LEVICO TERME (IT, TN): Mezzogiorno della Chiesa del Santissimo Redentore
see at the end
Annunci alla Stazione di Levico Terme
Quest'oggi ci troviamo a Levico Terme, ridente e storica cittadina di 8.000 abitanti situata in provincia di Trento.
Sul suo territorio comunale, sono diversi i monumenti degni di visita: la chiesa del SS. Redentore, le rovine del Castel Selva e le fortificazioni austro-ungariche.
ANNUNCI - 4'
Italia, 2019
Missa Brevis 2016
Domenica 28 agosto 2016 la corale S. Pio X di Levico Terme assieme alla corale S.Maria di Pergine Valsugana e alla banda cittadina di Levico Terme hanno tenuto un concerto di musiche della tradizione cristiana all'interno della Chiesa di S. Maria Assunta a Baselga di Piné.
LEVICO TERME......FeStA della BiRRa
24 25 26 MAGGIO 2013 -
Santuario della Madonna di Pinè a Montagnaga è il cuore della devozione mariana trentina.
Montagnaga di Pinè (Trento) - Il Santuario della Madonna di Pinè. Il Santuario di Montagnaga, insieme al prato della Comparsa e al monumento al Redentore, rappresenta il cuore della devozione mariana trentina, meta di pellegrinaggi diocesani o provenienti dalle regioni vicine. Già nel 1648 esisteva una cappella dedicata a Sant’Anna che, dopo le ripetute apparizioni della Madonna alla pastorella Domenica Targa nel 1729–1730, fu trasformata nel Santuario.
Montagnaga divenne famosa per le cinque apparizioni della Santissima Vergine Maria alla pastorella Domenica Targa, residente nelle vicinanze.
1ª apparizione: 14 maggio 1729
2ª apparizione: 26 maggio 1729
3ª apparizione: 8 settembre 1729
4ª apparizione: 10 settembre 1729
5ª apparizione: 26 maggio 1730
Non tutte le apparizioni avvennero nello stesso luogo, ma comunque tutte accaddero nelle vicinanze di Montagnaga.
Mercatini di Natale 2011 in Valsugana - Levico Terme (TN)
Nell'incantevole scenario del parco asburgico sorgono i mercatini di Natale di Levico. L'aria e l'atmosfera tipicamente tirolesi, i prodotti tipici, le lavorazioni artigianali, le musiche, i canti, rendono le vacanze natalizie davvero indimenticabili per grandi e piccini.
Grazie all'ospitalità dei trentini.
Annamaria
LA VECCHIA FATTORIA ..di .. LEVICO TERME TRENTO .....Salvier juanpins
Per la S/ra TESSA__e__TIZIANO
17 - Gli Speciali del TG Giovani-Web: Il Levico Lake Festival ha fatto centro
L'estate è il tempo del relax e del divertimento, che per i giovani significa anche tempo di musica, un modo semplice per stare assieme e per vivere emozioni coinvolgenti. Una riprova di ciò è il grande successo riscontrato da Levico Lake Festival, kermesse musicale che in agosto, nelle vicinanze di Levico Terme, ha attirato l'attenzione di migliaia di giovani.
È stato un bel menù sonoro, quello proposto dal Festival, che si è confermato come uno dei più importanti eventi musicali gratuiti dell'estate trentina, grazie all'organizzazione di Piattaforma Eventi con l'appoggio della Provincia autonoma di Trento e della Cassa Rurale di Levico e con il patrocinio dell'Assessorato alla cultura e alle politiche giovanili del comune di Levico.
Mercatino di Natale di Levico Terme
Visita il Mercatino di Levico Terme nella splendida cornice del Parco Asburgico dove potrai gustare le specialità tipiche della tradizione trentina e natalizia
Levico, i cinque candidati sindaco si presentano
Video Erredi
Marisa Attili ci racconta la sua storia di dolore e le difficoltà che deve affrontare nel quotidiano
Marisa Attili, ospite di Vito D'Ettorre nello spazio Arancio di Nel cuore dei giorni, da dieci anni è ormai vittima di una separazione dolorosa perché non voluta. Marisa provvede quasi completamente da sola all'educazione e al sostentamento della figlia, studentessa di medicina.
Pergine Valsugana Il Villaggio delle Meraviglie 2014 - 2015
L'evento di Natale più incantato che c'è!
Hotel Lucia - Levico Terme
L'Hotel Lucia è a Levico Terme in centro al paese con ampio parco e piscina scoperta. A pochi passi dalle Terme di Levico e dal lago. Siamo punto di partenza per numerose escursioni a piedi o in bicicletta.
Supporto Elisoccorso VVF Levico Terme TN
Supporto all'elisoccorso per un malore, la chiamata era per un'incidente stradale. vvf-levicoterme.it
Rennrad Abfahrt nach Levico terme
Von Compet nach Levico terme
Ardian Atipi Sostituzione US Levico - Asd Porfido Albiano HD 2012
Official Fan PAGE FACEBOOK:
Ardian Atipi, noto anche con il diminutivo Ardi (Gostivar, 22 settembre 1995), è un calciatore ITALIANO con CITTADINANZA ITALIANA, attaccante del Us Levico Terme. È un attaccante di talento e molto forte fisicamente, dote che gli permette una perfetta protezione della palla, abile con entrambi i piedi, forte e resistente, agile e dotato di una buona tecnica individuale. i suoi punti di forza sono il dribbling, lo scatto e la grande potenza nel tiro, dote quest'ultima che lo rende un pericoloso finalizzatore, sia su azione che su calcio di rigore e punizione. Grazie a queste qualità, alla visione di gioco ed alla sua abilità nel servire assist ai compagni, è in grado di giocare soprattutto da seconda ma anche da prima punta. Squadra: Us Levico Terme (Italy)
Bora.La - Pubblicizzata in chiesa la manifestazione contro l'ascensore al Castello di Gorizia
L'articolo completo su Bora.La - notizie da Trieste, Gorizia e oltre:
ELLE TV - Via Crucis: Sulla Via della Croce con la Chiesa di Benevento
Presso la Basilica Maria Santissima delle Grazie in Viale San Lorenzo di Benevento, sesta edizione della Via Crucis in forma di concerto promossa ed organizzata dal Conservatorio Statale di musica Nicola Sala di Benevento. Il filo conduttore di quest'anno è nel coinvolgimento della Chiesa: Sulla Via della Croce con la Chiesa di Benevento. Protagonisti e testimoni principali dell'evento, infatti, sono i parroci della Città che, assieme all'arcivescovo metropolita Andrea Mugione, pastore della Chiesa beneventana, cui è affidata la lettura dell'ultima stazione, leggono le meditazioni scritte qualche anno addietro da Giovanni Paolo II. Gli organisti Fabrizio Fancello, Antonio Varriano e Antonio Caporaso eseguono, al monumentale organo Mascioni della Basilica della Madonna delle Grazie, musiche dei compositori Léon Boëllmann (1862--1897), Sigfrid Karg-Elert (1877--1933), Louis Vierne (1870-1937), Charles-Marie Widor (1845--1937). Gli studenti del Conservatorio, Erika Cusano, Mina Troiano, Luciano Matarazzo, Emanuele Gentile, Sara Orlacchio, Antonio Amoriello e Giancarlo Torone declamano i passi delle Sacre Scritture.
Levico, cerimonia conferimento titolo di città, 8 luglio 2012
comune.levico-terme.tn.it
Fuochi d'artificio a Caldonazzo
14 agosto 2013 con Fuji X20 in autofocus.