Corato Puglia Centro storico
Corato Puglia Centro storico
Corato: racconti nel centro storico
Con il team Leadermed intervistiamo il presidente della pro loco di Corao, Gerardo Strippoli, che ci racconta la particolarità dei pilastri in pietra nel centro storico che venivano scolpiti per far passare le botti di vino
Corato Puglia
Corato (Puglia)
Settembre 2017
Corato: nei vicoli del centro storico la mostra de Il Pendio
Servizio giornalistico di Michela Alicino realizzato per il Tg Dehon sulla mostra di giovani artisti del Mezzogiorno organizzata da Il Pendio. Parla pugliese il podio del concorso di pittura nato nella città di Corato e giunto alla 43esima edizione. Passano gli anni ma la tradizionale esposizione di opere d'arte nel borgo antico fa ormai parte della storia del territorio dicono gli organizzatori.
Città di Corato
pugliantropica.it
CORATO | Alla corte dei Borgia: un corteo nel centro storico fa rivivere i fasti del Rinascimento
Più di 70 attori, figuranti e sbandieratori protagonisti, ieri sera, a Corato, del corteo Alla corte dei Borgia, una rievocazione storica del periodo rinascimentale e della magnificenza della nobile famiglia Borgia.
View of the Town Corato bari Italy
Corato bari Italy 1994
CORATO CANTINA SOCIALE DI CORATO E RUVO ANNI 60 70
CORATO DI UNA VOLTA 2
QUARAT D NA VOLT
FILMATI MIEI DI FAMIGLIA 1
CORATO: PIAZZA DI VAGNO, SALOTTO DELLA CITTA'
Tele Dehon Notizie
Corato Bari Puglia - Chiesa Matrice
Corato Puglia arte Chiesa religione
CORATO, FILMATO DEL 1913: FESTA DEL PRIMO MAGGIO
CORATO, FILMATO DEL 1913: FESTA DEL PRIMO MAGGIO
The House of the Doctor Corato Bari Italy see the town
At the begining with the intro to the doctor we go to site seeing the town of Corato Bari Italy 1994
Corato. Primi fiocchi di neve in città e al Castello
Le prime immagini delle neve
Focaccia Heaven at Pasnificio Il Toscano in Corato, Puglia, Italy.
Focaccia Heaven at Pasnificio Il Toscano in Corato, Puglia, Italy.
This is what it is all about. Meeting the local talent. Got a backstage look at what goes on at this artisanal bakery.
Case Pugliesi, Corato, Italy, HD
Book it now -
Featuring air conditioning, Case Pugliesi offers accommodations in Corato. Bari is 24 miles from the property.
The accommodation features a flat-screen TV. Some units have a sitting area and/or terrace. There is also a kitchen, equipped with an oven. There is a private bathroom with a bidet and shower in each unit. Towels are provided.
The property also has packed lunches.
Trani is 8 miles from Case Pugliesi, and Barletta is 13 miles away. The nearest airport is Karol Wojtyla Airport, 19 miles from Case Pugliesi.
Corato antica
Corato antica
info:alefenomeno50@gmail.com
Corato bari Italy 1994 Frank Introduces Us 3
In 1994 on Vacation in Italy. I am the camera Man. and my Father is the Host. were at a villa. visiting family. i do not speak italian i was lost.
Frank Pichonni a Good Friend of the Family who was the one who took us where we needed to go meet who we needed to meet and took great care of me n My father while we were in Italy. R.I.P. Frank
The Hotel Corato bari Italy 1994
The hotel me and my dad Corato bari Italy 1994
Corato Puglia mostra in una ex chiesa di via Carmine Oggetti di altri tempi
Corato Puglia mostra in una ex chiesa di via Carmine Oggetti di altri tempi
La storia di Assan, il marocchino picchiato
La porta di casa è chiusa. Assan è partito per il Marocco, nessuno nel quartiere sa dire se tornerà più. Da queste parti non si vede da una quindicina di giorni: lo conoscono tutti nel centro storico di Corato, gli sono stati vicino quando è finito in ospedale dopo essere stato picchiato a sangue da 4 persone. Succedeva a fine maggio. Nelle ultime ore i carabinieri hanno arrestato 3 fratelli, per il gip del tribunale di Trani Angela Schiralli sono i responsabili di una brutale quanto inutile aggressione. Si chiamano Michele, Domenico e Gaetano Zitoli, rispettivamente di 33, 29 e 28 anni, l'accusa per loro è di lesioni personali aggravate in concorso. La quarta persona è indagata ma a piede libero. Nessuna matrice razzista, forse solo una bravata che rischiava di finire in tragedia. Secondo quanto riferito dai militari, in 4 aggredirono brutalmente l'extracomunitario di 68 anni senza un motivo. Avrebbero prima preso a calci la porta di ingresso della sua abitazione di via San Benedetto poi, non contenti, avrebbero costretto l'uomo in casa chiudendo la porta dall'esterno. La serata brava si concluse con la violenza: Assan fu colpito più volte con calci e pugni. Ricoverato al Policlinico di Bari, ha perso un occhio. E' vivo per miracolo, salvato dalla furia omicida del branco da alcuni residenti e commercianti della zona che hanno raccontato tutto agli investigatori coordinati dal magistrato della procura di Trani Mirella Conticelli. Adesso Assan è lontano, a Corato lo aspettano in tanti, chissà se tornerà.