Address: Lungomare Antonio Gramsci 13 | Bagni 13, 63822 Porto San Giorgio, Italy
Attraction Location
Coba Beach Videos
Cobà Beach Porto San Giorgio
La spiaggia, il mare, il ristorante, la musica, uniti ad un arredamento esclusivo, fanno del Cobà il partner perfetto per ogni tua serata di gala, cerimonia, evento e festa!
Servizio di alta qualità e piatti ricercati che soddisfano anche la clientela più attenta e un sottofondo di buona musica che accompagnerà tutta la cena!
Hotel Caminetto Porto San Giorgio
Hotel Caminetto, Coba Beach e Azienda Agricola Bagalini a tua dispozione per offrirti comfort relax e ottima cucina nella splendida Porto San Giorgio. Hotel Ristorante il Caminetto a 4 Stelle di fronte al mare è la scelta ideale per trascorre un periodo di vacanza o di soggiorno d'affari nel migliore dei modi.
FC Porto San Giorgio vs Futsal Coba Under21 (6-7)
14a giornata di Campionato Nazionale Under21 di Calcio a 5 - girone F
Cena con Delitto_Porto San Giorgio
Cena con delitto a Porto San Giorgio - Marche - Italy Riprese e montaggio amatoriali. dropspacestudio.com
Concorso di bellezza Miss Passerina e Mister Pecorino
Prende il via un concorso di bellezza del tutto innovativo voluto dal Consorzio di Vini Picenos. La prima sfilata si svolgerà il 26 luglio allo chalet Coba di Porto S. Giorgio mentre la finale allo chalet Andrea di San Benedetto.
15a giornata di Campionato Nazionale Under21 di Calcio a 5 - Girone F - Domenica 17 Gennaio 2016 - PalaSavelli di Porto San Giorgio
Pupihno
Giacomo Cassaro , giocatore del FUTSAL Cobà di Porto San Giorgio , detto Pupihno , rappresenta gli Sharks in questa ennesima canzone del Presidente Manlio de'Robertis , realizzata dai ContrabbanD ( Massetti Andrea, Buccioni Nicolò e Strappa Giacomo )
CUS Ancona - Buldog Lucrezia
Campionato Nazionale Calcio a 5 - Stagione 2017/2018 Play Off 1° Turno - Andata
Gli Invincibili
Calcio a 5 - Marche - Serie D - Stagione 2013/2014 - La storia del FUTSAL Cobà che non conobbe sconfitta e vinse tutti i titoli disponibili ( n. 6 ), in una sola stagione. La storia degli INVINCIBILI...................... (by Manlio de'Robertis) Regia di Vittorio Quondamatteo e Samuele Ledda.