MARIA SS. ADDOLORATA - Solennità della Famiglia Canossiana - Schio 15.09.2019
Festa di Maria SS. Addolorata e Solennità della Famiglia Canossiana con rinnovo impegni Famiglia Canossiana.
DUOMO DI SCHIO Chiesa di San Pietro
Video realizzato dalla Società ViFX School Of Visual Effects, donato al Comune di Schio dal Rotary Club Schio-Thiene.
E' venuto il tempo dell'Anticristo (Apparizioni Schio)
MESSAGGIO PROFETICO DELLA REGINA DELL'AMORE DI SCHIO
2 febbraio 1992 – (Chiesetta di S. Martino. Ore 22.00)
Preghiamo insieme il Padre.Figli miei, vi ho donato la forza del Vangelo;vi ho introdotti nella via della verità;ho chiamato voi in questo tempo in cui le forze dell’odio e le potenze della menzogna sono all’opera contro l’ordinamento di Dio.Figli miei, vi immerga il mistero dell’amore di Gesù con l’opera di grazia dello Spirito Santo.Possiate voi conoscere, insieme con tutti i figli di Dio,che è venuto il tempo dell’Anticristo,ove prevale la vuota scienza dei falsi profeti e la cieca opera della loro superbia.Siatemi vicini, obbedendo seriamente con tutta la vostra volontà a Gesù.Non ci sia in voi indifferenza.Ora, nulla è più importante e grande della vostra responsabilità di chiamati.Onoratemi e fate onorare questa mia immagine benedetta.Vi accolgo tutti nel mio Cuore di Mamma e vi benedico.
Regina dell'Amore di Schio - 3 stupendi messaggi
TRE STUPENDI MESSAGGI PIENI DI AMORE, DELLA MADONNA REGINA DELL'AMORE DI SCHIO, AL VEGGENTE PIETRO RENATO BARON+
PREDICA INFUOCATA DON SALVO
Santuario della Madonna della Milicia (PA)
Qui si fanno miracoli!
Don Salvo (don Salvatore Priola) riprende, fraternamente, i sacerdoti che non credono più, e fanno omelie scandalose contro la Fede Cattolica. Riprende il sacerdote che ha usato il pulpito per affermare di non credere nel Credo, così come riprende, giustamente, anche i fedeli che si sono messi a ridere, senza pensare minimamente alla gravità del fatto, e critica il Vescovo che non lo ha rimosso, perché è scandalo ai fedeli!
Riprende anche quei sacerdoti che, abusivamente stanno modificando le parole della Messa per favorire gli incontri ecumenici definendo, questa ecumania del tutto FASULLA....
E riprende i Vescovi che tacciono, ricordando loro che Vescovo significa colui che vigila... e che essi devono vigilare affinchè questi scandali finiscano.
Insomma, un Don Salvo appassionato e sofferente, ma deciso ad attivare la più evangelica correzione fraterna e tentare anche di svegliare i Fedeli dicendo loro: dovete alzarvi quando sentite queste cose e dire: NON VI è CONSENTITO.... e non ridere....
Abbiamo tagliato il video recuperando l'omelia per facilitarne l'ascolto a quanti non possono stare molto tempo al PC, ma ciò che vi abbiamo confezionato, ascoltatelo.
Consentiteci una riflessione: in questa terra di Sicilia, dove un vescovo ha silenziato un sacerdote, gli ha tolto la parrocchia e il ministero..... perché in fondo diceva le stesse cose, seppur con toni diversi, il Signore sta provvedendo risvegliando gli animi di altri sacerdoti....
Qui il video originale e integrale:
Heilige Josefine Bakhita - Heinz Purrer & sing and pray - Schio 24.08.2019
Parole di fuoco del veggente di Schio Renato Baron (estratti da vari interventi)
Pietro Renato Baron nacque a Schio il 7 dicembre 1932. La famiglia gli diede una solida formazione cristiana. Conseguì il diploma di perito industriale con i corsi serali. Lavorò per alcuni anni in officine meccaniche tessili, poi fu impiegato al casello autostradale a Piovene Rocchette con competenze sugli sviluppi autostradali; finché, nel 1989, andò in pensione.
Il 5 maggio 1962 si sposò con Margherita Menin. Più volte, dal 1960, fu eletto consigliere nel Comune di Schio e dal 1970 al 1975 fu assessore ai lavori pubblici della città. Fu anche Presidente della Scuola Materna della sua frazione, e, fino al 1985, segretario di una sezione della Democrazia Cristiana di Schio. Chi lo conosceva bene parlava di lui come di un uomo concreto, dotato di molto buon senso, stimato dai colleghi di lavoro, dai dirigenti e dagli amici.
Renato Baron è morto il 2 settembre 2004, per un tumore alla colonna vertebrale che negli ultimi anni di vita lo aveva costretto su una carrozzina.
IL RESOCONTO DEGLI AVVENIMENTI
Continua a leggere qui:
Regina dell'Amore di Schio - 3 Stupendi messaggi della Madonnina
Video del canale Mary Tube
La Madonna Ci Lancia Sempre ad Amare DIO ! Dobbiamo essere umili se Vogliamo Arrivare alla VERITÀ ! Santa Giornata a tutti !
GiovaniGes - Miserere
Il coro GiovaniGes ( ) esegue per la prima volta il Miserere di Ernesto Olivero e Mauro Tabasso ( ). Grandi Ernesto e Mauro!!!
Concerto della coralità Ges, chiesa di S. Antonio , Schio, 9 febbraio 2007.
Direttore Raffaele Cipriano
Renato Baron e la famiglia
Meeting 2017
VIAGGIANDO VIAGGIANDO 31-12-11 CASTELLO DI THIENE VICENZA
Viaggiando Viaggiando ci porta nel castello del conte Gaetano di Thiene (Vicenza)
Renato Baron e la purezza (Veggente di Schio morto nel 2004)
Scuola SS Trinità Gesù Maria Padova
Alla fine del 2° conflitto mondiale la nascente Parrocchia della SS. Trinità venne affidata alle cure pastorali del parroco Don Giulio Bovo, uomo lungimirante e intraprendente, che si trovò di fronte un quartiere dove erano ancora presenti le macerie lasciate dalla guerra e una chiesa di cui esistevano solo le strutture esterne.
Si mise all'opera per rifare la chiesa, ma egli portava in cuore un sogno più grande : aprire una scuola materna ed elementare .
Con il contributo mensile dei parrocchiani iniziò la costruzione dell'edificio che doveva accogliere la scuola e si mise alla ricerca delle Suore per gestirla.
Il suo invito fu accolto dalle Religiose della Congregazione di Gesù-Maria, fondata nel 1818 da Santa Claudine Thévenet con lo scopo dell'educazione cristiana della gioventù.
Il sogno di Don Giulio divenne realtà con l'apertura della Scuola Materna nel 1951 e nel 1953 della Scuola Elementare.
L'opera delle Figlie di Santa Claudine continua anche oggi ispirandosi ad una idea chiave che la Fondatrice, lasciò in dono alla sua Congregazione: Siate madri di questi fanciulli, sì, vere madri così nell'anima come del corpo. Amateli molto e sforzatevi di far loro del bene…
Finalita' ed attivita' formativo – educative
La scuola si pone come obiettivi:
essere accanto ai genitori nel cammino di formazione dei loro figli
promuovere un'educazione alla fede intesa come formazione religiosa e come ispirazione dei comportamenti quotidiani
abituare al rispetto reciproco e all'amicizia
sviluppare il senso del dovere, l'educazione alla responsabilità e all'ordine
formare un cuore pronto al perdono
aiutare l'alunno a instaurare relazioni serene di dialogo e di collaborazione con gli altri
educare alla solidarietà e alla diversità
sensibilizzare al rispetto della natura, dell'ambiente e delle cose, creare un clima semplice di famiglia
Scelte metodologiche e strategie
La scuola primaria vuole essere un'esperienza piacevole dove il bambino viva positivamente la scuola; si senta ascoltato e valorizzato; si consideri un elemento significativo del gruppo; non perda la motivazione ad apprendere.
La scuola primaria vuole essere una esperienza coinvolgente dove il bambino sia guidato dall'insegnante a porsi domande, a ricercare, a scoprire, a riflettere e capire i perché, a rielaborare… per avere un ruolo attivo nel processo di apprendimento e sia consapevole del significato di ciò che apprende.
Essa si propone quindi di porre le basi della formazione attraverso:
l'attivazione della mentalità aperta ai vari tipi di conoscenza
lo sviluppo della creatività
la prima alfabetizzazione culturale
Le profezie del veggente di Schio Baron Renato (anni '90)
Don Luca Martini
Il Rev.do Don Luca Martini, Rettore del Santuario del Poggetto (Fe), spiega perché si è voluta ringraziare la Madonna con una S. Messa solenne in Forma Extraordinaria dopo il Pellegrinaggio della sezione Emilia-Romagna del Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum il 19 maggio 2013.
Il Messaggio del 3 febbraio 1988 (sulla Fine dei Tempi)
LA FINE DEI TEMPI NON E' LA FINE DEL MONDO
MA E' LA FINE DELLA NOSTRA EPOCA.
LA FINE DEI TEMPI E' SOLO LA FINE DI UN TEMPO, DEL TEMPO DEL PECCATO.
DOPO QUESTO TEMPO CI SARA'
IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA,
UN LUNGO PERIODO DI PACE COME MAI C'ERA STATO PRIMA
Terza Domenica di Avvento/A - Santa Messa - 15.12.19
Diretta dalla Basilica Santuario di San Michele Arcangelo in Monte Sant'Angelo (FG) - Italy
Pieve di Soligo - Inaugurato l'ampliamento del Famila
Il Famila è cresciuto ed è diventato Famila Superstore. Carrelli e clienti in coda fin dalle ore 8.30 di questa mattina al centro commerciale di via Vittorio Veneto a Pieve di Soligo, lungo la strada provinciale 4, per la riapertura del supermercato chiuso da alcune settimane per consentire i lavori di ampliamento.
L’area di vendita, oltre ad essere sottoposta ad un restyling che l’ha resa più moderna e accattivante, è aumentata di più di mille metri quadrati e ora sfiora quasi i 2.500. Ospiterà più di 17 mila referenze, con oltre 3 mila prodotti in più di prima, è stata introdotta la carne servita al banco della macelleria ed è stato ulteriormente ingrandito il banco del pesce.
Preghiera in montagna (G. Zotto) - Coro GES Schio
Preghiera in montagna di Gastone Zotto (1970)
Coro GES Schio diretto da Marco Manzardo
Registrato nel mese di aprile 2018 presso la Chiesa di San Dionigi a Santorso (VI)
Riprese audio: Alceo Pegoraro, Andrea Cogo
Assistente alla registrazione: Andrea Miazzon
Editing audio: Pascal Baggio
Riprese e montaggio video: Nicola Inderle
Il veggente Baron parla dell'Eucarestia sulla mano (attenti a ciò che dice)