Emergenza neve, tutti in coda sulla Tangenziale di Napoli
(Agenzia Vista) - Napoli, 27 Febbraio 2018 - Diversi disagi sulla Tangenziale di Napoli per gli automobilisti, anche se sono poche le auto che circolano non sono mancati ingorghi ai caselli, auto bloccate nella neve e rallentamenti. Fonte Facebook
Balena al largo di Mondello
De Repubblica TV:
Incontro ravvicinato con un capodoglio, appena fuori il golfo di Palermo. È la bella avventura che ha visto protagonista Roberto Sansone, 43 anni, impiegato, che pochi giorni fa era uscito con la sua piccola imbarcazione per una battuta di pesca. Solitamente andiamo alla Secca della Barra a pescare ricciole, tonni e dentici, in compagnia di qualche amico - dice Sansone - gettiamo una lenza e andiamo al traino
C'era calma piatta e il silenzio era rotto solo dal motore a basso regime. Da lontano guardavamo lo skyline dei monti di Palermo, monte Pellegrino, Capo Gallo, la punta di Capo Rama. Improvvisamente abbiamo visto un incresparsi dell'acqua. Lì per lì abbiamo pensato a qualche delfino che avevamo incontrato in altre battute. Ma poi è venuto su un alto sbuffo di acqua e abbiamo intravisto il dorso. Un'emozione incontenibile, abbiamo preso l'iPhone e l'abbiamo ripresa. E' rimasta per un po' a pelo dell'acqua, come se volesse scrutarci, come se volesse salutarci. Poi abbiamo aspettato trepidanti che desse il colpo di coda. Una meraviglia. L'avvistamento è avvenuto a circa 8 miglia da Capo Gallo, in un punto non molto distante da dove avvenne l'ammaraggio dell'Atr 42 della Turinter air e lungo la rotta della nave per Napoli. Da lì si intravede nettamente la linea dei monti, ma il punto dell'avvistamento non è visibile dalla costa perchè la linea dell'orizzonte in condizioni normali non va oltre i quattro chilometri e mezzo (di Mario Pintagro - immagini di Roberto Sansone)
Campania - Il mare più inquinato d'Italia (16.07.12)
- Campania - Il mare più inquinato d'Italia. E' questo il triste primato che per il secondo anno consecutivo vede la Regione Campania al primo posto. Con l'emergenza degli ultimi giorni, tra mucillagine, batteri intestinali e rifiuti pesanti, i bagnanti dal Litorale Domizio a Sapri possono godersi solamente alcuni tratti puliti di costa. Quattordici su venti i tratti fortemente inquinati, di cui sette solamente nella provincia di Napoli. L'emergenza è ancora legato al cattivo funzionamento dei depuratori, uno su tutti quello di Cuma che funziona a scartamento ridotto con la conseguenza di un notevole approdo in mare di materiale organico. 2387 le infrazioni totali scoperte da Legambiente che punta il dito sulla cattiva visione culturale nei confronti del mare, vissuto come luogo di sfruttamento delle risorse e sversatoio dei rifiuti anziché come patrimonio imperituro da preservare. Posizione che vede d'accordo l'Assessore Regionale all'Ambiente, Giovanni Romano, che però critica il forte atto d'accusa verso il malfunzionamento dei depuraturi, e alza il suo indice contro i sindaci, rei a suo avviso, di non aver vigilato sugli sversamenti illegali creati dall'abusivismo edilizio. La stagione balneare è appena iniziata, e si teme che questi dati saranno il tormentone più in voga dell'estate.(16.07.12)
Incontri allo Speed Date - Marta e Gianluca - Comedy Central Tour
L'emozione dell'incontro, dirsi tutto in poco tempo, sperare di trovare l'anima gemella, fare colpo... tutto questo è lo Speed Date, ma soprattutto Marta e Gianluca!
Segui la nuova stagione del #ComedyCentralTour, in esclusiva su Comedy Central, canale 128 di SKY ogni mercoledì alle ore 21! #PRIMATV
Gigi e Ross conducono insieme a Federica Cacciola la nuova frizzantissima stagione del Comedy Central Tour! 6 serate con i migliori comici d'Italia: Maurizio Lastrico, Gabriele Cirilli, i Panpers, Gene Gnocchi, Leonardo Manera, Max Pisu e tanti, ma tanti altri!
Segui Comedy Central su:
Facebook -
Instagram -
Twitter -
Website -
Bambini investiti da Suv. Uno muore, l'altro perde le gambe: Chiedevano aiuto, una scena terribile
[AGGIORNAMENTO 14/7, ORE 13.00] ++ È morto anche l'altro bambino investito:
La cittadina di Vittoria, in Sicilia, è sconvolta per la tragedia avvenuta nella serata di giovedi. Un uomo a bordo di un Suv ha travolto due cuginetti di 11 e 12 anni. Uno è morto, l'altro ha perso le gambe. Il piccolo Alessio è morto sul colpo mentre il cugino è stato operato d’urgenza e trasferito a Messina L'uomo era sotto effetto di cocaina e alcol, con lui in auto altre 3 persone di cui due con precedenti.
- Se il video ti è piaciuto:
- Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone:
- Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community:
POZZUOLI JAZZ FESTIVAL STAFF ONLY (QUINCY!)
Pozzuoli baby..Pozzuoli Jazz Festival with Quincy Philips
Le Meravigliose avventure della Balena Dispettosa: La Vendetta
La Balena Scappa:.
Si, la balena si sentì tradita, nessun sciopero della sete per lei, nessuna manifestazione da parte degli attivisti
di Green Peace, Radio Radicale e Radio Maria la ignoravano ed anche il leader del Grande Partito non la degnava di uno sguardo.
Ma mai si sarebbe aspetta che il Nuovo piatto Capitano 'Achab' portava degli stupidi occhiali e che si sarebbe presto recato a stanarla per toglierle tutto quello che si era guadagnata nella sua misera esistenza. Quello ormai tronfio della sua ingordigia minacciava severità e rigore, e pensò forse che non avrebbe mangiato più nemmeno qualche milligrammo di plancton... Ma la sua sorpresa fu che anche il 'Porto Delle Ninfe' era diventato una sorta di discarica abusiva popolato e infestato da gommoni di ogni marca e prezzo. Lei pensava che in quel paradiso sarebbe stata rispettata in quanto pesce, manco per le palle! tutta l'area era abitata da pescatori di ogni razza e colore e lei era la vittima designata decise così di fuggire. E si diresse verso la città dei Catalani.
La Balena si sentì braccata, non aveva ne padroni e ne sponsor, era un cane sciolto , un extracomunitario con la pella nera, era un' emarginata e quindi non poteva vivere in quel mondo di persone perfette. Decise quindi di andare verso approdi più sicuri e quindi scelse Portus Comitis, ma questo le portò un sacco di guai, perché il leggendario approdo delle città magiche di Barace e Carbia era diventato una discarica di Gommoni e degli industriali che venivano dal Nord, più barbari degli Unni e più cattivi dei film che trasmettevano nella televisione di sua maestà il nulla.
Non sapeva che anche il porto dei Catalani era diventato una trappola per turisti, con discoteche infernali e circhi di ogni tipo. Un tempo era considerato un luogo di quiete e di ritiri spirituali, località preferita dai Re di Spagna e dagli illustri rappresentanti della Cultura Sabauda. Era considerato come il tempio delle Aragoste e delle Murene, ma oramai si servivano solo cappellacci in brodo ed una marea impressionante di Hamburgers e di schifosissime bisunte pattatine fritte, continuando così da colonia spagnola e poi americana, ben presto sarebbe diventata colonia cinese. Ma la nostra Balena non si dette per vinta e decise di vendicarsi e di rifilare un bel gavettone a tutti i 'Caballeros' dando un colpo impressionante di coda, da provocare un terribile tzunami in tutta la costa algherese, molti turisti del luna park si beccarono una scossa terribile, soprattutto quelli della giostra e dell'auto scontro. Tutti gli abitanti del luogo decisero di organizzarsi in Ronde e di catturare la Balena Rumena, si, avete udito bene per alcuni giornalisti del luogo la Balena non poteva non avere che quella nazionalità, ma alcuni rispolverarono prima gli Armeni, poi rendendosi conto che erano già stati sterminati, i Turchi, i Musulmani organizzati e il contro spionaggio Sovietico. Nessuno alzò un dito per difendere i diritti delle Balene e dei pesci. Mentre il grande comunicatore annunciava per l'isola come premio di fedeltà un nuovo bel fungo atomico per difendere l' isola da un invasione di cinghiali, confezionato con la carta lucida e con una serie impressionante di spot. Forse per la balena non c'era più spazio in quei mari. Decise quindi di scappare verso la libertà. Ma i nuovi membri di una nuova organizzazione nata per difendere l'integrità della razza sarda e la protezione delle donne del Sud Italia decise di darle la caccia. Si decise così che le ronde dovessero operare non solo via terra ma anche via mare. Questa confraternita era nata con lo scopo di difendere i diritti dei Sardi contro ebrei, neri, rumeni, slavi, ed emigrati ma con particolare ferocia nei confronti dei barboni e dei senza tetto e purtroppo toccava anche a lei. la nostra povera balena faceva parte di quest'ultima categoria. Quindi si decise di darle la caccia per fare un grande party per i turisti.
to be continued.
L'ARTE NEI CAMPI FLEGREI, FONDI DI BAIA,BACOLI, MONTE DI PROCIDA
L'ARTE NEI CAMPI FLEGREI, FONDI DI BAIA,BACOLI, MONTE DI PROCIDA
Detenute Rom nelle ville di lusso
Siamo nel residenziale quartiere Eur. Qui la magistratura aveva confiscato due ville, in via Kenya. Il Comune di Roma ha deciso di destinarle a una cooperativa che si occupa di madri detenute. Sono già stati fatti i lavori per riadattarle ad ospitare sei madri detenute insieme ai loro figli. Solo che i residenti non ne vogliono sapere. E si sono ribellati anche perché nessuno li ha informati di quello che stava accadendo vicino casa loro...
Arrestato in strada a Ferrara il fratello del killer di Marsiglia
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport, spettacolo. Aggiornamenti 24 ore su 24.
Resta aggiornato, ISCRIVITI al canale:
Seguici anche su:
- ANSA.it
- G+
- Facebook
- Twitter
- Instagram
Fa carburante e fugge senza pagare, benzinaio ferito IL VIDEO Tre colpi in pochi minuti a Sala Cons
Fa carburante e fugge senza pagare, benzinaio ferito (IL VIDEO). Tre colpi in pochi minuti a Sala Consilina 15/07/2019
Napoli - Sequestro a Varcaturo, sigilli a 9 lidi -1- (09.07.13)
- Napoli - Le indagini dei Carabinieri di Giugliano hanno accertato che oltre due chilometri di costa erano stati illegittimamente occupati dai lidi sequestrati sulla scorta di concessioni demaniali scadute da anni o in alcuni casi del tutto assenti. Sottoposta a sequestro un'area demaniale pari ad oltre 13 ettari. Scattato, nel tratto di mare antistante i lidi, anche il divieto di balneazione in quanto a seguito delle analisi è stato rilevato un tasso elevato di batteri escherichia coli ed enterococchi intestinali. (09.07.13)
Napoli - Punta il coltello alla gola della cassiera, arrestato rapinatore (21.05.15)
- Napoli - Si trovava in coda alla cassa del supermercato. Nessuno avrebbe mai pensato che quell’uomo di mezza età avrebbe tentato una rapina, puntando il coltello alla gola della cassiera. E’ successo a Ponticelli, quartiere di Napoli.
L’uomo, un incensurato napoletano, Gennaro P., 48 anni, come si nota dalle immagini di videosorveglianza, all’interno di un discount, si sfila improvvisamente dalla coda, si avvicina alla donna e la afferra per il collo, tenendole la lama di un coltello da cucina alla gola e facendosi consegnare l’incasso di 250 euro, per poi allontanarsi a piedi.
All’uscita dal supermercato il rapinatore viene prima affrontato da una guardia giurata, col quale ingaggia una colluttazione, senza conseguenze per il vigilante, e poi bloccato e arrestato da una pattuglia dei carabinieri della compagnia Poggioreale giunta sul posto in pochi minuti. (21.05.15)
Matteo - Bambola (Ufficiale 2017)
Matteo - Bambola (Ufficiale 2017)
Info: 0039 0950936741
tutti i miei video:
@seamusica Ufficiale
iscriviti al canale
© ® GSrecord 2019 gsrecord.it
Seguici su
Google+:
Spotify:
Twitter:
Iscriviti gratuitamente cliccando sul tasto rosso
#matteomilazzo #bambola #seamusica
RIAPERTA VIA MONTEGRILLO A BAIA; BACOLI, POZZUOLI, Pacosmart, Ermanno Schiano
RIAPERTA VIA MONTEGRILLO A BAIA; BACOLI, POZZUOLI, Pacosmart, Ermanno Schiano
Volo in Elicottero su Fusaro, Baia, Bacoli, Monte di Procida F LLI COPPOLA
Volo in Elicottero su Fusaro, Baia, Bacoli, Monte di Procida F LLI COPPOLA
Rapinavano gli automobilisti incolonnati nel traffico: arrestati due fidanzati
I Carabinieri della Compagnia Vomero di Napoli hanno arrestato due fidanzati, Vincenzo Alfano, 38 anni, e Natascia Picardi, di 26, che tra novembre e dicembre dello scorso anno hanno compiuto numerose rapine tra Chiaiano e Piscinola minacciando le vittime con una pistola.
VISITA il sito web:
ISCRIVITI al canale:
Tra gli oggetti rubati fedi nuziali, monili in oro, orologi e denaro contante. La coppia, già nota alle forze dell’ordine, agiva a bordo di uno scooter la cui targa era alterata con adesivi. Durante le rapine riuscivano a non farsi vedere dagli altri automobilisti grazie ai movimenti della donna che, allargando le braccia e spostando il busto, rendeva difficile la visione. Per ricostruire l’accaduto fondamentale è stato il supporto delle registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza.
I due fidanzati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti rispettivamente nel carcere maschile di Poggioreale e in quello femminile di Pozzuoli.
OMICIDIO DEL PARCO, 13 ANNI
In primo piano la cronaca. Tredici anni e otto mesi per il delitto del parco. Questa la condanna di primo grado a carico di Viktor Cancian, il 20enne di Torre di Pordenone che un anno fa uccise il coetaneo Matteo Salata di San Vito al Tagliamento nel giardino del seminario. - Intervistati: ROBERTO LOMBARDINI (Difensore di Viktor Cancian)
LA VALIGIA DELLE INDIE - PENINSULAR ESPRESS
La disponibilità di un set di carrozze CIWL di recente produzione, riproducente il treno “Ostende-Wien-Express”, composto da un bagagliaio, due WL, una carrozza ristorante ed un bagagliaio, il quale ricalca esattamente la composizione del nostro “Peninsular espress”, ha fatto si che si realizzasse questo breve cortometraggio, il quale senza alcuna pretesa cerca di rievocare il transito di questo splendido treno nella città adriatica. Purtroppo a causa della mancanza della locomotiva titolare, la FS 552, il convoglio è stato affidato alla trazione della FS 553 001 ex K.P.E.V. S6 612 realizzata nel 1908, stesso rodiggio ma piccola licenza poetica.
Il “Peninsular Express”, o “Valigia delle Indie”, partiva da Londra ogni Venerdì alle ore 21 per trovarsi dopo 44/45 ore a Brindisi. Dopo Londra, il convoglio transitava per Calais, Parigi. Fino al 1871 un treno apposito valicava il Colle del Moncenisio da Saint Jeanne de Maurienne a Susa, attraverso una ferrovia a cremagliera (sistema Fell), Modane, (il 5 gennaio 1872 in Peninsular Express transitò per la prima volta attraverso il traforo del Frejus) ed entrava nel territorio italiano toccando Torino, Piacenza, Bologna, Ancona, Castellammare, Foggia. A Brindisi i passeggeri si imbarcavano a bordo di piroscafi della società inglese “Peninsular and Oriental Steam Navigation Company” (P&O). Castellammare Adriatico era inserita, quindi, nelle fermate di scambio con una importanza notevole in termini di passeggeri. Castellammare e la sua stazione entravano di colpo nello scenario internazionale. Questa circostanza contribuì non poco allo crescita della cittadina adriatica. Uno sviluppo commerciale ed anche industriale che si irradiava proprio dalla stazione e che, qualche anno più tardi, verrà consolidato e sostenuto dall’amministrazione di Leopoldo Muzii. Il convoglio della “Valigia delle Indie” era composto da un locomotore a vapore FS 552 della Società delle Ferrovie Adriatiche, due bagagliai, una carrozza ristorante e due carrozze letto della Compagnie Internationale des Wagons-Lits (CIWL). Secondo alcuni storici il nome “Valigia delle Indie” si ricollegava ad un tipico contenitore cilindrico in cuoio, sempre ben chiuso con il lucchetto, usato per trasportare quanto necessario durante il viaggio. Questo andamento perdurò anche per gli anni successivi sino al 1914, quando dopo circa 40 anni e con lo scoppio del primo conflitto mondiale, la Valigia venne soppressa.
Mondragone (CE) - La Circe che narcotizzava e rapinava uomini (30.10.13)
- Mondragone (Caserta) - Non si è mai fatta alcuno scrupolo ad esagerare nella somministrazione del potente ipnotico dato alle sue vittime. Lei, la Circe, Monica Voira, quarantenne di Mondragone, e ed il suo complice, Vincenzo D'Angelo, 35 anni, hanno però accettato la possibilità che quanto fatto potesse portare alla morte di uno dei malcapitati. Ogni colpo è stato realizzato ricalcando in tutto e per tutto i precedenti.
La vittima prescelta veniva accuratamente selezionata: uomo di mezza età e solo alla guida. Identico modus operandi: con la scusa di un passaggio e forte della sua bella presenza riusciva a salire a bordo. Convinceva i malcapitati a trovare un posto riservato e poi offriva loro un drink. Nel bicchiere versava gocce di un potente ipnotico. Appena il narcotico faceva effetto entravano i azione i suoi complici che si impossessavano di quante più cose potevano.
continua su:
(30.10.13)