Anguera: TRIONFEREMO MA TUTTI UNITI
#Trionfo del #Cuore #Immacolato di Maria
Messaggio n.6 del 21 novembre 1987 Anguera
Figli miei, vedo così tanti peccati in voi. Soffro per questo. Pregate, pregate affinché i peccati che commettete vengano eliminati dai vostri pensieri. Vivete con i cuori colmi di gioia e amore. Meditate in preghiera e con il digiuno. Sono vostra Madre e la mia missione è quella di comunicarvi pace. Rendete felici il mio Cuore e il Cuore di mio Figlio, perché sarete ricompensati il giorno della vostra morte. Desidero il bene di tutti, amo ognuno di voi e vivo con ciascuno di voi. Rimanete nella pace.
Messaggio per il clero della Diocesi di Feira de Santana
Cari figli miei, che siete sempre nel mio cuore, ho bisogno del vostro aiuto per vincere questa battaglia. Confidate nel Cuore Immacolato di vostra Madre, che vi ama così tanto. Vi dico sinceramente che trionferemo ma, per fare questo, ho bisogno dell’unione di tutti. Vedo molta debolezza nei cuori di alcuni dei miei figli, ma non perdetevi d’animo. Createvi una coscienza attiva per il bene della Santa Chiesa. Cari figli miei, seguitemi con cuore aperto, colmo di pace e speranza nella nostra grande vittoria. Vi lascio con la pace in ogni cuore. Rimanete nella pace.
Richiesta della Beata Vergine Maria: leggete l’intero capitolo di Matteo 6 ogni martedì e giovedì. Pregate il rosario meditando con la preghiera “Mio buon Gesù pietà, pietà, pietà” per tre volte.
Campane del Cuore Immacolato - Molfetta (BA) - plenum -
Chiesa del Cuore Immacolato di Maria (oratorio San Filippo Neri), via Mascagni, Molfetta (BA)
6 campane in do4: le cinque maggiori fuse da De Poli nel 1970 mentre la campana ubicata nella parte inferiore dell'incastellatura apparteneva al primitivo oratorio di San Filippo Neri.
* * *
plenum per l'angelus festivo.
Come è possibile notare sono stati installati i motori lineari ed è stata elettrificata anche la campana originaria dell'opera (in primo piano nella parte bassa della cella campanaria).
Padre F. Dermine sulle presunte apparizioni di Anguera
Le presunte “apparizioni di Anguera” del veggente brasiliano Pedro Regis. Padre F. Dermine ha sottolineato che Regis è caduto nell’errore più frequente nel fenomeno dell’apparizionismo pseudomariano, cioè il MILLENARISMO. Padre F. Dermine ha inoltre parlato positivamente della sua esperienza a Medjugorje, ove sono ancora in atto apparizioni mariane: ne ha tratto una buona impressione per la qualità e l’intensità della preghiera.
Padre Francois Marie Dermine, sacerdote esorcista presidente del GRIS, ha tenuto una importante conferenza il 22 marzo 2017 sul tema delle apparizioni mariane e i criteri di discernimento della Chiesa. I fenomeni soprannaturali non sempre sono di origine divina, ma possono anche essere fenomeni medianici (quindi occultisti, non da Dio), consapevoli o meno. E’ quindi necessario un vero discernimento, i cui criteri sono stati stabiliti dalla Chiesa.
Millenarismo, l’eresia secondo cui ci sarà l’avvento di una “nuova era” di Pace universale sulla terra…Regis, durante le presunte apparizioni, scrive su fogli di un quaderno/tavoletta in modo molto veloce e strano, poi legge e trasmette i cosiddetti messaggi: specialmente dal 2013 ad oggi, i suddetti messaggi della “Madonna di Anguera” annunciano che, dopo molte catastrofi, avverrà il prossimo “TRIONFO DEFINITIVO del Cuore Immacolato di Maria”, la terra si trasformerà e “VEDRETE LA PACE REGNARE SULLA TERRA”. Tutto ciò non è conforme alla Parola di Dio: il Paradiso è solo in Cielo, non qui. Credere in questa eresia è una grandissima tentazione, afferma Padre Dermine.
A FATIMA (VERA APPARIZIONE, APPROVATA DALLA CHIESA) LA MADONNA HA PARLATO DEL TRIONFO DEL SUO CUORE IMMACOLATO, MA NON HA MAI PARLATO DI TRIONFO DEFINITIVO, come se tutto si appianasse sulla terra ed entrassimo in una sorta di Paradiso terrestre. Questo è impossibile, perchè Gesù nel Vangelo ci ha detto che verrà nella Sua gloria solo alla fine del mondo e non instaurerà il Suo Regno nel mondo.
Pescara 2010: Rintocchi in Piazza del Sacro Cuore
Pescara Abruzzi Italia 18 Ottobre 2010
Una panoramica di piazza del Sacro Cuore a Pescara
con i dieci rintocchi piu uno delle 10.15 h di mattina.
Giuseppe Verri
Collaboratore Tecnico Enti Ricerca
56124 - PISA
Inedite rivelazioni di Padre Pio: la profezia delle 4T
Padre Pio lo disse ad un figlio spirituale.
Come ho ricevuto, così trasmetto.
La fonte è certa.
La profezia terribile.
Ma c'è una speranza.
Ascoltate...
* * *
Le altre due profezie di Padre Pio a cui faccio riferimento nel podcast sono le seguenti:
La lapidaria profezia di Padre Pio: «Sul Terzo Segreto di Fatima posso dirvi solo questo: attenti alla valanga di fuoco!...» (
Strepitosa profezia di Padre Pio [rivelata da un figlio spirituale]: Questi bimbi vedranno il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria! (
Non che siano le uniche, ma quelle che mi ricordo e che per ora ho reso disponibili. Con la promessa di non ferrmarmi qui qualora ne ricevessi o me ne ricordassi altre di una certa rilevanza.
* * *
Gli articoli più importanti relativi, invece, alla consacrazione a Maria che ho finora pubblicato e che possono aiutarvi a capire cosa sia e come viverla sono i seguenti:
Cos'è la consacrazione a Maria e come si pratica? La dottrina di san Luigi Montfort (
San Massimiliano Kolbe e la consacrazione a Maria: essere militi a servizio dell'Immacolata (
Cos'è la consacrazione a Maria? Breve storia di una pratica antica
(
Il momento è grave, per favore, ascoltate questo appello: consacratevi al Cuore Immacolato (
Anguera 13/5/89: IL DRAGONE ROSSO MARXISTA
#Profezie della Madonna di #Anguera 169 – 13 maggio 1989
Cari figli, sono il vostro comandante celeste. Sono la Regina della Pace. Come voi ricordate, oggi è l’anniversario della mia prima apparizione a Cova de Iria nel 1917. Voi state vivendo gli eventi che allora io predissi. Tutto ciò che avevo predetto a Fatima alla mia figlia Suor Lucia, sta accadendo oggi. La lotta tra me, la donna vestita di sole, e il mio avversario, il #dragone rosso, sta ora per entrare nella sua fase decisiva. Così io appaio ancora oggi in un modo davvero straordinario, per riassicurarvi che sono sempre presente tra di voi. State ora vivendo i momenti nei quali il dragone rosso, ovvero l’ateismo marxista, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato. Come una madre piena d’amore, io dono la consacrazione al mio Cuore come un vaccino per preservarvi dalle epidemie dell’ateismo che stanno contaminando così tanti miei figli, portandoli a una vera morte spirituale. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario. Il Rosario è la mia preghiera preferita e pertanto, nelle mie numerose apparizioni, vi invito sempre a pregarlo. Sono sempre accanto a tutti coloro che pregano e lo chiedo con crescente preoccupazione materna. Da questo umile luogo vi incoraggio e benedico tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
PADRE PIO E LA CONSACRAZIONE A MARIA
#PadrePio e la #consacrazione a #Maria Santissima
✅ Il segreto di Benedetto XVI nelle sue parole...
PROFEZIE PER L'ITALIA
Nell'ultimo #Angelus di #BenedettoXVI il Papa disse: IL SIGNORE MI CHIAMA A SALIRE SUL MONTE (come Mosè), MA QUESTO NON SIGNIFICA ABBANDONARE LA CHIESA, ANZI... e proclamandosi senza forze e VECCHIO , il Successore di Pietro iscrisse se stesso dentro a un'importante #profezia del Signore...
Audio credits:
Clear Air - Somewhere Sunny di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (
Fonte:
Artista:
Memories (music by
Olympus , Still, Last Dawn by Ross Bugden - Music
Una luce nelle tenebre | Profezie e promesse a Suor Maria Natalia Magdolna
Una mia trasmissione su Radio Kolbe (radiokolbe.it), intervista concessa a Pier Luigi Bianchi Cagliesi.
Venerdì 6 dicembre 2019
* * *
Promesse della Vergine SS. per tutti coloro che faranno l’ “offerta di vita”
1. Nessuno dei loro familiari andrà all'inferno, anche se le apparenze esterne lo facessero supporre, perché prima che l'anima abbandoni il corpo, riceveranno la grazia del perfetto pentimento.
2. Nello stesso giorno dell'offerta, usciranno dal purgatorio tutti i defunti della loro famiglia.
3. Nella morte starò al loro fianco, e porterò le loro anime alla presenza di Dio senza passare dal purgatorio.
4. I loro nomi saranno scritti nel Cuore di Gesù e nel Cuore immacolato di Maria.
5. Si salveranno moltissime anime dall'eterna condanna per questa offerta unita ai meriti di Cristo. Il merito dei loro sacrifici, beneficerà le anime sino alla fine del mondo.
L'offerta di vita va fatta in questi termini:
“Mio amato Gesù, davanti alle persone della Santissima Trinità, davanti alla nostra Madre del Cielo e a tutta la Corte celeste, offro secondo le intenzioni del tuo Cuore eucaristico, secondo quelle dell'immacolato Cuore di Maria Santissima, tutta la mia vita, tutte le mie sante Messe, Comunioni, opere buone, sacrifici e sofferenze, unendoli ai meriti della Tua santissima Madre e della Tua morte sulla croce, per adorare la gloriosa santissima Trinità; per offrirle riparazioni per le nostre offese; per l'unità della nostra santissima madre Chiesa; per i nostri sacerdoti; per le buone vocazioni sacerdotali; e per tutte le anime sino alla fine del mondo. Ricevi Gesù mio, la mia “offerta di vita” e concedimi la grazia di perseverare fedelmente sino alla fine della mia vita. Amen
Parole della Madonna:
...Se qualcuno, figlia mia, fa solo una volta l'offerta della vita. Capisci, figlia Mia? Se solo una volta, in un momento di grazia, si è acceso nel suo cuore il fuoco dell'amore eroico, con questo ha sigillato tutta la sua vita! La sua vita, anche se non ne è consapevole, è ormai possesso di Entrambi i Sacri Cuori. Per mio Padre il tempo non esiste. La vita dell'uomo sta davanti a lui tutta intera… E aggiunse: anche se un’anima avesse già fatto un'altra offerta, questa le ingloba tutte e diventa superiore. Questa offerta sarà quindi la corona, l'ornamento più prezioso ed il distintivo della sua nobiltà spirituale in Cielo”
[Estratto da: Suor Maria Natalia Magdolna.THE VICTORIOUS QUEEN OF THE WORLD (Le promesse complete nel volume) Nihil obstat: Fr. Antonio González Ecclesiastic censor Imprimatur Jesús Garibay B. General Vicar Guadalajara, Jal. Jun. 1, 1999
Festa del Santo Volto 2017
S. Messa votiva del Santo Volto e recita dell'atto di Consacrazione al Santo Volto scritto da S. Teresa di Gesù Bambino.
Monza, 28 febbraio 2017, ore 7.30.
La profezia di padre Pio delle 4 T
Padre Pio lo disse ad un figlio spirituale.
Come ho ricevuto, così trasmetto.
La fonte è certa.
La profezia terribile.
Ma c'è una speranza.
Ascoltate...
***
Le altre due profezie di Padre Pio a cui faccio riferimento nel podcast sono le seguenti:
La lapidaria profezia di Padre Pio: «Sul Terzo Segreto di Fatima posso dirvi solo questo: attenti alla valanga di fuoco!...»:
Strepitosa profezia di Padre Pio [rivelata da un figlio spirituale]: Questi bimbi vedranno il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria!:
Non che siano le uniche, ma quelle che mi ricordo e che per ora ho reso disponibili. Con la promessa di non ferrmarmi qui qualora ne ricevessi o me ne ricordassi altre di una certa rilevanza.
***
Gli articoli più importanti relativi, invece, alla consacrazione a Maria che ho finora pubblicato e che possono darvi un'idea di cosa essa sia, come si vive e quale ne sia l'importanza e l'urgenza per i nostri tempi sono i seguenti:
Inquadramento generale della consacrazione a Maria e linee storiche di sviluppo:
COS'E' LA CONSACRAZIONE A MARIA E COME SI PRATICA? La dottrina di san Luigi de Montfort:
SAN MASSIMILIANO KOLBE PERFEZIONA SAN LUIGI MONTFORT: la dimensione apostolico-militante della Consacrazione all'Immacolata:
Cos'è il «Voto Mariano» dei Francescani dell'Immacolata?:
Consacrazione a Maria: il segreto della pietra filosofale:
LA CONSACRAZIONE MARIANA NEL QUADRO DEI TEMPI DI MARIA: UNA LETTURA PROFETICA ED ENTUSIASMANTE!...:
Il calcagno della Donna insidiato (Gen 3, 15): la battaglia vittoriosa dei consacrati di Maria Immacolata contro Satana:
Il Sigillo del Dio Vivente (Ap 7, 2-3): alla scoperta di questo misterioso simbolo biblico:
***
E' anche possibile, per chi desidera, partecipare ad un corso di preparazione per consacrarsi alla Madonna che ho fatto per diffondere la conoscenza e la pratica della consacrazione!
Qui tutte le informazioni: Corso completo di consacrazione a Maria - Ascolta l'appello di Fatima: iscriviti anche tu!:
PS_dopo le dirette di Maggio 2019 il sito della Radio Buon Consiglio lascerà nell'archivio tutte le meditazioni del orso in modo da poter dare la possibilità di fare il corso in qualsiasi momento a tutti coloro che desiderano. Consacriamoci tutti al Cuore Immacolato!
Profezia gravissima di Anguera sulla SS. Eucaristia!
LA GRAVE PROFEZIA: VERRÀ IL GIORNO IN CUI IL COLORE E IL SAPORE DEL PREZIOSO ALIMENTO CAMBIERÀ.
IN QUESTO VIDEO OFFRO UN MIO COMMENTO E TENTATIVO DI INTERPRETAZIONE.
* * *
Il video è solo un piccolo contributo sul tema Messaggi e profezie di Anguera a cui ho dedicato, su gloria.tv, un Album che potrete sfogliare e consultare a questo link:
I 10 messaggi della Madonna di Anguera in Italia (13-22 ottobre 2019)
Il veggente di Anguera (Brasile) Pedro Regis è recentemente stato in Italia per una missione spirituale che è consistita in un tour di catechesi sui messaggi e le profezie che riceve da 32 anni.
Ha girato l'Italia tenendo 9 catechesi una più bella dell'altra (13-21 ottobre).
L'ultimo giorno (22) ottobre l'ha dedicato a ripercorrere i messaggi da lui ricevuti commentando qualche passaggio saliente.
I contenuti di tutti i messaggi sono rilevanti e vengono toccati temi di grande forza e gravità
Tutti i messaggi di Anguera si possono leggere sul sito ufficiale dei messaggi della Madonna di Anguera nella sezione messaggi:
LA PROFEZIA DEI TRE DILUVI della Serva di Dio Marie des Vallées (e non solo)
LA PROFEZIA DELLA SERVA DI DIO MARIE DES VALLÉES
Ci sono tre diluvi, tutti e tre sono tristi, mandati per distruggere il peccato. Il primo diluvio è quello dell’Eterno Padre: è stato un diluvio d’acqua; il secondo è quello del Figlio: è stato un diluvio di sangue; il terzo è quello dello Spirito Santo: sarà un diluvio di Fuoco. Ma sarà triste come gli altri, perché troverà molta resistenza e grande quantità di legno verde, difficile a bruciare. Due sono passati, ma il terzo rimane; e come i due primi sono stati predetti molto tempo prima che avvenissero, così l’ultimo di cui solo Dio conosce presentemente il tempo.
Pietranico (Pescara) 2016
Provincia di Pescara
Gesù ti aspetta!!
L'adorazione eucaristia è una grande forza nella nostra vita spirituale...
Vuoi donare un ora della tua settimana al Signore?
Al Santuario della Divina Misericordia a Pescara c'è l'adorazione eucaristica ogni giorno (dal lunedì al sabato) dalle 9:30 a 12:00 e dalle 15 alle 18.
Gesù ti aspetta!!
Per informazioni contattare le suore dell'Arca di Maria: italia@arcademaria.com
Processione San Buono 11 Agosto 2018
TRANI - Consacrazione della ARCIDIOCESI di TRANI, BARLETTA, BISCEGLIE al Cuore di MARIA
Benedizione della Sacra Edicola della Madonna
Trani 13 maggio 2017
tranireligiosa.it
Le terribili profezie della Madonna del Buon Successo
All’una di notte del 2 febbraio 1594, la giovane badessa del convento dell’Immacolata Concezione della città di Quito (Equador), madre Mariana Torres Berriochoa, scese a pregare nel coro della cappella, come soleva fare da tempo con grande fervore, raccomandando a Dio le sorti della sua piccola comunità monastica. Ad un certo momento ebbe la netta impressione che qualcuno fosse presente, ed infatti si sentì chiamare per nome. Improvvisamente vide una bellissima Signora circondata di gloria e di splendore, vestita da monaca, che con la mano sinistra sosteneva un Bambino di celestiale bellezza, mentre con la mano destra stringeva un pastorale abbaziale di oro brunito e costellato di pietre preziose. Nel contemplarla attonita, la badessa fu inondata di una gioia inesprimibile e provò per Dio un amore così intenso che, se non avesse avuto una speciale protezione, ne sarebbe morta all’istante. Non appena riuscì a parlare, madre Mariana chiese alla Signora chi fosse, ed ella rispose: Sono Maria del Buon Successo, regina dei Cieli e della terra.
Con questa scena semplice e mirabile iniziava la prodigiosa serie di apparizioni della Madonna a Quito, alla sua privilegiata figlia madre Mariana, nata da una nobile famiglia di origine spagnola, uno dei primi fiori di santità sbocciati in terra americana.
Campane Sacro Cuore Pescara 2016