Antica Chiesa di San Marco Vercelli Piemonte Itali
Basilica San Gaudenzio Cupola Antonelli Scurolo Novara riprese aeree drone (© Galliano)
Basilica San Gaudenzio Cupola Antonelli Scurolo Novara , cupola di san gaudenzio, basilica di san gaudenzio novara, cosa vedere novara, monumenti novara, turismo novara, promozione turistica novara
------------------------------------------------
FABRICA Art&Media
Giuseppe Galliano Multimedia Studio
C.so Cavallotti 24
28100 NOVARA ITALY
Tel. ++39-0321-613932-680319
info@giuseppegalliano.com
------------------------------------------------
Concerto a Festa campane di Albaredo per San Marco
San Marco d' Alunzio (Me), uno dei borghi più belli d' Italia
A San Marco d’Alunzio, antichissimo paese della provincia di Messina, ventidue chiese, quattro musei, quattro biblioteche ed un tempio greco del IV secolo a.C. dedicato ad Ercole, riescono a suscitare un notevole interesse culturale e turistico. In questo antico paese che dall’alto dei suoi 548 metri domina la costa tirrenica da Cefalù a Capo d’Orlando e fino alle isole Eolie, le pietre di marmo rosso San Marco, ci raccontano la storia delle genti e delle civiltà che si sono succedute.Nonostante molti popoli, nel corso dei secoli abbiano tentato di espugnare l’antica città, essa ha sempre saputo resistere agli assedi grazie alla sua posizione strategica che permetteva di localizzare in tempo i nemici ed alla cinta muraria che la proteggeva. Chiese, Monumenti e Musei, insieme all’aria purissima e ai panorami stupendi che l’abitato offre, rendono San Marco d’Alunzio con i suoi 2.202 abitanti, un paese da scoprire, visitare, conoscere.
ESCLUSIVO - Il Novara vi porta in alto... Il viaggio sulla cupola di San Gaudenzio
Questa mattina l'intera squadra del Novara Calcio ha visitato, grazie ad un tour guidato la cupola di San Gaudenzio, fino al punto più alto della città. Il video esclusivo come sempre firmato Novara Calcio 1908.
Cetraro parrocchia San Marco, Aieta presto una nuova chiesa
Pordenone, il Duomo di San Marco
Il Duomo di San Marco nella storica piazza di Pordenone. Le sue origini sono fatte risalire a un’epoca anteriore al 1300 e, dopo vari interventi di ampliamento e restaurazione, possiamo oggi ammirarlo in tutto il suo splendore.
Scopri di più sulla storia e le origini del Duomo di San Marco »
Riprese e montaggio: Paolo Comuzzi
Festa San Gaudenzio - Novara 22/1/2017
Processione dei fiori verso la Basilica
Inaugurazione restauro della Chiesa di San Pietro al Rosario (Novara)
La Parrocchia S.M. Assunta di Novara di Sicilia
La Parrocchia S.M. Assunta di Novara di Sicilia
Il nuovo Altare entra nella Chiesa di San Vincenzo a Calcinato
Il nuovo altare e il nuovo ambone, realizzati in marmo di Botticino, vengono portati dentro la Chiesa parrocchiale di San Vincenzo a Calcinato, sotto l'occhio vigile dell'autore, lo scultore Edoardo Ferrari.
Il castello Normanno di San Marco d'Alunzio (Messina)
Puntata di Gallery, programma di arte e cultura dell'emittente televisiva OndaTv, dedicata al castello Normanno di San Marco d'Alunzio (Messina). Seguici su bellasicilia.it
Festa di San MARCO in Piazza il 25 Aprile 2017
Il 25 Aprile non è solo la Festa della Liberazione, ma a Venezia si festeggia il Santo Patrono: San Marco Evangelista. Veneti e Veneziani si ritrovano in Piazza con un gran sventolio di bandiere del Leon. Il Sindaco e altre Autorita' galvanizzano la folla con bei
discorsi che fanno rivivere lo Spirito della gloriosa Serenissima.
l'Orchestra Vivaldi di Radio Veneta esegue un gradito Concerto di musica strumentale.
Video di Leonardo Orlandi, riprese Fabio Orlandi
Diocesi di Roma-Milano-Pavia-Napoli-Genova-Torino-Perugia-Acireale-Novara-Fiesole-Aversa-Salerno.
Nob. Cav. Attilio De Lisa - Diocesi di Teggiano-Policastro.
L’arcivescovo Piero Marini Presidente del Pontificio comitato per i congressi eucaristici internazionali e il vaticanista del Tg1 Aldo Maria Valli sono i vincitori della seconda edizione del Premio san Giovanni Paolo II 2017 Giovani,Lavoro e Famiglia, istituito dalla diocesi di Teggiano-Policastro appartenente.
Onore e vicinanza dal Nob. Cav. Attilio De Lisa (Padre di Rocco e Vincenzo designato nel Libro d'Oro delle famiglie Nobili e Notabili Italiane oltre appartenente sia all'Ordine Equestre di San Silvestro Papa della Santa Sede con a capo il Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica che a quello dei Cavalieri Templari Ugone dei Pagani ) di riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro e dal Comune di Sanza in veste di Referente del Parroco don Giuseppe Spinelli presso gli Uffici diocesani avendo avuto l'onore di ricevere anche la Prima Comunione durante la Santa Messa presieduta dallo stesso Arcivescovo S.E. Rev. Mons. Piero Marini prima della premiazione .
Questo grande evento è avvenuto sabato 21 ottobre 2017 presso la Parrocchia San Marco Evangelista Teggiano (SA) e alle ore 18.30 dove si è vista anche la presenza del Vicario Generale don Salvatore Sanseverino,don Vincenzo Gallo Parroco locale,don Cono Di Gruccio,Daniele Manzolillo,Rocco Colombo,Sindaco Michele Di Candia,Valentino Di Brizzi Presidente Imprenditore Vallo di Diano,Tommaso Pellegrino Sindaco di Sassano e Presidente del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni,Forzre Armate locali di cui Arma dei Carabinieri e Polizia Municipale,.ecc.
La cerimonia di premiazione si svolgerà oggi, alle 18,30, nella parrocchia di San Marco Evangelista di Teggiano, in provincia di Salerno, che ha organizzato l’iniziativa e custodisce una reliquia del Papa santo. “Il riconoscimento premia i testimoni autorevoli del lungo e proficuo pontificato di Karol Wojtyla. Per questo motivo, quest’anno la commissione all’unanimità ha deciso di assegnare il premio a mons. Piero Marini, che per 20 anni è stato il maestro delle celebrazioni liturgiche pontificie – si legge in una nota -. Il presule, ordinato vescovo proprio da san Giovanni Paolo II nel 1998, è stato tra i più stretti collaboratori del Papa polacco. Un riconoscimento anche per Valli, che ha seguito e raccontato per la Rai il pontificato di Wojtyla al quale ha dedicato il volume ‘Il mio Karol’ edito da San Paolo”. Durante la cerimonia per motivi di impegni asssente Aldo Maria Valli ed esposte le tavole del fumetto dedicato a san Giovanni Paolo II e realizzato dagli alunni del liceo artistico di Teggiano. Domenica 22 ottobre, sua festa liturgica, alle 11,30, mons. Marini presiederà una solenne concelebrazione eucaristica durante la quale è stato amministrato il sacramento della cresima. L’evento è sostenuto dalle Acli della provincia di Salerno, che quest’anno hanno donato due lavagne per fumetto agli alunni del liceo artistico.
Infine da cattolico cristiano praticante della Parrocchia Santa Maria Assunta e San Francesco di Assisi, la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù (Via,Vita e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica.
San Marco - FC Lucca. L'arbitro ha sbagliato categoria
San Marco - FC Lucca, campionato amatori aics IV serie. L'arbitro crede di arbitrare la Tim Cup... e vuole che a prestare soccorso ad un infortunato sia solo quello che sulla distinta dei giocatori è segnato come massaggiatore. Forse dovrebbero spiegargli in AICS Lucca che nessuna squadra amatori c'ha il massaggiatore... (26.02.2011)
Chiesa di Santo Stefano Borgomanero
Verifica lavori fatti sul campanile
Novara Basilica San Gaudenzio 02.01.2018
La bellissima ed imponente Basilica di Novara nel cuore della città ripresa da Samsung Galaxy s7 edge su Gimbal in una giornata fantastica del nuovo anno ! #2018 #sangaudenzio #novara #mirkophotgram #sun #gimbal #samsung
La Chiesa Parrocchiale di Borgomanero - parte 1
Produzione agosto 2019
Durata: 51 min 05 sec
Descrizione: La professoressa Laura Chironi descrive la chiesa parrocchiale di Borgomanero (NO)
Il Vescovo di Novara a Lumellogno - 21-09-2013
In occasione dell'inaugurazione della nuova pavimentazione della Chiesa parrocchiale - dei Santi Ippolito e Cassiano - con relativo impianto di riscaldamento a pavimento.
Campane della chiesa di San Rocco ad Albaredo per San Marco (SO)
Concerto - Domenica 2 giugno 2013, h. 9.30, by paesidivaltellina.it (Concerto di 5 campane in re3 della ditta Pruneri - tutte del 1856, ad eccezione della maggiore che è del 1903; cfr.