parrocchia san giuseppe tempio pausania (ot) natale 2009
PARROCCHIA SAN GIUSEPPE TEMPIO PAUSANIA PRESEPIO 2009
fuochi san giovanni I chiesa di san giuseppe ( tempio p ) 2362014
fuochi san giovanni II chiesa di san giuseppe ( tempio p ) 2362014
Tempio Pausania, SAN GIUSEPPE perdita d'acqua
Tempio Pausania, 26 mar. 2018-
Ci viene segnalata una perdita di acqua nel piazzale adibito a campo da basket, tra la parte posteriore della Scuola Elementare e la Palestra di San Giuseppe. Siamo stati sul posto e abbiamo girato le immagini sottostanti. La segnalazione pervenuta parla di una quantità d'acqua non derivata dalla pioggia perché questa pozza persiste da due anni, secondo quanto ci è stato segnalato. Dal nostro sopralluogo, anche se non siamo esperti, è facile intuire che si tratta di un livello tale di acqua che ha origine solo da una tubazione rotta sottostante. Vorremmo essere smentiti, ma questa città sta sempre più perdendo di vista i propri valori e ricchezze, demandando a non so chi la soluzione anche di problemi minimi come appaiono quelli della segnalazione. Nel breve video anche la situazione invariata del quadro idrico addossato al muro della scuola, da dove periodicamente un signore di Tempio continua imperterrito a sottrarre acqua della scuola. La notizia, già segnalata alla Polizia Municipale tempo fa, sembra non aver sortito alcun effetto dal momento che non esiste una protezione al quadro (vedi immagini) e chicchessia può andare a prelevare con una semplice leva che apra il rubinetto. Non si capisce questa trascuratezza per questa zona a cui non basta certo dare evidenza dei lavori appaltati per il rifacimento della palestra (tetto in particolare) quando un bene collettivo come l'acqua viene lasciata alla mercé di approfittatori di qualcosa che appartiene alla scuola e, di conseguenza, alla comunità.
Antonio Masoni
Perfettta letizia
Gruppo Giovani Parrocchia San Giuseppe Tempio, Musical Francesco, Bortigiadas, 30 dicembre 2000, chiesa San Pancrazio.
La 1^ Sagra della Pecora, piazza San Giuseppe Tempio Pausania.
31 luglio 2015 - La prima edizione della Sagra della Pecora, organizzata dal Comitato per la Festa di Santa Maria Bambina. I proventi della Sagra andranno a finanziare, così come tutte le altre iniziative del Comitato già svolte durante l'anno, la festa di settembre. Una sagra riuscita, organizzata nei dettagli che ha avuto anche la partecipazione dei Boes e Merdùles di Ottana, gruppo che anima il Carnevale del centro sardo. Tradizione dunque e radici identitarie in questa prima edizione che vede la pecora, certo non di tradizione tempiese, al centro di un menù della tradiizone culinaria sarda. C'era anche la seadas per chi ha voluto non mangiare la pecora in cappotto o gli gnocchi cucinati nel broso di pecora oppure per chi, particolarmente affamato, l'ha gustata col miele alla fine della lauta cena. ottimi i risultati e i riscontri di pubblico così come l'apprezzamento della cucina di Agostino Zizi (ha cucinato la pecora), Luca Pittorru (gli gnocchi) e le collaboratrici del Comitato che invece si sono occupate delle seadas.
Benedizione di Santa Chiara - Transito di Santa Chiara - Parrocchia San Giuseppe
Parrocchia San Giuseppe Tempio Pausania - Transito di Santa Chiara 10 Agosto 2018
FUOCHI ARTIFICIALI -MARIA BAMBINA -7.9.2010-TEMPIO PAUSANIA (OT).
FESTA DI MARIA BAMBINA-2010 PARROCCHIA SAN GIUSEPPE TEMPIO PAUSANIA (OT)
Corse in auto san giuseppe
Tempio Pausania, 10 gennaio 2016-
Corse in auto dal piazzale della chiesa sino alla parte sottostante. Continuano ad imperversare azioni vandaliche e disturbatori della quiete pubblica in un quartiere della città che ogni giorno che passa assomiglia sempre più ad un rione marginale, immerso nel degrado.
DOMENICA DELLE PALME 2012 TEMPIO PAUSANIA (OT)
Davanti ad una grande folla,Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Sebastiano Sanguinetti, vescovo di Tempio Ampurias, benedice le palme e i rami di ulivo, con la partecipazione delle altra parrocchie cittadine San Giuseppe e Sacro Cuore
Funerale a Sassari nella Chiesa di San Giuseppe con aquila romana e saluto
Funerale a Sassari nella Chiesa di San Giuseppe con aquila romana e saluto
Gloria - Parrocchia S.Giuseppe
Tempio pausania bonitagirl
Moda giovane
I fuochi di San Giovanni in piazza Cacadda, Tempio 23 giugno '14, ore 22,30
La tradizione del rito propiziatorio dei fuochi di San Giovanni col quale i nostri avi cercavano di scongiurare un cattivo raccolto. Le piazze di Tempio, da moltissimi anni, si affollano di adulti e bambini per un'occasione di incontro, di socializzazione di cibo e musica. I fuochi, ormai entrati di diritto tra gli eventi della stagione estiva tempiese, vengono organizzati dai quartieri, riunitisi per questa manifestazione. A San Giuseppe, per esempio, con i proventi della vendita di panini, e bibite, si autofinanzia la festa di Maria Bambina che si svolge a settembre. Lo scopo ultimo resta sempre una serata, e una notte, di divertimento e allegria.
Dirt Colin McRae Tempio Pausania, Italy
Prima Messa solenne di don Angelo Citati
Il 9 luglio 2016, nella parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo, in località Valle -Avellino-, don Angelo Citati ha celebrato la sua prima Messa Solenne.
LA VIA CRUCIS CATTEDRALE TEMPIO PAUSANIA 14 - 04 - 2017
Cattedrale San Pietro Apostolo,Tempio Pausania ,Sua Ecc.za Rev.ma Mons.Sebastiano Sanguinetti vescovo di Tempio Ampurias,presiede la via crucis con la deposizione del Cristo dalla croce,per la prima volta tradotta in dialetto gallurese. 14.04.2017
Tempio Pausania, visita alla città!
Ho creato questo video con l'Editor video di YouTube (
Taormina, Don Brancasiu e San Brancasiu.
Processione di San Pietro e San Pancrazio, Taormina luglio 2009
san giuseppe.wmv
Processione di San Giuseppe a Santa Domenica Talao (CS) -