MANERBIO (BS)
La comunità terapeutica maschile di Manerbio con modulo per poliassuntori e alcoldipendenti.
Emanuele Gazzoldi - Manerbio BS)
Manerbio (BS): alla Ferrari una sezione bilingue
Seconda Categoria Virtus Manerbio, Alessio Bonfiglio è carico: Sarà un anno positivo
Nel corso della presentazione avvenuta ieri sera al Dopolavoro, abbiamo sentito il nuovo allenatore della Virtus Manerbio Alessio Bonfiglio sulla stagione biancoverde che verrà.
odio i vigili senza palle di manerbio 3
stare seduti 6 ore come da loro detto,deve essere cosi bello che uno scemo come me che li va a disturbare li irrita a tal modo che mi denunciano penalmente ... benvenuti in italia !!!
io non devo prendermela con loro e in parte hanno ragione,ma SONO DEI SENZA PALLE , troppa paura dirlo al capetto dei netturbini che cosi si froda la gente gia di per sè messa alle strette dai politici italiani ?
Brescia, Manerbio: ricorso al Tar contro il Polo logistico
MANERBIO TENNIS CHALLENGER GIANNI SALDINI TGSPORT RTB SKY 829 29.06.mpg
Il trofeo «Dimmidisì» riparte con più forza. Nonostante la crisi, che non ha risparmiato le aziende bresciane, la 37esima edizione del 75 mila dollari di tennis di Manerbio, memorial «Savoldi-Cò», riprende il suo cammino forte dell'esperienza accumulata in questi lunghi anni, dell'aiuto di tanti sponsor, che insieme alla Linea Verde di Manerbio e alla «Dpe Olimpic» di Gussago accompagneranno anche l'edizione di quest'anno che scatterà il 21 agosto, e alla vicinanza di tutte le istituzioni. Non è un caso che alla presentazione presso la Linea Verde di Manerbio con il presidente Giuseppe Battagliola a fare gli onori di casa insieme a Gianni Saldini, deus ex machina del torneo, c'era quasi tutta l'amministrazione comunale (il sindaco Cesare Meletti, il vice Ferruccio Casaro e l'assessore allo sport Vanessa Marenda), il consigliere provinciale Gianpaolo Mantelli, il luogotenente della guardia di finanza di Brescia Vittorio Marino e quello dei carabinieri di Manerbio Giuseppe Taietti. «Per noi è un atto quasi dovuto - dice Giuseppe Battagliola, della Linea Verde-Dimmidisì -. Con un prodotto come il nostro non potevamo dire di no. Non potevamo mancare a questo appuntamento, anche se questi sono anni difficili per la nostra economia, per l'affetto che nutriamo verso il nostro territorio e per la riconoscenza che dobbiamo a tutte quelle persone che portano avanti queste iniziative importanti non solo a livello bresciano, ma oserei dire a livello mondiale. E poi, come se non bastasse, i nostri prodotti naturali, che conservano tutti i sali minerali ben si coniugano con l'attività sportiva».
Gianni Saldini («Regista di una squadra di volontari vincente - come l'ha chiamato Gianpaolo Mantelli, consigliere provinciale - che fa fare bella figura al tennis bresciano, della Lombardia e quello italiano visto che il Dimmidisì sarà in quella settimana il più importante al mondo dopo solo gli Us Open») gongola a vedere un parterre così importante e spera allo stesso tempo di vedere sbocciare qualche altro campione. «Ne abbiamo visti passare tanti. Da Ferrer ad Almagro, da Patience a Vinciguerra fino a Diokovic, attuale numero tre al mondo - dice Saldini -. Ma abbiamo anche visto Bryan e Mike in doppio che oggi sono i numeri uno al mondo. Ci auguriamo che quest'anno si possa iscrivere il nome di qualche giovane speranza, magari anche italiano. Se ci sarà spazio per un bresciano? «Sicuramente sì - ammette Gianni Saldini -. Se Alberto Brizzi non ce la farà da solo gli daremo noi una wild card per il tabellone principale»S.M.
EDITING NORBERTO MASTROCOLA
Si incendia cisterna sullʼA21 tra Brescia e Manerbio, tra le vittime due bambini
Sono in tutto sei le vittime di un grave incidente avvenuto sull'A21 tra Brescia e Manerbio. Una cisterna di un mezzo pesante, tamponata da una vettura, ha preso fuoco mentre si trovava in coda dopo che l'autostrada era stata chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi per un precedente incidente verificatosi sulla corsia di marcia opposta. Tra le vittime anche due bambini.
➜ISCRIVITI AL CANALE
SOSTIENI L’ INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE, AIUTACI A CRESCERE, FAI UNA PICCOLA DONAZIONE ➜
GRAZIE DI CUORE!!!
Il ritorno di Satana (Manerbio - BS) - errori/backstage
ecco montati gli errori più interessante del making of de Il ritorno di Satana
DECALOGO usalatesta
Decalogo usa la testa
Progetto di prevenzione.
Istituto comprensivo di Manerbio - scuola secondaria Zammarchi.
Manerbio:pollo.......you lose
un pollo ke si fa pikkiare da 1 ragazza.......... a manerbio
Lo sciopero del 1939 a Manerbio. Serafina e le altre 150.
Questo video riguarda lo sciopero del 1939 alla Marzotto di Manerbio. Una piccola storia ignobile di sopraffazione di cui è stata vittima Serafina Dal Molin e nello stesso tempo uno straordinario esempio di lotta e di solidarietà tra donne ai tempi del fascismo.
La Parafarmacia, Manerbio (BS)
La Parafarmacia, Manerbio (BS), ha installato una CroxUp. Il servizio di croci per farmacia di ToUp con croci a led full color assicurano una visibilità maggiore ed una comunicazione innovativa ed efficace.
COPPIA DI SPACCIATORI IN TRASFERTA - 15/02/2017
COPPIA DI SPACCIATORI IN TRASFERTA
COPPIA DI SPACCIATORI IN TRASFERTA. DENUNCIATO ANCHE UN CAMUNO. L'OPERAZIONE DEI CARABINIERI DI MANERBIO DOMENICA MATTINA FUORI DA UNA DISCOTECA DI GHEDI
piuvallitv.it
Inaugurazione Box Manerbio Crossfit
Il ritorno di Satana - Part 0 (Manerbio - BS)
In un tranquillo paese di provincia due ragazzi scoprono dove vive il serial killer...
UN ALTRO LUOGO e UN ALTRO TEMPO OSPEDALE DI MANERBIO
Dalla relazione in accompagnamento ai bozzetti delle Opere d'arte della seconda fase di concorso ... Una azienda ospedaliera è in sé luogo di relazione tra l'elevata professionalità di chi vi lavora e il popolo disorientato dei pazienti.
In entrambi i casi si tratta di persone con poca o nulla disponibilità verso opere di mero abbellimento, ma con una curiosità e una attenzione vigile per sé e per l'altro. Nel caso delle aziende ospedaliere di Gavardo e di Manerbio, inoltre, la collocazione delle due opere avverrebbe in spazi di passaggio più che in luoghi raccolti.
Questi aspetti ci hanno spinto a pensare il progetto come un dittico capace tanto di ottenere con semplice ritardo nella trasmissione delle immagini un effetto di sorpresa, straniamento e riflessione.
Progetto esecutivo:
Sfruttando la profondità concessa (80 cm), viene montato un parallelepipedo in cartongesso a base triangolare che funge da supporto per quattro grandi schermi (46 pollici) su cui si proietta un'unica inquadratura scomposta dell'atrio medesimo e dei passanti, colti in tempo reale attraverso una telecamera opportunamente collocata al centro dei quattro monitor, tale inquadratura viene mandata a specchio con modalità ritardata di sei secondi.
Il tutto si configura come uno specchio del tempo adatto a stimolare curiosità e riflessione, trascinandoci così in un altro luogo della mente.
FIOLETTI MANERBIO DAY 27 05 2017 DOPO IL TEST DRIVE 06
Il compleanno di Antonella Lady Bulgari di Manerbio al Ristorante Convento di Lonato del Garda sabat
Il compleanno di Antonella Lady Bulgari di Manerbio al Ristorante Convento di Lonato del Garda sabato 3 marzo
Il primo Ristorante Dinner'n Dance dove festeggiare il tuo evento, il tuo addio al nubilato/celibato, il tuo compleanno...
o semplicemente per una cena romantica....
ATTENZIONE!
visita il sito
e lascia i tuoi commenti....
Convento Music Restaurant
il sito di animazione del Ristorante Music Dance Convento di Lonato del Garda - Brescia