglio Sposare Miss Italia (Costanzo Del Pinto)
iMarsciano - il territorio a portata di touch
Presentata la nuova app per Apple ed Android per il territorio marscianese: iMarsciano, un'applicazione sviluppata dall'azienda marscianese Nexma, app che permetterà di vivere il territorio fra i tanti luoghi di interesse e di inviare segnalazioni geolocalizzate e con una foto per comunicare velocemente con l'amministrazione comunale; iMarsciano è la prima applicazione che permette di fare segnalazioni dall'Apple Watch
Marsciano7:
marsciano7.it - info@marsciano7.it
Spot Porte Franche - LUANA VOLLERO
Spot Porte Franche - LUANA VOLLERO
RUGBY ROVATO SPECIALE INVICTUS TG SPORT FLASH RTB SKY 829 LUNEDI 1 MARZO 2010
RUGBY INIZIATIVA DEL ROVATO
Due weekend per avvicinare al RUGBY. Questo l'intento del ROVATO, a margine della proiezione del film «INVICTUS» nelle sale all'interno del centro commerciale «Porte Franche» di Erbusco e che racconta una toccante vicenda sulla palla ovale. Da oggi a domenica 27 e da venerdì 5 marzo a domenica 7, prima di ogni proiezione un gruppo di giocatori della squadra franciartina sosterranno dimostrazioni sulla tecnica. Nella sala principale del centro commerciale verrà allestito un campo in sintetico dove i giocatori proporranno esercizi e placcaggi. Non mancherà la possibilità di tentare dei calci piazzati nell'apposita «acca».
ROVATO RUGBY PRESENTAZIONE STAGIONE 2010-2011. RTB SKY 829
SABATO 25 SETTEMBRE. PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL RUGBY ROVATO.
L'area eventi del centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco ha ospitato la presentazione del Rugby Rovato e delle squadre giovanili che si apprestano ad affrontare la nuova stagione agonistica.
Per la seconda volta la Società presieduta da Giuseppe Pagani era presente ufficialmente nell'ambito del complesso commerciale.
Grazie all'interesse e alla disponibilità del direttore, dottor Stillavato, il Rugby Rovato aveva avuto modo di promuovere la propria immagine e la propria attività lo scorso febbraio, in occasione della programmazione del film Invictus: una collaborazione proseguita in modo proficuo, tanto che Le Porte Franche saranno uno dei partner che sosterrà il Club, in particolare il settore propaganda.
La presentazione, ripresa dall'emittente televisiva RTB, si è svolta alla presenza del sindaco Andrea Cottinelli. Sono stati brevemente ripercorsi i trentaquattro anni di vita della Società, ricordando i momenti più significativi e gli interpreti, molti dei quali erano presenti, che ne hanno determinate le sorti. Una storia caratterizzata da diversi periodi, cominciata sul campo dell'oratorio Don Bosco, passata attraverso il campo sportivo di viale Europa fino a trovare il suo approdo naturale, in virtù dei successi ottenuti, nello stadio Pagani.
Mentre erano proiettate le immagini del doppio successo sul Rugby Vicenza, che ha suggellato la promozione del Rovato in serie B e l'inizio di un nuovo capitolo, sono state presentate, a una a una, le squadre del Club, dall'under 8 alla prima squadra, e i rispettivi staff tecnici. Un breve cenno storico ha preceduto, di volta in volta, l'ingresso di ciascuna compagine che portava con sé la maglia da gioco propria del periodo rievocato. Sono così sfilate le squadre del settore propaganda (under 8, 10 e 12) e l'under 14, affidate alla gestione dell'Old Rugby Rovato, seguite dalle under 16 e 18 e dalla squadra senior che indossava, per l'occasione, la nuova maglia da gioco. Trentaquattro anni di storia sono, così, sfilati sotto gli occhi di un folto pubblico mentre tanti giovani atleti, che rappresentano il presente e il futuro della Società, facevano, man mano, il loro ingresso in sala. Per tutti la speranza e l'augurio di rinverdire, fin dalla stagione che sta per iniziare, i numerosi successi di un recente passato.