CENTRO COMMERCIALE LE PORTE DI NAPOLI - AFRAGOLA
LE IMMAGINI PARLANO DA SOLE.
Afragola (NA) - I The Kolors al centro commerciale Le porte di Napoli (06.06.15)
Contrasto TV
Afragola (NA) - I The Kolors al centro commerciale Le porte di Napoli (06.06.15)
Primo abbraccio dei fan per i The Kolors al centro commerciale le Porte di Napoli
Afragola – Primo abbraccio e bagno di folla per i neo vincitori del talent di Maria De Filippi, Amici 14 i The Kolors al centro commerciale le Porte Di Napoli.
Grande successo ad Afragola per il fatidico primo firma copie dalla chiusura del programma televisivo ed è stato subito un delirio. Almeno seimila fan, in coda da almeno cinque ore, per poter conoscere Stash Fiordispino e gli altri componenti della band. Sul palco allestito per l’occasione nella piazza centrale del centro anche radio Marte.
Centro Commerciale Le Porte di Napoli CONVENIENTE SEMPRE
Visitate il nostro sito portedinapoli.it
Centro commerciale le porte di Napoli
Curioso metodo spilla soldi xd
The kolors al centro commerciale Le Porte di Napol
The kolors al centro commerciale le porte di Napoli
Happy hand in Tour al centro commerciale Le Porte di Napoli
Esibizioni di judo, sitting volley e wheelchair dance durante l'evento organizzato dal Comitato Italiano Paralimpico. Video a cura di Vincenzo Orefice e Viviana Cibelli.
The kolors al centro commerciale Le Porte di Napoli 06/06/2015
Il giorno dopo la vittoria ad Amici
Grande shopping a Le Porte Di Napoli
Nei negozi del Centro le nuove collezioni autunno inverno
portedinapoli.it
Afragola (NA) - Dipendenti Ipercoop protestano per chiusura (14.09.13)
- Afragola (NA) - Sciopero a oltranza. Questa la decisione presa dall'assemblea dei lavoratori dell'Ipercoop di Afragola, il grande supermercato a rischio chiusura che ha sede nel centro commerciale Le Porte di Napoli. Saracinesche abbassate, dunque, e nessuna possibilità di fare la spesa per gli oltre 220 mila abitanti dei territori tra Acerra, Casalnuovo, Afragola e Pomigliano d'Arco (14.09.13)
inaugurazione Leroy Merlin porte di napoli.mp4
inaugurazione del nuovo negozio leroy merlin, presso il centro commerciale le porte di napoli afragola
crollo ipercoop completo.flv
questo è il video in versione integrale di quello che si è verificato il 16 ottobre 2009 all'ipercoop di afragola presso il centro commerciale le porte di napoli..
poteva essere una carneficina.......
sono vivo per miracolo
Vlog alle Porte di Napoli!! Centro commerciale!
Brevissimo vlog sul centro commerciale Porte di Napoli!
IperCoop La Porta di Naples ad Afragola di Napoli
Unicoop Tirreno è una delle 9 grandi cooperative di consumo del sistema Coop, e come tale aderisce all'ANCC della Lega delle Cooperative e al consorzio cooperativo Coop Italia.
Insieme a Unicoop Firenze e a Coop Centro Italia (nonché ad oltre 75 piccole e medie cooperative toscane) aderisce al Distretto Tirrenico.
L'attuale ragione sociale Unicoop Tirreno s.c. risale al 2004, in precedenza (dal 1990 al 2004) si era chiamata Coop Toscana Lazio, mentre la ragione sociale originaria (mantenuta dal 1945 al 1990) era La Proletaria.
Afragola (NA) - I dipendenti Ipercoop sul tetto del supermercato (17.09.13)
- Afragola (Napoli) - Duecentoventisei assunti, duecentoventicinque licenziamenti. Si salverebbe solo il direttore dell'Ipercoop di Afragola secondo i piani Unicoop, in pratica la dismissione dell'intero supermercato. Così, alle porte di Napoli, i dipendenti decidono di salire sul tetto, minacciando il tuffo nel vuoto. Sotto, un rumoroso gruppo di manifestanti con annunci funebri che recitano la morte della Coop. E' il caso più eclatante della Regione, ma la crisi della catena di ipermercati ha toccato anche Avellino (con blocco stradale) e altri punti nevralgici come Quarto e Arenaccia.
Al centro delle polemiche c'è il piano di salvataggio aziendale, piano già rigettato nello scorso luglio dagli stessi sindacati che lo hanno ritenuto irricevibile. Un programma che a detta dei dipendenti non presenterebbe le necessarie garanzie occupazionali.
Sono proposte inaccettabili, commentano gli scioperanti riferendosi ai drastici tagli in busta paga, paragonando quello di dismissione a un piano leghista che penalizza i meridionali. Nel frattempo, è scaduta la procedura di mobilità avviata da Unicoop, attuale proprietaria. Le serrande sono abbassate da quasi una settimana e non si vede ancora via d'uscita dall'empasse. (17.09.13)
Raduno ipercoop alle porte di napoli !!!F.A sound
Per chi ama la musica !!
Afragola (NA) - 007 Spectre inaugura la prima sala Imax del Centro Sud (05.11.15)
- Afragola (Napoli) - La prima sala Imax del centro sud è ormai una realtà. Aprirà giovedì 5 novembre, alle ore 11.30, al multicinema Happy di Afragola, in provincia di Napoli, all’interno del centro commerciale “Le porte di Napoli”.
Sono stati James Bond ed il suo “007 Spectre” ad inaugurare l'Imax campano. Quella di Afragola è la terza sala IMax in Italia. L'Imax dell'Happy Cinema ha un maxi schermo di 300 metri quadrati con immagini a 70 milioni di pixel che si estende dal pavimento al soffitto e da parete a parete. La struttura è gestita da Stella Film, società controllata di Lucisano Media Group.
Come per tutti gli Imax lo schermo non è semplicemente più grande, ma anche di forma diversa, incurvato verso lo spettatore, per consentirgli una visione che abbracci l'intero campo visivo. Inoltre c'è un doppio proiettore ed un sistema audio laser ad alta definizione.
In occasione dell’inaugurazione è stato proiettato il nuovo film diretto da Sam Mendes, con Daniele Craig per la quarta volta protagonista nei panni dell'agente segreto più famoso di tutti i tempi. In platea, numerosi studenti della scuola di cinema dell’Accademia di belle arti, oltre ad un parterre di star e addetti ai lavori, salutati dal produttore Luciano Stella. In prima fila c’è Peppe Lanzetta che, proprio in Spectre recita la parte di un “cattivo”, antagonista di Bond. Tra gli altri ospiti, anche il produttore Fulvio Lucisano, insieme Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso e Paolo Calabresi. Presenti anche il sindaco di Afragola, Domenico Tuccillo, il presidente di Warner Bos Italia, Barbara Salabè, e David King, vicepresidente distribuzione Imax. (05.11.15)
AVSEQ03
mc donald's afragola.....................nu sball..........
Afragola (NA)The kolors
Arrivo the kolors
Afragola (NA) - Ipercoop, lavoratori protestano contro tagli (19.12.15)
- Afragola (Napoli) - Ipercoop ha consegnato ai sindacati la lettera di avvio della procedura di licenziamento forzato per 117 dei 350 addetti dei due ipermercati di Afragola (173 dipendenti) e di Avellino (117 dipendenti).
Una decisione che si consuma a poco più di 40 giorni dalla scadenza della cassa integrazione, prevista a gennaio prossimo, ottenuta due anni fa dopo una vertenza che aveva scongiurato la chiusura dell'ipermercato a nord di Napoli, nel frattempo ridotto nelle dimensioni e pieno di lavoratori in cassa integrazione a rotazione.
Sindacati e lavoratori ora sono di nuovo sul piede di guerra. Sabato è scattato lo sciopero nei due ipermercati contro l’ipotesi di riduzione dell'orario di lavoro e, di conseguenza, del salario. (19.12.15)
Stazione AV Afragola - 5 ottobre 2019.
In questo video, l'APS Nobis mostra lo stato dell'area adiacente alla stazione AV di Afragola: rifiuti sparsi, campi isolati, ingresso nel centro cittadino.