we were in a car crash (scary)
We were in a car accident in Vietnam (not a normal vlog).
✈️ We created FareDrop to help you score super cheap international flights! Try it for free and get flight deals up to 80% off ➡️ ⬅️
Travel vlog 635 | Da Nang, Vietnam | Country #91/100 | Filmed May 2019
Music in this episode:
“By Grace”
“One More”
“Sail Away”
“Set Off”
“Conquer The Battle 3”
“Contours”
**All from Epidemic Sound. Download these for free:
——————————————————
Here’s Nate’s FREE guide to airport lounge access:
How we travel for FREE (Nate’s 30 Days to Becoming a Travel Hacker):
Kara’s Behind the Scenes Guide to Editing a Vlog:
Sign up for our Sunday Summary email here -
Get $40+ off your first AirBnB stay through our link!:
——————————————————
GEAR:
Our current camera setup:
Our suitcases:
Our gear backpacks:
——————————————————
PATREON:
SUPPORT OUR WORK:
PACKING LIST:
FACEBOOK:
INSTAGRAM: @karaandnate
TWITTER: @karaandnate
——————————————————
Originally from Nashville, Tennessee, we got married June 2013 and quickly caught the travel bug! We started “travel hacking” & finally decided we wanted to travel for one year. After 2 years of saving $ and over 2 million miles and points, we sold our cars and apartment and left home January 10, 2016. We started this YouTube channel to share our experiences with friends and family, then decided we really liked vlogging and traveling! So we extended our 1 year trip to now FOUR years :) Now we have a goal of traveling to 100 countries before 2020! We are incredibly thankful to do something we love every day. :)
Reliquiae Tourbericht - Schluderns - Süd-Tirol
Unser kleines Reisetagebuch aus dem schönen Süd-Tirol
CNG kit maintenance part 2. Car CNG gas kit repair and maintenance
This is the second part of the CNG LPG gas kit or gas vaporizer repair and maintenance. Also this video will cover the inspection and servicing of the kit. You people must watch previous and next parts of the series to get full understanding of the process.
Here is the blog post covering theory for this video.
Corrupting Cultists [10] - CK2 Let's Play - Warhammer Geheimnisnacht [Slaanesh]
Let's Play Warhammer Geheimnisnacht, a Warhammer Fantasy mod for Crusader Kings 2! We are going to be playing as a Cultist of Slaanesh, the Chaos God of lust, excess, pleasure, perfection and hedonism. Our goal will be to convert all within our realm to Slaanesh or to become a Daemon Prince, whichever comes first.
Mod Link:
Buy this game on Steam:
Enjoyed this? Why not subscribe!:
Follow me on Twitter:
Let's Plays:
CK2 Warhammer Nauseating Nurglites -
CK2 Warhammer Hapless Humans -
CK2 GoT Mod as Pirates -
CK2 GoT Mod as Stannis Baratheon -
CK2 GoT Mod as Daenerys Targaryen -
CK2 GoT Mod as Robb Stark -
CK2 Horse Lords -
EU4 Golden Horde -
EU4 Common Sense -
EU4 Custom Nation -
Europa Universalis IV -
Crusader Kings 2 - Way of Life -
CK2 Charlemagne -
Crusader Kings 2 Cagliari -
Santuario di Oropa - Origine di un culto tra sacro e profano - Italy Travel
ISCRIVETEVI AL CANALE SE IL VIDEO VI È PIACIUTO!
White Rabbit Event presenta il Santuario d'Oropa (Biella) come mai l’avete visto prima:
un luogo ricco di misteri e storie occultate. Un video inedito girato alla cappella di Sant'Eusebio di Monica Caron riprende strani fenomeni, chiamati Orbs. Attraverso un viaggio nel tempo saremo testimoni di antichi culti precristiani legati all’acqua e all’adorazione dei massi erratici, scopriremo l’antico sacello fondato da Eusebio, esponente principale della lotta contro l’eresia ariana e il paganesimo, a fianco di quello che le antiche carte d’Oropa definivano “il deiro grosso”. Dal culto di Epona al culto della Madonna Nera fino alla rappresentazione del drago, i simboli e i dipinti ci mostreranno i segreti che il santuario nasconde al suo interno, fino a scoprire il legame che unisce tale sito con il mondo dei Templari.
Per rimanere aggiornati sugli eventi futuri seguiteci sul nostro sito:
La nostra pagina Facebook:
il nostro canale instagram:
i nostri eventi su Eventbrite:
Come raggiungere il Santuario d'oropa:
#ItalyTravel #SantuarioDiOropa #Biella #Italy #Traveling #InnamoratiDelBiellese
Muravera Arte Presepiale nel Sarrabus
Nel cuore del Centro storico di Muravera, presso l’antico Monte Granatico, all’interno di un piccolo scrigno museale, tra luci soffuse e un dolcissimo sottofondo musicale, si trova un originale Presepio Artistico Popolare.
Si tratta di un’opera, mt.8x3, realizzata artigianalmente dagli artisti dell’Associazione Culturale “La Forgia” sperimentando, nel rispetto del più rigoroso green style, un attività di “Riciclo creativo” utilizzando materiali poveri e di recupero quali cartone, gesso, cartapesta, argilla, polistirolo da imballaggio, riuso di stoffe, terre colorate naturali colle di scarto nell’uso edile ecc…
Tutto è stato costruito manualmente: case, rocce, oggettistica. I personaggi sono realizzati in terracotta e dipinti a mano. L’ambientazione è quella tipica della Sardegna. La rappresentazione altamente suggestiva ma realistica, ha richiamato in 17 giorni di apertura, circa 1.800 visitatori (tanti i visitatori non del Sarrabus).
La rappresentazione presepiale ci racconta delle prime ore dell’alba. Di quella prima alba dopo quella storica mezzanotte, in cui le città e le campagne, appena iniziate le quotidiane attività lavorative, furono distratte dall’annuncio del santo evento che, in un fermo immagine, i presepisti hanno suggestivamente immortalato.
Tra paesaggi campestri, montani, vecchi mestieri e scorci di vita quotidiana della tradizione sarda, ecco che immagini e ricordi si ricompongono dando spunti di riflessione e di meditazione.
Al visitatore non distratto, al viaggiatore appassionato offre stimoli che scavano nel profondo, a ripensare come un certo tipo di vita rurale abbia potuto dare forte fondamento e nutrimento a intere generazioni e che invece come oggi, per scelte scellerate e condizionale, rischiamo di non recuperare.
E al “recupero” a 360 gradi è ispirata l’opera artistica: oltre ai materiali, anche a quello delle attività lavorative, gli antichi mestieri. Ma, rappresentando anche le varie colture della terra, l’opera sembra richiamare anche al ritorno ad una alimentazione più naturale e genuina; si rappresentano in fatti: latte, fichi d’india, olive, castagne, mandorle, pomodori secchi, cibi poveri ma che sono stati il nutrimento dei nostri nonni centenari.
E’ forse proprio grazie a una più corretta e confacente alimentazione che la Sardegna primeggia, a livello mondiale, per la longevità dei suoi abitanti.
Nel presepio è rappresentato un omino che intreccia i cestini: è Tziu Alliccu da giovane, oggi centenario. L’arte dell’intreccio di giunchi e la lavorazione delle canne, sono state fonte di ricchezza in terre povere, umide e palustri come le nostre. E’ importante riflettere anche sul loro più proficuo riuso ( biomasse, bioedilizia p.es.) per un nuovo modello di sviluppo dell'isola proiettato verso il futuro.
Il presepio artistico popolare di Muravera: un grande abbraccio universale tra l’uomo e la generosità della sua Terra, la Grande Madre generosa sin dalla primordialità, adorata dai vari culti religiosi, santificata e ritrovata nella magnificenza della donna Madre, che la letteratura cristiana rappresenta all’interno di una semplice grotta mentre allatta il Bimbo e il mondo.
Visitatelo !
contatto: 349 6941733
Lega and AfD: two racist parties exploit populist fervour in Europe
Channel 4 News & Newsnight 19 June 2018
IMPORTANT NOTICE: In the next few weeks the volume of uploads to all of my channels will reduce substantially. I have edited, tagged and described some 5,000 videos for my three channels over the last few years and it represents an investment of 1,000s of hours of my time (unpaid). It has now reached a point where I can no longer afford to continue incurring the opportunity cost in time and £££s that investment represents.
For the 30,000 of you who have been kind enough to subscribe to this channel, thank you for your support.
_
I rotate uploads between my three YouTube channels: for more like this search for: Still Incorrigible & Incorrigible Forever
You can also view my blog here:
Brunello di Montalcino Col D'Orcia 2003
Annata controversa ma che si dimostra fresca. con una bella acidità a sorreggere un alcol importante ma non sovrastante. Grande esplosione di frutta e note speziate ancora sulle sue per un vino sicuramente da aspettare almeno un paio di anni.
ELOGIO DEL NOMADISMO - TRE MOSTRE DI GAETANO PLASMATI
Tre mostre, tre storie, tre mondi collegati solo dalla straordinarietà della vita nomade.
Gaetano Plasmati regala tre appuntamenti:
1) ATTORI ERRANTI: Il Kathakali è una delle forme di teatro più antiche dell'India (circa 500 anni). È originaria dello stato indiano del sud del Kerala, ed è una combinazione di teatro, danza, musica e rituali. Il Kathakali viene interpretato da soli uomini, che recitano anche le parti femminili.
Un attore di Kathakali, per prepararsi alla rappresentazione, adopera tecniche di concentrazione, abilità e attitudine fisica. Esisto numerosi teatri stabili di Kathakali, ma molte compagnie teatrali viaggiano per tutto il paese, visitando i villaggi più remoti.
2) PUSHKAR MELA - LA FIERA DEI CAMMELLI: Ogni anno, nella cittadina di Pushkar dello stato indiano del Rajasthan, si svolge per una settimana la più grande fiera di cammelli al mondo. Migliaia di mercanti di bestiame portano con sé oltre 25mila cammelli da scambiare, vendere o far partecipare alle gare di velocità, tra menestrelli, turbanti sgargianti e ipnotizzatori di serpenti.
3) PESCATORI NOMADI DEL KERALA: Sulla costa del Kerala (India) un fitto dedalo corsi d'acqua incrocia le correnti del Mare d'Arabia, le terre emerse sono ricoperte di foreste. Il resto è laguna marina, laghi e canali naturali o artificiali. L'acqua qui abbonda in ogni momento del giorno e in ogni attività: si abita sull'acqua, ci si sposta in barca, molti vivono ancora della pesca. Ma la pesca intensiva dettata da regole commerciali dei mercati, costringe i piccoli pescatori a spostarsi, anche di diverse centinaia di chilometri, alla ricerca di nuove zone di pesca.
L'accesso alle mostre sarà (come sempre!) gratuito ed esclusivamente su invito.
Gli interessati saranno contattati in privato.
Chi volesse prenotare le visite può inviare una email a intransit@galleriaportapepice.com entro e non oltre mercoledì 21 settembre.
Nel video: immagini di Gaetano Plasmati - Camargue - Les Saintes de la mer (Francia)
Allarme internazionale: Gang stalking in chiesa
C'è un aspetto nuovo e sconvolgente del gang stalking, che ho incontrato per la prima volta in questi giorni: il gang stalking arriva dentro le chiese. Va quindi a occupare uno spazio intimo e riservato, quello della fede, ma anche lo spazio che per secoli è stato fulcro dell'Inquisizione. Una nuova Inquisizione, un nuovo Medioevo. Forse ancora peggiore del Medioevo, perché in quei secoli almeno l'Inquisizione agiva allo scoperto, i roghi avvenivano nelle piazze. Ora invece la persecuzione è nascosta, impercettibile agli osservatori esterni. Fino a ieri avevo dei dubbi ma oggi ne sono certa: esistono sette religiose, cristiane, che fanno gang stalking in chiesa. Molto probabilmente la persona che ne è vittima finisce su una lista nera, simile appunto a quelle dell'Inquisizione.
Mi sono recata a fare una passeggiata fino a un'artistica chiesetta, la chiesa di Sant'Abbondio a Gentilino, nella città di Lugano. Ero con due persone al mio fianco, una delle quali è testimone dei fatti che mi stanno accadendo. Si trattava di una semplice passeggiata per prendere un po' d'aria: ne ho bisogno, perché, in quanto vittima di gang stalking, per me uscire di casa è sempre un'impresa stressante, in cui devo munirmi di attrezzature per documentare le persecuzioni, e in cui ogni persona che incontro o incrocio può essere un mio persecutore.
Ed ecco che davanti alla chiesa alcune donnine vestite di rosso (colore a cui sono stata sensibilizzata) sono entrate in automobile in un viale che è patrimonio storico della città e in cui il transito è vietato, e ci hanno tagliato la strada, facendo un forte rumore con il motore e applicando anche la tecnica del gas, cioè agendo in modo che fossi investita da una nuvola di gas di scarico. Queste anziane signore hanno posteggiato davanti alla chiesa, in una posizione impropria e invadente, e sono entrate in chiesa, probabilmente pensando che il target, la vittima-bersaglio, potesse entrare anche in chiesa, e quindi con l'intenzione di continuare la persecuzione all'interno, secondo un disegno premeditato. Infatti i persecutori sono sempre al corrente degli spostamenti della vittima.
E in effetti, anche se non è che la mia passeggiata avesse come scopo la visita alla chiesa, una volta che mi sono trovata lì ho pensato di entrare a fare una visita e a soffermarmi in quel luogo di raccoglimento spirituale. Così, all'interno della chiesa, mentre stavo pregando, quelle persone hanno cominciato a parlare, inserendo nel discorso tipiche parole-stimolo a cui sono sensibilizzata (o a cui c'è l'intenzione di sensibilizzarmi).
Parole particolarmente subdole perché di uso molto comune, come l'esclamazione eh sì. La parola sì è una parola comunissima, capita a tutti di ripeterla molte volte al giorno. Come credere dunque che si tratti di una parola-stimolo, mirata a una persecuzione contro una determinata vittima? Questa difficoltà a crederlo fa parte delle tecniche subdole della persecuzione. La parola è comunissima, certo, ma un esperto che si trovasse ad ascoltare potrebbe, cogliendo il modo di dirla, il tono della voce, comprendere benissimo che è in atto un'azione persecutoria, basata su un programma neurolinguistico.
I persecutori sanno che il target è a conoscenza delle tecniche e se può le registra. Certe cose sono facilmente registrabili, come un colpo di tosse in un certo momento. Ma una persecuzione che passa attraverso l'uso di una parola molto comune è più difficile da documentare, ed è su questo stratagemma codardo che loro si basano, per non essere messi allo scoperto e denunciati al pubblico.
È terribile sapere che il gang stalking è arrivato in chiesa, prendendo le forme dell'Inquisizione. Siamo nel Medioevo, o peggio che nel Medioevo, siamo in presenza di una guerra globale contro l'umanità. La nuova Inquisizione si chiama gang stalking e controllo mentale. È allarme internazionale: la Chiesa è coinvolta nel gang stalking e nel controllo mentale delle persone. C'è una società che si permette di giudicare e condannare le persone a loro insaputa, con un metodo inquisitorio subdolo, peggiore di quello dell'antica storica Inquisizione.
(face book: target individuals of gang stalking and mind control around the world)