Fairy Academy sfilata clamore
sfilata miss modè presso clamore di angri il 31/01/2015
Le stagiste della Fairy academy hanno preparato le modelle sia per il trucco che per il parrucco.
La Fairy Academy da la possibilità alle proprie allieve di potersi mettere alla prova con la pratica su campoper far viaggiare in contemporanea la teoria alla pratica.
Presentazione corso BARMAN AIBM project ad Angri
l' AIBM presenta il corso barman livello base ad Angri nella sede del bar Clamore.
Angri BOYS.mpg
DOMENICA 3 luglio 2011 ore 20:00
Stadio Lamberti di Cava de' Tirreni
Incontro di calcio
Noi Cava vs Angri Boys
39° Torneo Coppa Città di Cava - Finale
Edizioni Jeanfranck Parlati
Stephy - Adagio ( Live from Caffè Amore [Angri] )
Scafati (Salerno ) Italia - Il sindaco Aliberti parla dell'aggressione al giovane marocchino Harim
Laggressione e il pestaggio del giovane marocchino Harim, il ragazzo extracomunitario residente a Scafati da ben 15 anni e perfettamente integrato nel tessuto cittadino ha suscitato clamore e polemiche in città. Una città che non si sente sicura dopo latto di violenza inaudita, che non ha giustificazioni, qualsiasi sia stata la motivazione.
Harim a poco a poco sta diventando il simbolo del difficile processo di integrazione. Anche il primo cittadino Aliberti ha voluto testimoniare la propria vicinanza al giovane... areagro.splinder.com isidetv.splinder.com
Carla in: Il Discorso del Presidente di Romeo Terrano, Parodia curata da Salvatore Grimaldi
La performance di Carla Caputo - NATALE 2013 - Il Discorso del Presidente di Romeo Terrano - La parodia immediata di Salvatore Grimaldi - La performance di Carla Caputo sulla parodia curata da Salvatore Grimaldi.
Il giorno 20 dicembre scorso i GIovediamoci si sono riuniti presso la Villa Pagano per i tradizionali auguri di Natale e di Fine Anno.
In GIOVISIONE è stato trasmesso il discorso del Presidente, che sebbene raffreddato e senza voce, non ha voluto mancare alla festa di fine anno. Il Presidente ha ricordato gli avvenimenti e i fatti che hanno caratterizzato il 2013. Ha definito il 2013 l'anno della svolta per l'apertura al mondo femminile, per il fiorire di iniziative tutte belle ed interessanti.
Ha ricordato il magnifico pranzo presso il ristorante Da Zaccaria ad Amalfi a picco sul mare tutto a base di pesce, aragoste e vino a volontà con il bagno finale!
L'escursione sul Matese a maggio inoltrato, tra laghetti e boschi incantati, e con la sorpresa della neve giunti a 1500 msl.
L'escursione tra i sentieri dei Monti Lattari da Ravello fino ad Amalfi in un saliscendi vorticoso e mozzafiato, tra cascate e profumi di limone, tra scenari e panorami incantevoli della costiera amalfitana.
La gita istruttiva alle grotte di Castelcivita.
Le gite indimenticabili a Roccadaspide. La visita al Castello dell'amico Marchese Ettore Giuliani, prima a giugno e, poi, replicata, per il grande successo e il grande clamore che aveva suscitato, ad ottobre. Il Presidente ha ricordato che il Castello costruito nel 1245 per volontà di Federico II di Svevia, passò nel XVI secolo ai principi Filomarino di Napoli, e nel 1800 alla nobile famiglia del Marchese Giuliani, che ancora oggi possiede il monumentale Castello, ben tenuto e ben conservato dall'amico del Presidente Ettore Giuliani, che abitualmente vi dimora.
Ha ricordato che nell'ultima visita al Castello è stata consegnata all'amico Marchese Ettore Giuliani la tessera N. 1 di Socio Onorario dei Giovediamoci, e il Marchese, a sua volta, ha donato ai Giovediamoci le chiavi del suo Castello, con l'ufficializzazione del gemellaggio tra I Giovediamoci e il Castello del Marchese Giuliani.
E in quella occasione, ha ricordato il Presidente, il marchese Giuliani e i Giovediamoci si sono ripromessi di rivedersi nella prossima primavera per un party spettacolare all'interno del Castello.
Poi il Presidente si è soffermato sul vincolo di amicizia che unisce i Giovediamoci, un vincolo che viene da lontano, un vincolo granitico e puro. Epperò, ha voluto rimarcare che questa è una amicizia che nasce da uno spirito antico di fanciulli, di ragazzini, di giovanotti che si sono ritrovati dopo un lasso di tempo molto lungo, e ha auspicato che questa amicizia non si trasformi in una amicizia di comodo, o di circostanza, o peggio ancora di convenienza. Deve rimanere, ha insistito, quella che oggi è, ed è sempre stata: una amicizia pura, autentica, vera, netta, pulita ispirata ai più alti principi, e ai valori dello spirito umano, e alla giovinezza che non vuole abdicare, che non vuole tramontare nonostante gli acciacchi e i segni dell'età che, inesorabile, avanza. Si è realizzato un sogno e guai a spezzare, o anche soltanto a scalfire questa felice realtà.
Terminato il discorso del Presidente, sempre in Giovisione è andato in onda la parodia del discorso del Presidente curata da Salvatore Grimaldi, che è andata in onda anche nella performance di Carla Caputo. Applausi a scena aperta dei presenti.
Napoli-Angri, 22/12/213
Nello Ruggiero, lo sposo single dal cuore d'oro - www.HTO.tv
Nello Ruggiero, 41 anni, parrucchiere di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, è il primo uomo italiano ad essersi sposato con se stesso. Detta così potrebbe sembrare la solita trovata pubblicitaria di uno dei tanti ragazzi che, con qualche trovata originale, puntano a conquistarsi un po’ di visibilità. E di visibilità effettivamente Nello ne ha avuta e continua ad averne parecchia. Il suo matrimonio si è svolto nel giorno del suo quarantesimo compleanno alla Sonrisa, il castello de Il Boss delle cerimonie, dove lo sposo è giunto raggiante su un cavallo bianco, vestito di tutto punto, con in testa un elegante cilindro, tutto studiato nei minimi particolari con la collaborazione del wedding planner Costantino Imparato e il suo matrimonio in pompa magna è andato in onda su Real Time, in una puntata de Il Boss delle cerimonie. C’era persino la fede, una sola, poiché mancava la sposa. Agli invitati, ignari di tutto, era stata annunciata una festa di compleanno, con la richiesta di abito lungo per le signore e di completo elegante per gli uomini.Da lì in poi è stato un continuo di apparizioni in tv, interviste su quotidiani, radio e magazine, da Vanity Fair alla Rai, dai talk show fino alla stampa estera, i media se lo contendono. Nello Ruggiero viene invitato come ospite in varie trasmissioni a raccontare la sua storia, a presenziare giurie, è amato, acclamato, invidiato, inseguito dalle fan, firma autografi e si concede ai fotografi. I suoi profili social sono visitatissimi e i like crescono in maniera esponenziale. Dalla sua storia la band musicale Onde Vibranti Group ha creato anche un videoclip, con la canzone E mi sposo da solo, che sta spopolando tra i giovanissimi. Insomma, il bel parrucchiere di Sant’Antonio Abate sta cavalcando l’onda e si dice felice di tanto successo. Lui racconta che l’idea è nata in seguito ad una cocente delusione d’amore, ma anche per far contenti gli anziani genitori, visto che di tutti i fratelli e sorelle, era rimasto lui unico single.
Ma il vero scopo di tutto il clamore che ha generato diventando un personaggio pubblico è assai più nobile e ammirevole di una banale voglia di facile successo. Grazie a una zia suora missionaria, Nello da sempre compie viaggi in Africa, dove ha conosciuto e toccato con mano, le drammatiche condizioni in cui vivono le popolazioni più povere del mondo. In particolare il suo altruismo e la sua voglia di aiutare gli ultimi della Terra, sono concentrati sui bambini dell’orfanotrofio in un villaggio della regione del Benin, dove sopravvivono a stento i più poveri tra i poveri. Oggi per Nello Ruggiero fare beneficenza organizzando container pieni di abiti o generi alimentari da inviare ai bambini del Benin, attraverso serate ed eventi volti a raccogliere generi di prima necessità, è diventato più facile.
A chi lo critica, accusandolo di volersi fare pubblicità sfruttando i bambini dell’Africa, lui risponde che è esattamente il contrario. Proprio per divulgare il suo messaggio di amore universale e di aiuto ai più bisognosi, fautore del motto single è meglio, il parrucchiere napoletano ha detto sì a se stesso. A chi gli chiede perché non diventa sacerdote, risponde che non ne ha proprio intenzione, ama ballare, uscire con gli amici, divertirsi, andare in palestra e nei locali.
Garantisce inoltre che, nonostante l’improvvisa sbornia di successo, lui non si monterà la testa e resterà sempre il ragazzo semplice e umile che è sempre stato. Solo si diverte di più. Tra i prossimi progetti c’è anche un calendario, dove i protagonisti saranno i bimbi di un villaggio del Benin, il cui ricavato delle vendite servirà ad acquistare beni di prima necessità da spedire al villaggio. Non sappiamo cosa accadrà se Nello incontrerà il grande amore, probabilmente divorzierà da se stesso, ma intanto avrà portato un po’ di gioia tra i bambini dell’Africa.
Manuela Minelli
© 2017 HTO.tv — all rights reserved
Il Discorso del Presidente di Romeo Terrano
NATALE 2013 - Il Discorso del Presidente di Romeo Terrano - La parodia immediata di Salvatore Grimaldi - La performance di Carla Caputo sulla parodia curata da Salvatore Grimaldi.
Il giorno 20 dicembre scorso i GIovediamoci si sono riuniti presso la Villa Pagano per i tradizionali auguri di Natale e di Fine Anno.
In GIOVISIONE è stato trasmesso il discorso del Presidente, che sebbene raffreddato e senza voce, non ha voluto mancare alla festa di fine anno. Il Presidente ha ricordato gli avvenimenti e i fatti che hanno caratterizzato il 2013. Ha definito il 2013 l'anno della svolta per l'apertura al mondo femminile, per il fiorire di iniziative tutte belle ed interessanti.
Ha ricordato il magnifico pranzo presso il ristorante Da Zaccaria ad Amalfi a picco sul mare tutto a base di pesce, aragoste e vino a volontà con il bagno finale!
L'escursione sul Matese a maggio inoltrato, tra laghetti e boschi incantati, e con la sorpresa della neve giunti a 1500 msl.
L'escursione tra i sentieri dei Monti Lattari da Ravello fino ad Amalfi in un saliscendi vorticoso e mozzafiato, tra cascate e profumi di limone, tra scenari e panorami incantevoli della costiera amalfitana.
La gita istruttiva alle grotte di Castelcivita.
Le gite indimenticabili a Roccadaspide. La visita al Castello dell'amico Marchese Ettore Giuliani, prima a giugno e, poi, replicata, per il grande successo e il grande clamore che aveva suscitato, ad ottobre. Il Presidente ha ricordato che il Castello costruito nel 1245 per volontà di Federico II di Svevia, passò nel XVI secolo ai principi Filomarino di Napoli, e nel 1800 alla nobile famiglia del Marchese Giuliani, che ancora oggi possiede il monumentale Castello, ben tenuto e ben conservato dall'amico del Presidente Ettore Giuliani, che abitualmente vi dimora.
Ha ricordato che nell'ultima visita al Castello è stata consegnata all'amico Marchese Ettore Giuliani la tessera N. 1 di Socio Onorario dei Giovediamoci, e il Marchese, a sua volta, ha donato ai Giovediamoci le chiavi del suo Castello, con l'ufficializzazione del gemellaggio tra I Giovediamoci e il Castello del Marchese Giuliani.
E in quella occasione, ha ricordato il Presidente, il marchese Giuliani e i Giovediamoci si sono ripromessi di rivedersi nella prossima primavera per un party spettacolare all'interno del Castello.
Poi il Presidente si è soffermato sul vincolo di amicizia che unisce i Giovediamoci, un vincolo che viene da lontano, un vincolo granitico e puro. Epperò, ha voluto rimarcare che questa è una amicizia che nasce da uno spirito antico di fanciulli, di ragazzini, di giovanotti che si sono ritrovati dopo un lasso di tempo molto lungo, e ha auspicato che questa amicizia non si trasformi in una amicizia di comodo, o di circostanza, o peggio ancora di convenienza. Deve rimanere, ha insistito, quella che oggi è, ed è sempre stata: una amicizia pura, autentica, vera, netta, pulita ispirata ai più alti principi, e ai valori dello spirito umano, e alla giovinezza che non vuole abdicare, che non vuole tramontare nonostante gli acciacchi e i segni dell'età che, inesorabile, avanza. Si è realizzato un sogno e guai a spezzare, o anche soltanto a scalfire questa felice realtà.
Terminato il discorso del Presidente, sempre in Giovisione è andato in onda la parodia del discorso del Presidente curata da Salvatore Grimaldi, che è andata in onda anche nella performance di Carla Caputo. Applausi a scena aperta dei presenti.
Napoli-Angri, 22/12/213
Unioni civili, manifestazioni in tutta Italia
A sostenere il rispetto dei diritti civili di tutti i tipi di coppie c'è anche la senatrice Pd Stefania Pezzopane
Christian Vollaro @ Porticciolo di Pastena, Salerno
Il live show del cantautore di Vietri sul mare alla Festa della ceramica mediterranea nel porticciolo di Pastena, Salerno.
CALCIO, IL MODICA INGAGGIA IL BOMBER ORAZIO CACCAMO