Natale 2012 Parrocchia San Martino Cazzago di Pianiga
Grandi i giovani della Parrocchia in 10 gg hanno tirato su un coro e l'hanno portato per per i 5 cantoni del nostro paese.
Cosa dire se non altro che bravi bravi e bravi
Ingresso Don Giulio Cazzago San Martino - 8 Dicembre 2016
8 Dicembre 2016, don Giulio Moneta diventa il nuovo parroco di Cazzago San Martino. Breve video del suo ingresso a partire dall'arrivo in piazza, saluto dalle principali cariche del paese e processione verso la parrocchiale
Sagra di San Martino 2014
Spot pubblicitario Sagra di San Martino, settembre 2014.
PARROCCHIA DI SAN MARTINO IN CAZZAGO (VE) - DIOCESI DI PADOVA
E-mail: parrocchia@parrocchiacazzago.it
Website:
Facebook: @parrocchiacazzago
YouTube: Parrocchia di Cazzago
Festa dell'Epifania 2017
Tradizionale Festa dell'Epifania con l'arrivo dei Magi, premiazioni Navity Contest 2017 e arrivo della Befana.
PARROCCHIA DI SAN MARTINO IN CAZZAGO (VE) - DIOCESI DI PADOVA
E-mail: parrocchia@parrocchiacazzago.it
Website:
Facebook: @parrocchiacazzago
YouTube: Parrocchia di Cazzago
LISTEN NICOL MANENTIIIIIIIIIIIII da Cazzago San Martino(BS)!!!NA FENOMENAAAAAAA!!!!!!
CAZZAGO: DONNA SCOMPARSA, «ACCANIMENTO GRATUITO
PIANIGA - Ieri abbiamo parlato del caso di Florina, la ragazza scomparsa da Cazzago di Pianiga. Sentiamo le parole del sindaco Calzavara.
- Intervistati: MASSIMO CALZAVARA (Sindaco di Pianiga) - Servizio Ilaria Marchiori, immagini Annamaria Parisi, montaggio Sandro Ponchio - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
serata a cazzago san martino 001
Bornato on the road
The Italian Tour
Un piccolo ricordo sull'avventura di quest'estate com i miei fantastici amici!
ACRini invitano all'ACRissimo 2017 - Corona la Gioia
I ragazzi dell'ACR della nostra Parrocchia vi invitano all'ACRissimo!
Dopo una lunga tradizione intrapresa dall'Azione Cattolica della Diocesi di Padova per la prima volta nel 1985, l'ACRissimo, la festa diocesana dell'ACR, torna! E lo fa dopo ben 8 anni di pausa, domenica 21 maggio 2017 presso il Seminario Minore di Rubano (PD).
“Corona la Gioia”: questo il filo conduttore dell’evento, che poi è stato il filo conduttore di tutto l’anno ACR. I ragazzi infatti, durante l’anno seguendo la storia di Semola e del Mago Merlino, hanno imparato diversi atteggiamenti da utilizzare nella quotidianità, come Mitezza, Coraggio, Umiltà, coadiuvati da alcuni passi della vita di Gesù. In quest’ultima tappa, faranno conoscenza dei veri personaggi della storia, accompagnati da ACR Band, animazione e tanti giochi, impareranno l’ultima parola chiave che servirà poi a Coronare la Gioia (chissà in quale modo!) attraverso l’uso della SAPIENZA.
L'invito è aperto a tutta l'ACR della Diocesi di Padova e certamente Cazzago non vuol essere di meno.
Per informazioni ed iscrizioni parlane ai tuoi educatori ACR o vai su .
PARROCCHIA DI SAN MARTINO IN CAZZAGO (VE) - DIOCESI DI PADOVA
E-mail: parrocchia@parrocchiacazzago.it
Website:
Facebook: @parrocchiacazzago
YouTube: Parrocchia di Cazzago
Al via la Fiera di Bornato tra tradizioni e novità
Oltre 100 gli espositori che dal 2 al 4 settembre popoleranno Palazzo Bornati, a Bornato, per la 31esima edizione della Fiera Regionale dell'Artigianato e dell'Agricoltura della Franciacorta. Tra le novità di quest'edizione, che mette al centro dell'attenzione i prodotti tipici regionali, la merenda salutare per i bambini che visitano la fiera. In collaborazione con Cogeme sarà inoltre possibile partecipare a convegni sul risparmio energetico e le fonti alternative. Durante la tre giorni di festa molti gli appuntamenti con l'enogastronomia. Mostre, spettacoli e animazione per grandi e piccini faranno da cornice all'evento, mentre sarà sempre presente un mercato equo solidale. Altra novità per l'edizione 2011 La terrazza dei sapori, due aperitivi, alle 11 e alle 18 di ogni giorno, con laboratori del gusto guidati da Slow Food. Per ulteriori informazioni visitare il sito comune.cazzago.bs.it o scrivere a ufficiostampa@comune.cazzago.bs.it
FIAMME SOSPETTE A MARTELLAGO
In fiamme nella notte una villa disabitata a Martellago. L'edificio era stato espropriato per il passante e recentemente assegnato alla caritas. Il sindaco sospetta un incendio doloso - Intervistati: LUIGI BRUNELLO (Sindaco di Martellago)
Le campane di Pomonte Santa Lucia