ASPETTANDO IL FUOCO DI SPADE - LA SPADA A DUE MANI
La spada a due mani si chiama così per l'impugnatura lunga che consente di usarla solo in questo modo. Viene chiamata anche Due soldi, perché chi la utilizzava riceveva una paga doppia.
Da martedì 27 Marzo alle 21.00 torna su History l’appassionante sfida tra i migliori fabbri d’America, con nuove armi da forgiare e nuove tecniche da imparare. Chi riuscirà a riprodurre nel modo più verosimile le armi che hanno fatto la storia delle più grandi civiltà antiche?
kuTso - sillabe slegate e alzata tutti insieme
Live at Morrison,
Sellìa Marina (Catanzaro)
15.04.2014
GLI SPECIALI di Amici Animali TV p.17 (Canile di Milano) - Canale 248
Insieme all'Assessore Visconti, che si occupa della tutela degli animali, scopriremo quali provvedimenti sono stati presi in seguito al danno idrico subito dal canile di Milano.
Pepe in Italia - Scuola Media di Carmagnola - 2009
Laboratorio pomeridiano di Cinema d'Animazione realizzato dagli insegnanti Simona Batignani, Livio Taricco e Duilio Tuninetti, e dagli studenti della Scuola Media di Carmagnola (Torino) ITALY. Musiche di Gabriele Ottimo, Regia di Livio Taricco.
Corteo lavoratori IKEA 13 settembre 2014 - Piacenza
Oggi un grande corteo (750 per la questura... e stiamo bassi..) ha attraversato Piacenza per ribadire che il movimento della logistica non si ferma, neanche davanti alle botte e alle denunce della questura! Grande e combattivo lo spezzone degli antagonisti, con una cinquantina di militanti tra NAP, Palestra Popolare Teofilo Stevenson e Collettivo Spartaco, a dimostrazione di come ormai il blocco di precari, studenti e operai disposti a lottare in città sia una realtà solida e duratura!!!
Pepe a scuola - Scuola Media di Carmagnola - 2010
Cortometraggio realizzato dagli studenti della Scuola Media di Carmagnola (Torino, Italy) nel laboratorio pomeridiano di Cinema d'Animazione condotto dagli insegnanti Simona Batignani, Livio Taricco e Duilio Tuninetti. Musiche di Gabriele Ottino, Regia di Livio Taricco.
Palmento Monte Cucco Francavilla di Sicilia 2.avi
i palmenti di monte Cucco, di fronte Francavilla di Sicilia, sono scavati nella pietra arenaria; sono diffusissimi nella zona e nella maggior parte dei casi venivano utilizzati per la pigiatura del vino o all'occorrenza per macerare o per l'abbeveraggio di uomini e bestiame. Di incredibile fascino naturalistico la zona di monte Olgari, Verzella, Pietramarina e Santa Maria la Scala sempre in territorio Castiglione Francavilla.
Mirko Rossetti with DJEMBEINSPALLA Riano Rome, Italy 24 maggio 2014
On DJEMBEINSPALLA:
Danza: Martina Spadano, Carla Cassaro
Dundun / Triplette: Luca Bloise
Sangban : Luca Laudani
Djembe: Maurizio Mazzarini, Massimiliano Rossetti, Mirko Rossetti
Blind Lines - SCREAM TO THE MOON (live)
Scream to the Moon. L'unico dei vecchi brani in lingua inglese che i Blind Lines eseguono tuttora. Qui in una versione live del 2011 completamente fuori di testa! Buon divertimento...
La Tarantella
Dios tiene imaginacion para evitar un acto delictivo.