Apparizione Madonna di Trevignano Romano - 3 Aprile 2019
Il 3 Aprile, come ogni mese la Santa Vergine, tramite Gisella, ci ha donato il Suo messaggio, in presenza di numerosi fedeli provenienti da ogni parte d'Italia. Ho cercato di riassumere gli attimi più importanti di questa bellissima giornata, sperando di fare cosa gradita a chi non ha potuto partecipare ❤️
San Michele Arcangelo fotografato a Trevignano Romano durante l'Apparizione della Madonna
Bellissima immagine di San Michele Arcangelo fotografato da un pellegrino durante l'apparizione
della Santa Vergine il 3 Ottobre 2018 a Trevignano Romano e messaggio della Madonna
Apparizione Madonna di Trevignano Romano - 3 Maggio 2019
Ieri alla presenza di numerosi fedeli e sacerdoti provenienti dalla Polonia e da altre parti del mondo è stato recitato il Santo Rosario sul monte a Trevignano Romano. Ho raccolto i momenti più salienti sperando di fare cosa gradita a chi, per via della lontananza, non può essere presente ❤️????
Apparizione Madonna di Trevignano messaggio del 3 Novembre 2018
Alcuni dei momenti più belli del 3 Novembre 2018, giorno in cui la Santa Vergine appare a Trevignano Romano e lascia il suo messaggio per i fedeli ❤
Le apparizioni della Madonna a S. Caterina Labourè
Le apparizioni della Madonna a S. Caterina Labourè
Servizio di Serena Cirillo
MESSAGGI E PROFEZIE, TERREMOTO IN THAILAND 6.4
DIO VI BENEDICA
SIA LODATO GESÙ CRISTO
SIA FATTA LA SUA VOLONTÀ
AVE MARIA..
PREGHIAMO PER LA SANTA CHIESA CATTOLICA E PER IL MONDO INTERO
pietroptrinita@gmail.com
#luzdemaria #trevignanoromano #collebuonpastore #jacarei #terremotoThailandia #papabergoglio #messaggieprofezie
DIO VI BENEDICA
SIA LODATO GESÙ CRISTO
AVE MARIA
Il fenomeno delle apparizioni di San Michele
Dalla Valle del Cervaro a Monte Sant'Angelo in provincia di Foggia nel cuore del Gargano, una delle grotte più belle e suggestive al mondo...
La Profezia di Pio XII sulla SS Eucaristia
Catechesi di Don Pietro Cutuli
Campane e Festa San Giuseppe Artigiano - Guardiagrele (CH) 1° Maggio 2018
In questo ci troviamo a Guardiagrele (CH), precisamente in località Comino, dove si trova la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano.
La visitiamo in occasione dei Festeggiamenti del Santo, il 1° Maggio 2018.
La Chiesa si presenta semplice nelle sue forme e moderna nel suo aspetto. L'interno si presenta ad aula unica con un crocifisso possente sulla parete del tabernacolo. Sulla destra della facciata si colloca il campanile che possiede due campane, la grande a slancio e la piccola a mezzo slancio. I motivi sulla diversa elettrificazione delle campane non sono a mia conoscenza.
Il video si introduce con una vista esterna ed interna della Chiesa parrocchiale per poi proseguire con le riprese dei Festeggiamenti.
Le suonate per la Santa messa delle 18, presieduta da Don Nicola del Bianco sono le seguenti:
- (04:11): Plenum ascendente;
- (10:54): Distesa della piccola.
Al termine della Santa Messa segue la Processione accompagnata dalla Banda Città di Guardiagrele. Le suonate a Plenum sono state eseguite per l'uscita, il passaggio ed il rientro della Processione. Al rientro della Processione gli spari ed il suono delle campane sono molto suggestivi e tipici delle Feste abruzzesi.
Il Programmatore in Sagrestia della Italsonor è visibile al minuto (05:25). Le note delle campane sono:
II - SOLb4
I - REb4
Buona visione!
Si consiglia l'utilizzo delle cuffie per un ascolto più accurato.
Produzione di ReporterAG ® - Gabriele Benvenuto.
© Tutti i diritti sono riservati - l'uso illecito del materiale (ripubblicazione, utilizzo, proiezione in pubblico), sia a scopi gratuiti e sia per fonte di lucro, senza previa autorizzazione verrà rivendicato e sanzionato con le relative conseguenze.
Potete trovarmi sui Social:
- FACEBOOK: Gabriele Benvenuto Photography:
- INSTAGRAM: @reporterag:
- E-MAIL: Per qualsiasi informazione e per richieste di
PRODUZIONE FOTO E VIDEO sono disponibile:
gabribenven97@hotmail.com
Il mistero della linea di San Michele
Il mistero della linea di San Michele:
7 santuari uniti da una linea retta ????️ ⛪
Mito o realtà?
Carlo D'Angelo - Prima comparsa di Gesù davanti a Pilato / Gesù davanti ad Erode Edipo / Gesù di
Download:
Canale dedicato a chi ama prendersi cura della propria anima. La musica per entrare in pace ed armonia con il creato. Iscriviti adesso e condividi la tua gioia.
Channel dedicated to those who love taking care of his own soul. The music to enter in peace and harmony with creation. Join now and share your joy
MESSAGGIO 01-12-2019 - GESÙ -OLIVETO CITRA (SA) ITALIA
gruppodellamoredellasstrinita.it
Il Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant'Angelo
Il Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant'Angelo
Collegamento di Enrico Selleri
Apparizione, Messaggi e Spiegazione di Pedro Regis - Missione Italia ottobre 2019
Cari figli, voi siete il Popolo Eletto del Signore e Lui vi ama. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto andrà bene per voi. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Il Mio Gesù sarà al vostro fianco. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. A voi, sacerdoti, coraggio. Sarete perseguitati, ma non tiratevi indietro. Non fuggite. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Il Mio Gesù ha bisogno del vostro coraggio e della vostra disponibilità. DifendeteLo. Annunciate la verità e non permettete che i nemici vincano. Rimanete fedeli a Mio Figlio Gesù. Non c'è vittoria senza croce. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.876 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Calabria, Italia, trasmesso il 21/10/2019
Campane della chiesa di Gesù Risorto in Piossasco (TO) - Plenum
La chiesa di Gesù Risorto è uno dei vari edifici religiosi di Piossasco, cittadina ubicata a sud di Torino in prossimità dell'area del Pinerolese. La chiesa, inaugurata nel 1981 in forma semicircolare, si trova nella zona residenziale di recente costruzione situata verso Orbassano e possiede solo 2 campane, entrambe motorizzate.
Nel video, fatto di fortuna come si può intuire, si può ascoltare la distesa di entrambi i bronzi eseguita verso le 15.30 del 08/06/2019 per la celebrazione delle Sante Cresime alle ore 16.00.
Campane della Basilica Minore di Santa Maria del Carmine in PADOVA v.431
Plenum festivo (dura 2 minuti) delle 16:45 per la Messa festiva delle 17:00 nella IV Domenica di Quaresima
Concerto di 5 campane in Mi3 fuse dalla Pontificia fonderia Daciano Colbachini di Padova ed elettrificate alla veronese.
Dal video natalizio con il meraviglioso plenum di Jesolo ora ci spostiamo a Padova, bellissima città già molto nota nel mio canale per i molteplici video girati alla arcinota Basilica del Santo.
Ovviamente questa meravigliosa città non è solo costituita dalla suddetta Basilica, ma possiede un bellissimo centro storico pieno di bellezze e molto altro.
Ricordiamo, per esempio, la stupenda Cattedrale con il suo meraviglioso battistero, le piazze delle Erbe e della Frutta che si sviluppano al palazzo della Ragione, il Bo (sede dell’Università) e il Caffè Pedrocchi.
Menzioniamo inoltre la stupenda Basilica di Santa Giustina, Prato della Valle (una delle piazze più grandi d’Europa) e la meravigliosa Cappella degli Scrovegni (capolavoro di Giotto).
Ovviamente le meraviglie che custodisce la città patavina non finiscono qui, anzi.
Padova è inoltre conosciuta come la città dei tre “senza”: il Santo senza nome (dato che Sant’Antonio a Padova è conosciuto solo come “il Santo” e anche la Basilica che ospita le sue spoglie viene chiamata “La Basilica del Santo”); il Caffè senza porte (riferendosi al caffè Pedrocchi, dato che anticamente era aperto giorno e notte, quindi le sue porte erano ironicamente “sempre aperte”) e il prato senza erba (facendo riferimento a Prato della Valle che non possiede erba nonostante si chiami “Prato” ad esclusione di qualche aiuola).
Mi sono recato in questa meravigliosa città per vedere, come di consueto per me e per la mia famiglia ogni anno, il bellissimo Presepe che viene realizzato nel chiostro della Magnolia all'interno del convento della Basilica del Santo.
Dopo una bellissima visita alla unica Basilica e la visione di questo Presepe stupendo (che quest'anno ricorda l'ottavo centenario della vocazione francescana di Sant'Antonio), mi sono recato verso questa meravigliosa Basilica, posta nei pressi del Centro, poco distante dalla Cattedrale.
Ho deciso di riprendere proprio questa chiesa perché, trovandomi in questa meravigliosa città, desideravo riprendere un chiesa abbastanza presto per poi rincasare.
Guardando gli orari delle Messe, ho trovato proprio questa chiesa come quella in cui veniva celebrata una Messa prima (escludendo il Santo, ovviamente).
Mi ci sono così diretto qui e mi sono messo in posizione per la suonata.
Puntuale è partito il Plenum festivo, proprio come previsto per una durata di ben due minuti.
Veramente delle belle campane, che dalla posizione dove mi ero messo (gentilmente consigliatami da Umberto, Umbe03 in rete) si sentivano molto bene e distintamente e anche con un leggero eco.
Dopo la ripresa, mi sono diretto all'interno della chiesa per le riprese panoramiche e poi ho fatto quelle esterne.
Infine abbiamo ripreso la macchina e abbiamo intrapreso la strada del ritorno però con una piccola sosta che vedrete nel prossimo video.
I: Mi3, fusa da Daciano Colbachini di Padova;
II: Fa#3, fusa da Daciano Colbachini di Padova;
III: Sol#3, fusa da Daciano Colbachini di Padova;
IV: La3, fusa da Daciano Colbachini di Padova;
V: Si3, fusa da Daciano Colbachini di Padova;
Video dedicato ad Umberto (Umbe03) cui ringrazio per avermi consigliato la posizione per la ripresa.
Video 431
Donna de Paradiso 2019 Video Anteprima
Lauda di Jacopone da Todi - Regia di Sabatino Ciocca - Stagione Teatrale 2018/19 ORTONA - Chiesa di Santa Caterina d'Alessandria - MERCOLEDI' SANTO 17 Aprile 2019 - Rappresentazione di 15 minuti ripetuta a partire dalle ore 19 fino alle ore 23 - Una produzione Teatro Tosti - Compagnia dell'Alba - Compagnia Teatro Vittoria - Cappella Musicale San Tommaso Ortona - Informazioni e Prenotazioni presso il botteghino del Teatro Tosti - tel. 085 906 6736
La differenziata a Bracciano
Secondo appuntamento con la rubrica Bracciano parla con ZONE TV. Protagonista di oggi è la raccolta differenziata: a che punto siamo?
video maker Luca Tedesco
reporter Daniele Coltrinari
zonetv.it
MESSAGGI E PROFEZIE - SAN BONICO 21 11 2019
DIO VI BENEDICA...SIA LODATO GESU' CRISTO...SIA FATTA LA SUA VOLONTA'...LODE E GLORIA A DIO...
SE VOLETE E SE POTETE ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE PIETRO PAOLO TRINITA’ DEDICATO AL SIGNORE GESU’ CON CAMPANELLA...
METTETE LIKES AL VIDEO PER MEGLIO FAR DIFFONDERE LA PAROLA DI DIO E I MESSAGGI….
DIFFONDENDO PAROLA DI DIO E VIDEO MESSAGGI PER LA GLORIA DI DIO...
SIA LODATO GESU' CRISTO...AVE MARIA...
e-mail : pietroptrinita@gmail.com
-------------------------
ISCRIVETEVI DIFFONDETE PER LA GLORIA DI DIO:
2° CANALE PIETRO PAOLO TRINITA
CANALI CATTOLICI E GEMELLATI CON IL NOSTRO PICCOLO CANALE :
-----------------------------
#sanbonico #messaggieprofezie #avvertimento
802° incontro 21 Novembre 2019
“Figlioli, anche oggi sono in mezzo a voi, sono qua per farvi pregare figlioli e per chiedervi preghiere sempre. Pensate che bello essere qua con voi, è bellissimo figlioli, vorrei che tutto il mondo fosse qua a pregare e a credere nel Signore: quanto sarebbe bello figlioli. Vi raccomando pregate sempre e portate sempre la vostra testimonianza a tutti, dite che la Madonna è sempre con voi e che il Signore non vi abbandona mai, non abbiate paura di fare il Suo nome, vi raccomando, fateLo, non abbiate paura vi prego, è importante per voi e per tutti, un giorno capiranno l’importanza del Signore, ma per tanti sarà tardi, tanto tardi sarà figlioli e allora vi chiedo di pregare per loro, vi raccomando. Non dimenticatevi mai di pregare per la Chiesa, pregate sempre per la Chiesa e frequentatela sempre vi raccomando: questo vostra Madre vi chiede, frequentate la Chiesa figlioli e non abbiate mai paura di nulla, mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
Messaggio della Madonna di Itapiranga 30 Novembre 2019
Veggente Edson Glauber