Diving at Sardegna with Centro Immersioni Sardegna 2017
Tauchgang auf ca. 30m Tiefe am Capo Ferrato. Wasserqualität wie in der Karibik.
Camping Village 4 Mori - Intervista a Massimo Diving Center per Sardegna in Viaggio
Camping Village 4 Mori - Intervista a Massimo Diving Center per la Guida Gratuita Sardegna in Viaggio Editore Break Guide Bambini in Viaggio Costa Rei, Villaggio con piscine e animazione, Diving center attrezzato con barche e compressore, autorizzati ad immergersi in Zona A Capo Carbonara, Isola Serpentera, Isola dei Cavoli.
Sardegna - Costa Rei - Spiaggia Le Dune
Sardegna, zona sud est dell'Isola. Spiaggia LE DUNE di Costa Rei nel comune di Muravera .Diving in un mare cristallino, giocando con le meduse
COSTA REI APPARTAMENTI E VILLE - Villasimius - Sardegna - Italia
Costa Rei è un insieme di aree residenziali circondate dal verde che costeggiano un ampio tratto di spiaggia bianchissima con mare cristallino sul versante sud orientale a 12 Km da Villasimius.
Oltre alla bellissima spiaggia di sabbia bianca con fondale digradante e mare cristallino dove è possibile noleggiare ombrelloni e sdraio, fanno parte dello stupendo scenario naturale l'Isola di Serpentara, l'Isola dei Cavoli e la vicina Area Marina Protetta di Capo Carbonara.
Gli Appartamenti di Costa Rei, si trovano in un insieme di strutture turistiche e ricettive che costeggiano un ampio tratto di litorale rinomato per le lunghe spiagge, il mare cristallino e la rigogliosa vegetazione mediterranea, a 12 km circa da Villasimius. Distano 70 km dal porto e dall'aeroporto di Cagliari, 325 km dal porto e dall'aeroporto di Olbia e dal porto di Golfo Aranci, 280 km da Porto Torres.
Gli appartamenti, distribuiti in diversi complessi e piccole costruzioni a schiera su uno o due piani, dispongono di giardino, balcone o veranda attrezzati, barbecue e posto auto. Sono disponibili, su richiesta,aria condizionata,tv e lavatrice.
Gli alloggi zona mare distano dai 100 ai 400 metri dalla spiaggia, tutti gli altri si trovano dai 500 ai 1200 metri dal litorale dove è possibile noleggiare ombrelloni e lettini.
Per gli sportivi possibilità di praticare surf, vela,sci nautico ed immersioni,oltre a tennis ed equitazione.
Nelle vicinanze diversi centri commerciali con negozi di ogni genere, supermercati, bar , ristoranti, locali e discoteche.
Muravera - Terra di Emozioni
info@visitcostarei.it
Muravera e Costa Rei si trovano nella costa sud-orientale della Sardegna, nel cuore del Sarrabus.
Una terra preziosa e affascinante con i suoi ambienti incontaminati che regalano momenti di assoluto benessere in mezzo alla natura e offrono scenari, colori ed emozioni definite caraibiche, ma che a noi piace semplicemente definire sarde!!
Un viaggio alla scoperta delle nostre ricchezze ambientali, delle nostre spiagge bianchissime, delle nostre tradizioni, dei nostri sapori, della nostra preziosa identità per una vacanza all'insegna di una genuina ospitalità e di sport e attività all'aria aperta.
Il territorio infatti, con i suoi itinerari, consente di visitare oltre 100 km di sentieri con possibilità di praticare nordic walking, hiking, trekking a cavallo, mountain bike, enduro, surf, vela, diving, canoa sul fiume e tutti gli sport da spiaggia, per una vacanza ricca di emozioni
Realizzato da AR.TU. Arte e turismo Proloco Muravera
Produzione: Semilla Cosmika - semillacosmika@gmail.com
Regia: Roberta Aloisio, Riccardo De Luca
Fotografia: Riccardo De Luca
Montaggio: Riccardo De Luca, Roberta Aloisio
Riprese aeree: Sky Survey System - skysurveysystem.it - info@skysurveysystem.it
Musiche:
Nara di Franz Vonlichten e Helmut Vonlichten
© Records Wigshop / Songs Posthumus (ASCAP) - Amministrato da Bluewater Music Services Corp.
Transumanza di Marino De Rosas -Meridies-
Utilizzati previa autorizzazione. Tutti i diritti riservati.
patrocinato dal Comune di Muravera e dalla Provincia di Cagliari.
Hanno collaborato:
Mario Piredda, Alessandro Beltrame, Luca Coltri, Luca Melis, Andrea Cabras,
Stefano Guzzetti
Un ringraziamento particolare agli artigiani e agli operatori turistici
che hanno partecipato alla realizzazione del video.
LA CITTA' DI SAN. TEODORO ( SARDEGNA ) ITALY
Camping Village L' ultima Spiaggia - Intervista a Edoardo Pisu - per Sardegna in Viaggio
Intervista a Edoardo Pisu del Camping Village L' ultima Spiaggia per la Guida Gratuita Sardegna in Viaggio Editore Break Guide Bambini in Viaggio. sardegnainviaggio.it
Spiagge del Sud Sardegna: lo Scoglio di Peppino
Siamo nel territorio del Sarrabus, nel sud Sardegna. Il famoso Scoglio di Peppino a forma di balena, si trova a Costa Rei, al confine fra i comuni di Castiadas e Muravera (CA). Mare cristallino e incontaminato, sabbia dorata e una piccola foresta di ginepri rossi a ridosso dello scoglio, rendono questa località una delle più affascinanti dell'Isola. Una leggenda racconta che fosse meta privilegiata di un pescatore, Peppino appunto, dal quale prese il nome.
Produzione Droneimagine di C.M.L. Srl per Sardegna Promozione
Diving Costa Rei | Sardegna | Ultra HD 4K
: 50m dal mare al Free Beach Residence di Costa Rei.
Costa Rei : | Apartment Costa Rei :
Vacanze a Costa Rei
This is the beautiful beach of Costa Rei at the end of the summer season.
isuledda 2015
nice view from the camping isuledda in august 2015
Il mare della Sardegna - Costa Rei
giornata al mare al Free Beach Club. Vacanze 2007
Costa rey camping capoferrato mare
Costa Rey
,spiaggia di Costa Rey, comune di Muravera,lo scoglio di Peppino, spiaggia di Punta santa giusta., 2 luglio 2014 , Video girato con cellulare Samsung Galaxy Note 3, Fotocamera Canoin musica Epic Vocal Trance Mix (Vol.1) [HD Music Video]
Farfalla Beach, Sardegna Italy
Villa in South Sardinia villasimius, Sardinia, Italy - book now to locationcity@gmail.com
Charming, Exclusive, Unique villa with a private bay, inside hotel capo boi falkensteiner but priviate in villasimius (1 hour from cagliari- Sardinia- Italy )in 10 minutes you can book to locationcity@gmail.com
Benvenuti a Pula: La migliore destinazione per le tue vacanze in Sardegna
Offerta Casa Vacanza In Affitto a Pula Sud Sardegna
Site Web : aiosardegna.it or aiosardegna.com
Contact : info@aiosardegna.it
-------------------------------------
Benvenuti a Pula: Il comune di Pula si trova in una posizione ottimale lungo la costa sud-occidentale del Golfo degli Angeli Sud Sardegna. È un importante centro agricolo, che durante l'estate raddoppia il numero dei suoi abitanti grazie al turismo balneare. La prima attestazione per la città di Nora si trova su una stele in arenaria risalente al IX secolo a.c. dove per la prima volta in alfabeto fenicio è citato il nome della città e quello della Sardegna.
Nelle vicinanze di Pula
Il litorale di Su Guventeddu spiagge,Su Guventeddu
La spiaggia di Su Guventeddu ha un arenile di circa 700 m
La spiaggia dei Fichi a Pula
Faro di Capo di Pula ; italy
Le collezioni del Museo Civico Museo Archeologico Giovanni Patroni
Villa San Pietro, chiesa di San Pietro Apostolo
Sarroch, spiaggia di Porto Columbu
Sarroch, arredi della Villa d'Orri
Santa Margherita di Pula, spiaggia di Cala d'Ostia
Santa Margherita di Pula, spiaggia dell'Abamar
Sardegna - Maladroxia
Sardegna - Sant'Antioco - Maladroxia
visita il sito:
facebook:
Cala Goloritze, Baunei - Sardegna
Cala Goloritzé, Monumento Naturale dal 1993, è una delle località più spettacolari della Sardegna. Lo splendido arenile si è formato a partire dagli anni '50 in seguito ad una frana. Fino agli anni Ottanta Cala Goloritzé era frequentata soprattutto dagli appassionati di free climbing, in seguito all’impresa compiuta dai famosi arrampicatori Maurizio Zanolla, meglio conosciuto come Manolo, e Alessandro Gogna, che per primi, nel 1981, conquistarono la vetta di Punta Caroddi (alta 100 metri).
Cala Goloritzé è una delle più belle calette di tutto il Mar Mediterraneo, un luogo magico, selvaggio e incontaminato.
La cala è caratterizzata da sassolini bianchi levigati, acque trasparenti e turchesi, derivanti dallo sgorgare di sorgenti carsiche sottomarine e da rocce di marmo modellate dal tempo.
In questo video abbiamo raggiunto questa perla dell'Ogliastra partendo dalla località di Golgo, dove è presente una parcheggio costudito. L'altopiano di Golgo si raggiunge percorrendo 8 km di strada dal centro abitato di Baunei, dopo una spettacolare serie di tornanti che consente di superare il costone roccioso che sovrasta il paese. Una volta raggiunti i 630 metri di altitudine, si può godere di una vista mozzafiato sui monti del Gennargentu e sul Golfo di Arbatax. La strada asfaltata termina a poca distanza dalla chiesa campestre dedicata a San Pietro.
---------------------------------
I video delle migliori spiagge della Sardegna!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE SE ANCORA NON LO HAI FATTO:
▶
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK ????:
▶