COSENZA CRISTIANA - Chiesa San Domenico
cosenzacristiana.it
Cosenza: Museo del Gusto nel Chiostro di San Domenico
Cosenza: Museo del Gusto nel Chiostro di San Domenico itinerari enogastronomici
Taverna: chiesa di San Domenico
Interno della chiesa di San Domenico dove si custodiscono opere del grande Mattia Preti
Chiostro San Domenico di Cosenza
Drone typhoon h 4k
Best Attractions and Places to See in Cosenza, Italy
Cosenza Travel Guide. MUST WATCH. Top things you have to do in Cosenza. We have sorted Tourist Attractions in Cosenza for You. Discover Cosenza as per the Traveler Resources given by our Travel Specialists. You will not miss any fun thing to do in Cosenza.
This Video has covered Best Attractions and Things to do in Cosenza.
Don't forget to Subscribe our channel to view more travel videos. Click on Bell ICON to get the notification of updates Immediately.
List of Best Things to do in Cosenza, Italy
Museo all'aperto Bilotti (Mab)
Cosenza Cathedral
Castello Normanno-Svevo
Galleria Nazionale
Centro Storico
Museo Interattivo Di Archeologia Informatica
Villa Vecchia
Chiesa di San Domenico
Museo dei Brettii e degli Enotri
Villa Rendano
Cosenza città. Calabria. italy in 4K
Riprese con Sony FDR AX33 4K-Editing con Pinnacle 19, della Città di Cosenza in Calabria. Italy.
Luoghi Visitati.
Belvedere della città. Chiesa San Domenico. Ponte Mario Martire. Convento San Francesco di Paola. Duomo di Cosenza. Palazzo di Governo. Castello Normanno Svevo. Belvedere di Cosenza città.
Ringrazio della Visualizzazione.
Cosenza: Comune, si ritorna al Precetto Pasquale
Centinaia di bimbi delle scuole elementari di Cosenza si sono ritrovati assieme, nella storica chiesa di San Domenico. Il comune bruzio ha infatti voluto riprendere l'antica celebrazione del precetto pasquale, ormai da anni dimenticata. I bimbi hanno ascoltato le parole dell'Arcivescovo di Cosenza, che ha spiegato il significato della Santa Pasqua. Poi, immersi nella loro festosa allegria, hanno tutti ricevuto in dono un uovo di cioccolato.
Rovine del Santuario di San Domenico in 4k a Soriano Calabro (VV) come non le hai mai viste
#SorianoCalabro #SanDomenico #Santuario
Il Santuario di San Domenico venne raso al suolo dal terremoto del 1783, la devastante scossa dell’undicesimo grado della scala Mercalli che ebbe il proprio epicentro in una vastissima area che abbracciò tutta la Calabria.
Oltre che centro d’intensa vita religiosa, il Santuario era un rigoglioso cenacolo di cultura e di vita intellettuale molto apprezzato per la serietà e la severità degli studi che in esso si compivano. Il Convento di Soriano possedeva una fornitissima biblioteca ancora oggi esistente, ed, una tipografia dalla quale “uscirono” varie ed importanti opere, tra cui testi di sacra scrittura, di teologia, di filosofia.
Oggi le imponenti rovine del convento e della chiesa di San Domenico rappresentano il più importante monumento del comune, nonché una delle più terribili memorie del sisma del 1783 in Calabria.
======================================================
* Le riprese sono di Massimo Iannuzzi - 320.0652319
Dji Mavic Pro e Sony FDR-AX33 4K
* Ti puoi iscrivere al mio canale:
* Raggiungimi su Facebook:
* Seguimi anche su Twitter:
* Vedi le foto dal drone sul sito internet:
* Mi trovi anche su LinkedIn
Chiesa di San Domenico a Palermo
Gita a Cosenza
Gita a Cosenza; nelle foto e nei video potete vedere i luoghi che ho visitato: Piazza Carlo Bilotti, Corso G. Mazzini, Museo all'aperto Bilotti (c.so Mazzini), Chiesa di Santa Teresa, Chiesa di San Domenico, ponte fiume Bussento, Duomo, Teatro di tradizione Alfonso Rendano, Palazzo del Governo, castello normanno-svevo.
ALTRI SOCIAL DOVE TROVARMI:
Cosenza: Comune, inaugurata la nuova Piazza Tommaso Campanella
Cosenza si arricchisce di un altro gioiello: è la nuova piazza Tommaso Campanella, davanti al complesso monumentale di San Domenico. La fanfara del 1° Reggimento Bersaglieri ha aperto la cerimonia di inaugurazione della piazza, che fa da snodo tra la Cosenza antica e la Cosenza moderna. Ricordiamo che il complesso di San Domenico ospita anche le sedi di alcuni assessorati comunali, gli infopoint turistici e il BoCs Art Museum. Qui sarà anche presto posata una nuova opera d'arte, che ben si accosterà alla bellezza della storica Cappella del Rosario, più conosciuta come cappella dorata o cappella dei matrimoni, attualmente in fase di restauro. Anche il Vescovo di Cosenza ha avuto parole di elogio per questa piazza, la cui nuova vita fa parte del piano di recupero del centro storico cittadino.
Matrimonio Elena & Enrico 07.01.2018 Arezzo Chiesa di San Domenico
Video by Andrea Lattanzi
chiese di S.Domenico e del Rosario a Corigliano Calabro
Ricostruzione 3D delle chiese di S.Domenico e del Rosario a Corigliano Calabro (CS)
Chiese Conventi e Monasteri di Cosenza
Cosenza ospita un cospicuo numero di Chiese, Conventi e Monasteri, luoghi di culto di grande valenza storica oltre che spirituale, all'interno dei quali, ogni giorno, migliaia di fedeli si riversano rivolgendo le proprie odi al Signore.
Rogliano (Cs). Passeggiata da Palazzo Ricciulli a Piazza San Domenico dopo una fitta nevicata.
Alla scoperta di piazzette e vicoli del vecchio borgo in una fredda mattina d'inverno. Calabria, 11 gennaio 2017.
Arezzo : Piazza San Domenico abbandonata da commercio e abitanti
visita la nostra web tv.
Una delle Piazze più belle del centro storico di Arezzo, Piazza San Domenico dove si affaccia l'omonima chiesa, si presenta sempre più silenziona e deserta. Saracinesche abbassate e nessuna attività commerciale ma anche gli abitanti sono rimansti pochi, colpa della zona traffico a limitato o forse della mancanza totale dei posteggi?
Ce ne parla Leonardo Franceschi.
La Cattedrale di Cosenza - un volo nel Duomo
San Domenico
If you are looking for art, check out the local churches in the Italian cities. We only viewed HALF of San Petronio's Church today--it is HUGE! And, we stopped by Saint Dominic's. St. Dom's actually has his BODY & HEAD! YIKES!! We trekked all over Bologna, Italy today. Now I rest. Ciao!
P.S. St. Dom's was built 1228-1240--and Michaelango even helped with some of the sculptures inside the church. St. P's church construction began in 1390--you get a TRUE sense of Rennaissance history here.
Oratorio del Santissimo Rosario in San Domenico a Palermo
Over Piazza di San Domenico Palermo