Hotel Costazzura**** Museum & SPA
L’albergo è il primo autentico archeo-hotel del mondo ed offre ai propri ospiti l’opportunità unica di godere in esclusiva dei reperti archeologici della collezione “La Gaipa”. Gastronomia, enologia, cultura…per godere appieno dei mille piaceri che la Sicilia è in grado di offrire e tramutare la “Vacanza” in “Esperienza”.
La Grotta delle Muse
L’Hotel Costazzurra Museum & Spa è un’oasi di ospitalità mediterranea.
Si trova a ridosso del Parco Archeologico della Valle dei Templi ed inoltre è vicinissimo al Mar Mediterraneo, in uno dei tratti di costa più belli e vivaci.
L’albergo è il primo autentico arche-hotel del mondo ed offre ai propri ospiti l’opportunità unica di godere in esclusiva dei reperti archeologici della collezione “La Gaipa”.
Gastronomia, enologia, cultura…ci facciamo interpreti dei mille piaceri che la Sicilia è in grado di offrire in modo da tramutare la “Vacanza” in “Esperienza”.
La Spa “Grotta delle Muse” è un luogo suggestivo, armonioso e seducente in cui prendersi cura del corpo e dell’anima per concedersi momenti di autentico benessere.
La nostra Spa accoglie l’ospite con la sua piscina con idromassaggio, geyser e lame d’acqua, la sauna finlandese, il bagno turco, la doccia emozionale. Il tutto accompagnato da calde tisane energizzanti e riequilibranti.
SERV LA GAIPA FABRIZIO CANDIDATO ARS LISTA M5S
Sul canale televideoagrigento1 vengono caricati giornalmente tutti i servizi e i programmi che vanno in onda su TeleVideoAgrigento canale 92 del digitale terrestre visibile sull' intero territori siciliano . Il canale youtube nasce per dare la possibilità a chiunque di rivedere i servizi che sono stati trasmessi e per tenersi continuamente aggiornati sui fatti di cronaca siciliana
La Gaipa ai domiciliari. I vertici del M5S sapevano... non era impresentabile?
Stamani è stato posto agli arresti domiciliari l'imprenditore Fabrizio La Gaipa per presunta estorsione.
Il più votato nella città di Agrigento avrebbe avvertito della denuncia a suo carico i vertici del M5S e ciò nonostante è stato candidato.
Non era impresentabile?
Teleacras - Per una Sicilia a 5 Stelle
Irene Milisenda 23.10.2017
Le “Regionali”: l’intervento di Luigi Di Maio e Giancarlo Cancelleri nella Valle dei Templi ad Agrigento. Le incombenze da affrontare e le prospettive.
Ecco il testo:
I siciliani giorno 5 novembre si recheranno alle urne per scegliere il Presidente della Regione e i settanta, e non più novanta, deputati all’Assemblea regionale. Siamo nel vivo della campagna elettorale, se si votasse oggi, come confermato dagli ultimi sondaggi prima del black out imposto dalla legge in materia, vi sarebbe un testa a testa tra Giancarlo Cancelleri, candidato presidente del Movimento 5 Stelle e Nello Musumeci del Centrodestra. E lo stesso Cancelleri, insieme al Vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, peraltro candidato Presidente del Consiglio nella primavera del 2018, hanno fatto tappa ad Agrigento nell’ambito del loro tour siciliano. Prima una passeggiata al mercato di Sciacca, e poi visita a sorpresa nella Valle dei Templi. Ad accoglierli, oltre al candidato locale all'Assemblea regionale, Fabrizio La Gaipa, alcuni sostenitori e il direttore del Parco, Giuseppe Parello, che li ha accompagnati nella visita...interviste Di Maio, Cancelleri e La Gaipa...
E' un ampio e dettagliato programma amministrativo quello di Cancelleri e del Movimento 5 Stelle, più di 100 pagine, tra i tanti problemi, e le possibili soluzioni, della Sicilia e dei siciliani. Si parla di investimenti per le imprese, di lavoro, di sanità accessibile per tutti, infrastrutture, strade più sicure, rete ferroviaria più veloce, porti e aeroporti. E poi, la questione più incombente, ormai emergenza in Sicilia, l'immigrazione. Come contenerla? ... interviste a Cancelleri e Di Maio…
Teleacras - Anteprima Mandorlo in fiore a Palermo
Teleacras Agrigento - Telegiornale 22.02.2017
Domenica 26 febbraio il Mercato San Lorenzo a Palermo ospiterà un’eccezionale anteprima della Festa del Mandorlo in Fiore 2017 che si svolgerà ad Agrigento dal 4 al 12 marzo. In scaletta un talk show di presentazione del Mandorlo in fiore 2017 con la delegazione agrigentina dei “Tammura di Girgenti” e la presentazione della decima edizione di “Mandorlara, la sagra del mandorlo a tavola. E nel pomeriggio lo chef Giovanni Mangione e un team di pasticceri prepareranno una torta monumentale. Ascoltiamo in proposito il presidente del Consorzio turistico Valle dei Templi di Agrigento, Fabrizio La Gaipa, al microfono di Irene Milisenda.
Teleacras - Franco Carlisi in mostra fotografica
Teleacras Agrigento - Telegiornale 01.08.2018
Ad Agrigento, nei locali della Galleria d’arte contemporanea delle Fabbriche Chiaramontane, in via Atenea 91, è stata inaugurata una mostra fotografica di Franco Carlisi intitolata “Il valzer di un giorno”. L’esposizione, che si avvale della collaborazione di “Gente di fotografia”, sarà visitabile fino al 9 novembre. Al microfono di Gloria Scafè.