Address:
Via S. Sofia, 1-9, 73033 Corsano LE, Italy
Corsano (LE) Concorso Letterario Emiliano e Pierluigi Ciardo La Vita è un Inno, Cantalo
Si è concluso così il Concorso Letterario Emiliano e Pierluigi Ciardo. Il ricordo di un'esperienza drammatica di dolore e di sofferenza vissuta dai coniugi Ciardo Francesco e Chiarello Ada, per la perdita di due giovani figli, trasformata in un'occasione significativa di crescita, di gioia e di riflessione per tanti giovani ragazzi.
L'esperienza del Concorso Letterario Emiliano e Pierluigi Ciardo continua nelle nostre vite, nella quotidianità, continua nella vita di tutti coloro che lo hanno vissuto, continua sui luoghi di lavoro e nelle scuole, nelle famiglie e nelle comunità.
Si ringraziano gli Enti Patrocinanti, Comune di Corsano e Parrocchia Santa Sofia di Corsano; i Dirigenti Scolastici e tutto il corpo docente del Liceo Stampacchia di Tricase, del Liceo Comi di Tricase, dell'IISS Don Tonino Bello di Tricase, delL'IISS Salvemini di Alessano e tutti coloro che hanno preso parte a questo evento unico e irripetibile. Un grosso in bocca al lupo va a tutti i partecipanti del Concorso Letterario, in particolare ai vincitori, affinchè vivano lo spirito della Giornata Mondiale della
Gioventù nella vita di tutti i giorni.
A Corsano Ti racconto a Capo, il teatro tra la gente (SalentoWebTv, 10.08.2011)
Un'intera strada che si trasforma in scenario perfetto, dal quale si aprono le Stanze della Memoria. A prendere per mano i cittadini nel viaggio dei ricordi, attori, musicisti, danzatori provenienti dall'Italia e dall'estero che, per dieci giorni,hanno fatto di Corsano, della località Pozze, di piazza San Giuseppe e di via Vittorio Emanuele, una vera Residenza Teatrale, un laboratorio culturale diretto dall'attore Ippolito Chiarello. Un'esperienza straordinaria Ti racconto a Capo, il progetto che, realizzato dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Corsano, la Pro Loco e lo Studio Korema, ha visto coinvolta l'intera cittadinanza di Corsano, creando entusiasmo anche nei turisti, letteralmente incantati. L'obiettivo, raggiunto magistralmente, era quello di ripercorrere e riscoprire il Capo di Leuca, partendo proprio dal passato dell'estremo lembo del Sud per guardare al futuro.
Visita di papa Francesco ad Alessano. Mons.Vito Angiuli
leccesette.it
Lo spettacolo dei fuochi artificiali di Santa Caterina
Spettacolo pirotecnico straordinario a Bergamo in occasione della festa dell'Apparizione in Borgo Santa Caterina. 35mila i presenti. Il servizio in onda su Bergamo TV è a cura di Lorenzo Pagnoni.
Benedizione della statua di santa Rosa prima di salire in cima alla Macchina
Viterbo 22 agosto 2016. Benedizione della statua di santa Rosa prima di salire in cima alla Macchina a lei dedicata, Gloria, di Raffaele Ascenzi, ed essere trasportata il prossimo 3 settembre.
Benedice il vescovo di Viterbo, Lino Fumagalli, sono presenti, tra gli altri, il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini, l'ideatore Raffaele Ascenzi, il questore di Viterbo Lorenzo Suraci, il presidente del Sodalizio dei Facchini Massimo Mecarini, il capofacchino Sandro Rossi, il costruttore Vincenzo Fiorillo, l'abbadessa del Monastero di santa Rosa suor Francesca Pizzaia, i parroci don Massimiliano Balsi e don Alfredo Cento.
Ripresa con iPhone6 di Mauro Galeotti per il quotidiano lacitta.eu
XX° Sagra dei Sapori Antichi Carlentinesi
Ecco le interviste realizzate in esclusiva per GLOBUS Magazine in occasione della XX° Sagra dei Sapori Antichi Carlentinesi. Sul nostro sito globusmagazine.it trovate anche le foto realizzate durante la manifestazione.
battesimo lucia calabria
balla di bella e canta che ti passa
Battesimo di Letizia
Battesimo di Letizia
Pentru informatii: info@liberstudio.com
Tel: +393209079909