Centro Commerciale Tuscia Viterbo (Ipercoop).wmv
Centro commerciale tuscia Viterbo (Ipercoop)
Festa Canto e Disincanto al Centro Commerciale Tuscia di Viterbo con il direttore Paolo Galli
Viterbo 4 Giugno 2015. Festa Canto e Disincanto al Centro Commerciale Tuscia. Bambini, ragazzi, adulti: il desiderio di esprimere emozioni, idee e sentimenti accomuna persone di ogni età, è qualcosa che fa parte della natura umana. Scrivere aiuta anche a superare momenti difficili, a vincere la solitudine, a comunicare con se stessi e con gli altri.
Ripresa con iPhone6 di Mauro Galeotti per il quotidiano lacitta.eu
Video Centro Commerciale Tuscia: droni ITT da Vinci Viterbo Costruzioni Aereonautiche
Scuola Droni ITT Da Vinci Viterbo Centro Commerciale Tuscia gennaio 2016: a cura degli studenti del corso di Costruzioni Aeronautiche
Campioni di Tuscia - Eravamo meglio noi
Me sa che se ce convocavano in Brasile eravamo mejo noi...
Video dell'evento Campioni di Tuscia presso il Centro Commerciale Tuscia - Giugno 2014
centrocommercialetuscia.it
sbobtv.it
forzacreativa.eu
Presentazione del Calendario del Gruppo Fotografico Sezione Soci Unicoop Tirreno 2016
Viterbo 5 Dicembre 2015. Sulla piazza grande del Centro Commerciale Tuscia è presentato il Calendario 2016 del Gruppo Fotografico Sezione Soci Unicoop Tirreno.
Le foto che lo caratterizzano fanno riferimento alle feste tradizionali del Viterbese: Gallese, Le zitelle e san Famiano; Marta, la Barabbata; Marina di Montalto, Madonna dello Speronello; Viterbo, Minimacchina del Quartiere santa Barbara; Valentano, La tiratura del Solco dritto.
Intervengono: il fotografo, Francesco Biganzoli; il presidente della sezione soci Unicoop Tirreno, Roberto Giomi; il direttore Ipercoop Viterbo, Giampaolo Aspromonte e il direttore del Centro Commerciale Tuscia, Paolo Galli.
Le offerte volontarie saranno devolute all'Associazione Basta un gesto.
Ripresa con iPhone6 di Mauro Galeotti per il quotidiano lacitta.eu
Il Quartiere Il Poggino è il centro commerciale industriale artigianale di Viterbo
Viterbo 25 giugno 2016. Il Quartiere Il Poggino è il centro commerciale industriale artigianale di Viterbo per eccellenza. E' il luogo dove ogni giorno si recano migliaia di persone e migliaia di autovetture, nonché autotreni, autobus, insomma è il luogo vivo di Viterbo.
Ma, poi, in realtà è morto, perché ridotto in uno stato di decadenza assurdo e inconcepibile.
L'amministrazione comunale con a capo Leonardo Michelini, sindaco, pure, molto cortese e gentile, non rende dignitoso l'ambiente, non lo rende sicuro, non lo rende piacevole, anzi, entrando da Via dell'Industria non resta che costatare il menefreghismo di questa amministrazione, che dove mette le mani crea ritardi nell'attuazione di ciò che fa.
Vedi gli ascensori sulla Valle di Faul, la vetrata a Piazza Martiri d'Ungheria, i gabinetti pubblici chiusi con i lucchetti, gli orologi pubblici non funzionanti, buche ovunque e... allora ecco un video per toccare con gli occhi la situazione tragica in cui è lasciato il Quartiere Il Poggino.
Ripresa con iPhone6 di Mauro Galeotti per il quotidiano lacitta.eu
La TUSCIA ti Aspetta
La Tuscia ti aspetta, prodotto dal CAT (Centro Assistenza Tecnica e Sviluppo Impresa della Confesercenti di Viterbo) e realizzato dalla Hippo Productions di Bologna (Lucrezia Argentiero e Isa Grassano), si è aggiudicato il 1° Premio, nella categoria degli SPOT, alla 46^ edizione del Festival Internazionale del Film Turistico di Lecce.
La motivazione?
Per la straordinaria sintesi che consente in una miscellanea di immagini e suoni di scoprire l'anima dei Centri Commerciali Naturali della Tuscia, i suoi aspetti peculiari, le proposte e le offerte dei suoi borghi che rappresentano il cuore pulsante della provincia
Terza parte delle finali del Concorso Letterario Canto e Disincanto 2013 giunto alla X edizione
Viterbo 4 Giugno 2013. Una grande festa di premiazione per i partecipanti al Concorso Letterario Canto e Disincanto, giunto alla X edizione, che si è svolto al Centro commerciale Tuscia, con oltre 900 bambini partecipanti. Amimatrici dello straordinario evento, Luisa Gasparetto, di Indalo S.r.l., e Roberta Chirio. Anche gli alunni delle scuole, protagonisti come al Teatro, quello vero...
Ripresa con iPhone di Mauro Galeotti per il quotidiano lacitta.eu
Il Colosseo a nord di Viterbo, dove i ragazzi rischiano la vita
Il Colosseo. Lo chiamano così e sta a Viterbo, all'imbocco della Tuscanese. Migliaia di tonnellate di cemento al quartiere Riello. Avrebbe dovuto essere un grande centro commerciale e direzionale. Un complesso edilizio gigantesco. L'incompiuta per eccellenza della città dei Papi. Un cantiere pericoloso. Perché ragazzi e ragazze ci vanno dentro. Per curiosità, sfida e denuncia. Rischiando l'osso del collo.
jessica all'ipercoop a viterbo
Quanto siamo matte!!!!
Nascita di una farfalla al Centro Commerciale Tuscia
Pasqua al Tuscia dal 26 Marzo al 7 Aprile
IL GIARDINO DELLE FARFALLE
Tutto il colore della primavera in mostra al Tuscia
Sulle ali della fantasia
Tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.30
Un divertentissimo Baby laboratorio dove far divertire i più piccoli
Coloratissime Degustazioni
Sabato 31 Marzo dalle 17.00
Domenica 1 e 7 Aprile dalle 17.00
Tutto il gusto e i colori della primavera dal Centro Commerciale Tuscia
20151202 155544
Esposizione centroTuscia Ipercoop Viterbo del 6 /12 / 2015
Gustose feste nel Centro storico di Viterbo. Al via la due giorni di degustazioni ed eventi
Viterbo 8 Dicembre 2012. Gustose feste nel Centro storico di Viterbo. Al via la due giorni di degustazioni ed eventi per valorizzare e promuovere le tipicità della Tuscia Viterbese per le festività natalizie. Presenti il presidente della CCIAA, Ferindo Palombella, il segretario generale Francesco Monzillo e per l'ufficio stampa, Luigi Pagliaro.
Tra gli organizzatori Angelo Palombi del ristorante-enoteca TrediciGradi di Viterbo.
Ripresa con iPhone di Mauro Galeotti per il quotidiano lacitta.eu
Parco giochi sopra Ipercoop. Viterbo
Le cose abbandonate di Viterbo!
Tentativo di rapina a Viterbo, 14 febbraio 2019
Tentativo di rapina a Viterbo, 14 febbraio 2019
Viterbo: 3 arresti per rapina a centro commerciale, sequestrate armi da guerra...
Vittorio Sgarbi: Christmas Village, Sutri sarà piena di gente
Vittorio Sgarbi: Christmas Village, Sutri sarà piena di gente
COLPO ALLA CONCESSIONARIA, RAZZIA DI MOTO
MESTRE - Allarme criminalità, razzia nella notte a Mestre ai danni di un concessionario di moto sportive. Ingente il bottino, pari a quasi 70mila euro. Fra le moto rubate anche la nuovissima Kawasaki turbo H 2, arrivata in negozio da soli due giorni. - Intervistati: ENRICO SIRCH (Titolare Motospazio) - Servizio di Renato Cattapan, riprese di Simone Squarcina, montaggio di Simone Squarcina
IPERCOOP I LEUDI CARASCO (GE) - SPOT TELEVISIVO
Sandro Scarone realizza questo SPOT TV per la IPERCOOP DEL CENTRO COMMERCIALE I LEUDI DI CARASCO (GE).
IPERCOOP I LEUDI - CARASCO
Via Mulinetti 5
CARASCO (GE)
tel. 0185- 35.77.1
ileudi.con
CENTRO COMMERCIALE E APERTURE DOMENICALI
Fernado Di Dario, direttore del Centro Commerciae Adriatico, vuole tenere aperto anche la Domenica, evocando una la spietata concorrenza con il vicino Friuli, ma quello che non dice, è che i friulani hanno fatto marcia indietro, dimezzando il numero delle Domeniche aperte, un segnale inequivocabile sulla loro utilità !...
La concorrenza si fa durante la Settimana, con la qualità del prodotto e del servizio...