Cometa di Vetro
Cometa di Vetro, Murano, Italy 2018
Al Soffiador ** Hotel Review 2017 HD, Murano, Italy
Save money booking hotel Al Soffiador in Murano, Italy
Book now
...
Property Location
With a stay at Hotel Al Soffiador in Venice (Murano), you'll be minutes from Church of San Pietro Martire and Cometa di Vetro. This hotel is within close proximity of Museo del Vetro and St. Mark's Square.
Rooms
Make yourself at home in one of the 9 air-conditioned rooms featuring flat-screen televisions. Complimentary wireless Internet access is available to keep you connected. Private bathrooms with showers feature complimentary toiletries and bidets. Conveniences include...
TENTACULES
Cette oeuvre de verre se trouve dans l'île de Murano, dans la Vénétie. Réalisée par Simone Cenedese, elle représente La lumière de Noël dans une comète de verre Une gamme de bleu renforcée par le ciel pur de l'Italie.
This glass work is on the island of Murano, in Veneto. Made by Simone Cenedese, it represents The light of Christmas in a glass comet A range of blue reinforced by the pure sky of Italy.
Questo pezzo di vetro è nell'isola di Murano in stile veneziano. Condotto da Simone Cenedese, che rappresenta La luce di Natale in una cometa di vetro Una serie di blu arricchito da cielo terso d'Italia.
♬ Musique de Audinautix ♬
◒ ◓ ◒ ◓ ◒ ◓ ◒ ◓
✌ Cette vidéo vous a intéressée ?
Je vous propose de vous abonner à la chaine Youtube PAMGLOBE via ce lien d’abonnement direct : ✌
✌ This video interested you? I propose you to subscribe to the channel Youtube PAMGLOBE via this direct subscription link UCKdsPL04V_dDiP1VcC7C_zA/?sub_confirmation=1 ✌
✌ Abonnez-vous pour être informé des nouvelles vidéos ✌
✌ Subscribe to be informed about new videos. ✌
◒ ◓ ◒ ◓ ◒ ◓ ◒ ◓
✪ ✈ ✪ ✈ ✪ ✈ ✪ ✈
♥ La vidéo vous a plu ? ♥ Je vous propose :♥
♥♥ MAXXI Art Contemporain du 21e siècle :
Oderzo, quando l'arte incontra il vetro di Murano
E' stata donata la collezione di opere del maestro vetraio Egidio Costantini. A Palazzo Foscolo sono esposti i lavori realizzati presso la Fucina degli Angeli a Murano con la collaborazione di artisti del 900 come Picasso e Chagall.
20181229- 義大利之旅 ITALY TRIP→DAY3-Venice威尼斯/玻璃島/彩色島
2018/12/29 Venice
多霧早晨威尼斯
玻璃島Murano
穆拉諾玻璃博物館 Museo del Vetro
St. Pietro Martire Church
Cometa di Vetro
彩色島 Burano
-------回本島-------------
Teatro Italia - Despa 超市
Murano - the famous «glass island» outside Venice, Italy | allthegoodies.com
Murano is a small group of islands outside Venice, worldwide known for its glass art and glass artists
Music: We are the Rain by Aakash Gandhi
8 great Days in Italy | Murano Burano Venice Ep. 7
8 great Days in Italy | Murano Burano Venice Ep. 7
Murano - Museo Vetrario (Glass museum) - Campo Santo stefano - Burano - Museo del Merletto (Lace Museum) - Venice - Palazzo Ducale - Piazza San Marco
Most of information, I have got from Wikipedia
and the book Italia...Ti amo by อทิมา สตัลลา
Im sorry If I say something wrong
L'Europa per la cultura - Italia Grand Tour
Nell'Anno europeo del patrimonio culturale vi portiamo in viaggio attraverso i luoghi d’arte e di cultura italiani che la Commissione europea ha contribuito a preservare. Il viaggio, sotto forma di documentario a cura della videomaker Alice Lizza, si snoderà lungo tutta la Penisola: dal Museo Egizio di Torino, alla Villa dei mosaici di Spello, dai castelli medievali di Assisi al Teatro San Carlo di Napoli, dal Museo del Vetro di Murano fino a Matera, capitale europea della cultura nel 2019.
Made in Veneto - Gioielli di Vicenza
Oggi abbiamo visitato il laboratorio orafo Barakà e abbiamo incontrato il brand manager Alberto Muraro.
- Iscriviti al canale YouTube del Gruppo Tv7, e non perderti nemmeno un nostro video.
Seguici anche su:
SITO WEB
FACEBOOK
GOOGLE+
TWITTER
Google accompagna imprese del Made in Italy nel mondo digitale
Milano (askanews) - Avvicinare le imprese del made in Italy alla Rete e alle sue potenzialità, far conoscere le eccellenze italiane nel mondo con una piattaforma digitale realizzata da Google Cultural Institute e valorizzare i giovani nella transizione all'economia digitale. Sono gli obiettivi di Made in Italy: eccellenze in digitale, progetto frutto della collaborazione tra il colosso di Mountain View, ministero delle Politiche agricole e forestali, Unioncamere, Fondazione Symbola e Università Ca' Foscari: si concretizza così l'impegno preso il 9 ottobre 2013 a Roma dal presidente Eric Schmidt.
Google.it/madeinitaly è la prima piattaforma dedicata da Google alle eccellenze produttive di un Paese: attraverso un centinaio di mostre digitali fatte di racconti, immagini, video e documenti storici, gli utenti possono scoprire le eccellenze dell'agroalimentare e dell'artigianato, la storia e il legame con il territorio. Ci sono prodotti famosissimi, come Parmigiano Reggiano e Grana Padano, Prosciutto di San Daniele e di Parma, vetro di Murano, e meno noti come la fisarmonica di Vercelli e il merletto di Ascoli Piceno.
Il sito eccellenzeindigitale.it è dedicato alle imprese, piccole e medie in particolare, che vogliono sfruttare Internet, offrendo un percorso formativo online dedicato. Sono invece destinate ai giovani 20 borse di studio realizzate con Unioncamere: i vincitori affiancheranno per 6 mesi le Pmi nel percorso digitale, con base nelle Camere di commercio.
Nel 2013 le ricerche su Google legate a prodotti del Made in Italy sono cresciute del 12%, la moda è la categoria più cercata, turismo e agroalimentare gli argomenti più in crescita. Il Made in Italy è ancora poco presente sul Web: solo il 34% delle Pmi ha un sito e solo il 13% lo usa per fare e-commerce.
Vetrate Artistiche by Paolo Corpetti
Betty Danon al Museo della Carale
Le 12 opere di Betty Danon in esposizione all'inaugurazione della splendida mostra di poesia visiva del 1 giugno 2013 al Museo della Carale Adriano Accattino, a Ivrea.
Sono presenti opere di Betty Danon che erano state esposte alla Biennale di Venezia, al mercato del Sale, alla Galleria Maria Cilena, Marconi, Derbylius e Daniela Rallo.
E' stato un evento memorabile con la presenza, in prima persona, di più di 30 artisti protagonisti della storia della Poesia Visiva in Italia.
Samantha Cristoforetti: ecco gli esperimenti di Futura
Dalla stampante 3D alla macchina espresso che funziona in microgravità. A Roma si apre il sipario sui 10 esperimenti italiani che caratterizzeranno la missione Futura
They are industrial districts, but not as we know them! - Fiorenza Belussi
Professor Fiorenza Belussi, from the University of Padova, Italy, speaks at the 3rd International Seminar on Innovation at Small and Medium Enterprises, at the University of São Paulo (USP), Brazil. November 6th 2014.
Anais do evento (proceedings):
www.ledlight-shop.it --- Ventaglio luminiso -- Produzione artigianale made in sicily
Bello,resistente e innovativo prodotto di altissima tecnologia e impatto tecnologico.
Completamente autonomo (batterie a bordo) - Controllo a distanza con telecomando
Per info,produzioni mirate contattaci immediatamente
MADE IN SICILY
Gf.elettronica@live.it
#Tecnologia #fai da te #gfelettronica
-----------------------------------------------------------------------------------------
Strumentazione Audio/video/luci
Videocamera Samsung
Smartphone Samsung note 9 512
Cavalletto per videocamera
Braccio flessibile per Smartphone
2x fari led 20w
8 moduli led 8w
Cavo audio jack 5 mt
Microfono a condensatore ricaricabile
----------------------------------
Pagina Facebook:
Pagina Instagram:
Website: ledlight-shop.it
Email: gf.elettronica@live.it
Inaugurazione del Sacro Cuore mosaico in oro per l' Università Cattolica di Milano Vincenzo Greco
Informazioni tel. 041 86 23 191 - 09 22 183 62 40 - Cell. 347 70 43 345
Quest'opera è la sintesi della tradizione con il presente, il tutto è espressione di un Cuore che sa essere mirabilmente intelletto, nel momento in cui si eleva al di sopra della propria concretezza anatomica... Diversi modi di Vedere e diversi modi di Sapere, si coniugano insieme per la fede alla ricerca della grande verità che è Gesù Cristo
Mosaico Sacro Cuore dell'Università Cattolica di Milano -- Progetto unico creato dalla fantasia e Realizzato dal famoso artista e mosaicista Vincenzo Greco , già noto per aver realizzato diverse opere musive ed opere artistiche e monumentali , tra le più importanti il Monumnento Monoliti di Legalita sui Giudici Saetta e Livatino .
( ).
Lo splendido mosaico per la chiesa cattolica di Milano. Sant'Ambrogio e realizzato con pietre e tessere di altissimo pregio, per questa importante evoluzione Creativa Artistica che si va a collocare insieme ad un grande artista dei primi del '900 Ciacomo Manzù. Artista famosissimo per aver realizzato una serie ti sculture Cardinale Ieratico Nel 1929, dopo un breve soggiorno a Parigi, Manzù va a vivere a Milano, dove l'architetto Giovanni Muzio gli commissiona la decorazione della cappella dell'Università Cattolica, che verrà eseguita tra il 1931 ed il 1932. Sempre nel '32 partecipa ad una mostra collettiva presso la galleria il Milione.
Nel 1933, espone alla Triennale di Milano una serie di busti che gli valgono numerosi apprezzamenti e l'anno successivo tiene la sua prima mostra importante con il pittore Aligi Sassu, con cui condivide lo studio, alla galleria Cometa di Roma.
Nel 1939 inizia a produrre una serie di bassorilievi in bronzo (stiacciato fiorentino), le Deposizioni e le Crocifissioni per la serie Cristo nella nostra umanità, in cui il tema sacro della morte di Gesù Cristo viene usato per simboleggiare prima la brutalità del regime fascista e poi gli orrori della guerra. L'esposizione delle opere, tenutasi a Milano nel 1942, verrà severamente criticata dalle autorità politiche ed ecclesiastiche.
Nel frattempo, nel 1940, Manzù ottiene la cattedra di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Brera che lascerà per dissensi con le autorità accademiche sul programma di studi per spostarsi a insegnare scultura dell'Accademia Albertina di Torino. Lascerà quindi la città con l'imperversare della guerra rifugiandosi a Clusone. Il suo nudo Francesca Blanc vince il premio della Quadriennale di Roma del 1943. Considerato ormai fra le personalità più significative della scultura italiana, tra il 1938 e il '39 iniziò la serie dei Cardinali, ieratiche immagini in bronzo, dalla schematica struttura piramidale, avvolte nella massa semplice e potente della stola e invariabilmente rappresentate assorte in meditazione; il ciclo di bassorilievi in bronzo con le Deposizioni e le Crocifissioni (1939-42; temi poi ripresi nel dopoguerra e riuniti sotto il titolo complessivo di Cristo nella nostra umanità), che nacquero dalla reazione alla violenza della guerra.
L'alta religiosità laica di Manzù trovò il suo culmine poetico nella Porta della Morte per San Pietro a Roma, a cui lavorò con alterne vicende dal '52 al '64: i disegni preparatori, i numerosi bozzetti e la porta stessa costituiscono nell'insieme una ricca sintesi di tutti gli elementi ispiratori dell'opera di Manzù e uno dei maggiori complessi artistici dell'arte contemporanea.
Le vetrate artistiche sacre ed i mosaici per le chiese di Vincenzo Greco mosaico sacro , sono la sua storia, da più di venti anni colloca le opere nell'architettura d'interni e presso luoghi di culto, chiese . Dal 1990 la richiesta di vetrate artistiche e di mosaici sacri in cui i colori vividi dalla luce naturale si scontrano nella trasparenza del vetro, la brillantezza dell'oro , delle tessere veneziane , nelle murrine di murano .
I materiali utilizzati sono i migliori presenti in commercio.
Informazioni tel. 041 86 23 191 - 09 22 183 62 40 - Cell. 347 70 43 345
Sacro Cuore Mosaico Universita Cattolica Milano Vincenzo Greco e Giacomo Manzù.
Informazioni tel. 041 86 23 051 - Cell. 347 70 43 345
Quest'opera è la sintesi della tradizione con il presente, il tutto è espressione di un Cuore che sa essere mirabilmente intelletto, nel momento in cui si eleva al di sopra della propria concretezza anatomica... Diversi modi di Vedere e diversi modi di Sapere, si coniugano insieme per la fede alla ricerca della grande verità che è Gesù Cristo
Mosaico Sacro Cuore dell'Università Cattolica di Milano -- Progetto unico creato dalla fantasia e Realizzato dal famoso artista e mosaicista Vincenzo Greco , già noto per aver realizzato diverse opere musive ed opere artistiche e monumentali , tra le più importanti il Monumnento Monoliti di Legalita sui Giudici Saetta e Livatino .
( ).
Lo splendido mosaico per la chiesa cattolica di Milano. Sant'Ambrogio e realizzato con pietre e tessere di altissimo pregio, per questa importante evoluzione Creativa Artistica che si va a collocare insieme ad un grande artista dei primi del '900 Ciacomo Manzù. Artista famosissimo per aver realizzato una serie ti sculture Cardinale Ieratico Nel 1929, dopo un breve soggiorno a Parigi, Manzù va a vivere a Milano, dove l'architetto Giovanni Muzio gli commissiona la decorazione della cappella dell'Università Cattolica, che verrà eseguita tra il 1931 ed il 1932. Sempre nel '32 partecipa ad una mostra collettiva presso la galleria il Milione.
Nel 1933, espone alla Triennale di Milano una serie di busti che gli valgono numerosi apprezzamenti e l'anno successivo tiene la sua prima mostra importante con il pittore Aligi Sassu, con cui condivide lo studio, alla galleria Cometa di Roma.
Nel 1939 inizia a produrre una serie di bassorilievi in bronzo (stiacciato fiorentino), le Deposizioni e le Crocifissioni per la serie Cristo nella nostra umanità, in cui il tema sacro della morte di Gesù Cristo viene usato per simboleggiare prima la brutalità del regime fascista e poi gli orrori della guerra. L'esposizione delle opere, tenutasi a Milano nel 1942, verrà severamente criticata dalle autorità politiche ed ecclesiastiche.
Nel frattempo, nel 1940, Manzù ottiene la cattedra di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Brera che lascerà per dissensi con le autorità accademiche sul programma di studi per spostarsi a insegnare scultura dell'Accademia Albertina di Torino. Lascerà quindi la città con l'imperversare della guerra rifugiandosi a Clusone. Il suo nudo Francesca Blanc vince il premio della Quadriennale di Roma del 1943. Considerato ormai fra le personalità più significative della scultura italiana, tra il 1938 e il '39 iniziò la serie dei Cardinali, ieratiche immagini in bronzo, dalla schematica struttura piramidale, avvolte nella massa semplice e potente della stola e invariabilmente rappresentate assorte in meditazione; il ciclo di bassorilievi in bronzo con le Deposizioni e le Crocifissioni (1939-42; temi poi ripresi nel dopoguerra e riuniti sotto il titolo complessivo di Cristo nella nostra umanità), che nacquero dalla reazione alla violenza della guerra.
L'alta religiosità laica di Manzù trovò il suo culmine poetico nella Porta della Morte per San Pietro a Roma, a cui lavorò con alterne vicende dal '52 al '64: i disegni preparatori, i numerosi bozzetti e la porta stessa costituiscono nell'insieme una ricca sintesi di tutti gli elementi ispiratori dell'opera di Manzù e uno dei maggiori complessi artistici dell'arte contemporanea.
Le vetrate artistiche sacre ed i mosaici per le chiese di Vincenzo Greco mosaico sacro , sono la sua storia, da più di venti anni colloca le opere nell'architettura d'interni e presso luoghi di culto, chiese . Dal 1990 la richiesta di vetrate artistiche e di mosaici sacri in cui i colori vividi dalla luce naturale si scontrano nella trasparenza del vetro, la brillantezza dell'oro , delle tessere veneziane , nelle murrine di murano .
I materiali utilizzati sono i migliori presenti in commercio.
Informazioni tel. 041 86 23 191 - 09 22 183 62 40 - Cell. 347 70 43 345
Dio non è vicino, è più qui di quanto lo sia tu
Satsang domenicale con Mooji
Trasmissione in diretta da Monte Sahaja, Portogallo
10 settembre 2017
Collana macramè Charliston agata grigia-19-09
Collana macramè con cabochon in agata grigia trasparente e perle in vetro di murano blu notte