Laurin McCracken - Festival Acquerello Sperlonga Italia 2016 Parte 1
This video is about Laurin McCracken parte 1
demo Sperlonga 30 april 2016 Hotel Aurora Sperlonga Italy
Igor & Lina | wedding highlight | Sperlonga, Italy
Praedia Project - Ricerca archeologica nei Praedia di Giulia Felice a Pompei
Questa estate la missione archeologica dell’Università di Pisa è stata impegnata nello scavo di due saggi nei Praedia di Giulia Felice, nell’ambito del progetto PRAEDIA. Hanno partecipato docenti, tecnici e studenti dell’Università di Pisa e ricercatori dell’IMT di Lucca, sotto la direzione di Marialaura Iadanza (Parco Archeologico di Pompei) e il coordinamento di Anna Anguissola (Università di Pisa – dipartimento di Civiltà e forme del sapere) e Riccardo Olivito (Scuola IMT Lucca). La spiegazione del progetto, nelle parole dei protagonisti.
Tra sacro e profano Natale al Museo di Sperlonga
Un affascinate viaggio musicale al seguito dei tre saggi che, nel cielo notturno, riconobbero la vera luce, lodando con inni e canti l'attesa di un grande evento al Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga. Presepe ambientato nella Grotta di Tiberio e realizzato dall'Atelier Corcione di Napoli su progetto del Maestro Andrè Durand. Concerto di musica barocca dei Fanzago Baroque Ensemble.Presentazione del quadroLa Madonna nell'aranceto del Maestro Andrè Durand.
Sperlonga italia wedding 2013 Pierserena & Daniele
Sperlonga italia wedding 2013 - Friends from Italy. Great time Great wedding.
3 poesie - Leone D'Ambrosio - Sperlonga (LT) - Lazio
1° classificato Sezione C (Poesia inedita) della sesta edizione del concorso SALVA LA TUA LINGUA LOCALE, abbinato alla Giornata Nazionale del Dialetto istituita dall'Unione Nazionale delle Pro Loco.
Info: giornatadeldialetto@unpli.info
Gigi D'Alessio - Io Che Non Vivo (videoclip)
Music video by Gigi D'Alessio performing Io Che Non Vivo. (C) 1999 SONY BMG MUSIC ENTERTAINMENT (Italy) S.p.A.
#GigiDAlessio #LoCheNonVivo #Vevo #Pop #VevoOfficial
Best places to visit
Best places to visit - Formia (Italy) Best places to visit - Slideshows from all over the world - City trips, nature pictures, etc.
Backstage Sperlonga 2015
Foto di Backstage
Le novità dell'edizione 2019: Anna Massinissa
Conferenza Stampa Fabriano In Acquarello 2019
Museo dell'Acquarello, 2 aprile 2019
Eleonora e Salvatore, video reportage matrimonio al mare - Sperlonga e Sabaudia
Una festa, è questa l’immagine che ci portiamo di quella giornata, iniziata con la brezza marina pomeridiana che, increspando le onde del mare, ci ha accompagnato dando il ritmo al matrimonio di Eleonora e Salvatore - inesse.it/blog
Director, DOP, Editing, Color: Stefano Snaidero
Cinematographer #2: Simone Piacentini
ISCHIA Forio ....mare, chiese, giardini termali ** campania italy **
Ischia island, Forio village: sea, spa gardens, churches....
....e verso il 10 giugno apertura dei festeggiamenti in onore di San Vito, patrono della cittadina.
Video Matrimonio Catania Grazia D'Anna | Catania Matrimonio | Antonio e Deborah
Video Matrimonio Catania ANTONIO E DEBORAH sposi a Catania Chiesa Santa Maria di Ognina Matrimonio a Catania ricevimento Heliantus San Giovanni la punta Catania Sposarsi a Catania video cinematografico Grazia D'Anna Fabio Inzerilli
Karen Brown's Relais Villa Giulia, Fano, Italy.
Welcome to Karen Brown's World of Travel
We would like to share with you one of our recommended B&Bs in Italy
The Relais Villa Giulia in the town of Fano
The ancestral summer home of the aristocratic Passi family from Venice is a true charmer, overflowing with historic ambiance in every corner.
It is special in every aspect having maintained its original character while being updated for modern comforts, yet what leaves guests so enamored is its best-of-both-worlds position.
You are perched on a hill, immersed in a romantic garden with terraces and trails leading past ancient trees while having open views out to the Adriatic sea.
As if all this were not enough, the property is part of an actual farm of olive groves. Your passionate hostess and world traveler, Anna Passi, can recount tales of her family's illustrious Franco-Italian roots (her great aunt Baroness Giulia de Rolland was the first woman to have climbed Mont Blanc) and original owners, Prince Eugène de Beauharnais, stepson of Napoleon.
The refined ancient home full of family heirloom antiques from various epochs has been given a fresh look with marvelous French fabrics on sofas, curtains and bedspreads. Several sitting rooms plus many of the guest bedrooms and suites are in the main house, while the remaining rooms and apartments with kitchen facilities are located within two houses in the garden.
There is also a swimming pool.
Pure magic.
Travel your Dreams with Karen Brown!
La Riviera dei Boss a Sperlonga, litigio tra un cittadino e il giudice Esposito
Un alterco tra un cittadino esasperato da una giustizia ingiusta e il magistrato Antonio Esposito
LEGGILO:
Short Italian Tales #4 - Vittorio Terracina
New York City through the eyes of an Italian tour guide. From the cobblestone streets of Rome to the urban jungle of New York, Vittorio Terracina recounts his adventure of how it all started.
As seen on i-ItalyTV
Every Sunday @1pm airing on NYC Life (Channel 25)
Visit us at
Music by Kevin MacLeod (
More info at i-italy.org
Benedetta follia (2017) gratis italiano
Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, è proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali; è uno di quelli che “una moglie è per sempre”. Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze. Ma poi nel suo negozio arriva un’imprevedibile candidata commessa: Luna, ragazza di borgata sfrontatissima e travolgente, volenterosa ma altrettanto incapace, e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento. Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a “Lovit”, la app più hot del momento, e Guglielmo scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio e gli esilaranti tentativi di donne disposte a tutto pur di trovare l’anima gemella. Letizia, Raffaella, Adriana: incontri imbarazzanti, buffi e sorprendenti o incontri casuali come quello con Ornella (Maria Pia Calzone). E visto che la realtà supera l’immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Perché le vie dell’amore sono infinite.
REGIA
Carlo Verdone
CAST
Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante della Rovere, Paola Minaccioni, Elisa Di Eusanio, Francesca Manzini, Piero Concilietti, Anna Ferraioli, Ciro Scalera, Margherita Di Rauso, Valentina D’Ulisse, Federica Fracassi
Filmato della mostra di acquerelli a Bellagio
Relazione/Parodia della mostra tenuta a Bellagio dai signori :
ANNA CASTIGLIONI
DAVIDE PLATANIA
DORIANN GALLIEGO
So di essere un dissacratore naturale, un Pierino dell'acquerello, ma prendetemi così come sono.
Superenalotto da 130 milioni a Caltanissetta: chi è il fortunato? - La vita in diretta 18/04/2018
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE - 6 da oltre 130 milioni centrato questa sera al Superenalotto. La vincita è stata registrata a Caltanissetta. La stessa giocata ha realizzato anche un 5 e quattro 4. È la quinta maggior vincita di sempre mai ottenuta al Superenalotto. Al primo posto restano i 177 milioni del 2010, seguiti dai 163 milioni del 2016 e dai 147 del 2009. Al quarto posto della classifica si piazza la vincita del febbraio 2010 pari a 139 milioni di euro. Il punto vendita fortunato si trova in via Vitaliano Brancati 15. L'edicola Edicola Totip Tris Uno ha già fatto vincere altri giocatori anche se con cifre più basse. Sempre al SuperEnalotto, il 13 giugno dell'anno scorso furono infatti incassati 165.852,64 euro con un 5. Centrati anche tre 4 Stella da 32.575,00 euro. La combinazione vincente è 12, 23, 39, 54, 72, 73. Il 6 ammonta a 130.195.242, 12 euro, il 5 a 19.072 e il 4 334,92 euro. La vincita, comunica Sisal, è stata realizzata tramite una schedina 2 pannelli
Maddaloni (CE) - Appalti e tangenti, 5 arresti: c'è anche il sindaco De Lucia (07.03.16)
- Maddaloni (Caserta) - Avrebbero manipolato l’aggiudicazione dell’appalto per la raccolta rifiuti sul territorio comunale in cambio di tangenti. Insieme ad altri quattro indagati, è finita agli arresti il sindaco di Maddaloni, Rosa De Lucia, 36 anni, di Forza Italia, nell’ambito di un’operazione condotta dai carabinieri della locale compagnia, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.
In arresto anche l’imprenditore Alberto Di Nardi, titolare della ditta Ohi “Di Nardi Holding Spa”; Cecilia D’Anna, assessore alla Cultura; e i consiglieri comunali Giuseppina Pascarella e Giancarlo Vigliotta. Indagati, a piede libero, un consigliere di maggioranza, per corruzione, e il comandante della Polizia municipale, Bartolomeo Vinciguerra, per peculato.
Ai cinque arrestati (due in carcere e tre ai domiciliari) sono contestati, a vario titolo, i reati di corruzione, peculato e tentata induzione indebita a dare e promettere qualcosa e peculato in concorso. Nei confronti dell’imprenditore si è anche proceduto al sequestro preventivo di beni.
TUTTI I DETTAGLI SU:
(07.03.16)