selezioni (manifestazione) RAGAZZA CINEMA OK 2013 pozzuoli
CINEMA
Francesco Da Vinci - Sulo Io (Concerto dell'Epifania 2019) Rai1
#FrancescoDaVinci #SuloIo
Concerto dell’Epifania 2019
Trasmesso in onda il 6-01-19 su #Rai1
Segui Francesco Da Vinci:
Facebook:
facebook.com/FrancescoDaVinciOfficial
Instagram:
instagram.com/francescodavinciofficial/
Youtube:
youtube.it/francescodavinci
EVENTO - Encuentro
Presentacion en auditorio del Hospital Italiano de la ciudad de Bs.As.el 27 de septiembre de 2008.Talleres de tango, salsa , danza arabe y teatro. Coreografia del tema Cinema Paradiso por Esteban Morgado dirigido por Marisa Carrattini.
FRANCO RICCIARDI FEAT IVAN GRANATINO LA MANO DE DIOS LIVE TEATRO MEDITERRANEO 24/05/13
AUTOBUS TOUR 2013
MOSTRA D'OLTREMARE
GENNARO DE MARTINO
LA NOTTE DELLA MODA CERDA 2018
TELE ONE canale 19: Nella serata di lunedì 13 agosto, all’interno della splendida e suggestiva cornice di Piazza La Mantia a Cerda, le stelle hanno illuminato la “Notte della Moda” organizzata dalla EyE On Fashion srl di Gianpaolo Guida e sostenuta dal sindaco Salvatore Geraci; madrina d’eccezione della serata la dottoressa Caterina Chinnici.
Ha sfilato l’alta moda dei due stilisti di fama internazionale Giovanni Cannistrà con una collezione caratterizzata dall’eleganza siciliana, e Gian Paolo Zuccarello con preziosi abiti, frutto della sintesi esplicativa delle sue lussuose collezioni.
Tutti gli abiti ammirati in passerella si possono trovare in esclusiva regionale presso l’Atelier Biancomanto di Via Stesicoro, 4 a Termini Imerese.
Insieme agli stilisti di conclamato successo ha sfilato Sabrina Montagna con la sue borse artistiche e gli studenti del corso di Fashion Designer dell’Accademia di Belle Arti di Palermo e uno di loro ha ricevuto il premio “Stilista Emergente”.
Nel corso della serata, seguendo l’attenta regia di Roberto Capone e l’accurata presentazione dell’architetto Rosa Minneci si sono alternati sul palco ospiti del mondo della moda, politico e cinematografico.
Il regista cerdese Giuseppe Di Giorgio, reduce dal successo del film “La scelta impossibile” ha assegnato a una delle modelle il premio “Un volto per il cinema” con relativo contratto per il suo prossimo lavoro cinematografico.
Inoltre è stato insignito del premio “Valore delle vita” l’orafo termitano Giuseppe Alderuccio.
Karma - Non mi ammazzare (Official Video) / Storia Inventata
Scarica NON MI AMMAZZARE in free download da qui:
Se ti è piaciuta, se sono riuscito a trasmetterti qualcosa, lascia un like e CONDIVIDI.
Il tuo supporto è fondamentale, a te non costa nulla ma per me significa molto. Grazie. ❤
Rec, Mix e Master: Maui Garage Project Studio
Riprese Video: Tommaso Filonzi
Montaggio Video: Karma (Atilio Paez)
ISCRIVITI AL CANALE!
Seguimi su:
Pagina Facebook:
Profilo Facebook(Personale):
Instagram:
Ask:
Per Info e Collaborazioni: karma.official.email@gmail.com
Tu Fai Parte di Me-Ivan Granatino live
21.10.2011 live mojito ad aversa
Franco Ricciardi Ft Ivan Granatino Concerto Boscoreale ( NA ) 04/11/2012
Franco Ricciardi Ft Ivan Granatino Concerto Boscoreale ( NA ) 04/11/2012
Nonostante La Tanta Pioggia Grande Concerto Indimenticabile Siete Grandi
IVAN GRANATINO GIULIA LIVE ARNONE 12/08/12
FRANCOFOREVER89
IVAN GRANATINO IRONICO
ARTISTA: IVAN GRANATINO
ALBUM: GAS
CANZONE: IRONICO
OFFICIAL IVAN GRANATINO:
IVAN GRANATINO GOODBYE LIVE ARNONE 12/08/12
FRANCOFOREVER89
FRANCO RICCIARDI FT. IVAN GRANATINO FT. GUE PEQUENO ORA NO
Artista: Franco Ricciardi , Ivan Granatino , Gue Pequeno
Mixtape: Ora no
Facebook: FRANCO RICCIARDI : IVAN GRANATINO : GUE PEQUENO :
Miss Summer Salento Cala di rosa Marina 2013 6)
MISS SUMMER 2013: A Cala di Rosamarina di ostuni si eleggono le altre tre finaliste.
Lo Smaila's Club di Gallipoli, la prossima meta.
OSTUNI - Un mare limpido, il verde e le villette del villaggio di Cala di Rosamarina offrono al territorio Ostunese il secondo spettacolo che eleggerà altre tre Summer Girl tra le dieci candidate provenienti da tutto il territorio pugliese, che accederanno alla finale di Miss Summer Salento.Ad accompagnare le candidate le tre elette nella serata inaugurale il tour del concorso lo scorso 23 giugno presso il Camping Villaggio Lamaforca sempre di Ostuni, Marzia Della Corte studentessa di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, (Miss Summer Salento Aqua In), Francesca Faggiano di San Pietro Vernotico in Provincia di Brindisi (Miss Summer Salento Bikini), e la brindisina Roberta Musarò (Miss Summer Salento Eleganza)
Miss Summer Salento aqua in (8)Sabato sera il presentatore giornalista Raffaele Romano annuncerà i nomi delle altre tre ragazze che voleranno alla serata finale del concorso, nel villaggio Ostunese durante l'evento sportivo Preludio D'estate, una rassegna delle migliori scuole di danza in replica dopo il successo dello scorso 26 Maggio al Teatro Verdi di Brindisi.
A Rosamarina, tra gli spettatori, villeggianti e gli ospiti che vengono da fuori, ci si attende il tutto esaurito all'interno del Garden Park, nel villaggio in cui l'ingresso è libero ma le auto non possono entrare.
E la seconda tappa del lungo percorso che attendono le giovanissime ragazze della stagione 2013 di un concorso giovane che in pochi anni ha attirato una grande attenzione mediatica, e che mira con grande spirito di sacrificiMiss Summer Salento aqua in (19)o di uno staff giovane di professionisti e non, a valorizzare il nostro territorio in tutte le sue espressioni culturali, artistiche e turistiche, con un'occhio particolare alle giovanissime ragazze aspiranti modelle che vengono seguite costantemente in un lungo tour al termine del quale aquisiscono una preparazione idonea ad affrontare un mondo, quello della moda, pieno di insidie. Sono queste la dichiarazioni del Patron Marcello Altomare ideatore del progetto insieme a Nico Fiore e la Coreografa Valentina Cino, gestito dalla Associazione Flashback di Brindisi affiliata CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale)
Un concorso che dalle parole delle vincitrici delle passate edizioni lascia un segno indelebile, che costruisce rapporti duraturi nel tempo come dimostrano le numerose concorrenti che costantemente ci seguono ogni anno, le cui richieste di partecipazione aumentano sempre di più, e come hanno dimostrato le lacrime sul palco di Ilaria Pichillo, la giovane studentessa Tarantina che è stata incoronata reginetta 2012 nella finale della scorsa stagione a Monteroni di Lecce. Un concorso che ha come obbiettivo ed esclusivo il Grande Salento.
Sono in 7 le concorrenti (Escluse le vincitrici) al Villaggio di Cala di Rosamarina a sperare nel prossimo appuntamento del concorso che si sposterà in territorio leccese, allo smaila's Club di Gallipoli, la nota catena presente nelle più prestigiose località turistiche internazionali del famoso showman e cantante Umberto Staila, il prossimo 26 Luglio
da brindisilibera.it