Isernia, tanti fedeli in festa per Sant'Antonio - 14/06/2019
Servizi TG | Isernia, tanti fedeli in festa per Sant'Antonio | 14/6/2019
Guarda su
Gocce di luce: Gesù parla ad un'anima. Cuore Immacolato di Maria 3 gennaio 2010
▲
3 gennaio 2010
Perché la Madonna a Fatima ha detto:
Pregate perché moli figli vanno all'inferno?
Questi insegnamenti spirituali li ho ricopiati, letteralmente, così come sono stati scritti, nei quaderni di una mamma di famiglia, che è una semplice casalinga; conosce soltanto il catechismo che ha fatto, da bambina, per la sua prima Comunione e per la Cresima. Ella vive in povertà, nel totale nascondimento e vuol restare nell'assoluto anonimato. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni, quasi esclusivamente durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica: Gesù, con voce bellissima, le parla, chiamandola: mia piccola Maria. Le parole di Gesù le scendono nel cuore come gocce risplendenti di luce e in una grande pace. Ella ascolta in silenzio, adorando. E poi scriverà tutto sul suo quaderno e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia. Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti e specialmente per noi sacerdoti. Ed è per questo che mi sono deciso, dopo tanto tempo di riflessione, di preghiera e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere. Quest'anima la seguo spiritualmente dal 2000, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità e sulla sua autentica e sofferta vita cristiana.
Ave Maria! Questo nuovo sito lo offriamo e lo affidiamo al Cuore Eucaristico di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria, così sta al sicuro. Le Gocce di luce sono un gran dono di Dio e sono certo che saranno di aiuto a tantissime anime nel loro cammino di perfezione cristiana. E già coloro che le leggono danno testimonianza che ciò è vero. E tutto ciò sia affinché in ogni cosa venga sempre glorificato Gesù assieme alla Vergine Madre. E, nel loro Amore misericordioso vi benedica sempre Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen. Pace e gioia!
don Armando Maria scrivi@goccediluce.org
Cuore Immacolato di Maria
Ave Maria! Carissimi/e, sappiamo che la Santa Chiesa, dopo le grandi prove, è destinata a trionfare e ciò avverrà tramite il Cuore Immacolato di Maria. Lo ha detto la Madonna a Fatima: Finalmente il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la pace!. E le Gocce di luce che dicono al riguardo?... Ecco qui una bella raccolta di Gocce di luce mariane che ci illuminano sul mistero di Maria e del suo Cuore di Mamma al quale vi affido e vi consacro per sempre. E vi benedico nel Cuore Eucaristico di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria. Pace e gioia sempre! don Armando Maria.