Cinema Italia di Castenaso
A Castenaso, nel bolognese, riapre il Cinema Italia, con Giuseppe Tornatore, intervistato da Giorgio Tonelli.
Andato in onda il: 28/09/2014
TGR EMILIA ROMAGNA EDIZIONE DELLE 14.00
Macerata. Cala il sipario sul Cinema Italia
Mercoledì 7 gennaio al Cinema Italia di Macerata è stato proiettato l'ultimo film prima della chiusura. Prima della proiezione è stato fatto un brindisi di commiato, dal sapore amaro. A causa della mancanza di fondi, l'associazione che gestisce il cinema del centro storico di Macerata ha annunciato la sospensione delle proiezioni.
Cinema Italia @ Night'n'Day 2pt 14.10.09
In questa seconda parte NnD continua l'incontro con Manuele Sangalli e presenta una pausa dedicata ad un servizio interessante. Valentina De Zolt ci illustra la prima stagione di eventi del Teatroi Canossiano di Feltre.
Bette Davis: ritratti di un mito - Castenaso 12 settembre 2009 - Italia oh!
Servizio speciale in onda nel programma Italia oh! su Odeon.
Bette Davis, una delle attrici più significative del panorama cinematografico mondiale, ha accompagnato il cinema americano e non solo con una serie di figure femminili assolutamente anticonvenzionali e piacevolmente sgradevoli. Entrata ormai nell'immaginario collettivo, a 20 anni dalla scomparsa (muore a Parigi il 6 ottobre 1989) ritorna con una galleria di espressioni selezionate dall'abile mano pittorica di Fabio Chiodini.
Video Matrimonio Bologna | Chiara & Luca
Ti piace il nostro modo di raccontare?
Visita il nostro sito:
Oppure contattaci al 3404786053, o scrivi a blueframepic@gmail.com.
Questa volta in primo piano.
La settimana Incom 01660 del 04/06/1958
Di passaggio a Roma la grande attrice Bette Davis.
Descrizione sequenze:la Dvis accanto a una bambina, presumibilemnte la figlia, all'aeroporto ; giornalisti attorniano la grande attrice ; la Davis tiene un mazzo di rose in mano ; la Davis sorride ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
Inaugurazione Albergo diffuso Quisquina - 10 Giugno 2017
E' stato inaugurato, sabato l0 Giugno 2017 alle ore 11,00 in Via Valle “Casa di Rosetta”, il progetto “Albergo Diffuso Quisquina” .
Dopo la fase di progettazione e la promozione del progetto, sostenuto dall’Amministrazione Comunale nell’ottica di dare forza e continuità al programma elettorale, è stato individuato l’Ente gestore, mediante la pubblicazione di un bando pubblico, nella Cooperativa la “Quercia Grande”.
L’idea alla base del progetto dell’Albergo Diffuso “Quisquina”, da realizzare nel Comune di Santo Stefano Quisquina, è stata quella di sostenere strategie per uno sviluppo sostenibile dell’offerta turistica, che si ponga in armonia con i valori sociali delle attività economiche già presenti e nel rispetto dell’identità culturale, ambientale e paesaggistico del territorio di Santo Stefano Quisquina.
Questo progetto mira a salvaguardare e valorizzare il patrimonio locale dal degrado e dall’abbandono, mediante l’attrazione di risorse finanziarie ma anche a sviluppare un modello esclusivamente italiano di turismo sostenibile, rispettando i luoghi presenti nel territorio stefanese, utilizzando questi luoghi esistenti e donandogli “nuova vita”. Tutto questo porterà a un sistema ospitale in grado di favorire l’offerta turistica attuale e incrementarla.
Si concretizza così uno dei punti programmatici dell’attuale Amministrazione Comunale che aveva individuato, nel progetto “Albergo Diffuso”, uno strumento per la promozione e la valorizzazione turistica del centro storico e al contempo l’arricchimento delle strutture ricettive dislocate tra le strade del paese.
Incentivare il visitatore a soggiornare nel nostro Comune in diverse stagioni dell’anno, stimolando un “turismo informale” che prediliga un “sano vivere di paese” sullo scenario dell’ offerta enogastronomica, culturale e naturalistica stefanese.
MACERATA. CINEMA ITALIA E TEATRO REBIS: L'ASSESSORE MONTEVERDE CHIEDE DIALOGO
Macerata. 9 gennaio 2015. Flash mob in piazza a della Libertà a Macerata per salvare il Cinema Italia e il Teatro Rebis: due associazioni culturali che in questi giorni hanno protestato contro le scelte del comune sui soldi e i luoghi da destinare alla cultura. Abbiamo sentito l’assessore Monteverde…
Moriago della Battaglia - Scoprimento targa commemorativa Arditi
Moriago della Battaglia, 28 ottobre 2018, ore 9, Piazza della Vittoria
Scoprimento targa commemorativa F.N.A.I. in ricordo degli Arditi d'Italia che a fine ottobre 1918 proprio a Moriago schiusero le porte alla vittoria finale.
Video matrimonio Chiara e Luca - Grand Hotel dei Castelli Sestri Levante - Baia del Silenzio
video del matrimonio di Chiara e Luca - 21 ottobre 2017, Sestri Levante (Liguria) - Grand Hotel dei Castelli e Chiesa di San Nicolò. Baia del Silenzio.
Matteo Toffanin | Wedding Film
video matrimoni studiopixma.it
Agrigento: Museo Griffo a 50 anni dall'inaugurazione
Il museo archeologico Pietro Griffo di Agrigento compie 50 anni. Incontro in occasione dell'anniversario. Scoperta una targa commemorativa. Le interviste.
Trailer Cinema Italia
Trailer di presentazione del Cinema Italia Castenaso
I cento passi - Trailer
Il giovane Peppino Impastato vive cercando di affrancarsi dal legame con l'ambiente mafioso che il padre, Luigi Impastato, non ha la forza di rompere. Peppino, animato da uno spirito civico irrefrenabile, non esita ad attaccare don Tano e a denunciarne pubblicamente le malefatte. La morte violenta dello zio capomafia, l'incontro con il pittore comunista Stefano Venuti, il rifiuto del padre biologico e della famiglia intesa in senso mafioso sono i punti di svolta della vita di Peppino.
CEA ESTINTORI - QUALITÀ NELLA PRODUZIONE - Made in Italy - Marcatura Finitura Imballaggio
Fondata nel 1967 dalla Famiglia Amadesi, CEA ESTINTORI S.p.A., certificata ISO-9001, ISO-14001, OHSAS-18001, SOA-OS3, F-Gas-Reg.CE/303/08, F-Gas-Reg.CE/304/08 é stata tra le prime aziende in Italia a sviluppare un rapporto di partnership con un Gruppo Qualificato di Imprese nelle quali operano tecnici competenti dando vita anche al primo Gruppo Italiano Certificato ISO-9001: CEA Gruppo Servizi.
Oltre trenta CENTRI ASSISTENZA CEA, dodici CENTRI TECNICI CEA, quattro UNITÀ LOCALI CEA (Castenaso, Modena, Monza e Trento) e l'UNITÀ PRODUTTIVA di Mordano rappresentano il più importante punto di riferimento per l'offerta di prodotti e servizi Antincendio: dalla fornitura di equipaggiamenti antincendio e D.P.I., alla loro manutenzione, alla consulenza in materia di sicurezza e antincendio, alla progettazione ed alla realizzazione di sistemi di rilevamento e di spegnimento fissi ed a bordo macchina, alla formazione del personale, ai servizi per lo sport e lo spettacolo.
CEA Estintori è anche in grado di erogare servizi manutentivi a 360°, grazie alla trentennale esperienza maturata dai tecnici della nuova Unità di Modena nella manutenzione degli IMPIANTI TECNOLOGICI HVAC.
L'azienda ha un proprio CAMPO PROVE, situato a Savignano sul Rubicone, nato per addestrare e formare il personale di aziende private ed Enti Pubblici, sulle nuove forme di prevenzione incendio e di sicurezza nei luoghi di lavoro.
CEA organizza corsi personalizzati, teorici e pratici, che si svolgono in spazi specificamente attrezzati. La presenza di docenti altamente qualificati e di attrezzature all'avanguardia - ad esempio, il Modulo di addestramento a fuoco vivo per spegnimenti al chiuso - fa sì che CEA Estintori rappresenti la soluzione più adeguata a chi intenda impostare o migliorare il proprio servizio di gestione delle emergenze.
Dal 1970 la SQUADRA CORSE è presente nei principali autodromi italiani con uno staff di oltre 370 specialisti e 50 mezzi per la massima sicurezza durante le competizioni motoristiche, dove ha fronteggiato e risolto numerose situazioni di emergenza. Oggi è considerata la più efficiente squadra antincendio delle gare motoristiche, inclusa la
Formula 1. La sua unicità deriva dalla passione sportiva e dallo spirito di gruppo, caratteristiche peculiari del mondo CEA, come l'accoglienza e la cordialità che ogni anno si ritrovano all'interno dell'area tecnica permanente CEA dell'Autodromo di Monza in occasione del Gran Premio di Italia di Formula 1.
Dal 2012 poi CEA è capofila di GRUPPO SERVIZI RETE DI IMPRESE PER LA SICUREZZA la prima Rete delle imprese italiane dell'antincendio che si propone di accrescere e migliorare la capacità innovativa e la competitività sul mercato delle aziende aderenti e di tutta la Rete dando occupazione ad oltre 200 persone con un fatturato complessivo che supera i 20 milioni di euro.
CEA investe costantemente in Formazione e Ricerca&Sviluppo, rappresentando un modello di efficienza con prodotti e servizi progettati e costruiti interamente in Italia. È possibile menzionare varie soluzioni nate dalla concretezza aziendale, tra le quali CEA TRUCK, l'innovativo camion attrezzato per la formazione mobile con aula didattica e laboratori tecnici dove sono installati tutti i principali dispositivi per la sicurezza e l'antincendio e CEA COM, la più evoluta tecnologia per una sicurezza globale negli ambienti di lavoro e dove, per la prima volta, è possibile contare su un sistema intelligente e dinamico in grado di controllare da remoto lo status dei dispositivi e sistemi antincendio segnalando istantaneamente allarmi, malfunzionamenti o scadenze manutentive. Un'innovazione preziosa per rispondere alle rigorose normative in materia di sicurezza e soddisfare le severe richieste degli organi di vigilanza sui presidi antincendio.
Senigallia Spiaggia di Velluto (Ancona, Marche, Italia). Una bellissima casa vicino al centro città!
VISITATE IL NOSTRO SITO WEB:
Appartamento in vendita a Senigallia, zona semi-centrale ma allo stesso tempo vicino a tutti i punti d'interesse della città(centro commerciale, ristoranti, scuole, bar, cinema, stazione di rifornimento, banca ecc.). Immobile posto al piano secondo(servito da ascensore) sviluppato su una superficie complessiva di 109 mq e composto da: ingresso su disimpegno, ampio e luminoso soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno(con vasca idromassaggio e doccia), ripostiglio, terrazza abitabile di 45 mq(coperta), 3 balconi e collegamento interno a piano sottotetto(mediante scala in legno) con camera matrimoniale, camera singola e bagno. Dispone inoltre di garage al piano seminterrato di proprietà(20 mq).
L'appartamento si presenta in ottime condizioni e le rifiniture sono di pregio.
IL TUO MATRIMONIO !!!
Si ringraziano tutti gli Sposi per la collaborazione.
Contattami se vuoi il Video del tuo Matrimonio
PH Luca Bortolazzi©
PH Luca Bortolazzi
Personal Website:
Facebook Personal Page:
Facebook Public Page:
Twitter:
YouTube:
Linkedin:
YouPic:
Instagram:
Google+:
Pinterest:
Tumblr:
Vimeo:
Festival del Cinema di Porretta Terme XVI edizione: Incontro con IDA GALLI
Il Festival del cinema di Porretta Terme giunge alla 16ma edizione ed omaggia il grande Silvano Agosti.
Madrina della manifestazione è l'attrice Ida Galli, intervistata dall'inviato Fabrizio Carollo.
Riprese Video Matrimonio Bologna - Angelo Giannone Videomaker
Breve estratto di video matrimoniale realizzato con la tecnica Film Effect Movie seguito da montaggio in stile classico.
Il giorno più importante della tua vita merita di essere ripreso da professionisti.
Riprese e Montaggio Video: Angelo Giannone
Chiedi un preventivo gratuito: info@angelogiannonevideomaker.it
Keywords: Wedding - Nozze - Cameraman - Operatore - Fotografo - Montaggio - Matrimoniale - Matrimoniali - Planner - Foto - Fotografia - drone - reflex - dslr - gopro - sposi - videoperatore - filmaker - emilia romagna - riprese - romantico
#OverloadStudio #AngeloGiannoneVideomaker #VideoMatrimonio #VideoNozze
Le Relazioni
Direttamente dalla scuola di Cinema estiva di Bobbio ecco il Forum delle confessioni più scottanti e imbarazzanti: Le Relazioni.
Spello, a Villa Fidelia sboccia la sesta edizione de ‘I giorni delle rose’ [UMBRIA NEWS]
Profumata e dalle innumerevoli applicazioni, dalla cosmesi alla cucina, la rosa è per molti la regina dei fiori e ha ispirato nei secoli artisti di tutto il mondo. Anche Spello ha ceduto al suo fascino dedicandole ‘I giorni delle rose’, in scena dall’8 al 10 giugno a Villa Fidelia. PIÙ INFO►
Realizzazione a cura dell'agenzia video giornalistica AVInews.
CONTATTI
* Web:
* Email: redazione@avinews.it
* Tel: 075.5733522
SEGUICI SU:
* Facebook Umbria News ►
* Facebook AVInews ►
* Twitter ►
* Google+ ►
* YouTube ►
* Instagram ►